View Full Version : Samsung Galaxy S8: ecco la presunta immagine reale dello smartphone in arrivo ad Aprile
Redazione di Hardware Upg
05-01-2017, 16:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s8-ecco-la-presunta-immagine-reale-dello-smartphone-in-arrivo-ad-aprile_66489.html
Il nuovo top di gamma di Samsung potrebbe vedere la sua presentazione durante il prossimo mese di Aprile e non al MWC 2017 come ogni anno. Intanto in Rete oggi è apparsa l'immagine di un nuovo dispositivo che sembrerebbe proprio essere il nuovo Galaxy S8.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ha lo stesso screen to body ratio di iphone (risatina muttley style)
Alienboy15
05-01-2017, 16:33
Samsung è coreana, cmq :)
Niente tasti fisici esterni??? Allora se lo possono tenere... I tasti onscreen sono scomodi (ce li ho sul tablet e li odio). Quando appaiono si mangiano una fetta dello schermo mentre quando non appaiono bisogna fare 2 tap invece di 1 per qualsiasi operazione. E di solito sono anche più piccoli di quelli fisici quindi più scomodi da premere. Più svantaggi che vantaggi.
palarran
05-01-2017, 17:24
Niente tasti fisici esterni??? Allora se lo possono tenere... I tasti onscreen sono scomodi (ce li ho sul tablet e li odio). Quando appaiono si mangiano una fetta dello schermo mentre quando non appaiono bisogna fare 2 tap invece di 1 per qualsiasi operazione. E di solito sono anche più piccoli di quelli fisici quindi più scomodi da premere. Più svantaggi che vantaggi.
Quoto al 100%
Non che avessi intenzione di acquistare un s8 ma così mi passa anche qualunque scimmia avessi potuto avere..
A me invece piace molto :D
Quando appaiono si mangiano una fetta dello schermo
Che in questo caso è più lungo del solito quindi alla fine non cambia niente.
vero, ma la colpa é degli sviluppatori idioti che non sanno disegnare un'interfaccia che in caso di tasti fisici preveda il full screen di default invece di lasciare attiva la barra coi tasti di navigazione.
Ginopilot
05-01-2017, 18:50
Non e' che e' particolarmente lungo, sembra perche' i bordi sono curvi.
Bello il gold lucido, si abbina perfettamente al catenone d'oro.
Diciamo che il target e' il solito dei samsung top di gamma :sofico:
Ginopilot
05-01-2017, 18:54
vero, ma la colpa é degli sviluppatori idioti che non sanno disegnare un'interfaccia che in caso di tasti fisici preveda il full screen di default invece di lasciare attiva la barra coi tasti di navigazione.
Piu' che altro dovrebbe essere android ad occuparsene, ma sarebbe chiedere troppo.
Piu' che altro dovrebbe essere android ad occuparsene, ma sarebbe chiedere troppo.
le api ci sono, basta usarle. Se spotify non usa la modalità full screen e il giochino 3D vattelappesca la usa mica é colpa di android, l'os deve fare l'os, le app le scrivono migliaia di editor differenti.
Il fatto é che l'80% degli android venduti sono samsung che per anni ha usato il concept dei tasti di navigazioni fisici, magari se cambiano filosofia gli sviluppatori modificheranno 4 righe di codice, ma ci credo poco.
La stessa google non implementa il full screen in nessuna delle sue applicazioni, forse ritiene poco pratica la gesture per fare apparire la barra di navigazione e la lascia sempre attiva ad occupare una fetta di schermo.
Surrucagnolo
05-01-2017, 20:41
orrendo
A me invece piace molto :D
Che in questo caso è più lungo del solito quindi alla fine non cambia niente.
Ma è proprio questo il punto... a cosa serve avere uno schermo più lungo se poi quei mm in più vengono mangiati dai tasti onscreen? Solo per avere qualche mm in più quelle poche volte che si guarda un film o foto fullscreen? Tanto vale allora lasciarli esterni e fisici così si evita il doppio tap invece di uno.
Praticamente quando i tasti on-screen appaiono si mangiano la fetta di schermo in più annullando il vantaggio di avere quei mm in più.
Quando non appaiono (come in fullscreen) allora c'è poi il fastidio di dover tappare 2 volte invece di 1 per qualsiasi operazione in cambio del misero vantaggio di avere qualche mm in più.
Se li tengano. Per me tasti fisici esterni tutta la vita!
alexbands
05-01-2017, 21:04
Se è così non ci vedo nulla di rivoluzionario come si pensava. Spinge ulteriormente il concetto dell's7 edge. E non lo comprerei, sempre trovati scomodi quei bordi che praticamente sono touch. Chissà se hanno almeno integrato il sensore di impronte sotto il vetro, quella sarebbe una buona cosa
sudo apt-get install humor
05-01-2017, 21:50
A lui piacerà di sicuro!
http://i68.tinypic.com/rlc86d.jpg
In abbinamento a questa sarà un best buy garantito
http://i67.tinypic.com/14smfs2.jpg
:asd: :asd: :asd:
In effetti con quella tinta oro lucido è un bel po' tamarro! :asd:
Spero (per loro) che non sia l'unica colorazione disponibile.
Ma è proprio questo il punto... a cosa serve avere uno schermo più lungo se poi quei mm in più vengono mangiati dai tasti onscreen?
Non stai pensando quadrimensionalmente!
In realtà è l'esatto contrario. I tasti fisici occupano uno spazio fisso che essendo dedicato è sprecato.
I tasti a schermo invece possono scomparire quando non servono, permettendo così di sfruttare tutta l'area frontale del telefono.
In altre parole i tasti a schermo permettono in determinati casi di sfruttare un'area maggiore, non minore, proprio perchè a differenza di quelli fisici possono scomparire per lasciare spazio ad altro.
Che poi spesso risultino più scomodi sono d'accordo (io poi mi intrippo sempre quando visualizzo degli screenshot :p ), però alla fine non compromettono eccessivamente l'usabilità.
Secondo me l'ideale sarebbero i tasti touch nell'area dove c'è la scritta Samsung. Ma anche i tasti virtuali una volta fatta l'abitudine non sono scomodi... Io li uso dal galaxy nexus e ormai trovo scomodi i tasti meccanici.
A parte il colore aberrante a me esteticamente non dispiace.
Penso mi terrò stretto il mio s6 che per il momento va ancora benissimo (dopo tanti problemi a dire il vero), anche se quando questo s8 uscirà so già che mi salirà la scimmia :asd:
alexbands
05-01-2017, 23:59
My two cent:
Li preferisco a display per vari motivi. Il primo è che sotto lo schermo li trovo posizionalmente scomodi, oggi che le cornici sono ridotte. Ipoteticamente sul samsung in foto, ma vale anche sul mio p9 ad esempio, farei più fatica a muovere il pollice sotto il display mentre lo impugno. Il secondo motivo è che sono aggiornabili in forma e funzioni, spostabili, personalizzabili (ok dipende anche dal produttore). Nessun bisogno di retroilluminazioni mancanti o fastidiose, impossibile che si rompano (a meno che nin ti parta proprio il touch, ma non è certo il pulsante la causa). Infine non penso che rubino schermo... in verticale mica vado a leggere dei contenuti la sotto, e in orizzontale quando serve scompaiono. Inoltre molto spesso a seconda dell'app sono "trasparenti", cioè non hanno la banda dietro, quindi il fastidio è minimo.
Nautilu$
06-01-2017, 06:26
"Inoltre molto spesso a seconda dell'app sono "trasparenti", cioè non hanno la banda dietro, quindi il fastidio è minimo."
...Ma certe cose i Samsung-user non le conoscono.... Così come pure il Desktop Esteso per-app (presente in realtà in qualsiasi rom custom), configurabile come si vuole...
Persino Windows Phone lo implementa.... e a dire la verità lo ha fatto meglio e di serie, anche prima di Android...
che brutti sti schermi "edge"
L'implementazione dei tasti a comparsa/scomparsa è completamente gestibile tramite api .
Giginopilot scommetto che quando uscirà iphone8 uguale a s7edge diventerà lo smartphone più bello mai prodotto.lol
Ed i display edge troveranno utilità magicamente.
Ora android è x tamarri...io direi chee il suo target di acquirenti è molto più avanzato informatica mente rispetto aa quello cui oggi gli iphone si rivolgono osssia bimbi fino a 16 e anziani ed è evidente dallo stesso marketing.
Chi è 'evoluto' non compra più iphone ed a cupertino lo hanno capito bene
Ps
Il sensore di impronte sarà ultrasonico ed il design ancora è da definire visto che stanno lavorando su 6 prototipi diversi.
Parlando di colorazioni il rosa pink degli iphone a tamarraggine e bimbominkiaggine è insuperabile
Vince cupertino a mani basse sui colori orripilanti
Ma poi mica s8 nasce x competere con iphone...cosi come il note7 che aveva un target totalmente diverso.
Come confrontare un coltello(iphone) ad un coltellino svizzero.
Per competere col 7 è sufficiente un s6 di anni fa ...
S7 è su un altro pianeta ...S8 sarà di un'altra galassia appunto.
non ho mai avuto un telefono samsung e non intendo iniziare ora, ma se è davvero questo il telefono, a parte il colore schifoso, allora samsung ha vinto tutto (supponendo che non sia 6-7 pollici, sia mai che vendano un bel telefono di dimensioni ragionevoli)
Non stai pensando quadrimensionalmente!
In realtà è l'esatto contrario. I tasti fisici occupano uno spazio fisso che essendo dedicato è sprecato.
I tasti a schermo invece possono scomparire quando non servono, permettendo così di sfruttare tutta l'area frontale del telefono.
In altre parole i tasti a schermo permettono in determinati casi di sfruttare un'area maggiore, non minore, proprio perchè a differenza di quelli fisici possono scomparire per lasciare spazio ad altro.
Che poi spesso risultino più scomodi sono d'accordo (io poi mi intrippo sempre quando visualizzo degli screenshot :p ), però alla fine non compromettono eccessivamente l'usabilità.
Sì d'accordo, ma allora che vantaggio è?
1) quando i tasti on-screen appaiono si mangiano la fettina di schermo in più annullando il vantaggio di avere quei mm in più. => nessun vantaggio
2) quando non appaiono (come in fullscreen) allora c'è poi il fastidio di dover tappare 2 volte invece di 1 per qualsiasi operazione in cambio del misero vantaggio di avere qualche mm in più. => vantaggio di qualche mm in più (risibile su schermi da 5" in sù, potrei capire su 3-3,5" degli smartphone di una volta...) ma svantaggio di perdere usabilità: 2 tap invece di 1 per menù, home, apps in esecuzione, back button etc. etc.
Di qualche mm in più non me ne faccio nulla ma dell'usabilità sì.
Poi i tasti fisici esterni offrono qualche altro vantaggio minore: si può accendere il display col tasto centrale (utile quando è appoggiato sul tavolo ed è scomodo usare il tastino laterale).
Di solito i tasti fisici sono più grandi di quelli on-screen e quindi più comodi da premere.
E ci sono apps che per bugs faticano ad uscire dal fullscreen: per es. il kindle app per android quando visualizzi un'immagine a fullscreen a volte devi imprecare per uscirne. Mentre con i tasti fisici esterni non è un problema perché il back button è sempre disponibile.
Insomma, piccole cose ma ben vengano.
Io ho uno smartphone con tasti fisici e un tablet con tasti on-screen e preferisco di gran lunga il primo. Poi de gustibus...
Ginopilot
06-01-2017, 18:56
Ma poi mica s8 nasce x competere con iphone...cosi come il note7 che aveva un target totalmente diverso.
Come confrontare un coltello(iphone) ad un coltellino svizzero.
Per competere col 7 è sufficiente un s6 di anni fa ...
S7 è su un altro pianeta ...S8 sarà di un'altra galassia appunto.
Quando anni fa vedevo per negozi gli stand sontuosi di samsung con i loro prodotti bidone, mai avrei pensato che un giorno sarebbero riusciti a creare fan dei loro prodotti. Anzi, mi pare pure di aver preso in giro piu' di qualcuno che anni fa qui dentro cominciava a presentare questi sintomi. Oggi, sempre piu' spesso, vedo gente completamente fuori di testa che parla di samsung come fosse la squadra del cuore. Evidentemente il martellamento ovunque, anche sul web, ha dato i suoi frutti. Non me la prendo con triplex, come lui sono in tanti ormai che sembrano essere usciti di testa. Samsung, cribbio, stiamo parlando di samsung, quella scritta stampata su prodotti che se durano i due anni di garanzia e' gia' un successo strepitoso, che se li tiri fuori dalla scatola e funziona ti si rallegra la giornata. Fossero prodotti di prim'ordine, lo si potrebbe anche comprendere. Ma samsung :doh:
Quando anni fa vedevo per negozi gli stand sontuosi di samsung con i loro prodotti bidone, mai avrei pensato che un giorno sarebbero riusciti a creare fan dei loro prodotti. Anzi, mi pare pure di aver preso in giro piu' di qualcuno che anni fa qui dentro cominciava a presentare questi sintomi. Oggi, sempre piu' spesso, vedo gente completamente fuori di testa che parla di samsung come fosse la squadra del cuore. Evidentemente il martellamento ovunque, anche sul web, ha dato i suoi frutti. Non me la prendo con triplex, come lui sono in tanti ormai che sembrano essere usciti di testa. Samsung, cribbio, stiamo parlando di samsung, quella scritta stampata su prodotti che se durano i due anni di garanzia e' gia' un successo strepitoso, che se li tiri fuori dalla scatola e funziona ti si rallegra la giornata. Fossero prodotti di prim'ordine, lo si potrebbe anche comprendere. Ma samsung :doh:
ora mi dovresti spiegare una cosa.. come mai samsung è l'azienda di elettronica piu grande al mondo, se i suoi prodotti fanno cosi schifo????
come mai la tua amata apple si serve di componenti samsung? allora anche i
prodotti apple fanno schifo e si rompono, dato che hanno molti componenti samsung giusto??
bogdaneg
06-01-2017, 19:33
Effettivamente, da quello che ho visto io di persona questi non si sono certo fatti una nomea tanto importante da prenderli in considerazione seriamente.
A partire dagli smartphone che vanno in autocombustione, alle lavatrici che esplodono, oltre a televisori e forni a microonde che ho visto di persona rompersi un mese dopo i 2 anni di garanzia, io me ne guardo bene dal prendere un prodotto con quel marchio.
alexbands
06-01-2017, 19:36
Samsung è un gran produttore, un colosso soprattutto nella microelettronica, ma esserne tifosi effettivamente fa un po' strano. E poi effettivamente i suoi prodotti finali, in tutte le categorie, che siano frigoriferi, tv o smartphone, non sono la perfezione, sono sempre roba commerciale di consumo. E la sua fortuna l'ha fatta con tv ed elettrodomestici di bassa lega, così come invadendo i negozi di android penosi. Il fatto che fornisca molti componenti è importante, ma non deve influenzare sul giudizio dei prodotti finali... altrimenti dovremmo tifare sony, i progressi in ambito fotografico sugli smartphone si basano al 99% sui suoi sensori, è quasi un monopolio.... eppure proprio sugli smartphone sony non trovi l'eccellenza fotografica.
Ora nel settore smartphone, specie da s6 in poi, samsung si è messa in testa di voler fare la apple cercando di circondare i suoi top di gamma da un aura di "esclusività".
Apple almeno ha creato un suo ecosistema, ha un suo os proprietario che se ti piace c'è solo quello, ha un'assistenza letteralmente impeccabile.
Che samsung mi da il super display edge e poi sotto c'è il solito android che gira anche meno bene di quello proposto su altri concorrenti (touchwiz, tsk), l'esclusività dov'è? Nel metallo? Nel vetro? Son capaci anche gli altri produttori. Sono prodotti validi, ma ce ne sono tanti altri uguali o simili...
Ora io già trovo pazzo chi tifa apple, come chi tifa qualsiasi marchio, ma come si fa a tifare samsung proprio non lo capisco. Se fa un prodotto che mi piace compro, se no no :sofico:
Di qualche mm in più non me ne faccio nulla ma dell'usabilità sì.
Ma come, prima ti lamenti di qualche millimetro in meno, e ora che ti si fa notare che in realtà sono millimetri in più, diventano irrilevanti?
Chiariamoci, entrambe le soluzioni hanno vantaggi e svantaggi, non esiste una soluzione che sia vantaggiosa in assoluto.
Il tasto fisico è vantaggioso perchè lo becchi anche ad occhi chiusi (questo non vale se sono tasti soft touch ovviamente), perchè è sempre disponibile, quindi niente sforzi per farlo comparire quando non c'è.
Di contro occupa uno spazio fisso e non si adatta alle diverse situazioni.
Il tasto a schermo è vantaggioso perchè ti permette di sfruttare meglio gli spazi (scompare quando non serve) e perchè è "adattivo" in base alla situazione (cambia orientamento, può aggiungere funzionalità, per esempio il tasto impostazioni quando serve, ecc...).
Lati negativi sono che occorre un tap in più quando scompare (non sempre, a volte compare e scompare da solo opportunamente) e che è molto più soggetto a cattive implementazioni nei software.
Insomma, alla fine il vero vincitore è determinato più da abitudini e gusti personali che da un vero e proprio "essere meglio".
Quando anni fa vedevo per negozi gli stand sontuosi di samsung con i loro prodotti bidone, mai avrei pensato che un giorno sarebbero riusciti a creare fan dei loro prodotti.
Di cosa ti meravigli? Quando ci sono contrapposizioni di idee, si creano sempre le tifoserie.
Tu sei un evidente esponente di una delle due, non dovresti affatto meravigliarti che esistano anche gli altri.
Perché per quanti gli iPhone abbiano i loro punti di forza, un accanito fan Samsung può sicuramente fare una bella lista di difetti, carenze, scelte infelici.
Io non sono certo un fan Samsung (nella mia esperienza non solo personale, prodotti di scarsa durata, cultura del cliente inesistente, servizio post vendita... opinabile) e mi guardo bene dal consigliarli, ma allo stesso tempo non sono neppure un sostenitore degli iPhone che, pur riconoscendone i punti di forza, trovo abbiano difetti d'uso dal mio punto di vista inaccettabili.
Ringraziate samsung se dentro a quelle truffe di iphone ci sarà della tecnologia un giorno.
Caro gigino la gente 'evoluta' è da s2 che stimasamsung visto il gioiello che era x i tempi...un divario ancora più enorme di ciò che passa tra un S7 ed un Iphone7 oggi.
Continua pure a comprare i prodotti apple tu... È grazie alla gente come te che chi bada non al marchio ma alla tecnologia può beneficiare di prezzi più bassi.
Confermato che si tratta di un s7 photoshoppato.
Sarebbe bastato leggere un po' prima di pubblicare notizie clickbait.
Del resto non si è mai visto un telefono samsung con logo in basso.
Povero gino lo so che è un colpo duro veder premiato x 2 anni di fila uno smartphone samsung come miglior terminale dell'anno e MAI un iphone !
Davvero un duro colpo...a casa ho ancora un s2 strafluido persino più di un s3 normale((non di un s3 lte con 2gb di ram sia chiaro)sche funziona meglio di un 5c celestino rosa pallido che uso per valutare le 'falle' di ios e che è INUSABILE tanto lagga e dura 12ore proprio a conferma della teoria dei 2 anni eruditamente esposta da te...
Poi mi spiegherai quante batterie cambi in un iphone dopo 2 anni o chi tiene per più di tale tempo uno smartphone senza cambiarlo...io ne vedo pochi anzi vedo gente disperata con ipad INUSABILI e iphone5 da buttare grazie agli update che vanti...le comiche di villaggio le avranno viste anche a cupertino .
Ti invito a vedere il keynote 2016 quando yve stesso ride raccontando le motivazioni della rimozione del jack...persino lui non si trattiene dal ridere alle sue stesse cazzate... Così come per altre! L'innovazione è wireless e manco la carica induttiva ci mettono... Ahahah truffe legalizzate made in cupertino
Ho anche avuto un 4s sempre per motivi di sviluppo non certo x usarlo visto che una calcolatrice è uno strumento più complet ma soprattutto utile.
Io non tifo x il marchio...tifo x la tecnologia e x lo studio che c'è dietro conoscendone il lavoro ed i test che implica...ecco perché ammiro la r&d Samsung perché sono semplicemente dei geni nello sviluppo hardware...altro che jobs e mazzi...l'amoled è uno step tecnologico che da solo vale qualunque innovazione...e non hai idea di cosa porterà negli anni a seguire tale tecnologia.vedrai roba da film di fantascienza che senza samsung non avresti mai sognato...il samsung X ne sarà il pprtavoce preparati ... Perché ciò che usi oggi diventerà antiquariato più di quanto lo sia già ora.
La fine di apple è più che mai vicina...e so che già te ne sei reso conto come tutti gli utenti apple anche i più bigotti ma tra un po' davvero capirai che non si può difendere l'obsolescenza e che la tecnologia va avanti mentre apple campa di rendita.
Come vedi non dico cazzate a differenza di qualcuno...
https://www.dropbox.com/s/gj8287lj1a4bzn2/20170107_212700.jpg?dl=0
Ti invito a notare l'eccellenza apple
https://youtu.be/WHpreerRSdk
https://youtu.be/gKMoGJaR8_w
https://youtu.be/gCfFw4JibXI
https://youtu.be/O1h3FF_ytc4
https://youtu.be/jmi2r4Dxjs8
Tieniti stretta apple mi raccomando... LOLLONE
ma soprattutto ti invito a vedere questo sempre dando per presupposto che tu sappia l'inglese ma temo di no o non loderesti apple
https://youtu.be/gCjkBWtFTv8
Ecco cosa pensa unApple user incallito dopo esser passato ad android dopo 8 anni di castrazione celebrale cupertiniana... Naturalmente non un utente nonnetto o bimbo...uno che fa un uso corretto della tecnologia altrimenti come credo nel tuo caso un iphone è più che sufficiente.
Per oggi mi sono divertito abbastanza... Grazie per rallegrarmi questo periodo difficile ogni giorno con la tua sempre valida disconoscienza ;)
Ps ti allego un commento al video che riassume tutti i concetti con 2 semplici selezioni a schermo grazie alle meraviglie che un note può fare e che in casa apple possono solo sognare così come multitasking e overfloating o sai le risate a laggare... leggi i commenti sotto al video postato e maaaagari apprendi ma dubito perché manco in foto lo avrai mai visto un s7 s6 o note che sia o altri Android seri
Senza citare amoled, microsd fino a 256gb, beaming service che tu manco saprai cosa sia e quanto è utile,nfc,wifi direct x scambiare file di ogni tipo senza limiti cosi come telegram fa su android cosa che sul tuo gioiello sogni e di cui non te ne faresti nulla visto che apre solo 4 file in croce targati e drm..ati, supporto nativo o meno a qualunque codec,codice open source visionabile su githuba inutile spiegarti che significhi per chi sviluppa, vero file manager, possibilità di unificare storage esterno ed interno quindi come usciranno le microsd 512gb di avere mezzo tera sul telefono, fotocamera 10 spanne su e FUNZIONANTE nonostante sia singola etc..non infierisco oltre...basta il solo display a far piangere qualunque fan che risponde di solito...ma come è possibile si veda meglio...quello apple è true tone o peggio è retina...x far capire il livello medio di conoscenza dell'utente apple.720p nel 2017 da straridereeeee... Quando su Android si punta al 4k x i vr ed il 2k è presente da anni.io mi vergognerei da ing solo a comfrontarli figuriamoci usarne uno con quell'accrocco di tasto singolo e mille tap x fare nulla.almeno su Android l'esperienza è simil PC così come ciò che puoi farci!
Non cito i note con s_pen perché lì siamo su tecnologia aliena rispetto ad iphone e ciò che ti permettono di fare
Poi denigri Samsung come marchio quando apple è made in china ma ci tengono a scrivere progettato in usa...maagariii fosse il contrario...da ridere
Leggiti un po' di commenti sotto al video ultimo postato vedrai quanti utenti apple si sono resi conto di ciò che si sono persi x ann ormai!
Continua a cazzeggià con mariokart che c'è gente a cui i VERI smartphone (vedasi note)servono per lavorare meglio e rimpiazzare sempre più spesso un portatile da trascinarsi dietro e te lo dice uno che utilizza ultrabook da 1kg figuriamoci se fossero 3kg di nb
Ginopilot
08-01-2017, 12:42
Ringraziate samsung se dentro a quelle truffe di iphone ci sarà della tecnologia un giorno.
Caro gigino la gente 'evoluta' è da s2 che stimasamsung visto il gioiello che era x i tempi...un divario ancora più enorme di ciò che passa tra un S7 ed un Iphone7 oggi.
Continua pure a comprare i prodotti apple tu... È grazie alla gente come te che chi bada non al marchio ma alla tecnologia può beneficiare di prezzi più bassi.
E infatti gli s7 li vendono a poco. Costassero la meta' dell'equivalente apple, (cioe' un 6s, il 7 ha un soc che difficilmente la concorrenza riuscira' ed eguagliare nel 2017) potrei anche essere d'accordo. Ma se costano uguali o di piu', perche'?
Un s7 edge si trova a 500 euro online ed almeno il soc viene usato per lavorare veramente per quello che è progettato NON PER APRIRE 0.5 SECONDI PRIMA LE APP come su iphone per poi perdere quel vantaggio ad ogni aggiornamento e costringerti a cambiare Smartphone quando diventa +5 secondi appositamente.
Su android paghi l'hardware su apple paghi il marchio...ormai null'altro visto che la user experience è peggiore addirittura ed è diventata ciò che android era un tempo...un bug continuo coniugato e correlato a problemi hardware che ad ogni release cercano di correggere aggiungendo altri problemi.e meno male che fa 2 cose in croce...non oso immaginare se avesse le feature di un note quale scempio sarebbe ios
Questi sono fatti non argomentazioni improbabili come le tue... Eh
Già a parità di prezzo non ci sarebbe da pensarci ma vista pure la differenza di prezzo in negativo bisogna proprio essere geni del male...a farsi del male.
Ginopilot
08-01-2017, 15:36
Un s7 edge si trova a 500 euro
Appunto, lo stesso prezzo di un 6s da 32. Quindi che senso ha prendere un s7 per di piu' con schermo che deforma le immagini, invece di un 6s se costano uguali? Se l's7 costasse la meta', ci si potrebbe anche pensare.
Appunto, lo stesso prezzo di un 6s da 32. Quindi che senso ha prendere un s7 per di piu' con schermo che deforma le immagini, invece di un 6s se costano uguali? Se l's7 costasse la meta', ci si potrebbe anche pensare.
perchè ha uno schermo migliore, una fotocamera migliore, la memoria espandibile, è resitente all'acqua ecc ecc
Io non tifo x il marchio...tifo x la tecnologia e x lo studio che c'è dietro conoscendone il lavoro ed i test che implica...ecco perché ammiro la r&d Samsung perché sono semplicemente dei geni nello sviluppo hardware...altro che jobs e mazzi...l'amoled è uno step tecnologico che da solo vale qualunque innovazione...e non hai idea di cosa porterà negli anni a seguire tale tecnologia.vedrai roba da film di fantascienza che senza samsung non avresti mai sognato...il samsung X ne sarà il pprtavoce preparati ... Perché ciò che usi oggi diventerà antiquariato più di quanto lo sia già ora.
La fine di apple è più che mai vicina...e so che già te ne sei reso conto come tutti gli utenti apple anche i più bigotti ma tra un po' davvero capirai che non si può difendere l'obsolescenza e che la tecnologia va avanti mentre apple campa di rendita.
sembra di sentire il pastore in chiesa.
Sul calendario sacro samsung è scritto che la fine di apple è vicina? pentiamoci?
Amen ... Che morirà non lo dico io ... Lo dice il mercato e gli investitori se non rinnovano.
dalle vendite che leggo mi pare che apple goda di buona salute (pure troppa, il nuovo macbook non si meriterebbe di vendere tanto). E se mai tramonterà dubito che sarà per via di samsung, che vende telefoni a prezzi esagerati allo stesso modo di come fa apple, con la differenza che il servizio postvendita della mela è infinitamente migliore con la rete di store che hanno. Al massimo sarà per i brand cinesi che stanno proponendo roba buona a prezzi vantaggiosi, vedi huawei, meizu, xiaomi ecc.
E chi ha detto che morirà per samsung i cui prezzi sono comunque molto più normali visto l'hardware sotto . lo dimostrano le stesse bom di assemlaggio come abbiano margini di guadagno molto inferiori rispetto ad apple nonostante i costi produttivi superiori per la componentistica.poi nessuno obbliga a comprarli in negozio al day one...basta avere pazienza e online li trovi al 30% in meno...ma il tipico utente apple direbbe che non li prende perché si svalutano neanche fosse un bene di lusso un iphone o da collezione , capisco x un adolescente ma mi fa ridere chi crede elitario un iphone .da morire da ridere...
Semplicemente apple farà la fine che attualmente stramerita se non la smetterà di spacciare mer.. per oro stando fermi tecnologicamente senza innovare...la gente si sta svegliando le differenze le vede ormai ad occhio (cornici da quadro,display del mengaa, interfacce uguali etc) non serve più esser competenti in materia come un tempo per far notare le differenze.
Android ormai è maturo...la sfida è sull'hardware nel mondo android.su iphone a cosa serve hardware più potente se fa le stesse cose ed è sempre uguale? Rispondetevi da soli.
Ginopilot
08-01-2017, 19:27
perchè ha uno schermo migliore, una fotocamera migliore, la memoria espandibile, è resitente all'acqua ecc ecc
Migliore ma storto, fotocamera sono almeno 5 anni che non cambia nulla da un telefono all'altro, memoria espandibile utile solo come storage di dati e che non serve a nessuno, resistente all'acqua che se si danneggia gli dici ciao ciao. Un s7 puoi preferirlo ad un 6s solo se proprio non sopporti ios e vuoi a tutti i costi android, altrimenti oggettivamente sono equivalenti, e tra un samsung ed un apple non ci sarebbe manco da pensarci un secondo.
gd350turbo
08-01-2017, 20:24
http://andreagaleazzi.com/1000e-di-differenza/
alexbands
08-01-2017, 20:45
Come trasformare un thread sul nuovo presunto s8 alla solita guerra contro apple :sofico:
L'ultimo video poi se fosse per una cosa smerda anche samsung, che non riesce a fare un telefono di 200 euro che giri bene
Vado a prendere i popcorn
Migliore ma storto, fotocamera sono almeno 5 anni che non cambia nulla da un telefono all'altro, memoria espandibile utile solo come storage di dati e che non serve a nessuno, resistente all'acqua che se si danneggia gli dici ciao ciao. Un s7 puoi preferirlo ad un 6s solo se proprio non sopporti ios e vuoi a tutti i costi android, altrimenti oggettivamente sono equivalenti, e tra un samsung ed un apple non ci sarebbe manco da pensarci un secondo.
questa è una tua opinione poi ci sono i dati reali, dove si vede che un s7 ha un hw migliore in tutti gli aspetti verso un 6s ed anche verso il 7 .....
marcowave
08-01-2017, 22:05
TripleX quanto tempo da buttare hai... mamma mia.
Comunque non so cosa ci fate voi con il telefono, ma io l'anno scorso ho comprato un iPhone5 refurb per 190€ che va ancora da dio in TUTTO. E lo uso per lavoro ma anche per cazzeggio.
Questo dopo aver avuto 2 Android da 150€ (samsung e Alcatel) che entrambi hanno reso l'anima in qualche mese (problemi di schermo, batteria, connettore, audio etc..)
Cioé é per dire che la situazione é assurda e vorrei tanto tornare au 3310 indistruttibili. E assurdo che per avere un cellulare che tenga un anno uno deve spendere dai 200€*in su (e direi minimo 300-400€ se lo vuole nuovo). Ed é anche per dire che non sento assolutamente il bisogno ne di iPhone8 ne di Galaxy S8 ne di altro. E odio i padelloni. Per me 4" é il massimo e lo sarà sempre.
Il mercato é saturo di nuovo come prima di iPhone e se qualcuno non si inventa qualcosa di nuovo, non se ne esce.
the fear90
08-01-2017, 22:21
Veramente, e questo vale anche per iphone, gli scatti che fai con l'S6 e modelli successivi sono abissalmente migliori di quelli che fai con l'S4, telefono che io possiedo tuttora a 3 anni suonati.
La differenza è proprio abissale e direi che è l'unico motivo per preferire telefoni premium al cinefonino di turno: la fotocamera.
Un huawei p9 lite per il resto non ha nulla da invidiare al migliore degli iphone o galaxy, anzi avendolo comprato di recente a mio padre posso dirti che ha una durata della batteria nettamente superiore. Se non lo compro anch'io è solo perchè aspetto che l'S7 scenda sotto i 400 euro per avere schermo amoled (che è superiore all'IPS del p9 lite, sull'iphone non mi pronuncio non possedendone uno) e la fotocamera che in quanto a qualità degli scatti supera molte compatte.
Rubberick
09-01-2017, 11:33
A questo punto avrebbero potuto fare i 3 bordi edge.. sopra e ai lati lasciando come unica zona ma + ampia sotto.. sarebbe stato + figo, avevo visto cell di altri marchi farlo..
Ginopilot
09-01-2017, 11:43
A questo punto avrebbero potuto fare i 3 bordi edge.. sopra e ai lati lasciando come unica zona ma + ampia sotto.. sarebbe stato + figo, avevo visto cell di altri marchi farlo..
praticamente una sfera di cristallo. Idea geniale. Spetta l's9 che sicuro la fanno. Naturalmente senza toccare l'interfaccia, onde evitare che possa essere utilizzabile.
In effetti quanto a Gui ed adattamenti apple regna sovrana.
Basta guardare la praticità e ergonomia dell'interfaccia su ipad...o la splendida implementazione per uso con una mano sul plus.
Su android puoi rimpicciolire le finestre a piacimento e tenerne aperte quante ne vuoi di app proprio come un pc ,persino lanciare più sessioni di una stessa app...ma dubito tu sappia di cosa parlo o abbia mai visto il window overfloat in android.hai citato proprio l'interfaccia che è la cosa più ridicola e peggio realizzata di un iphone...uguale da anni per tutri i dispositivi senza nemmeno adattarsi a sfruttare i pollici dei dispositivi
Ginopilot
09-01-2017, 12:12
In effetti quanto a Gui ed adattamenti apple regna sovrana.
Basta guardare la praticità e ergonomia dell'interfaccia su ipad...o la splendida implementazione per uso con una mano sul plus.
Su android puoi rimpicciolire le finestre a piacimento e tenerne aperte quante ne vuoi di app proprio come un pc ,persino lanciare più sessioni di una stessa app...ma dubito tu sappia di cosa parlo o abbia mai visto il window overfloat in android.hai citato proprio l'interfaccia che è la cosa più ridicola e peggio realizzata di un iphone...uguale da anni per tutri i dispositivi senza nemmeno adattarsi a sfruttare i pollici dei dispositivi
nnamo bene nnamo :doh:
MikTaeTrioR
09-01-2017, 12:55
l'altro giorno organizzavo una vacanza con il mio samsung s6, multiwindow, in una finestra sfogliavo il sito per vedere le mete piu interessanti, nell'altra finestra guardavo con gmaps dove le destinazioni si trovassero...
Sono arrivato alla conclusione che un utilizzatore iOS, a cui non è concesso neanche l'utilizzo di un indispensabile tasto indietro, non è in grado di comprendere l'utilità di una feature del genere e quindi non ne sente neanche il bisogno...insomma iOS lobotomizza :D
alexbands
09-01-2017, 14:39
praticamente una sfera di cristallo. Idea geniale. Spetta l's9 che sicuro la fanno. Naturalmente senza toccare l'interfaccia, onde evitare che possa essere utilizzabile.
Penso si riferisse al mi mix... niente di magico
alexbands
09-01-2017, 14:52
l'altro giorno organizzavo una vacanza con il mio samsung s6, multiwindow, in una finestra sfogliavo il sito per vedere le mete piu interessanti, nell'altra finestra guardavo con gmaps dove le destinazioni si trovassero...
Sono arrivato alla conclusione che un utilizzatore iOS, a cui non è concesso neanche l'utilizzo di un indispensabile tasto indietro, non è in grado di comprendere l'utilità di una feature del genere e quindi non ne sente neanche il bisogno...insomma iOS lobotomizza :D
Non nego i vantaggi del multiwindow, ma addirittura browser e maps in split su meno di 6 pollici... Sarei impazzito dopo 5 secondi. Torna più utile il multitask per passare velocemente da un'applicazione all'altra
MikTaeTrioR
10-01-2017, 09:09
Non nego i vantaggi del multiwindow, ma addirittura browser e maps in split su meno di 6 pollici... Sarei impazzito dopo 5 secondi. Torna più utile il multitask per passare velocemente da un'applicazione all'altra
Provare per credere...
passando da un app all'altra avrei dovuto ricordarmi ogni volta i luoghi dei posti da visitare o fare copia e incolla se permesso tra le due app...
A volte per metà ho video chiamata per metà ho browser..
Oppure video chiamata e whattsapp sotto..
Nel frattempo su iOS neanche un tasto indietro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.