eminemskc
06-12-2016, 11:08
Buongiorno a tutti.
Vi segnalo questo riparatore di telefonini "Iphonepcassist" (lo trovate anche su FB).
Racconto semplicemente la mia storia senza aggiungere altro.
Ho acquistato Samsung Galaxy s7 EDGE da un noto sito mi è arrivato. praticamente dopo pochi giorni lo schermo display lcd ha iniziato a sfarfallare e a vedersi verde o meglio ha funzionato pochi giorni e poi il display lcd si è fatto nero poi praticamente telefono Morto scaldava solo da morire :muro:
Ero totalmente in panico un telefono pagato non poco ora morto :cry: :cry:
Lo portato in assistenza SAMSUNG in quanto era in GARANZIA ITALIA 24 MESI mi hanno detto che non era riparabile perchè avevano trovato ossido :mad: :mad: telefono nuovo :mbe: :mbe: :muro:
Non mi perdo d'animo perchè unica soluzione era buttarlo o tenerlo come fermacarte:mbe: .
Contatto tramite facebook IphonePcAssist e mi rispondono in pochi minuti e dicono che effettuano riparazioni ma devono visionarlo per capire la reale problematica e quindi se è il caso lo riparano tranquillamente come tutti gli altri smartphone.
Invio il telefono, dopo 12h dalla ricezione mi rispondono con i problemi riscontrati, compreso preventivo di riparazione "naturalmente senza alcun obbligo di riparazione".
Sinceramente accetto il preventivo perchè a mio parere avevo un telefono Samsung Galaxy s7 EDGE pochi giorni di vita totalmente MORTO!!! :mc: e che SAMSUNG si era rifiutata di Ripararmi.
Confermo che ACCETTO la RIPARAZIONE :cool:
Cosa molto molto positiva, e che senza chiedere nulla avevo informazioni sullo stato di riparazione ogni giorno da parte loro e soprattutto ogni volta che li contattavo erano pronti subito a rispondere a ogni mia esigenza o dubbio :sofico:
li ho veramente stressati :sofico: in quanto sono molto molto ansioso! E questo scusatemi se e poco ma non è da Tutti ne da quanto mandi robe in assistenza tipo la SAMSUNG!! ;)
Dopo pochi giorni mi informano che il mio GALAXY S7 EDGE E' DI NUOVO IN VITA è riparato e mi inviano il video, si anche il video prima di riceverlo! che mostra che è tutto perfettamente funzionante :D :D :D .
arriva il telefono, il display è stato completamente sostituito e funziona perfettamente. Prima di inviarlo in riparazione scaldava moltissimo e la batteria durava pochissimo, ora invece ricevuto non scalda e la batteria dura perfettamente più di una giornata :sbonk::sbonk:
Veramente ho trovato tanta Professionalità, disponibilità, serietà e sicurezza che non ho mai trovato in altri casi che ho mandato dispositivi in riparazione!
Veramente il top professionali e assistenza migliore che abbia mai trovato :winner: da 5 stelle!
Grazie iphonepcassist
Vi segnalo questo riparatore di telefonini "Iphonepcassist" (lo trovate anche su FB).
Racconto semplicemente la mia storia senza aggiungere altro.
Ho acquistato Samsung Galaxy s7 EDGE da un noto sito mi è arrivato. praticamente dopo pochi giorni lo schermo display lcd ha iniziato a sfarfallare e a vedersi verde o meglio ha funzionato pochi giorni e poi il display lcd si è fatto nero poi praticamente telefono Morto scaldava solo da morire :muro:
Ero totalmente in panico un telefono pagato non poco ora morto :cry: :cry:
Lo portato in assistenza SAMSUNG in quanto era in GARANZIA ITALIA 24 MESI mi hanno detto che non era riparabile perchè avevano trovato ossido :mad: :mad: telefono nuovo :mbe: :mbe: :muro:
Non mi perdo d'animo perchè unica soluzione era buttarlo o tenerlo come fermacarte:mbe: .
Contatto tramite facebook IphonePcAssist e mi rispondono in pochi minuti e dicono che effettuano riparazioni ma devono visionarlo per capire la reale problematica e quindi se è il caso lo riparano tranquillamente come tutti gli altri smartphone.
Invio il telefono, dopo 12h dalla ricezione mi rispondono con i problemi riscontrati, compreso preventivo di riparazione "naturalmente senza alcun obbligo di riparazione".
Sinceramente accetto il preventivo perchè a mio parere avevo un telefono Samsung Galaxy s7 EDGE pochi giorni di vita totalmente MORTO!!! :mc: e che SAMSUNG si era rifiutata di Ripararmi.
Confermo che ACCETTO la RIPARAZIONE :cool:
Cosa molto molto positiva, e che senza chiedere nulla avevo informazioni sullo stato di riparazione ogni giorno da parte loro e soprattutto ogni volta che li contattavo erano pronti subito a rispondere a ogni mia esigenza o dubbio :sofico:
li ho veramente stressati :sofico: in quanto sono molto molto ansioso! E questo scusatemi se e poco ma non è da Tutti ne da quanto mandi robe in assistenza tipo la SAMSUNG!! ;)
Dopo pochi giorni mi informano che il mio GALAXY S7 EDGE E' DI NUOVO IN VITA è riparato e mi inviano il video, si anche il video prima di riceverlo! che mostra che è tutto perfettamente funzionante :D :D :D .
arriva il telefono, il display è stato completamente sostituito e funziona perfettamente. Prima di inviarlo in riparazione scaldava moltissimo e la batteria durava pochissimo, ora invece ricevuto non scalda e la batteria dura perfettamente più di una giornata :sbonk::sbonk:
Veramente ho trovato tanta Professionalità, disponibilità, serietà e sicurezza che non ho mai trovato in altri casi che ho mandato dispositivi in riparazione!
Veramente il top professionali e assistenza migliore che abbia mai trovato :winner: da 5 stelle!
Grazie iphonepcassist