View Full Version : (vendo) (tn) Ps4 500 gb
louie dogs
11-11-2016, 21:54
Vendo ps4 500gb con pad e cavo hdmi a 190 spedita in pacco celere 1
louie dogs
12-11-2016, 06:43
Incluso nel prezzo lo stand per metterla in verticale
cipollacolt
13-11-2016, 09:38
La console č in garanzia? Giochi insieme alla console? Coda preventiva.
Scambiati dati spedizione ed inviato pagamento concordato al venditore.
In attesa conclusione transazione per feedback reciproco, per adesso tutto veramente bene.
louie dogs
13-11-2016, 11:39
Confermo oggi preparo il tutto e domattina spedisco, utente molto corretto e disponibile
Allora, vediamo di dare un feedback a questa transazione che sia esplicativo della mia esperienza di acquirente.
- Chiedo se per caso ha scontrino o garanzia residua, mi dice che non lo trova e sconta (non una limatina, proprio un bello sconto) sul prezzo iniziale senza che io chiedessi.
- Di sua iniziativa, include anche stand verticale.
- Spedizione Paccocelere 1 INCLUSA.
- Pagamento fatto la domenica, il lunedi alle 9,30 e' gia spedita.
- Arrivata martedi, ben imballata, condizioni estetiche pari al nuovo, nelle 5-6 ore di utilizzo che sono riuscito a fare la console in gaming non ha fatto una piega per adesso, parimenti il pad.
- Lo contatto per avvisare che ho ricevuto e chiedo se eventualmente trovasse scontrino di farmi sapere che se c'e' garanzia residua glielo compro... si offre di mandarmelo se lo trovasse, senza chiedere nulla in cambio.
In sostanza, senza garantire che trattera' tutti cosi bene a livello di prezzo (sono stato sicuramente fortunato), mi sento di garantire sulla serieta, disponibilita e affidabilita della persona al 100%.
Venditore che terro' sicuramente d'occhio per altri annunci.
:D :D :D :D
https://s11.postimg.org/udl91ou8j/watching.gif (https://postimg.org/image/5kbp11b7z/)
:D :D :D :D
Grazie mille, e' stato un piacere!:ave: :ave: :ave:
louie dogs
16-11-2016, 20:25
Che dire, uno degli utenti pių disponibili, simpatici e gentili con cui ho mai avuto a che a fare ed ho fatto un migliaio di trattative online, ti ringrazio ancora per i commenti davvero :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.