PDA

View Full Version : Iphonepcassist Top in Riparazioni S7 EDGE BRAVISSIMI TOP


eminemskc
06-12-2016, 11:08
Buongiorno a tutti.
Vi segnalo questo riparatore di telefonini "Iphonepcassist" (lo trovate anche su FB).
Racconto semplicemente la mia storia senza aggiungere altro.
Ho acquistato Samsung Galaxy s7 EDGE da un noto sito mi è arrivato. praticamente dopo pochi giorni lo schermo display lcd ha iniziato a sfarfallare e a vedersi verde o meglio ha funzionato pochi giorni e poi il display lcd si è fatto nero poi praticamente telefono Morto scaldava solo da morire :muro:
Ero totalmente in panico un telefono pagato non poco ora morto :cry: :cry:
Lo portato in assistenza SAMSUNG in quanto era in GARANZIA ITALIA 24 MESI mi hanno detto che non era riparabile perchè avevano trovato ossido :mad: :mad: telefono nuovo :mbe: :mbe: :muro:
Non mi perdo d'animo perchè unica soluzione era buttarlo o tenerlo come fermacarte:mbe: .
Contatto tramite facebook IphonePcAssist e mi rispondono in pochi minuti e dicono che effettuano riparazioni ma devono visionarlo per capire la reale problematica e quindi se è il caso lo riparano tranquillamente come tutti gli altri smartphone.
Invio il telefono, dopo 12h dalla ricezione mi rispondono con i problemi riscontrati, compreso preventivo di riparazione "naturalmente senza alcun obbligo di riparazione".
Sinceramente accetto il preventivo perchè a mio parere avevo un telefono Samsung Galaxy s7 EDGE pochi giorni di vita totalmente MORTO!!! :mc: e che SAMSUNG si era rifiutata di Ripararmi.
Confermo che ACCETTO la RIPARAZIONE :cool:
Cosa molto molto positiva, e che senza chiedere nulla avevo informazioni sullo stato di riparazione ogni giorno da parte loro e soprattutto ogni volta che li contattavo erano pronti subito a rispondere a ogni mia esigenza o dubbio :sofico:
li ho veramente stressati :sofico: in quanto sono molto molto ansioso! E questo scusatemi se e poco ma non è da Tutti ne da quanto mandi robe in assistenza tipo la SAMSUNG!! ;)
Dopo pochi giorni mi informano che il mio GALAXY S7 EDGE E' DI NUOVO IN VITA è riparato e mi inviano il video, si anche il video prima di riceverlo! che mostra che è tutto perfettamente funzionante :D :D :D .
arriva il telefono, il display è stato completamente sostituito e funziona perfettamente. Prima di inviarlo in riparazione scaldava moltissimo e la batteria durava pochissimo, ora invece ricevuto non scalda e la batteria dura perfettamente più di una giornata :sbonk::sbonk:

Veramente ho trovato tanta Professionalità, disponibilità, serietà e sicurezza che non ho mai trovato in altri casi che ho mandato dispositivi in riparazione!

Veramente il top professionali e assistenza migliore che abbia mai trovato :winner: da 5 stelle!

Grazie iphonepcassist

oivilis
13-12-2016, 16:19
Buongiorno a tutti.
Vi segnalo questo riparatore di telefonini "Iphonepcassist" (lo trovate anche su FB).
Racconto semplicemente la mia storia senza aggiungere altro.
Ho acquistato Samsung Galaxy s7 EDGE da un noto sito mi è arrivato. praticamente dopo pochi giorni lo schermo display lcd ha iniziato a sfarfallare e a vedersi verde o meglio ha funzionato pochi giorni e poi il display lcd si è fatto nero poi praticamente in più praticamente telefono Morto scaldava solo da morire :muro:
Ero totalmente in panico un telefono pagato non poco ora morto :cry: :cry:
Lo portato in assistenza SAMSUNG in quanto era in GARANZIA ITALIA 24 MESI mi hanno detto che non era riparabile perchè avevano trovato ossido :mad: :mad: telefono nuovo :mbe: :mbe: :muro:
Non mi perdo d'animo perchè unica soluzione era buttarlo o tenerlo come fermacarte:mbe: .
Contatto tramite facebook IphonePcAssist e mi rispondono in pochi minuti e dicono che effettuano riparazioni ma devono visionarlo per capire la reale problematica e quindi se è il caso lo riparano tranquillamente come tutti gli altri smartphone.
Invio il telefono, dopo 12h dalla ricezione mi rispondono con i problemi riscontrati, compreso preventivo di riparazione "naturalmente senza alcun obbligo di riparazione".
Sinceramente accetto il preventivo perchè a mio parere avevo un telefono Samsung Galaxy s7 EDGE pochi giorni di vita totalmente MORTO!!! :mc: e che SAMSUNG si era rifiutata di Ripararmi.
Confermo che ACCETTO la RIPARAZIONE :cool:
Cosa molto molto positiva, e che senza chiedere nulla avevo informazioni sullo lo stato di riparazione ogni giorno da parte loro e soprattutto ogni volta che li contattavo erano pronti subito a rispondere a ogni mia esigenza o dubbio :sofico:
li ho veramente stressati :sofico: in quanto sono molto molto ansioso! E questo scusatemi se e poco ma non è da Tutti ne da quanto mandi robe in assistenza tipo la SAMSUNG!! ;)
Dopo pochi giorni mi informano che il mio GALAXY S7 EDGE E' DI NUOVO IN VITA è riparato e mi inviano il video, si anche il video prima di riceverlo! che mostra che è tutto perfettamente funzionante :D :D :D .
arriva il telefono, il display è stato completamente sostituito e funziona perfettamente. Prima di inviarlo in riparazione scaldava moltissimo e la batteria durava pochissimo, ora invece ricevuto non scalda e la batteria dura perfettamente più di una giornata :sbonk::sbonk:

Veramente ho trovato tanta Professionalità, disponibilità, serietà e sicurezza che non ho mai trovato in altri casi che ho mandato dispositivi in riparazione!

Veramente il top professionali e assistenza migliore che abbia mai trovato :winner: da 5 stelle!

Grazie iphonepcassist

Ciao ho un problema simile al tuo, mi sai dire il centro assistenza Samsung dove ti è stata negata la riparazione in garanzia? anche in privato.

grazie

questa è la mia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=44231744#post44231744

eminemskc
13-12-2016, 22:08
Ciao ho un problema simile al tuo, mi sai dire il centro assistenza Samsung dove ti è stata negata la riparazione in garanzia? anche in privato.

grazie

questa è la mia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=44231744#post44231744

Ciao io l'ho portato al negozio ovvero MediaWorld dove l'avevo acquistato online in pratica, che ha sua volta l'ha inviato a un centro Samsung Exclusive e come ho descritto hanno detto che aveva ossido, e non me l'hanno passato in Garanzia :mc: telefono nuovo mai fatto toccare acqua sempre tenuto con protezione Vetro di protezione sul display e Case doppio :muro: :muro: :muro: per lo più l'hanno tenuto più di un mese per dirmi :eek: :eek: :eek: che non me lo riparavano :doh: :doh: :doh:
Per lo più averlo inviato a Samsung dopo un mese me l'hanno riconsegnato con evidenti segni e graffi sul display che non avevo e il vetro copri batteria tutto graffiato e rotto sui lati!!
Poi ho Inviato a iphonepcassist il mio Samsung S7 Edge con schermo non rotto ma comunque era divenuto verde e poi non si vedeva più niente quindi display lcd era rotto o difettato non so.
Me l'hanno riparato in pochissimi giorni Telefono perfetto come nuovo incluso il vetro copribatteria e ora ti sto scrivendo proprio dal mio Galaxy S7 EDGE :D :D :D

megthebest
14-12-2016, 23:45
scusate, per la cronaca, quanto è venuto a costare il giretto in assistenza da questo fantomatico centro riparazioni miracoloso?

Perchè ad un amico con S6 hanno chiesto 250€ per un vetro e lcd rotto.. gli avevo detto di non ripararlo e prendere uno smartphone nuovo (a 250€ trova P9 Lite che è anche meglio di S6) .. ma non mi ha ascoltato..

eminemskc
15-12-2016, 15:07
scusate, per la cronaca, quanto è venuto a costare il giretto in assistenza da questo fantomatico centro riparazioni miracoloso?

Perchè ad un amico con S6 hanno chiesto 250€ per un vetro e lcd rotto.. gli avevo detto di non ripararlo e prendere uno smartphone nuovo (a 250€ trova P9 Lite che è anche meglio di S6) .. ma non mi ha ascoltato..

Guarda nel caso del tuo amico io l'avrei ricomprato nuovo! Ma non mi meraviglio perchè morale anche io dopo che Samsung si è rifiutata di Ripararmelo ho girato e mi sono informato un pò sui prezzi che ci sono in giro a parte che mi chiedevano in media 60e solo per visionarlo il telefono più eventuale obbligo di riparazione :muro: :muro: :muro: e quindi in media con tutti mi conveniva comprarlo nuovo.
Certo io l'ho riparato perchè a parte che non ho avuto nessun obbligo di riparazione poi il preventivo è stato il migliore che abbia trovato in giro :cincin:
Oltre che poi ho avuto tutta l'assistenza e disponibilità che neanche da samsung o altre assistenze ho mai avuto!
Per me iphonepcassist sono il meglio :winner::winner::winner:

Se ti interessa qualche riparazione o preventivo contattali direttamente, tanto non c'è alcun obbligo se ti conviene ripari se no NO!

;) ;) ;)