PDA

View Full Version : (Sa, av, ce +ss) EVGA GTX 980 HYDROCOPPER

kaZablas
25-11-2016, 08:36
Come da oggetto vendo fantastica vga, tenuta in modo maniacale, corredata di scatolo e budle come da foto
In garanzia fino a 2018 tramite seriale
Asic tra 70 e 75 non ricordo con precisione
Temperature...mai superati i 39, poi ovviamente dipende dal sistema...

Prezzo 339+ss

NON RISPONDO AI PVT CON PROPOSTE RIDICOLE
NON FACCIO BLACK FRIDAY

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161125/ed052f2b9259fb7a0fabe4a372d4bfe1.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161125/7b663f42d2beda30896add660411e8ad.jpg

Regole
Precedenza a mano
In vendita altrove

kolzig12
26-11-2016, 08:13
La scheda è stata registrata sul sito della EVGA?

kaZablas
26-11-2016, 08:53
La scheda è stata registrata sul sito della EVGA con la copia della fattura o non lo hai mai fatto? Il regolamento della EVGA parla chiaro ... INVOICE... vuol dire prova di acquisto!
Se guardi bene nel regolamento o anche nei forum se ne parlato in lungo in largo, riassumendo...
Se hai prova di acquisto, la garanzia decorre dalla data presente sulla fattura o scontrino...
Es acquistata 3/10/13...scade il 3/10/16
Se non hai prova di acquisto, tramite account "GUEST RMA", e inserendo il seriale, la garanzia decorre dal giorno in cui è stata prodotta la vga, visionabile da seriale...per l appunto quando ho inserito il seriale, mi è uscito che scade tra tot giorni, primo trimestre del 2018( non ricordo con precisione) e da li si può avviare qualsiasi pratica RMA, senza registrazione con dati personali e senza prova di acquisto...tutto tramite seriale, come del resto fa intel, wd ecc
Gia ne ho venduta una ad un utente del forum che si accertò proprio di questo prima di acquistarla.
Detto ciò rispondi ora a una mia domanda: sei in coda o no???

P.s chiarita la situazione, preferisco, che questo sia un 3d di vendita, se avete dubbi, potete usare i pvt o aprire discussioni in 3d appositi

Brend_ON
26-11-2016, 10:12
Eccomi, sono io che ne avevo preso una proprio da kaZablas, ciao caro! ;)
Confermo quanto detto, ho fatto un rma con una mobo evga (presa usata senza fattura) proprio con la procedura "guest rma" e me l'hanno sostituita in 5 giorni.
Solo una precisazione, la garanzia non parte dalla fabbricazione, ma da quando esce dai magazzini evga e va ai distributori. Stessa cosa mi ha fatto Asus con un'altra mobo senza fattura. Asus non ha un modulo online per questa procedura, ma basta telefonare e il servizio clienti fa tutto ;)

PS con kaZablas andate sul sicuro ;)

kaZablas
26-11-2016, 11:06
Eccomi, sono io che ne avevo preso una proprio da kaZablas, ciao caro! ;)
Confermo quanto detto, ho fatto un rma con una mobo evga (presa usata senza fattura) proprio con la procedura "guest rma" e me l'hanno sostituita in 5 giorni.
Solo una precisazione, la garanzia non parte dalla fabbricazione, ma da quando esce dai magazzini evga e va ai distributori. Stessa cosa mi ha fatto Asus con un'altra mobo senza fattura. Asus non ha un modulo online per questa procedura, ma basta telefonare e il servizio clienti fa tutto ;)

PS con kaZablas andate sul sicuro ;)
Ciauzz!!! Grazie per la precisazione :) :) :)

LUKE_94_94
30-11-2016, 22:56
scheda disponibile?