roberto21
07-01-2017, 15:09
Non riesco più a far partire il laptop (asus pro60J, win 10 HE). Senza nessun precedente segnale, non bootstrappa più, e mi rifila una serie di messaggi che sembrano a caso (ci sarà un pattern ma non lo vedo). Ho tentato vari approcci di recovery (uso punto di ripristino, start con repair etc) ma non cambia niente, a parte appunto il messaggio erratico fra questi:
knode exception not handled
kernel security check failed
bad pool header
IRQL not less or equal
un chkdisk /r/f sul disco è terminato con zero errori. Non riesco neppure a fare il reset del pc, che termina quasi subito dicendo chje c'è stato un problema e che quindi non ha cambiato nulla.
A parte reinstallare tutto ( e mi seccherebbe molto, visto che ho parecchi programmi installati, e per fortuna ho il backup dei dati), c'è qualcosa che potrei tentare? Grazie
knode exception not handled
kernel security check failed
bad pool header
IRQL not less or equal
un chkdisk /r/f sul disco è terminato con zero errori. Non riesco neppure a fare il reset del pc, che termina quasi subito dicendo chje c'è stato un problema e che quindi non ha cambiato nulla.
A parte reinstallare tutto ( e mi seccherebbe molto, visto che ho parecchi programmi installati, e per fortuna ho il backup dei dati), c'è qualcosa che potrei tentare? Grazie