View Full Version : Problema preorder gamesweek Unieuro
asterios
14-11-2016, 21:28
Mi scuso nel caso non sia il luogo adatto ma non sapevo dove inserire la discussione.
Ho preordinato un gioco alla gamesweek da Unieuro, versando una caparra e mi hanno rilasciato uno scontrino. Mi hanno detto che avrei potuto preordinare il gioco e ritirarlo in qualunque Unieuro su territorio nazionale, cosa confermata anche dal servizio clienti. Nonostante lo scontrino nessun Unieuro di Salerno e Napoli ha accettato la prenotazione, e ora l'assistenza clienti non risponde più o al massimo a telefono dicono "mi spiace ma non so cosa dirle". Non vogliono restituirmi i soldi nè trovare una soluzione al problema. Cosa dovrei fare adesso secondo voi? Questa è una truffa bella e buona.
scusa se non posso aiutarti ma ti tiro su il topic dicendo che vergogna.
E poi la gente si dovrebbe fidare.
asterios
15-11-2016, 01:36
scusa se non posso aiutarti ma ti tiro su il topic dicendo che vergogna.
E poi la gente si dovrebbe fidare.
Grazie! Guarda a me non piace screditare le aziende ma qui si parla di cose basilari come trasparenza e chiarezza, loro prima dicono una cosa e poi la ritrattano e ora sono completamente disinteressati.
caspita.. so di diversi amici che hanno preso più di un gioco alla gamesweek ma non ho sentito di problemi di scontrino.. appena li sento mi informo se hanno dovuto fare qualche azione particolare..
ok che non ti diano la prenotazione, pessimi, ma va beh.. che però non ti ridiano la caparra devono però marcire.. ma che mossa è??
jotaro75
15-11-2016, 15:56
Scusa ma quale negozio hai fatto segnare per il ritiro?al momento del preorder del gamesweek dovrebbero averti chiesto dove lo volevi ritirare e quello dovrebbe diventare il negozio di riferimento per il tuo preorder, non puoi andare in qualunque unieuro
Da quel che ho capito invece hai provato in vari unieuro(non è che non te lo accettano perchè i "furboni" hanno sbagliato a riportare il negozio che hai segnalato come riferimento?)
asterios
15-11-2016, 16:31
Scusa ma quale negozio hai fatto segnare per il ritiro?al momento del preorder del gamesweek dovrebbero averti chiesto dove lo volevi ritirare e quello dovrebbe diventare il negozio di riferimento per il tuo preorder, non puoi andare in qualunque unieuro
Da quel che ho capito invece hai provato in vari unieuro(non è che non te lo accettano perchè i "furboni" hanno sbagliato a riportare il negozio che hai segnalato come riferimento?)
Quando ho chiesto se andava bene quello di Salerno o di Napoli loro mi hanno detto che posso ritirarlo ovunque, stessa cosa scritta per email, e sullo scontrino c'è scritto: l'oggetto sarà consegnato: "Altro pdv"
Quando ho chiesto se andava bene quello di Salerno o di Napoli loro mi hanno detto che posso ritirarlo ovunque, stessa cosa scritta per email, e sullo scontrino c'è scritto: l'oggetto sarà consegnato: "Altro pdv"
Mi sa che hai trovato un commesso idiota...
Prova a contattarli su Facebook
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
jotaro75
16-11-2016, 08:22
;44220512']Mi sa che hai trovato un commesso idiota...
infatti mi sa che la cazzata l'hanno fatta loro, perlomeno io quando l'ho fatto una volta ho dato lo specifico punto di vendita in cui lo ritiravo
asterios
16-11-2016, 09:39
Li ho già contattati su facebook e neanche li hanno fatto molto, poi rispondono dopo giorni.
Quindi ho perso sia l'offerta preorder che la caparra (sono solo 5€ per fortuna). La cosa che mi ha completamente schifato è il loro disinteresse più totale.
asterios
25-11-2016, 14:23
Vi aggiorno, ho esposto prima reclamo tramite Altroconsumo, hanno continuato ad ignorarmi, oggi gli avvocati di Altroconsumo interveranno personalmente verso Unieuro. Vediamo se continueranno ad ignorarmi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.