View Full Version : VODAFONE - modifica delle condizioni di contratto di rete fissa
Frankgyr
12-11-2016, 21:49
A settembre dello scorso anno sono passato con soddisfazione a Vodafone fibra 100 mbit a 30 euro al mese.
Peccato che già questa primavera comunicano che la fatturazione non sarà più mensile ma ogni otto settimane, ovvero si sono inventati un mese in più all'anno. :mad:
Ora nell'ultima bolletta appena arrivata altra sorpresa: "[...] a partire dalla prossima fattura la tua offerta diventerà Plus al prezzo della tua offerta attuale più 1,49 euro IVA inclusa ogni 4 settimane."
Ma possibile? :grrr: Sono legittime queste continue variazioni alle condizioni? Trattano i clienti come limoni da spremere!! :grrr:
Come possiamo noi clienti ribellarci a questi continui soprusi? :incazzed:
EliGabriRock44
12-11-2016, 22:00
A settembre dello scorso anno sono passato con soddisfazione a Vodafone fibra 100 mbit a 30 euro al mese.
Peccato che già questa primavera comunicano che la fatturazione non sarà più mensile ma ogni otto settimane, ovvero si sono inventati un mese in più all'anno. :mad:
Ora nell'ultima bolletta appena arrivata altra sorpresa: "[...] a partire dalla prossima fattura la tua offerta diventerà Plus al prezzo della tua offerta attuale più 1,49 euro IVA inclusa ogni 4 settimane."
Ma possibile? :grrr: Sono legittime queste continue variazioni alle condizioni? Trattano i clienti come limoni da spremere!! :grrr:
Come possiamo noi clienti ribellarci a questi continui soprusi? :incazzed:
L'AGCOM dovrebbe tutelarci e invece pensa solamente a dare multe a destra e a manca che fanno un baffo agli operatori. Per quanto possa sembrare strano, abbiamo discusso ampliamente di quest'argomento sui thread specifici della 50/100/1000Mbit e abbiamo scoperto che probabilmente, questo "plus" si può disattivare. intanto cu abbiamo provato e ci hanno risposto che le richieste sono state inoltrate e ad alcuni é anche stato riferito proprio di controllare la prossima bolletta.
Se vuoi provarci pure tu, vai su vodafone.it, clicca sulla tua mail così da entrare nella tua area: a sinistra clicca su supporto dedicato, ti si aprirà una nuova pagina, seleziona la prima scelta per la prima opzione e l'ultina per la seconda opzione in modo da poter chattare con un tecnico. Evita il 190, Facebook o Twitter che potrebbero darti altre mille risposte.
lo stesso per la mia super adsl family fino a 20 Mbps da 32 euro ogni 4 settimane quindi quasi 35€ al mese da 4 mesi va a:
http://www.speedtest.net/result/5793619004.png
fateci sapere se si puo' veramente disattivare il plus.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.