View Full Version : Consiglio acquisto scheda video pari o superiore RX 480!
ildramma
15-11-2016, 04:50
Salve a tutti, come da titolo volevo un consiglio su un alternativa pari alla sapphire radeon rx 480 8gb.
sparatemi pure i nomi!!
la gpu andrà montata su non so ancora quale scheda madre, ma un i5 6500
ram ddr4 8gb 4x2 ssd 250 gb samunsg evo 750 wd1 tb evga500b ( se avete di meglio da consiglire come psu fate pure )
grazie in anticipo!!
celsius100
15-11-2016, 07:29
Ciao :)
Direi che di solito le sapphire e le xfx sono fra le più convenienti qualità prezzo
bè se vuoi più potenza di una 480 bisogna andare su nvidia,la 1060 da 6gb va leggermente meglio in dx 11,la 1070 è decisamente sopra,oltre nn credo tu ti voglia spingere.
ildramma
15-11-2016, 15:53
Ciao :)
Direi che di solito le sapphire e le xfx sono fra le più convenienti qualità prezzo
le xfx che modelli precisamente ?
e poi un altra cosa, ho acquistato un nuovo monitor LG24MP68VQ.... E praticamente sul pc della mia girl che ha una sapphire radeon rx 480 lo legge subito, sul mio se attivo il freesinc o super resolution o tempo di risposta impostatu su alto, al riavvio del pc il monitor non mi prende il segnale, quindi devo collegare e il mio monitor al pc dlela girl, settarlo con la funziona reset, e ricolleggarlo al mio.. ogni volta.. perchè??? forse devo disabilitare dal programmino radeon il fressync? ( programmino della schda video ho una sapphire radeon rx 460 )
graize in anticipo!
celsius100
15-11-2016, 16:21
tute le custom van ebne di XFX, di solito direi le GTR
quando riavvii in che senso? ogni volta ceh accendi il pc?
ildramma
16-11-2016, 00:33
tute le custom van ebne di XFX, di solito direi le GTR
quando riavvii in che senso? ogni volta ceh accendi il pc?
sisi ogni volta che il monitor deve partire insomma, se io imposto il monitor da pc acceso , col freesync, se poi lo riavvio non parte più il monitor, non mi trova il segnale video tipo, o segnale monitor insomma ti da quella scritta di come se fosse scollegato.
sul pc della mia girl invece non lo fa(ovviamente il medesimo e stesso monitor di cui parliamo ).
cosa può essere?, devo vedere se con la scheda video della mia girl ( rx 480 8gb ) messa nel mio pc, se parte, per capire se è un problema di scheda video o scheda madre no? almeno vado a esclusioni io... aggiornatemi pls l ho comprato ieri e mi brucia un sacco sto problema :(
celsius100
16-11-2016, 12:31
come colleghi il monitor al tuo pc? usi un'uscita della shceda madre?
ildramma
16-11-2016, 15:59
come colleghi il monitor al tuo pc? usi un'uscita della shceda madre?
O.o
il monitor lo collego con un cavo hdmi, dalla uscita hdmi della scheda video e l altro capo si collega al lmonitor
Basta spezzettare l'argomento su ogni singolo componente, usa la sezione già a te nota CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.