View Full Version : [MI] Una domanda... Sul sito.
uazzamerican
30-11-2016, 14:17
Scusate, ma la pubblicità sta diventando intollerabile...
E' una mia sensazione? Ma che succede????
Sospendetemi pure, ma proprio non riesco a non esprimerlo. Mai vista una cosa simile in 15 anni...
janfry66
30-11-2016, 15:25
Si vero
Eagle_76
30-11-2016, 15:34
Vi è molta pubblicità che porta a comprare in Amazzonia.
Hwupgrade in qualche modo si deve sostenere, non sono mica una onlus. I vari popup pubblicitari li possiamo bloccare con i vari add-on che si sono in giro, e questo avrà minato gli introiti.
Comunque, anche altri siti simili a questo, pubblicizzano molto i più famosi e-commerce, anche se la quantità di annunci è notevolmente inferiore.
Si potrebbe fare uno spazio pubblicitario, ove i vari negozi online possono pubblicare le loro offerte, e non trovare tali annunci tra le recensioni dei prodotti. ( scelta quest'ultima sicuramente più vantaggiosa dal punto di vista commerciale ed economico avendo una visibilità maggiore )
Bartsimpson
30-11-2016, 15:42
Vi è molta pubblicità che porta a comprare in Amazzonia.
Hwupgrade in qualche modo si deve sostenere, non sono mica una onlus. I vari popup pubblicitari li possiamo bloccare con i vari add-on che si sono in giro, e questo avrà minato gli introiti.
Comunque, anche altri siti simili a questo, pubblicizzano molto i più famosi e-commerce, anche se la quantità di annunci è notevolmente inferiore.
Si potrebbe fare uno spazio pubblicitario, ove i vari negozi online possono pubblicare le loro offerte, e non trovare tali annunci tra le recensioni dei prodotti. ( scelta quest'ultima sicuramente più vantaggiosa dal punto di vista commerciale ed economico avendo una visibilità maggiore )
Condivido il tutto. Quello che non sopporto è che ogni giorno compaiano le offerte di Amazon ma non si possano commentare. Ok certo molti scriverebbero che è un'offerta ridicola oppure che si trova a meno altrove, però questo ha snaturato il sito, che oramai non seguo quasi più. Bei tempi quando si trovavano decine di recensioni approfondite anziché pubblicità dell'amazzone e gossip su apple
principe Vlad
30-11-2016, 15:43
Sicuramente è una cosa fastidiosa ma il sito ha bisogno di pubblicità per poter andare avanti, senza qualche introito non sarebbe possibile.
ciriccio
30-11-2016, 15:51
Io lo noto soprattutto da mobile.
Sarà l'Adblocker non lo so ma da desktop la sento poco.
Da telefono però a volte non riesco a cliccare nemmeno le cose :asd:
mefistole1978
30-11-2016, 15:57
Adblocker ovunque
Adblocker ovunque
Non ho mai notato neanche un'inserzione con AdBlock
SaintTDI
30-11-2016, 16:16
si anche io da PC vado tutto bene, ma se mi collego con Chrome da iPhone esce fuori il delirio di pubblicità!
mefistole1978
30-11-2016, 16:19
Non ho mai notato neanche un'inserzione con AdBlock
si infatti, e' ottimo, pagina pulita niente pubblicita' ecc
uazzamerican
30-11-2016, 16:30
Personalmente non uso adblocker e mi sembra assurdo che DEBBA usarlo per usufruire di hwupgrade.
Io non sono contro la pubblicità, ma arrivare addirittura a rendere la pagina inservibile perché OVUNQUE io clicchi mi rimanda a una Landing page è francamente INTOLLERABILE.
Ovvero si è superato il limite.
ciriccio
01-12-2016, 15:17
Oggi ho fatto una prima installazione di Windows su un nuovo computer... e confermo che senza Adblocker non riuscivo nemmeno a cliccare sul campo per mettere nome e password entrando nel forum... appena ci cliccavo su si apriva qualcosa :asd:
Cioè non è che l'adblocker serva solo a bloccare la pubblicità ma serve proprio ad entrare nel forum se no non ci riesci!:sofico:
ciriccio
01-12-2016, 15:18
Adblocker ovunque
Hai ragione... non ho mai pensato al mobile ma provvederò lol
rebagliatiedilio
01-12-2016, 17:32
Concordo. Forse non è la sezione più adatta ma almeno ha visibilità.
Neanche io utilizzo adblock et simili, non mi sembra corretto visto che usufrisco di un servizio ma effettivamente sta diventando inutilizzabile, banner furbetti che si aprono e si sovrappongono alla pagina poco prima di un click. Ben venga la pubblicità ma che non comprometta l'esperienza d'uso del sito... in questo modo spingeranno ad utilizzare sistemi per bloccarla
Personalmente non uso adblocker e mi sembra assurdo che DEBBA usarlo per usufruire di hwupgrade.
Io non sono contro la pubblicità, ma arrivare addirittura a rendere la pagina inservibile perché OVUNQUE io clicchi mi rimanda a una Landing page è francamente INTOLLERABILE.
Ovvero si è superato il limite.
Condivido in pieno!!!
Testicolo_Rotto
01-12-2016, 19:31
Ma cosa vendi che non ho capito :)
E' tutto riconducibile ai browser e
alla galassia google oltre che ai
siti e-commerce in cui navighiamo
e facciamo ricerche :)
Ma si dai una piccola sospensione ci
sta' perché hwup non centra molto
Mamma che odioso che sono:p
Con windows phone fila tutto
Liscio,con Android e pianeta google
Un vero disastro
mister_slave
01-12-2016, 20:07
Pensavo si reggesse sulle recensioni pro nVidia.
Cmq senza adblock non è navigabile il forum
OvErClOck82
01-12-2016, 20:15
senza adblock sembra di essere in uno di quei siti di streaming dove appena respiri si apre un pop-up :asd:
cristianobon70
01-12-2016, 20:20
Effettivamente ultimamente consultare il forum è diventata una cosa impossibile : qualsiasi cosa clicchi si apre un banner pubblicitario
Da mobile è effettivamente diventata una cosa impossibile.
Li regalassero i Gb.
.Hellraiser.
01-12-2016, 20:24
Effettivamente ultimamente consultare il forum è diventata una cosa impossibile : qualsiasi cosa clicchi si apre un banner pubblicitario
è vero, io uso adblocker perchè altrimenti non si potrebbe proprio fare niente:cry:
alberto-91
01-12-2016, 20:30
ma tipo volendo hwuprade e simili non potrebbero rilasciare un abbonamento su patreon ? e rimuovere la pubblicità per chi supporta
OvErClOck82
01-12-2016, 20:33
ma tipo volendo hwuprade e simili non potrebbero rilasciare un abbonamento su patreon ? e rimuovere la pubblicità per chi supporta
stai parlando dello stesso hwupgrade che è fermo alla versione di vBulletin di 10 anni fa ? :asd: patreon è fantascienza, figuriamoci...
titanio201386
01-12-2016, 20:41
Usate Tapatalk, problemi quasi 0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il titolo del thread doveva essere "[MI] Blocco Pubblicità" :D
Comunque vero, pubblicità ovunque. Con tapa talk molto meglio!
Nexus power
gigarobot
03-12-2016, 17:40
cambiato smartphone e con nuovo sistema operativo android versione 6, prima avevo lg con versione android, sarà stata la 4, qualche cosa adomesticata tim e non c'erano aggiornamenti a parte il primo anno, non avevo i problemi di pubblicità quando accedevo a hwupgrade o in internet in genere, sul nuovo sino a quando non ho installato adblock era un delirio cercare di navigare,
lg l9 lo ho dismesso perchè non aveva il 4g, ma fà ancora il suo lavoro dopo 5 anni,
peccato che non siano come i compu che si possono prendere vergini e installarci il sistema operativo che vogliamo e le App che vogliamo, anche perchè con il prezzo che li vendono costano + di un computer portatile.
altra cosa hanno delle batterie che fanno pietà 2000 o 2700mh con processori quadcore, durano quasi nulla, a parte quello che ho preso con una da 4100 mh, mio figlio con un asus gira con un powerbanck in tasca per raggiungere fine giornata.
scusate il mio sfogo.
dopo questo chiedo ai mod di spostare in discussioni generali o chiudere.
iasudoru
03-12-2016, 17:53
Tread ot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.