PDA

View Full Version : problemi g-sync notebook gtx1060

Torpedo93
15-11-2016, 15:38
Ciao ragazzi da un paio di giorni se tengo il g-sync abilitato sul mio notebook asus rog con gtx 1060 mi ferma gli fps a 30 ,il monitor è da 60 hz quindi non capisco perchè faccia cosi ,anche perchè fino a qualche giorno fa li teneva a 60 fps costanti ,magari c'è qualche impostazione che ho modificato , ho anche aggiornato i driver ma niente ,se qualcuno a già avuto a che fare con questo g-sync e ha qualche consiglio da darmi ne sarei grato, ciao a tutti.

aled1974
15-11-2016, 20:42
stai usando anche msi afterburner? magari ti è scappato il frame cap con esso a 30fps

sempre che non sia uno di quei giochi (nfs?) che sono cappati di loro a 30fps, o che lo vengono in seguito ad un aggiornamento (ma non credo, ci sarebbe una valanga di post arrabbiati online :D)

ma aspettiamo qualcuno che usa il gsync. Io non posso, ho un monitor classico ;)

ciao ciao

Darkmaster2013
18-11-2016, 23:07
Hai provato con qualche programma per Benchmark tipo Unigine Valley e Heaven? Ti presenta lo stesso identico comportamento?

Torpedo93
19-11-2016, 18:43
Hai provato con qualche programma per Benchmark tipo Unigine Valley e Heaven? Ti presenta lo stesso identico comportamento?

ciao lo fa solo nei giochi ,ma non in tutti ,in assassin's creed syndacate non lo fa

Darkmaster2013
23-11-2016, 13:29
Prova in questo modo: scarica il programma DDU (Display Driver Uninstaller) dal sito ufficiale Guru3D, riavvia il sistema operativo in modalità provvisoria e lancia il programma per disinstallare in maniera pulita i driver della scheda video.
Riavvia il sistema e reinstalla i driver Nvidia (ultima versione disponibile).