PDA

View Full Version : Piccolo problemino all'avvio

ildramma
06-01-2017, 00:01
Salve a tutti , come da titolo, ho un piccolo problemino quando avvio windows... il pc parte. rapido e veloce come sempre, poi quando ho il mio desktop e tutto, mi appare una finestra, intitolata " AsusSetup " con in descrizione scritto " C:\Users\Pincopallo\AppData\Local\Temp\022714Log.iniis lost.

come opzioni posso solo premere OK

che messaggio è? causa problemi al mio pc e io non lo so? ( sinceramente non mi da nessun problema il pc ma mi da fastidio il messaggio e vorrei che non mi spunti più xd ) come faccio per non farlo comparire più ??

grazie in anticipo!

tallines
06-01-2017, 10:32
Ciao, più che andare nel registro di sistema, io andrei nell' Utilità di pianificazione, ossia in task scheduler, togliendo Asus.exe che dovresti avere, come fa vedere il secondo link dove c'è un video, che troverai, selezionando all' ultima riga di risposta, la voce "qui" .

Per aprire Utilità di pianificazione, Pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/Utilità di pianificazione .

O digiti cmd in Start/Cerca + Invio e scrivi > taskschd.msc + invio .

Dai un' occhiata > qui (https://www.google.ca/#q=asussetup+log.iniis+lost)

ildramma
09-01-2017, 01:27
Ciao, più che andare nel registro di sistema, io andrei nell' Utilità di pianificazione, ossia in task scheduler, togliendo Asus.exe che dovresti avere, come fa vedere il secondo link dove c'è un video, che troverai, selezionando all' ultima riga di risposta, la voce "qui" .

Per aprire Utilità di pianificazione, Pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/Utilità di pianificazione .

O digiti cmd in Start/Cerca + Invio e scrivi > taskschd.msc + invio .

Dai un' occhiata > qui (https://www.google.ca/#q=asussetup+log.iniis+lost)

grande ho risolto !

tallines
09-01-2017, 11:47
grande ho risolto !
Bene che hai risolto :)

Come hai risolto ? Ossia con quale procedura ?

Cosi può tornare utile anche agli utenti, che magari in futuro hanno il tuo stesso problema .

ildramma
11-01-2017, 14:50
Bene che hai risolto :)

Come hai risolto ? Ossia con quale procedura ?

Cosi può tornare utile anche agli utenti, che magari in futuro hanno il tuo stesso problema .

ho risolto seguendo le indicazioni passo per passo da te date :)

tallines
11-01-2017, 15:09
ho risolto seguendo le indicazioni passo per passo da te date :)
Togliendo Asus.exe da Utilità di pianificazione, come fa vedere il video :)