Redazione di Hardware Upg
28-11-2016, 12:31
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/una-videocamera-da-21649-frame-al-secondo-a-soli-2749-dollari-ecco-chronos-14_65923.html
Chronos 1.4 vuole portare le velocità estreme delle videocamere slow-motion professionali nelle mani di tutti. Non mancano i compromessi, tuttavia la campagna di Kickstarter è un gran successo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
28-11-2016, 13:20
risoluzione molto poco utilizzabile per i video.. se penso a mythbusters e alle loro slow motion non mi pare che siano in qualità degradata rispetto al resto del video..
ammiro lo sforzo di creare una slowmotion a basso prezzo ma non credo che incontrerà l'interesse di qualcuno.. troppo poca qualità per fare video seri e troppo costosa per l'hobbista..
risoluzione molto poco utilizzabile per i video.. se penso a mythbusters e alle loro slow motion non mi pare che siano in qualità degradata rispetto al resto del video..
ammiro lo sforzo di creare una slowmotion a basso prezzo ma non credo che incontrerà l'interesse di qualcuno.. troppo poca qualità per fare video seri e troppo costosa per l'hobbista..
guarda di posso garantire che la risoluzione è il minimo dei problemi per chi è interessato (per ragioni professionali ad una high speed camera) spesso anche quelle più costose hanno risoluzioni infime e va bene così quella che ho utilizzato io per identificare dei problemi in un meccanismo aveva una risoluzione di 640x480 ed era pure monocromatica :D
AceGranger
28-11-2016, 13:32
ah bè grazie, basta solo che tiri fuori 100.000 euro di videocamera e un 20.000 di storage per reggere quel flusso di dati.
devil_mcry
28-11-2016, 13:39
Io la trovo davvero notevole, mi piacerebbe tanto avere un giocattolo del genere onestamente...
radeon_snorky
28-11-2016, 14:06
bel prodottino!
pure io ne ho usate di monocromatiche... se non ricordo male erano delle 320x200 a 10.000fps che si utilizzavano per registrare l'impatto di proiettili nella gelatina animale.
quel che conta in questi "giocattolini" sono gli fps prima della risoluzione!
Marko#88
28-11-2016, 14:30
Si ma le Phantom costano un filino di più. :asd:
Notturnia
29-11-2016, 06:42
beh, da quello che leggo quindi ne venderanno a vagonate..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.