View Full Version : Nintendo Entertainment System - Classic Mini
Davide Rs
10-11-2016, 23:44
Ciao ragazzi, oggi ho preso questa fantastica retroconsole attratto dai bei momenti passati 20 anni fa, ancora non l'ho collegata e mi sono accorto che il cavo del controller è veramente cortissimo, su amazon non ho trovato nulla, esiste qualche prolunga?
Non ho la minima intenzione di riportarla in negozio, piuttosto la tengo come soprammobile, però col cavo del controller così corto è inutilizzabile...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me deve arrivare oggi, io volevo pure prendere un secondo pad, ma non l'ho trovato...
Davide Rs
11-11-2016, 09:25
Io l'ho preso, ma sto cercando dappertutto le prolunghe e non si trovano, ho chiamato anche gamestop e niente, la vedo dura...
The Legend
11-11-2016, 10:55
Carinissimo.
2 grandi problemi.
I pad con cavo nanico, senza possibilità di prolunga.
Solo 30 giochi non espandibili.
pando811
11-11-2016, 11:24
Ci sarà un motivo se si chiama mini, è mini tutto :asd: stasera lo provo :D
Davide Rs
11-11-2016, 12:27
Si ma dai dite che non esiste anche di terze parti la prolunga???
Claudino
11-11-2016, 12:32
Nunchuck Extension Cable
http://protechy.com/wp-content/uploads/2012/04/Wii-Nunchuck-Extension-Cable.jpg
Badriddick
11-11-2016, 14:09
Sicuri funzioni? Dopo una rapida ricerca non mi sembra facile da trovare per acquistarlo..:(
Ma sui tv di oggi non dovrebbe vedersi uno schifo totale? Qualcuno puo' postare una foto?
Davide Rs
11-11-2016, 14:27
;44208152']Ma sui tv di oggi non dovrebbe vedersi uno schifo totale? Qualcuno puo' postare una foto?
Ha l'uscita hdmi e dovrebbe avere 3 tipi di visualizzazione a scelta...
Davide Rs
11-11-2016, 14:28
Nunchuck Extension Cable
http://protechy.com/wp-content/uploads/2012/04/Wii-Nunchuck-Extension-Cable.jpg
L'attacco è quello...
Goldenboy81
11-11-2016, 15:00
preso con pad aggiuntivo, ma sono ancora in ufficio.
Davide Rs
11-11-2016, 17:16
Ecco le prime:
https://www.amazon.com/gp/aw/d/B01M4QC20Y/ref=mp_s_a_1_2?ie=UTF8&qid=1478884459&sr=8-2&pi=SY200_QL40&keywords=Nunchuck+Extension+Cable&dpPl=1&dpID=41g0bUUjcUL&ref=plSrch
Credo comunque che chiunque acquisti questa console ne voglia una, secondo me in un paio di settimane ce ne saranno a decine...
Badriddick
11-11-2016, 19:24
con 3 metri posso svaccarmi nella stanza accanto! :D
Però che ladri infami..
samfisher
13-11-2016, 09:36
puoi prendere un cavo HDMI lungo e risolvi ugualmente
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Davide Rs
13-11-2016, 10:06
E tieni la console in mezzo alla stanza? No grazie...
Davide Rs
13-11-2016, 23:01
Sto leggendo in rete che collegando il controller a quello della Wii diventa wireless, cavolata assurda giusto?
Davide Rs
13-11-2016, 23:09
Ecco forse la soluzione ideale, due di questi e si è apposto:
http://www.wired.it/gadget/videogiochi/2016/11/09/miniboss-controller-classic-mini-nes/
TheFedex87
14-11-2016, 20:05
Ciao ragazzi. Dove l'avete acquistata? Soprattutto quella con doppio pad
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ragazzi sul sito GameStop è già terminata :(
Su amazon la vendono a cifre assurde... vedo di passare al gamestop vicino casa per vedere se ne è rimasta qualcuna :D
Davide Rs
14-11-2016, 22:28
Io l'ho presa da Trony ne avevano parecchie...
abellodenonna
16-11-2016, 08:14
Scusate leggo su un articolo che bosogna comprare il cavo di alimentazione a parte,possibile?Confermate?
Scusate leggo su un articolo che bosogna comprare il cavo di alimentazione a parte,possibile?Confermate?
Il cavo c'è... manca l'alimentatore. Ma non è una grave mancanza perchè per alimentare il mini nes è sufficiente collegarlo (con il cavo incluso) ad un ingresso usb di tv/monitor o utilizzare un qualsiasi caricatore usb (quelli che si usano per ricaricare i cellulari)
abellodenonna
16-11-2016, 13:39
Ah ok.Grazie.
Pad oltre all'originale ne è uscito uno wireless,si possono utilizzare poi solo quelli della Wii o anche altri tipi?
Al notebook si può attaccare?
:)
Ezechiele25,17
16-11-2016, 19:53
Se qualcuno la trova in zona Napoli faccia sapere :)
Sono passato a un GameStro..p mi hanno detto che ne avevano solo per chi ha prenotato.
tecnologico
17-11-2016, 14:35
io ho la scimmietta ma so anche che lo userei 2 giorni al massimo e poi sarebbe un costoso soprammobile.
avrei preso a 99e una roba del genere se avesse avuto il pad wireles (negli anni 80 mi sedevo a 1metro dal 20"mivar mo basta) e se avessse catalogo nes & snes. magari una cinquantina di robe preinstallate e il resto scaricabile da un "nstore" apposito a 1,99 l uno. io l'avrei fatta così.
Ezechiele25,17
17-11-2016, 14:36
io ho la scimmietta ma so anche che lo userei 2 giorni al massimo e poi sarebbe un costoso soprammobile.
avrei preso a 99e una roba del genere se avesse avuto il pad wireles (negli anni 80 mi sedevo a 1metro dal 20"mivar mo basta) e se avessse catalogo nes & snes. magari una cinquantina di robe preinstallate e il resto scaricabile da un "nstore" apposito a 1,99 l uno. io l'avrei fatta così.
Idem, più che altro il costo stranamente "low" mi tenta. Cmq fattela passare la scimmia perché ormai è finito ovunque. Dovrebbe tornare disponibile a dicembre, almeno in Nord America. Ma penso che valga pure per l'Europa.
pando811
18-11-2016, 19:05
Con la promo mediaworld l'ho pagato 9 euro :asd:
abellodenonna
18-11-2016, 19:16
Vabeh,spiegaci e che cazzo;che se fa cosi'?:O
Me lo hanno regalato;davvero carino.
Ok pad wii,ok anche pad Gamecube?
pando811
18-11-2016, 19:24
Vabeh,spiegaci e che cazzo;che se fa cosi'?:O
Avevo dato dentro due ciofeche per la prenotazione :)
Fatal Frame
18-11-2016, 22:52
Presa oggi... piccolissima...
Sembra facile aggiungere giochi in futuro
http://www.eurogamer.it/articles/2016-11-18-news-videogiochi-il-classic-mini-nes-e-gia-stato-violato-viene-fatta-girare-una-versione-custom-del-kernel-linux/
Davide Rs
19-11-2016, 14:59
Prima prolunga disponibile su Amazon, peccato che è da 1,8 metri, bene bene cominciano a trovarsi...
Comunque aspetto il controller wireless ormai...
hellkitchen
19-11-2016, 17:51
Io sono riuscito a prenotarlo su amazon e verrà spedito ai primi di Dicembre. Ovviamente al suo prezzo di 58,99 (anzi ho avuto ben 1 centesimo di sconto :sofico: ). Assurdo vedere i prezzi a cui la vendono i bagarini del web :eek:
Fatal Frame
19-11-2016, 18:29
Hai risparmiato quasi 1 euro
hellkitchen
19-11-2016, 19:50
Hai risparmiato quasi 1 euro
ahah no ho sbagliato a scrivere a 59,98:D
Starway13
19-11-2016, 20:58
Io, oggi pomeriggio, sono riuscito a recuperarlo da eurosonic! La cosa divertente è che è stato il commesso del GS a dirmi dove poterne trovare ancora uno!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ezechiele25,17
19-11-2016, 21:14
Io, oggi pomeriggio, sono riuscito a recuperarlo da eurosonic! La cosa divertente è che è stato il commesso del GS a dirmi dove poterne trovare ancora uno!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dove?
Fatal Frame
19-11-2016, 23:09
Il pad è abbastanza fedele all'originale ??
Come tasti e plastiche ??
SELECT e START erano così gommosi ??
Starway13
20-11-2016, 08:16
Dove?
Qua da me ad Ascoli
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Badriddick
20-11-2016, 10:20
Prima prolunga disponibile su Amazon, peccato che è da 1,8 metri, bene bene cominciano a trovarsi...
Comunque aspetto il controller wireless ormai...
Potresti mettere il link? Grazie!
Davide Rs
20-11-2016, 11:02
Nel frattempo ne sono usciti altri due:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N6518RM/ref=mp_s_a_1_12?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1479639580&sr=8-12&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=prolunga+nes+mini+controller
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N53BH1D/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1479639580&sr=8-2&pi=SY200_QL40&keywords=prolunga+nes+mini+controller&dpPl=1&dpID=51gKH%2BhR-pL&ref=plSrch
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MYNPM6L/ref=mp_s_a_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1479639580&sr=8-3&pi=SY200_QL40&keywords=prolunga+nes+mini+controller&dpPl=1&dpID=41S249l6rZL&ref=plSrch
Fatal Frame
20-11-2016, 17:22
Ma esiste oltre a questo, il megadrive mini ?? Dove lo trovo e quanto costa ??
Come estetica è così brutto ?? E come giochi vanno sia quelli preinstallati che quelli su cartuccia ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ezechiele25,17
20-11-2016, 17:33
Come estetica è così brutto ?? E come giochi vanno sia quelli preinstallati che quelli su cartuccia ??
Non esiste e sei OT. Se proprio ci tieni cerca su google, esiste qualcosa di non ufficiale con giochi pre-installati.
Qualche anno fa l'ho comprato trovandolo all'ipercoop. Io sono uno che compra come minimo Sonic 1 e Golden axe in digitale su qualsiasi sistema che possiedo e anche se costava poco mi son pentito di aver preso quel coso. La qualita' audio e video era molto bassa e teniamo presente che gia' di per se' le versioni Pal non erano le migliori a quei tempi.. Era un obrobrio. Ma a quanto ne so c'e' una console che prende cassette di molte retromacchine diverse in particolare gli ovvi Snes e Megadrive ma anche molti altri... A differenza di queste pero' non credo abbia giochi preinstallati... La cosa bella e' che non hai limiti, ogni gioco che possiedi lo puoi giocare
Davide Rs
20-11-2016, 22:55
Niente ormai aspetto il miniboss wireless, sperando esca entro natale...
Badriddick
21-11-2016, 15:50
Nel frattempo ne sono usciti altri due:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N6518RM/ref=mp_s_a_1_12?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1479639580&sr=8-12&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=prolunga+nes+mini+controller
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N53BH1D/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1479639580&sr=8-2&pi=SY200_QL40&keywords=prolunga+nes+mini+controller&dpPl=1&dpID=51gKH%2BhR-pL&ref=plSrch
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MYNPM6L/ref=mp_s_a_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1479639580&sr=8-3&pi=SY200_QL40&keywords=prolunga+nes+mini+controller&dpPl=1&dpID=41S249l6rZL&ref=plSrch
Grazie!! il twin pack non è male! Per 11 euro almeno puoi giocare in 2 in tranquillità. Si arriva ad un totale di poco più di 2 metri e mezzo . Che ne pensate?
Fatal Frame
21-11-2016, 17:07
Secondo voi faranno uscire un altro NES con altri giochi o renderanno espandibile quello che abbiamo (cambiamento di programma) ...
Claudino
21-11-2016, 17:25
Secondo me si,
credo però che espanderanno quello che già hanno, tramite ingresso pad o ingresso microusb.
Fatal Frame
21-11-2016, 17:42
Secondo me si,
credo però che espanderanno quello che già hanno, tramite ingresso pad o ingresso microusb.
Non staranno a sprecare un altro hardware.
Ingresso pad però poi non puoi giocare in 2, a meno che non copia i giochi nella memoria.
Davide Rs
21-11-2016, 17:49
Grazie!! il twin pack non è male! Per 11 euro almeno puoi giocare in 2 in tranquillità. Si arriva ad un totale di poco più di 2 metri e mezzo . Che ne pensate?
Si però peccato che anche sta prolunga è corta, fosse stata di 3 metri poteva andare, chissà se collegandone due perde segnale...
Introvabili dalle mie parti :cry:
Ezechiele25,17
21-11-2016, 23:11
Introvabili dalle mie parti :cry:
Ma figurati, chi va in giro a scrivere che dalle sue parti ancora si trova tranquillamente fa un simpatico lameraggio. ;)
Conviene aspettare la nuova tornata
abellodenonna
22-11-2016, 00:59
Giochi belli tosti.Ghost 'n Goblins è sempre ignorante.
Fa cacare la mancata possibilità di non poter entrare in doppio a partita iniziata.
Fica la possibilità di scegliere fino a 4 SavePoint a gioco da richiamare per poterlo finire.
Spero sia il 4/3 che rende i giochi più sgranati e dissimili degli originali;devo provare a risoluzione standard.
Con la promo mediaworld l'ho pagato 9 euro :asd:
lo hai pagato 19.90 non 9 euro :)
io nel frattempo venerdì mi sono ricordato che ne avevo prenotati due da gamestop con il secondo controller, ho chiamato il punto vendita e mi hanno detto che li avevano ancora li, messi su subito.it e in meno di 2 giorni li ho venduti a quasi il doppio del prezzo..stanno diventando un pezzo raro da quello che vedo, sopratutto il controller aggiuntivo..
Ezechiele25,17
22-11-2016, 09:27
lo hai pagato 19.90 non 9 euro :)
io nel frattempo venerdì mi sono ricordato che ne avevo prenotati due da gamestop con il secondo controller, ho chiamato il punto vendita e mi hanno detto che li avevano ancora li, messi su subito.it e in meno di 2 giorni li ho venduti a quasi il doppio del prezzo..stanno diventando un pezzo raro da quello che vedo, sopratutto il controller aggiuntivo..
Bravo il furbacchione :asd:
Nessun pezzo raro, torneranno a essere disponibili il mese prossimo o al massimo inizio 2017 come Nintendo ha comunicato. Purtroppo i fessi ci sono sempre e i furbetti non mancano mai, altro che pezzi rari.
Bravo il furbacchione :asd:
Nessun pezzo raro, torneranno a essere disponibili il mese prossimo o al massimo inizio 2017 come Nintendo ha comunicato. Purtroppo i fessi ci sono sempre e i furbetti non mancano mai, altro che pezzi rari.
beh furbacchione, vedendo i prezzi che ci sono su ebay et simili aver venduto un nes + pad a 130 euro sono stato ancora bravo e onesto :O
Ezechiele25,17
22-11-2016, 09:33
beh furbacchione, vedendo i prezzi che ci sono su ebay et simili aver venduto un nes + pad a 130 euro sono stato ancora bravo e onesto :O
Certo, al doppio del prezzo sfruttando l'ingenuità di qualcuno che davvero crede che siano introvabili per sempre. E te ne vanti pure. Almeno evitate di dirlo pubblicamente.
Ah, l'onestà...
Certo, al doppio del prezzo sfruttando l'ingenuità di qualcuno che davvero crede che siano introvabili per sempre. E te ne vanti pure. Almeno evitate di dirlo pubblicamente.
Ah, l'onestà...
non me ne sono vantato, sei tu che mi hai addossato termini.
e comunque se una persona è interessata e non vuole spendere il prezzo attuale può sempre aspettare.
il prezzo lo fa il mercato e ad oggi dice che questi due oggetti valgono circa 100 euro il nes e 50 euro il controller. Se domani tornano disponibili dal fornitore il loro prezzo si abbasserà e chi ha i prezzi più alti non riuscirà a venderli.
Non ci vuole un genio per capirlo.
abellodenonna
22-11-2016, 10:20
Vabeh non è un bene di prima necessità,chi lo vuole subito paga di più,chi aspetta paga di meno;senza dover tirare in mezzo geni o fregnacce simili. Io li ho prenotati molto prima e me li sono rivenduti tenendone uno per me.
Questo tipo di mercato secondario è voluto dalle stesse ditte non è che ce lo siamo inventati noi. L'hype che crea l'irreperibilità da valore al prodotto.
Io però li ho venduti a prezzo molto inferiore rispeto a Gospel.
Cmq ho cambiato la visualizzazione,messa su originale e non cambia una sega.Almeno Ghost 'n Goblins è bello diverso dall'originale.
P.S. tutti i miei compratori conoscevano il prezzo originario.Tutti mi hanno ringraziato perchè non riuscivano a trovarlo e dovevano fare un regalo che altrimenti sarebbe saltato(qui vabeh,hanno esagerato ma è successo davvero questo).
Credo che questi giochi sgranano perche' il full hd non e' un multiplo esatto della risoluzione originale. Nel tuo caso credo che hai la tv impostata per riempire sempre lo schermo quindi anche scegliendo la risoluzione originale te li allarga lei. Peova a cercare sulla tv l'opzione per visualizzare il formato priginale senza forzarlo, in questo modo divrebbe andare
Davide Rs
22-11-2016, 13:11
Credo che questi giochi sgranano perche' il full hd non e' un multiplo esatto della risoluzione originale. Nel tuo caso credo che hai la tv impostata per riempire sempre lo schermo quindi anche scegliendo la risoluzione originale te li allarga lei. Peova a cercare sulla tv l'opzione per visualizzare il formato priginale senza forzarlo, in questo modo divrebbe andare
Interessante come teoria, sarebbe da provare e probabilmente è proprio così...
Io mi vergogno a dirlo ma ancora non l'ho collegato, mi rifiuto di provarlo col cavo così corto, aspetto il pad wireless o una prolunga decente...
abellodenonna
22-11-2016, 15:24
Appena posso provo. Ho sicuramente impostata l'opzione come dice il buon Davide però l'immagine del Nes è cmq in 4/3,non credo sia forzata. Io ho trascinato la console in avanti,è molto piccola non da fastidio muoverla e mi permette diu giocare ad una distanza decente.
Ah, l'onestà...
nn credere che siano tutti gonzi, tra quelli che la prendono a 100 oggi ci sono quelli che sperano di farci il triplo domani
Ezechiele25,17
22-11-2016, 17:32
nn credere che siano tutti gonzi, tra quelli che la prendono a 100 oggi ci sono quelli che sperano di farci il triplo domani
Sì certo, magari la vendono a 900 euro perché no :asd:
Lo abbiamo detto pure dieci volte che a breve la console sarà normalmente disponibile
Sì certo, magari la vendono a 900 euro perché no :asd:
Lo abbiamo detto pure dieci volte che a breve la console sarà normalmente disponibile
prenotala allora sennò ti fai un altro giro a vuoto dal gs e nn ti credere che i collezionisti spendono pure 400 euro per una cartuccia per snes o un millino per qualche console rara
Ezechiele25,17
22-11-2016, 17:50
prenotala allora sennò ti fai un altro giro a vuoto dal gs e nn ti credere che i collezionisti spendono pure 400 euro per una cartuccia per snes o un millino per qualche console rara
Forse non avete capito che questo non è un prodotto a tiratura limitata. Nintendo ha annunciato che tra dicembre e gennaio sarà di nuovo distribuita nei negozi
quello che vuoi ma è sparito ovunque pure da amazon e la gente ci spende il doppio pur di comprarne uno
Ezechiele25,17
22-11-2016, 18:05
quello che vuoi ma è sparito ovunque pure da amazon e la gente ci spende il doppio pur di comprarne uno
Perché sono fessi loro e speculatori quelli che li vendono al doppio. Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole. Quando tornerà nei negozi capiranno di aver fatto una cappellata.
FirstDance
22-11-2016, 18:09
Chi la paga 100 oggi la rivende a 20 domani.
Perché sono fessi loro e speculatori quelli che li vendono al doppio. Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole. Quando tornerà nei negozi capiranno di aver fatto una cappellata.
i collezionisti sono una razza a parte, pensa che anni fa ho venduto un gioco da tavolo di quando ero un fantolino, l'asta arrivo a 40 euro, oggi quel gioco lì va via pure a 100
Chi la paga 100 oggi la rivende a 20 domani.
se mi presti la palla di vetro do un'occhiata alla prox estrazione del lotto :asd:
Ezechiele25,17
22-11-2016, 18:12
i collezionisti sono una razza a parte, pensa che anni fa ho venduto un gioco da tavolo di quando ero un fantolino, l'asta arrivo a 40 euro, oggi quel gioco lì va via pure a 100
Si, ma si collezionano gli oggetti rari in edizione limitata o "antichi". Non è il caso del nintendo mini.
FirstDance
22-11-2016, 18:14
non me ne sono vantato, sei tu che mi hai addossato termini.
e comunque se una persona è interessata e non vuole spendere il prezzo attuale può sempre aspettare.
il prezzo lo fa il mercato e ad oggi dice che questi due oggetti valgono circa 100 euro il nes e 50 euro il controller. Se domani tornano disponibili dal fornitore il loro prezzo si abbasserà e chi ha i prezzi più alti non riuscirà a venderli.
Non ci vuole un genio per capirlo.
Io mi auguro che tu stia tirando uno scherzo a tutti, perché quello che hai descritto si chiama speculazione e non è proprio una bella cosa.
C'è chi ha fatto peggio? Ok, ma non vuol certo dire che tu sei stato onesto.
considerando che non è un prodotto a tiratura limitata ne "antico" arrivo a questa conclusione
-chi lo vende al doppio e ci riesce fa bene
-chi lo compra al doppio pur di averlo cavoli suoi
;)
Si, ma si collezionano gli oggetti rari in edizione limitata o "antichi". Non è il caso del nintendo mini.
certo lo so che nn è a tiratura limitata, ma tantè:
http://multiplayer.it/notizie/176720-ebay-esorta-gli-utenti-americani-a-rivendere-il-nintendo-classic-mini-garantendo-un-prezzo-minimo-di-193-dollari.html
ormai è una follia dilagante
Ezechiele25,17
22-11-2016, 18:26
certo lo so che nn è a tiratura limitata, ma tantè:
http://multiplayer.it/notizie/176720-ebay-esorta-gli-utenti-americani-a-rivendere-il-nintendo-classic-mini-garantendo-un-prezzo-minimo-di-193-dollari.html
ormai è una follia dilagante
Ok, ormai hai deciso che è un oggetto da collezione limitatissimo :asd:
O stai rosicando perché non lo trovi o perché non trovi il coraggio di comprarlo a 100 per rivenderlo al triplo :D
Ah, poi vorrei vedere chi davvero lo ha comprato a quel prezzo. C'è pure chi trolleggia dicendo che nella sua città si trova tranquillamente :asd:
Ok, ormai hai deciso che è un oggetto da collezione limitatissimo :asd:
O stai rosicando perché non lo trovi o perché non trovi il coraggio di comprarlo a 100 per rivenderlo al triplo :D
Ah, poi vorrei vedere chi davvero lo ha comprato a quel prezzo. C'è pure chi trolleggia dicendo che nella sua città si trova tranquillamente :asd:
ma stai + fuori di un balcone?! e io che credevo di discutere tranquillamente con una persona ragionevole, a rosicare sei tu, si nota subito e da prima che postassi io e sei sempre tu che hai chiesto info su dove trovarla visto che dal gs sei rimasto a bocca asciutta, quindi t'interessa eccome.
P.s: io l'ho trovata oggi, stavo quasi per mandarti un pm, ma nn so perchè... c'ho ripensato :Prrr:
Ezechiele25,17
22-11-2016, 18:40
ma stai + fuori di un balcone?! e io che credevo di discutere tranquillamente con una persona ragionevole, a rosicare sei tu, si nota subito e da prima che postassi io e sei sempre tu che hai chiesto info su dove trovarla visto che dal gs sei rimasto a bocca asciutta, quindi t'interessa eccome.
P.s: io l'ho trovata oggi, stavo quasi per mandarti un pm, ma nn so perchè... c'ho ripensato :Prrr:
Quasi quasi mi dispero per il tuo pm, anche se la console ce l'ho da un bel po' :asd:
Visto che l'hai appena presa e l'argomento ti stuzzica tanto fai una cosa. Mettila in vendita a 120 euro e vediamo chi se la compra. Anzi perché non te ne compri più d'una, così fai felice qualche collezionista ;)
Poi la chiudo qui perché si sta trolleggiando già troppo per i miei gusti
hai urgente bisogno di aiuto, ma di certo nn sarò io a dartelo :help:
hellkitchen
22-11-2016, 20:38
Io l'avevo prenotato su Amazon in consegna ai primi di dicembre, poi ho cambiato idea e ho disdetto :)
Davide Rs
22-11-2016, 22:56
Io l'avevo prenotato su Amazon in consegna ai primi di dicembre, poi ho cambiato idea e ho disdetto :)
Perché?
hellkitchen
22-11-2016, 23:44
Perché?
Perché tanto non la userei... 😂 figo il retrogaming ma di quei giochi penso mi piacerebbe solo Bubble Bobble... mal che vada lo prenderò d'impulso la prima volta che lo vedo in un negozio
Quasi quasi mi dispero per il tuo pm, anche se la console ce l'ho da un bel po' :asd:
Visto che l'hai appena presa e l'argomento ti stuzzica tanto fai una cosa. Mettila in vendita a 120 euro e vediamo chi se la compra. Anzi perché non te ne compri più d'una, così fai felice qualche collezionista ;)
Poi la chiudo qui perché si sta trolleggiando già troppo per i miei gusti
si vende senza problemi tranquillo, venduto stamattina a un collega il nes mini senza secondo controller a 100 euro e l'ho pagato 60 euro su amazon giovedi scorso.
La gente ne ha bisogno ora per fare i regali di natale e quindi è disposta a spendere anche di più pur di averla..
per me te stai solo rosicando perchè non li trovi.
Ezechiele25,17
23-11-2016, 09:26
si vende senza problemi tranquillo, venduto stamattina a un collega il nes mini senza secondo controller a 100 euro e l'ho pagato 60 euro su amazon giovedi scorso.
La gente ne ha bisogno ora per fare i regali di natale e quindi è disposta a spendere anche di più pur di averla..
per me te stai solo rosicando perchè non li trovi.
Solo uno che si vanta di speculare può pensare c'è chi "rosica" sui forum. Io la mia l'ho presa il giorno dopo l'intervento su questo thread, ma a differenza di altri non diffondo il "panico" per sperare di rivenderla mandando messaggi privati con "offerte" a 100 euro spedita come fa qualcun altro...
Io piuttosto sarei curioso di capire tutta questa mania del NES mini, più che altro chi lo compra, e perché?
Tipo io il MD con 6 giochi lo avevo preso per una sorta di complesso che mi è rimasto di non aver avuto nessuna console quando ero bambino, e di aver continuato a invidiarle anche da ragazzo quando avevo l'Amiga.
Quelli che lo comprano sono persone che lo avevano e sono spinti dalla nostalgia o persone che non lo avevano e sono spinti da complessi tipo quello che avevo io?
Comunque trovo un pò buffo tutto questo clamore per questo gadget quando da molto tempo a destra e a manca tutti snobbano la "portata principale" offerta dalla Nintendo. Immagino che il prezzo sia molto diverso ok ma alla fine anche l'offerta in sé è molto diversa (e questi giochi sono presenti sulla virtual console)...
Solo uno che si vanta di speculare può pensare c'è chi "rosica" sui forum. Io la mia l'ho presa il giorno dopo l'intervento su questo thread, ma a differenza di altri non diffondo il "panico" per sperare di rivenderla mandando messaggi privati con "offerte" a 100 euro spedita come fa qualcun altro...
sono e rimango convinto che se avessi la possibilità di averne 3-4 da vendere saresti il primo a venderlo ad un prezzo più alto, e non venirmi a dire che sei il paladino della giustizia e non ci faresti la cresta perchè saresti solo un pollo a non guadagnarci.
Quando un prodotto diventa introvabile è normale che il suo prezzo aumenti, funziona così in tutti i campi.
Ezechiele25,17
23-11-2016, 10:09
sono e rimango convinto che se avessi la possibilità di averne 3-4 da vendere saresti il primo a venderlo ad un prezzo più alto, e non venirmi a dire che sei il paladino della giustizia e non ci faresti la cresta perchè saresti solo un pollo a non guadagnarci.
Quando un prodotto diventa introvabile è normale che il suo prezzo aumenti, funziona così in tutti i campi.
Ma neanche per idea :asd:
Adesso prendi anche in giro chi decide di non speculare. Complimenti.
Mi svincolo da questa discussione (OT tra l'altro) perché ormai certi interventi si commentano da soli.
Ma neanche per idea :asd:
Adesso prendi anche in giro chi decide di non speculare. Complimenti.
Mi svincolo da questa discussione (OT tra l'altro) perché ormai certi interventi si commentano da soli.
non sto speculando, sto vendendo un prodotto che sul mercato attualmente è esaurito e che attualmente ha il suo prezzo fissato a 100 euro.
e si, mi spiace ma non cambio idea, se hai un oggetto che paghi 60 e lo puoi vendere a 100 euro (perchè è il prezzo attuale) e lo vendi a 60 sei un pollo..poi sei libero di pensarla come vuoi.
Poi magari sei uno di quelli che acquista i giochi digitali su g2a evadendo l'iva oppure sullo store microsoft di altre nazioni..finiamola di fare i perbenisti perchè in questo caso non attacca :)
Starway13
23-11-2016, 10:46
Io piuttosto sarei curioso di capire tutta questa mania del NES mini, più che altro chi lo compra, e perché?
Tipo io il MD con 6 giochi lo avevo preso per una sorta di complesso che mi è rimasto di non aver avuto nessuna console quando ero bambino, e di aver continuato a invidiarle anche da ragazzo quando avevo l'Amiga.
Quelli che lo comprano sono persone che lo avevano e sono spinti dalla nostalgia o persone che non lo avevano e sono spinti da complessi tipo quello che avevo io?
Comunque trovo un pò buffo tutto questo clamore per questo gadget quando da molto tempo a destra e a manca tutti snobbano la "portata principale" offerta dalla Nintendo. Immagino che il prezzo sia molto diverso ok ma alla fine anche l'offerta in sé è molto diversa (e questi giochi sono presenti sulla virtual console)...
Io ad esempio per entrambe le cose! Il NES mini l'ho preso per nostalgia, è stata la mia primissima console, così come prenderei il master sistem per il ricordo delle giornate passate con quello di un mio amichetto. Mentre se uscirà mai il super NES mini e un mega drive mini ( fatto con tutti i santi crismi) li prenderò per via che da piccolo li ho sempre agognati ( sempre che non li trovi prima, con i giochi che desidero, ad un prezzo umano)
A me arriva oggi da Amazon. Sicuramente qualcuno troverà il modo di moddarla o già si sa qualcosa ?
A me arriva oggi da Amazon. Sicuramente qualcuno troverà il modo di moddarla o già si sa qualcosa ?
ci stanno già lavorando :)
Fatal Frame
23-11-2016, 11:57
Sempre rischioso in via non ufficiale
abellodenonna
23-11-2016, 13:11
Si vendono tra le 80 e le 90. Le chiusure asta su ebay,si sa, sono una panzana dei venditori. Purtroppo Ghost 'n Goblins l'unico modo di vederlo originale è settare il Tv 1:1;a quel punto sembra non sgranare più.L'immagine diventa però un terzo di Tv.
M'avessero inserito pure i WonderBoy della Sega m'avrebbero fatto felice.
Per la mod sarebbe bello ma mi pare d'aver capito che per forza di cose tocca intervenire sull'hardware aprendola,o no?
Si. Per ora solo dissaldando il chip. Non se ne fa niente. Intanto la mia è arrivata.
Io ad esempio per entrambe le cose! Il NES mini l'ho preso per nostalgia, è stata la mia primissima console, così come prenderei il master sistem per il ricordo delle giornate passate con quello di un mio amichetto. Mentre se uscirà mai il super NES mini e un mega drive mini ( fatto con tutti i santi crismi) li prenderò per via che da piccolo li ho sempre agognati ( sempre che non li trovi prima, con i giochi che desidero, ad un prezzo umano)
Ho sempre sentito dire che i prodotti Sega a dicferenza (GROSSA DIFFERENZA) di quelli Nintendo te li tirano dietro, secondo me ti conviene informarti se davvero lo vuoi il Megadrive potresti trovare occasioni interessanti.. O magari un Nomad quasi quasi quello fa gola anche a me :D
Ma io alla fine mi accontento delle versioni digitali sono piu' comode, vanno alla grande e con le console ho anche altro non sono obbligato a tenermi solo i giochi preinstallati in origine (o comunque limitarmi ai retrogiochi nel caso della console vera in cui inserisci le cassette).
Mi manca molto la fisicita' delle cassette, il rumore che fanno quando si incastrano e tutto e' fighissimo secondo me pero' sono cosi fissato che avrei anche sempre paura che si possano rompere o rovinare quindi alla fine mi privo di questi piccoli piaceri si ma meno roba fisica ho meno stressato e ansioso sono.
FirstDance
23-11-2016, 14:13
non sto speculando, sto vendendo un prodotto che sul mercato attualmente è esaurito e che attualmente ha il suo prezzo fissato a 100 euro.
e si, mi spiace ma non cambio idea, se hai un oggetto che paghi 60 e lo puoi vendere a 100 euro (perchè è il prezzo attuale) e lo vendi a 60 sei un pollo..poi sei libero di pensarla come vuoi.
Poi magari sei uno di quelli che acquista i giochi digitali su g2a evadendo l'iva oppure sullo store microsoft di altre nazioni..finiamola di fare i perbenisti perchè in questo caso non attacca :)
io sono uno di quelli che la pensa in maniera diametralmente opposta e guarda un po': non mi sento un pollo.
Non lo faccio perché so che sto prendendo in giro qualcuno. Il fatto che ci riesca non mi fa sentire legittimato a farlo. E non mi sento un pollo.
Comunque hai ragione: finiamola, perché nè io nè te, nè altri cambieremo idea a riguardo. Ci tenevo solo a farti sapere che esistono persone che la pensano diversamente. Sul serio.
io sono uno di quelli che la pensa in maniera diametralmente opposta e guarda un po': non mi sento un pollo.
Non lo faccio perché so che sto prendendo in giro qualcuno. Il fatto che ci riesca non mi fa sentire legittimato a farlo. E non mi sento un pollo.
Comunque hai ragione: finiamola, perché nè io nè te, nè altri cambieremo idea a riguardo. Ci tenevo solo a farti sapere che esistono persone che la pensano diversamente. Sul serio.
prendendo in giro qualcuno?? guarda che mica gli stai puntando addosso una pistola, uno è libero di poter scegliere se acquistarlo o meno sapendo il prezzo di vendita..è un po' come il discorso delle gomme o di un auto, c'e gente che si affida al gommista/concessionario di fiducia e gli va bene anche spendere un po' di piu per avere il prodotto subito e gente che invece per avere lo stesso prodotto si informa e si fa fare diversi preventivi risparmiando e investendo più tempo..quà è la stessa cosa.
FirstDance
23-11-2016, 15:22
prendendo in giro qualcuno?? guarda che mica gli stai puntando addosso una pistola, uno è libero di poter scegliere se acquistarlo o meno sapendo il prezzo di vendita..è un po' come il discorso delle gomme o di un auto, c'e gente che si affida al gommista/concessionario di fiducia e gli va bene anche spendere un po' di piu per avere il prodotto subito e gente che invece per avere lo stesso prodotto si informa e si fa fare diversi preventivi risparmiando e investendo più tempo..quà è la stessa cosa.
Supponiamo anche che sia così: non mi sentirei di farlo lo stesso, ma sono io che sono pollo.
abellodenonna
24-11-2016, 08:11
Per ogni thread c'è una polemica.Ma non ve siete rotti le palle?Ma farà ognuno come cazzo vuole senza doversi far cadere le palle con insegnamenti,filippiche,lezioni di morale,lezioni strampalate di mercato?
Ognuno esprime la propria opinione ma QUI non si fa altro che polemizzare cristo santo.Ogni tanto ci casco pure io ma cerchiamo almeno di non andare in Loop.
Mezza persona qui ha parlato di come sono i videogiochi,il resto della lettura ci dobbiamo subire le ENNESIME scaramucce personali.
:banned:
Per ogni thread c'è una polemica.Ma non ve siete rotti le palle?Ma farà ognuno come cazzo vuole senza doversi far cadere le palle con insegnamenti,filippiche,lezioni di morale,lezioni strampalate di mercato?
Ognuno esprime la propria opinione ma QUI non si fa altro che polemizzare cristo santo.Ogni tanto ci casco pure io ma cerchiamo almeno di non andare in Loop.
Mezza persona qui ha parlato di come sono i videogiochi,il resto della lettura ci dobbiamo subire le ENNESIME scaramucce personali.
:banned:
a dire la verità tutti concordiamo che la lunghezza del cavo del pad è assurdamente corta :O
abellodenonna
24-11-2016, 10:07
Ma a parte la lunghezza del pad,che è fuffa quasi quanto i vostri litigi,si potrebbe parlare dei 30 giochi,alcuni storici,che ci girano dentro.
:O
Avete provato qualche pad wireless? Se si dove lo avete preso?
Ma a parte la lunghezza del pad,che è fuffa quasi quanto i vostri litigi,si potrebbe parlare dei 30 giochi,alcuni storici,che ci girano dentro.
:O
beh alla fine i giochi li conoscono tutti no?
io aspetto il pad wireless prima di aprirla :)
Pad wireless? Dove l'hai preso?
Davide Rs
24-11-2016, 13:48
Pad wireless? Dove l'hai preso?
Scrivi su google "miniboss nes mini", dovrebbe essere il primo di molti, teniamoci aggiornati qui, il primo che trova uno lo dica che facciamo un gruppo d'acquisto non indifferente con relativo sconto...
se interessa su amazon vendono la prolunga a 6 euro
Ezechiele25,17
24-11-2016, 14:12
Tornato disponibile su Amazon. Consegna il 20 dicembre ;)
giacomo_uncino
24-11-2016, 14:42
nessuno che aspetta un pad compatibile wireless o no ma GROSSO! Quello in dotazione è lillipuziano ............ ma avete tutti manine da fata? .............. e quelli con le manone stile badile? :cry:
Tornato disponibile su Amazon. Consegna il 20 dicembre ;)
attualmente non lo vedo
Ezechiele25,17
24-11-2016, 15:11
attualmente non lo vedo
Sarà finito di nuovo, non penso sia durato molto
Fatal Frame
24-11-2016, 16:36
Produrne di più no
Produrne di più no
stiamo parlando di nintendo :D
abellodenonna
24-11-2016, 18:44
Produrne di più non avrebbe creato l'Hype che adesso sta creando.Alla fine credo che le ditte beneficino in alcuni periodi della mancata reperibilità.
Secondo me li stanno facendolo annusare per ritirarli fuori tutti a Natale e venderne 4 milioni di pezzi e altrettanti pad come regalo di natale.
Secondo me quelli di nintendo stanno creando questo hype pure per l'uscita del nintendo Switch (che comprerò al day1) :sofico:
Secondo me lo Switch si crea l'hype da solo senza bisogno che qualcuno ci si metta apposta :D
Fatal Frame
04-12-2016, 19:53
Ho notato che anche qua ci sono gli artefatti sugli sprite.
Da cosa è dato esattamente ?? Perché ci sono anche su Wii WiiU 3DS e Nes mini ??
Produrne di più non avrebbe creato l'Hype che adesso sta creando.Alla fine credo che le ditte beneficino in alcuni periodi della mancata reperibilità.
Secondo me li stanno facendolo annusare per ritirarli fuori tutti a Natale e venderne 4 milioni di pezzi e altrettanti pad come regalo di natale.
i pad aggiuntivi ha comunicato nintendo che non saranno disponibili prima di febbraio perchè al momento fanno fatica a stare dietro a produrre i nes mini classic
Davide Rs
05-12-2016, 10:10
Nuovamente disponibile da Trony in quantità limitata... 😄
kloveenerydnic
14-12-2016, 12:03
ciao raga, vorrei acquistarla per rivivere i momenti magici di un tempo. per uno come me cresciuto a pane e nes poter riassaporare i ricordi di giovinezza sarebbe superlativo. però ho dei dubbi sul controller. è uguale a quello originale del nes? e quanto è lungo in effetti il cavo? ho letto in giro che devi attaccarti con gli occhi allo shermo per giocare. ehehe
ciao raga, vorrei acquistarla per rivivere i momenti magici di un tempo. per uno come me cresciuto a pane e nes poter riassaporare i ricordi di giovinezza sarebbe superlativo. però ho dei dubbi sul controller. è uguale a quello originale del nes? e quanto è lungo in effetti il cavo? ho letto in giro che devi attaccarti con gli occhi allo shermo per giocare. ehehe
se riesci a trovarlo!
dalle mie parti è praticamente ancora introvabile!:cry: :cry:
se riesci a trovarlo!
su amazon continuano ad essere rimessi in vendita ogni giorno..ne ho prenotati due uno con consegna per venerdi e una il 22 dicembre :)
kloveenerydnic
14-12-2016, 13:00
se riesci a trovarlo!
idem qui da me. introvabile.
@gospel su amazon io la vedo a più di 134 euro :mbe:
dream_th
14-12-2016, 13:03
Secondo me non l'hanno fatto per niente apposta. D'altronde venivano dalla Wii U le cui vendite si erano dimostrate inferiori al previsto. Quindi per non correre rischi hanno pensato di produrne di meno per vedere prima come andava a finire. Nessuno però sapeva quanti appassionati ci sono per la NES. L'effetto nostalgia e il prezzo hanno poi creato il boom di richieste.
Fai bene ad acquistarla ma dovrai armarti di santa pazienza per trovarla. E preparati a sborsare il doppio. :D
Il pad è identico a quello originale. Il cavo è corto ma è meno problematico di quanto si possa pensare.
Occhio che hai bisogno di un adattatore usb per l'alimentazione. ;)
NeverKnowsBest
14-12-2016, 13:04
edit
Davide Rs
15-12-2016, 06:49
Il pad è identico all'originale, il cavo è cortissimo però quindi le cose sono due, o compri una prolunga su Amazon o aspetto (come me) un controller wireless (miniboss controller ad esempio...).
idem qui da me. introvabile.
@gospel su amazon io la vedo a più di 134 euro :mbe:
io ne ho preordinati 2 in due giornate diverse sempre verso le 18 di sera..
adesso devo solo capire se le due persone che me li hanno fatti prendere sono ancora interessati o no :)
kloveenerydnic
16-12-2016, 07:37
Il pad è identico all'originale, il cavo è cortissimo però quindi le cose sono due, o compri una prolunga su Amazon o aspetto (come me) un controller wireless (miniboss controller ad esempio...).
grazie, comunque aspetterò che mi arrivi la console per verificare se il cavo è troppo corto anche per me. ho un tavolino che posso posizionare tra il divano e il televisore quindi forse io non dovrei avere problemi.
non so voi, ma spendere altri 10-15 euro per una prolunga di un insulso corto cavo, mi rode parecchio.
hackerata!
un tipo ha effettuato softmod e c'ha infilato altri giochi, si trova anche il video su youtube
Fatal Frame
07-01-2017, 12:42
hackerata!
un tipo ha effettuato softmod e c'ha infilato altri giochi, si trova anche il video su youtube
Non era gia' stato fatto prima della sua uscita ??
non mi pare, cmq di sicuro nn era una modifica per aggiungere giochi
Fatal Frame
07-01-2017, 13:10
Cavoli si e' uscito. Si possono aggiungere le rom facilmente.
Davide Rs
10-01-2017, 22:36
Forse ci siamo...
https://www.google.it/amp/www.everyeye.it/amp/notizie/da-8bitdo-arriva-controller-bluetooth-per-nes-classic-mini-278721.html
Ne ho trovato uno su Amazon però cavolo costa 37€ e non sono neanche sicuro che vada bene su Classic mini, c'è scritto Android/Mac/Windows...
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00MB6CNN8/ref=mp_s_a_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1484087783&sr=8-7&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=8bitdo&dpPl=1&dpID=31lcuT8-5bL&ref=plSrch
Davide Rs
01-03-2017, 22:36
Quindi zero novità su pad wireless compatibili??
Davide Rs
02-03-2017, 11:13
Preso!!! Finalmente!!!
https://www.amazon.it/dp/B01MQW8C19/ref=pe_386201_41597321_TE_item
Fatal Frame
02-03-2017, 12:29
Preso!!! Finalmente!!!
Brutto... poi 30 euro per un pad manco originale
Davide Rs
02-03-2017, 13:09
Brutto... poi 30 euro per un pad manco originale
A me interessa che sia senza filo, ha già una recensione italiana da 5 stelle che ne parla bene, dice solamente che i tasti dell'originale sono un po' più morbidi ma che funziona comunque perfettamente ed è di buona qualità, il prezzo per me è relativo, contando che comunque avrei dovuto spendere 10€ per una prolunga il costo finale per quanto mi riguarda è di 20€, ci sta, vi farò sapere...
Ezechiele25,17
02-03-2017, 14:52
Preso!!! Finalmente!!!
Bruttino e caro in effetti
Fatal Frame
02-03-2017, 17:04
A me interessa che sia senza filo, ha già una recensione italiana da 5 stelle che ne parla bene, dice solamente che i tasti dell'originale sono un po' più morbidi ma che funziona comunque perfettamente ed è di buona qualità, il prezzo per me è relativo, contando che comunque avrei dovuto spendere 10€ per una prolunga il costo finale per quanto mi riguarda è di 20€, ci sta, vi farò sapere...
Non era meglio la prolunga ??
tecnologico
02-03-2017, 17:18
finita la foga iniziale, lo avete buttato tutti al secchio sto nes?:D
Davide Rs
02-03-2017, 17:48
Non era meglio la prolunga ??
Be dai la comodità si paga e non c'è paragone, soprattutto con i bambini in giro per casa, non c'è il rischio di veder volare la console per un calcio al cavo ecc.. l'ho preso per giocarci la domenica mattina quando non si ha voglia di alzarsi dal letto con la bimba, la comodità di non aver il filo in mezzo alle scatole non ha prezzo, anzi si, 20€... 😀
Davide Rs
02-03-2017, 17:53
Vuoi saperla tutta? Non l'ho ancora nemmeno collegata da quanto mi faceva cacare sta storia del cavo corto, quando stamattina ho visto che c'era il pad wireless disponibile non ci ho pensato due volte, anche perché adesso che ho venduto la Wii u e sono in attesa della Switch questa mini Nes fa proprio al caso mio, ho perso praticamente i giochi che avevo comprato Nes remix e Nes remix 2 perché sono legati alla console e non all'account, diciamo che sarebbero stati un doppione, così sta storia mi pesa meno e potrò evitare di acquistare altri retro Game almeno per quanto riguarda le future uscite su Switch e poi è talmente bella che vale già solo il suo prezzo il fatto di vederla sulla mensola... 😄
pando811
02-03-2017, 21:07
Io lo uso parecchio, ho preso una prolunga per il pad e sono a posto :D
Fatal Frame
02-03-2017, 21:12
Con 800 giochi e' meglio della nextgen. Dico solo questo.
Davide Rs
02-03-2017, 21:25
Con 800 giochi e' meglio della nextgen. Dico solo questo.
Puoi darmi qualche info in più?
Fatal Frame
02-03-2017, 21:35
Puoi darmi qualche info in più?
In google trovi tutto
Davide Rs
02-03-2017, 22:50
In google trovi tutto
Visto, sembra un po' macchinoso, per ora mi accontento, non vorrei rischiare di perdere la console dato che pare stia andando fuori produzione e alla fine avevano ragione tutti quelli che dicevano fosse un'edizione limitata, 30 giochi bastano e avanzano per ora...
Fatal Frame
02-03-2017, 23:14
Visto, sembra un po' macchinoso, per ora mi accontento, non vorrei rischiare di perdere la console dato che pare stia andando fuori produzione e alla fine avevano ragione tutti quelli che dicevano fosse un'edizione limitata, 30 giochi bastano e avanzano per ora...
Non si bricka
Davide Rs
04-03-2017, 17:52
Non si bricka
Per ora l'ho montata, lunedì mi arriverà il pad e inizierò a giocarci, anche perché se funziona bene quel pad wireless ne devo comprare un altro per giocare in due con la bimba, lo so, son soldi buttati, ma l'ho comprata come sfizio per giocarci la domenica mattina quando non abbiamo voglia di alzarci dal letto e farci due risate in famiglia, quindi essendo uno sfizio 20 più 20 meno non mi cambiano...
Volevo chiedere una cosa, anzi due:
- L'ho collegata all'ingresso usb del decoder Sky HD per alimentarla, andrà bene? Non vorrei rovinare la console, nelle istruzioni del mio Sky HD Pace DS820NS c'è scritto "interfaccia digitale usb 2.0 tipo A" ma non dice volt e ampere...
- I 30 giochi sono tutti giocabili 2 player e quindi con due pad?
Fatal Frame
04-03-2017, 17:53
Io l'ho collegata alla presa USB della tv e credo sia la stessa cosa che hai fatto te. Se funziona non dovresti avere problemi
Davide Rs
04-03-2017, 17:53
Questo è il modello di decoder nello specifico:
http://www.sky.it/content/dam/sky/assistenzaesupporto/pdf/manuali_decoder/SkyHD/man_skyhd_pace%20DS820NS.pdf
Davide Rs
08-03-2017, 13:26
Arrivato il pad wireless miniboss, veramente comodo e bello, permette anche di accedere al menù dei giochi senza doversi alzare ogni volta, croce direzionale un po' più dura dell'originale ma comunque ottima, per quanto mi riguarda, indispensabile con questa console! 😎
Arrivato il pad wireless miniboss, veramente comodo e bello, permette anche di accedere al menù dei giochi senza doversi alzare ogni volta, croce direzionale un po' più dura dell'originale ma comunque ottima, per quanto mi riguarda, indispensabile con questa console! 😎
dove lo hai preso?
Davide Rs
09-03-2017, 08:52
Amazon, adesso però non è disponibile, sono andati a ruba:
Davide Rs
09-03-2017, 08:59
Ci sarebbe anche questo ma costa di più, non è come l'originale perché ha quattro tasti, non ha il tasto per tornare indietro nel menù dei 30 giochi quindi bisogna sempre alzarsi per cambiare gioco e dovresti fare da cavia perché non mi pare sia stato testato con questa console:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00MB6CNN8/ref=mp_s_a_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1489049702&sr=8-6&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=8bitdo&dpPl=1&dpID=31lcuT8-5bL&ref=plSrch
Davide Rs
13-03-2017, 22:35
Che bello punch out, non avrei mai pensato di passarci più di un'ora senza nemmeno accorgermene stasera... 😂
Davide Rs
27-03-2017, 10:18
Qualcuno sa per caso se Nintendo le renderà dinuovo disponibili come avevano detto? Dovrei fare un regalo e se non ricordo male Nintendo aveva annunciato che verso marzo sarebbero tornate disponibili normalmente.
Ezechiele25,17
27-03-2017, 10:22
Qualcuno sa per caso se Nintendo le renderà dinuovo disponibili come avevano detto? Dovrei fare un regalo e se non ricordo male Nintendo aveva annunciato che verso marzo sarebbero tornate disponibili normalmente.
non credo proprio ormai
Fatal Frame
27-03-2017, 10:27
Missà che ti conviene cambiare regalo ... è introvabile :(
Davide Rs
27-03-2017, 11:09
Cavolo però potevano dirlo che era un'edizione super limitata ne avrei prese due in più, le avevo proprio sotto gli occhi quando ho preso la mia, non per guadagnarci ma una per mio zio e una per mio suocero che ne andrebbero matti, la mia mi dispiace ma non si tocca, potrei iniziare a traballare per offerte dai 500€ in su a questo punto! 😂
Fatal Frame
27-03-2017, 11:10
Chissà se la mia con 800 giochi vale ancora di più:asd:
Ezechiele25,17
27-03-2017, 11:12
Cavolo però potevano dirlo che era un'edizione super limitata ne avrei prese due in più, le avevo proprio sotto gli occhi quando ho preso la mia, non per guadagnarci ma una per mio zio e una per mio suocero che ne andrebbero matti, la mia mi dispiace ma non si tocca, potrei iniziare a traballare per offerte dai 500€ in su a questo punto! 😂
Non lo hanno mai detto. Semplicemente hanno fatto pochi pezzi e non si aspettavano andasse così a ruba. Hanno poi provato a rifornire qualcosa ma le richieste erano comunque esponenziali. A questo punto è uscita la Switch quindi buonantte, è evidente che non puntavano a una vendita di massa nel nes mini. Forse se un domani uscirà il supernes mini si organizzeranno meglio, almeno dicendo prima se sarà edizione limitata.
Davide Rs
27-03-2017, 13:02
Comunque anche se il prezzo di vendita era 59€ credo che un minimo di guadagno l'hanno avuto, ormai il progetto c'è, basterebbe solo metterle in produzione, come prezzo di costo per Nintendo sarà sui 10/15€ al max, potrebbero recuperare tutto quello che hanno perso con Wii u in un anno di vendita del mini Nes secondo me... 😂
Ezechiele25,17
27-03-2017, 13:07
Comunque anche se il prezzo di vendita era 59€ credo che un minimo di guadagno l'hanno avuto, ormai il progetto c'è, basterebbe solo metterle in produzione, come prezzo di costo per Nintendo sarà sui 10/15€ al max, potrebbero recuperare tutto quello che hanno perso con Wii u in un anno di vendita del mini Nes secondo me... 😂
E invece mi sa che è andata ormai. E' una retro-console non un progetto nuovo e ormai puntano sulla switch. Si trattava di una sorta di "goodies" uscita forse per far venire l'appetito verso la nuova console. Magari hanno testato un po' il mercato e al prossimo giro si organizzeranno meglio
amazon ha avvisato che da fine settimana prossima torneranno in stock in tutti i mercati internazionali :)
e comunque sabato al trony a rho ne avevano ancora 4-5 in vendita..
Davide Rs
29-03-2017, 09:19
Come ti ha avvisato Amazon?
Ezechiele25,17
29-03-2017, 10:39
amazon ha avvisato che da fine settimana prossima torneranno in stock in tutti i mercati internazionali :)
e comunque sabato al trony a rho ne avevano ancora 4-5 in vendita..
Ancora con sta leggenda di Trony :asd:
Veramente ad Amazon ogni tanto arriva... tipo tre o quattro pezzi (credo). E' capitato prima di Natale e a gennaio, poi non ho più seguito.
Ancora con sta leggenda di Trony :asd:
Veramente ad Amazon ogni tanto arriva... tipo tre o quattro pezzi (credo). E' capitato prima di Natale e a gennaio, poi non ho più seguito.
non è nessuna leggenda, c'erano e basta.
e comunque:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_tecnologia/249620/nes-classic-edition-amazon-promette-un-ritorno-in-stock.aspx
Ezechiele25,17
29-03-2017, 10:55
non è nessuna leggenda, c'erano e basta.
e comunque:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_tecnologia/249620/nes-classic-edition-amazon-promette-un-ritorno-in-stock.aspx
C'erano ma nessuno li hai mai visti/fotografati/comprati (in tempi recenti, non al dayone).
Ricordo le prime settimane dopo che è uscita si diffondevano voci incontrollate su Auchan e Trony che ne avevano da buttare :asd:
Su Amazon li hanno già avuti più volte disponibili, ma andavano via in pochi minuti. Vediamo se stavolta sarà meglio.
Davide Rs
29-03-2017, 14:13
Bene bene bene, chi la vede per primo una volta disponibile su Amazon può postare qui così tutti ne saremo a conoscenza? Quasi quasi ne prendo due in più e mi porto avanti con i regali di Natale...
C'erano ma nessuno li hai mai visti/fotografati/comprati (in tempi recenti, non al dayone).
Ricordo le prime settimane dopo che è uscita si diffondevano voci incontrollate su Auchan e Trony che ne avevano da buttare :asd:
Su Amazon li hanno già avuti più volte disponibili, ma andavano via in pochi minuti. Vediamo se stavolta sarà meglio.
io li ho visti personalmente come li ho visti anche a inizio febbraio al mediaworld di lecco..il problema è che spariscono in fretta :)
Ezechiele25,17
30-03-2017, 09:23
io li ho visti personalmente come li ho visti anche a inizio febbraio al mediaworld di lecco..il problema è che spariscono in fretta :)
Ecco, così è già più credibile. Ad alcuni store sono arrivati saltuariamente massimo due o tre pezzi e spesso neanche li hanno messi in esposizione. Quello che contesto è la leggenda del "Da Auchan (o Trony) ce n'erano" :asd:
È girata anche la leggenda che da Gamestop qualche commesso li ha tolti via dalle prenotazioni per darli al primo che passava
Mi sarebbe piaciuta vedere una foto di queste fantomatiche "pile" di super nes mini ;)
kalipsos
31-03-2017, 09:35
Sinceramente io l'ho provata da un amico e non è proprio niente di che, pensa poi che il nes è possibile emularlo anche in uno scaldabagno, quindi il prezzo che chiedono è veramente assurdo a mio parere.
Con una xbox 1 oppure anche un android media player risparmi senza dubbio ed hai prestazioni anche migliori.
Ormai la nintendo non sa più cosa fare, parte con l operazione nostalgia:rolleyes:
Davide Rs
31-03-2017, 09:45
Per me vale i soldi che costa anche solo come soprammobile, infatti stavo per comprarne una classica ma il problema era trovare lo spazio per un tubo catodico, per fortuna dopo un paio di mesi è stata annunciata questa versione, e non sono l'unico a pensarlo a quanto pare...
Ezechiele25,17
31-03-2017, 09:48
Ormai la nintendo non sa più cosa fare
Veramente ha fatto la Switch che sta avendo un successo pazzesco
Per me vale i soldi che costa anche solo come soprammobile, infatti stavo per comprarne una classica ma il problema era trovare lo spazio per un tubo catodico, per fortuna dopo un paio di mesi è stata annunciata questa versione, e non sono l'unico a pensarlo a quanto pare...
Esatto, è al 50% un oggettino da collezione. Con il pregio di essere un prodotto ufficiale Nintendo
Davide Rs
01-04-2017, 15:42
TROVATA!!! Presa! Ultima disponibile, che fortuna!!! 😄
Ezechiele25,17
14-04-2017, 09:23
Nintendo ha comunicato ufficialmente che il NES Mini sarà tolto dal mercato. Cessate le ultime residue forniture. Vediamo se ancora spunterà qualcuno a dire che ne ha viste a pile da Auchan e Trony o che lo ha trovato nel negozietto sotto casa :asd:
abellodenonna
14-04-2017, 18:24
Sarò un fenomeno io ma a Roma li ho sempre trovati. Se lo tolgono dal mercato,almeno io non ne sentirò la mancanza.Questa strategia di Marketing di dover rendere qualsiasi fregnaccia un introvabile feticcio è roba da non appoggiare.
Mr Burns
14-04-2017, 23:52
Sarò un fenomeno io ma a Roma li ho sempre trovati. Se lo tolgono dal mercato,almeno io non ne sentirò la mancanza.Questa strategia di Marketing di dover rendere qualsiasi fregnaccia un introvabile feticcio è roba da non appoggiare.
Concordo, quoto e sottoscrivo;) ;) ;)
Fatal Frame
17-04-2017, 04:24
Ne sto vendendo una. Se a qualcuno interessa mi contatti.
Fatal Frame
17-04-2017, 11:06
Ma adesso quanto vale se è moddato con i 700 giochi e se è originale con i 30 giochi ??
pando811
17-04-2017, 14:34
Un affarone tra l'altro :asd: ma poi mi spieghi uno cosa di fa di 700 giochi ??? Un centinaio vanno più che bene...
Fatal Frame
17-04-2017, 14:50
Un affarone tra l'altro :asd: ma poi mi spieghi uno cosa di fa di 700 giochi ??? Un centinaio vanno più che bene...
Ne sto vendendo una originale infatti.
Chiedevo dei 700 giochi perché sul baia vendono anche le moddate.
abellodenonna
17-04-2017, 15:02
Forse hai messo il prezzo più alto che ho mai visto. Guarda che tutti quelli che vedi vendere già a 100 euro le hanno sul collo da mesi. Io le vendevo a 90 la prima settimana che è uscita.Gia a 95 non chiamava nessuno. La gente è scema o presciolosa MA fino ad un certo punto.
Fatal Frame
17-04-2017, 15:50
Forse hai messo il prezzo più alto che ho mai visto. Guarda che tutti quelli che vedi vendere già a 100 euro le hanno sul collo da mesi. Io le vendevo a 90 la prima settimana che è uscita.Gia a 95 non chiamava nessuno. La gente è scema o presciolosa MA fino ad un certo punto.
Vuol dire che me lo terrò a questo punto
Mr Burns
17-04-2017, 16:52
la gente ha la faccia come il :ciapet:
Ezechiele25,17
17-04-2017, 22:01
Guarda che qua mica sei sul mercatino
Fatal Frame
17-04-2017, 22:05
Guarda che qua mica sei sul mercatino
Sei un mod per caso ?? Non mi risulta...
la gente ha la faccia come il :ciapet:
La cosa spettacolare che alla tua domanda "ne hai mica due??" per prenderlo per il culo dato che lo vende a 200€, ti ha pure risposto...
Stommmmmmale :asd:
pando811
17-04-2017, 22:27
:asd:
Fatal Frame
17-04-2017, 23:20
;44672469']La cosa spettacolare che alla tua domanda "ne hai mica due??" per prenderlo per il culo dato che lo vende a 200, ti ha pure risposto...
Stommmmmmale :asd:
Io non facevo altrettanto ?? Pulitevi la bocca sporca di latte va e andate a nanna ...
abellodenonna
18-04-2017, 08:05
Madonna ragà davvero.Avete una voglia di attaccare il prossimo che ve se magna.Solo su questo Forum ed in questa sezione vedo roba del genere. Per me il prezzo è assurdo ma saranno pure cazzi suoi a quanto vuole venderla.
'Sti tentativi di dover ogni volta denigrare qualcuno cercando consensi,sono infantili e molto ma molto ma molto più ridicoli di un eventuale prezzo sballato.
Ezechiele25,17
18-04-2017, 08:25
Madonna ragà davvero.Avete una voglia di attaccare il prossimo che ve se magna.Solo su questo Forum ed in questa sezione vedo roba del genere. Per me il prezzo è assurdo ma saranno pure cazzi suoi a quanto vuole venderla.
'Sti tentativi di dover ogni volta denigrare qualcuno cercando consensi,sono infantili e molto ma molto ma molto più ridicoli di un eventuale prezzo sballato.
Veramente è un semplice discorso di off topic. Per parlare di queste cose c'è la sezione mercatino. Ma tanto basta andare in giro per negozi e si trova a cataste, a quanto leggo qui sopra :asd:
Davide Rs
18-04-2017, 08:55
Ragazzi ho creato questo treadh per parlare di Nintendo Classic Mini non per bisticciare, per favore finiamola...
Prese due sabato scorso in un unieuro dalle mie parti, erano mesi che la cercavo :asd:
Il pad originale manco l'ho scartato, ne ho già due compatibili con cavo da 270cm che mi vanno benissimo...
Cò,sò,sò,àd,àd,àd
Ezechiele25,17
18-04-2017, 09:02
Prese due sabato scorso in un unieuro dalle mie parti, erano mesi che la cercavo :asd:
Il pad originale manco l'ho scartato, ne ho già due compatibili con cavo da 270cm che mi vanno benissimo...
Cò,sò,sò,àd,àd,àd
L'unico posto in cui la NES Mini non è introvabile è questo thread :asd:
Davide Rs
18-04-2017, 09:58
Cò,sò,sò,àd,àd,àd
Io sto aspettando per la seconda console che ho preso due settimane fa per mio zio due pad senza fili dalla Malesia presi sulla baia a 15 spediti, ci ho provato dato che il primo senza filo che ho preso su Amazon l'ho pagato 30€, speriamo arrivino...
Beh io i miei li presi (mi sembra ) verso natale ( quindi ben prima della console ) su unieuro. Sono gli extreme, pagati 10 euro l'uno...
Clmòmòmdòmdmdmàd
Davide Rs
18-04-2017, 11:39
Però senza filo sono molto più comodi... 😉
voci sempre + insistenti per il snes mini sotto natale 2017 :D
Davide Rs
20-04-2017, 09:52
Ed ecco qua la notizia che speravamo di non leggere:
http://punto-informatico.it/4382583/PI/News/nintendo-stop-al-classic-mini-nes.aspx
Io le due che ho preso me le tengo strette!!! 😉
Mi prenderò anche quella :asd:
Cò,sò,dò,dò,às,à,às
Ed ecco qua la notizia che speravamo di non leggere:
http://punto-informatico.it/4382583/PI/News/nintendo-stop-al-classic-mini-nes.aspx
Io le due che ho preso me le tengo strette!!! 😉
hanno detto che bloccano la produzione, quindi potrebbero riprenderla in futuro..se non fanno in tempo a far uscire la snes per natale sicuramente ripropongono il nes mni durante le festività natalizie..
Ezechiele25,17
20-04-2017, 11:02
hanno detto che bloccano la produzione, quindi potrebbero riprenderla in futuro..se non fanno in tempo a far uscire la snes per natale sicuramente ripropongono il nes mni durante le festività natalizie..
Ah sì, e chi te lo ha detto Papà Nintendo? :asd:
Ah sì, e chi te lo ha detto Papà Nintendo? :asd:
basterebbe leggere gli annunci ufficiali e non prendere per assodata una sola fonte :)
l'annuncio ufficiale recita chiaramente:
"Possiamo confermare che non produrremo più il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System. Se la produzione dovesse riprendere in futuro, posteremo un aggiornamento sul sito ufficiale di Nintendo"
Ezechiele25,17
20-04-2017, 11:21
basterebbe leggere gli annunci ufficiali e non prendere per assodata una sola fonte :)
l'annuncio ufficiale recita chiaramente:
"Possiamo confermare che non produrremo più il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System. Se la produzione dovesse riprendere in futuro, posteremo un aggiornamento sul sito ufficiale di Nintendo"
Non mi pare che è scritto che sicuramente riprenderà a Natale ;)
Non mi pare che è scritto che sicuramente riprenderà a Natale ;)
beh non ci vuole un genio a capirlo visto che stanno facendo il snes mini. Se riescono a produrlo in grosse quantità entro natale allora la stagione natalizia vendono quello, altrimenti tamponano con il nes mini che gli costa 0 far ripartire la produzione..non possono fare la stagione natalizia solo con switch e il 3ds..serve anche un prodotto che sia ad un prezzo budget. :)
Starway13
20-04-2017, 11:47
Letto anch'io, il mio primo pensiero è stato: mia al day one e ne prendo minimo 2!!
Davide Rs
20-04-2017, 12:16
Che poi scusate con quella cosa software che dicevano si potesse fare sul nes mini girano anche i giochi del Super Nintendo/Neogeo ecc... giusto?
Può essere che la macchina sia la stessa e facciano solo un case diverso? Perché se non ricordo male la mini nes ha la stessa potenza di una Wii quindi potrebbe essere...
Fleuretty
06-05-2017, 07:29
Molti inserzionisti presenti su subito e kijiji riportano in prima pagina la loro inserzione di vendita ogni 2/3 giorni , noto in loro la paura di tenersi sul gobbo la console che hanno comprato solo per tentare di far speculazione .. ben gli sta !! :Prrr:
Personalmente non ho avuto modo di acquistarla al suo prezzo ufficiale e sicuramente non la comprerò a 3 volte il suo valore
abellodenonna
06-05-2017, 09:56
Ve l'ho detto che gli rimangono sulla groppa.Ma è la stessa situazione sulle Collector o Limited Edition;ne vendono una ogni 60 anni.Questo Nintendo Mini a me non è piaciuto per niente;emula male. I giochi sono graficamente diversi dagli originali.
pando811
06-05-2017, 10:32
I giochi sono graficamente diversi dagli originali.
In che senso diversi dagli originali scusa ?? a me sembrano identici, scattoni inclusi :asd:
abellodenonna
06-05-2017, 10:40
Me lo ha spiegato un ragazzo qualche pagina fa,ma il motivo ora non lo ricordo. A me piace molto Ghost and Goblins,ma ho notato subito la differenza.
Questa è la versione originale:meno pixellosa,più dettagliata e gradevole.
https://www.youtube.com/watch?v=uIhyjrXVhzg
Fatal Frame
06-05-2017, 11:05
Me lo ha spiegato un ragazzo qualche pagina fa,ma il motivo ora non lo ricordo. A me piace molto Ghost and Goblins,ma ho notato subito la differenza.
Questa è la versione originale:meno pixellosa,più dettagliata e gradevole.
https://www.youtube.com/watch?v=uIhyjrXVhzg
La versione NES è quella più bruttarella
abellodenonna
06-05-2017, 11:11
Per me è decisamentissimamente peggio la Mini Nes:
https://www.youtube.com/watch?v=-aMdqnjSzbc
Si notano differenze marcate già dall'intro,nel momento in cui il diavolo rapisce la principessa,poco prima di iniziare.
E' comunque diversa dall'originale.
Fatal Frame
06-05-2017, 11:57
Si notano differenze marcate già dall'intro,nel momento in cui il diavolo rapisce la principessa,poco prima di iniziare.
Questo non è l'originale ??
https://www.youtube.com/watch?v=5ZgqugtReso
Mi sembra uguale ...
Non c'è anche per 3DS e Wii U ?? Dopo guardo se l'ho preso li
Fatal Frame
06-05-2017, 11:59
Molti inserzionisti presenti su subito e kijiji riportano in prima pagina la loro inserzione di vendita ogni 2/3 giorni , noto in loro la paura di tenersi sul gobbo la console che hanno comprato solo per tentare di far speculazione .. ben gli sta !! :Prrr:
Personalmente non ho avuto modo di acquistarla al suo prezzo ufficiale e sicuramente non la comprerò a 3 volte il suo valore
La mia (usata) l'ho venduta sul baia a 130 euro (- spese) ad un francese (dopo qualche ora che avevo inserito l'inserzione).
Mi sembra un prezzo onesto. Non so quanto la mettono gli altri per non venderla ...
Fleuretty
06-05-2017, 14:00
La mia (usata) l'ho venduta sul baia a 130 euro (- spese) ad un francese (dopo qualche ora che avevo inserito l'inserzione).
Mi sembra un prezzo onesto. Non so quanto la mettono gli altri per non venderla ...
Onesto ? dire onestissimo :rotfl:
Spero vivamente che tu stia trollando :D altrimenti complimenti per il pollo che hai spennato ;)
Fatal Frame
06-05-2017, 14:17
Onesto ? dire onestissimo :rotfl:
Spero vivamente che tu stia trollando :D altrimenti complimenti per il pollo che hai spennato ;)
Informati... il prezzo minimo è 150 nuova sul Baia italiano.
A meno che vuoi fare tu il pollo a metterla in vendita a 50 euro. In quel caso ti stringerei la mano oltre a farti i complimenti.
samfisher
08-05-2017, 18:03
Credo che quella con grafica migliore sia la versione da sala giochi...
...e qui non è il posto giusto per parlarne ma gira benissimo anche quella sulla mini nes
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
samfisher
09-05-2017, 21:21
Oggi mi è arrivato questo: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170509/d2fe7d2367d9e22684b4a3ee491789b2.jpg
abellodenonna
10-05-2017, 09:48
Ci mancava pure avesse cali di framerate... Non ě che debba far girare chissă cosa eh. Io mi aspettavo almeno il minimo:che i giochi fossero uguali agli originali. Altrimenti mi sarei preso qualcosa di simile alla Polystation di Roberto da Crema.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
samfisher
10-05-2017, 20:27
Vedi che quella è la versione nes lo puoi vedere anche in questo video di 8 anni fa
https://youtu.be/TO8aWqSffLU
Mi sa che la confondi con quella arcade da sala giochi che aveva una grafica leggermente migliore. Sappi che gira anche quella sulla mini nes, ma va modificata e non è il forum per parlarne.
abellodenonna
10-05-2017, 20:32
Ah ecco. Sicuramente si perchě ci giocavo al bar da ragazzino. Cazzata mia. M'hai svelato l'arcano.
Davide Rs
11-05-2017, 21:35
Ragazzi scusate c'è modo di tornare indietro nel menù dei giochi senza schiacciare il tasto reset sulla console ma direttamente dal pad?
Fleuretty
12-05-2017, 10:47
divertenti sono le inserzioni con la foto della console con lo scontrino e il prezzo cancellato :D
Ezechiele25,17
12-05-2017, 10:53
divertenti sono le inserzioni con la foto della console con lo scontrino e il prezzo cancellato :D
Tranquillo, chiedi a qualcuno su questo forum e ti dirà dove trovarlo a cataste :D
Fatal Frame
12-05-2017, 11:31
Che scopo avrebbe lo scontrino senza prezzo ??
abellodenonna
12-05-2017, 13:02
Basta contattarli: sono sempre gli stessi. Anche quelli con i prezzi piű bassi li hanno ancora sul collo. C'ě sempre poi qualcuno che cerca in modo goffo ed irritante di far sembrare na fregnaccia da 60 euro un qualcosa dall'incredibile valore. Un tizio che li vende a 100 euro al pezzo, con la modifica li fa 250 al pezzo se presi entrambi. La modifica da 5 euro, la valuta 150 euro. Siamo a livelli di infermi mentali.Picchi di poraccitudine che fanno veramente pena.
Basta contattarli: sono sempre gli stessi. Anche quelli con i prezzi piű bassi li hanno ancora sul collo. C'ě sempre poi qualcuno che cerca in modo goffo ed irritante di far sembrare na fregnaccia da 60 euro un qualcosa dall'incredibile valore. Un tizio che li vende a 100 euro al pezzo, con la modifica li fa 250 al pezzo se presi entrambi. La modifica da 5 euro, la valuta 150 euro. Siamo a livelli di infermi mentali.Picchi di poraccitudine che fanno veramente pena.
Perchè si sono fatti inculare pensando che avesse un valore da collezione e adesso fanno di tutto per non tenersela nella schiena :asd:
abellodenonna
12-05-2017, 13:47
E' ancora più penosa:cercano di convincerti che valga effettivamente tanto.
Usano mezzucci da Cottolengo per far lievitare,secondo loro,il prezzo di mercato. Due annunci con prezzo di 500€ non trattabili,uno con prezzo a 150€.Tre annunci riconducibili a stesso intestatario. Vero è,che che se già ne vendono uno a 150€ a qualche mentecatto,il gioco ne è valsa la candela.
I coglioni che pagano 'ste cifre,vanno forse giustamente purgati.
Fleuretty
12-05-2017, 15:08
Che scopo avrebbe lo scontrino senza prezzo ??
Non chiederlo a me , bisognerebbe chiederlo a loro ... forse pensano che la gente sia stupida e non sa qual'era il suo prezzo ufficiale ?
Avete notato anche i prezzi per il controller , ho visto inserzioni di 89 eurini :D
io aspetterò un po' di tempo prima di vendere la seconda che ho preso...
Clnsòmdndnlnd
Davide Rs
14-05-2017, 19:39
Ragazzi scusate c'è modo di tornare indietro nel menù dei giochi senza schiacciare il tasto reset sulla console ma direttamente dal pad?
Tanti che ne parlano ma nessuno che la usa??
pando811
14-05-2017, 20:57
Tanti che ne parlano ma nessuno che la usa??
No, solo manuale come ai vecchi tempi.
Davide Rs
14-05-2017, 20:59
No, solo manuale come ai vecchi tempi.
Grazie 😉
Mi sembra di ricordare che con i controller compatibili extreme ( che fra l'altro hanno il cavo lungo 2.7 mt ) si possa farlo perchè hanno dei tasti aggiuntivi...
Clmsò,òmdmdòmàdmàdd
Davide Rs
15-05-2017, 19:50
Mi sembra di ricordare che con i controller compatibili extreme ( che fra l'altro hanno il cavo lungo 2.7 mt ) si possa farlo perchè hanno dei tasti aggiuntivi...
Clmsò,òmdmdòmàdmàdd
Si si può fare anche col controller wireless che ho preso in più perché ha il tasto apposito, io parlavo col pad originale...
a chi servono i controller oggi sono in forte sconto questi:
https://www.amazon.it/Orzly-RetroPad-per-Nintendo-Classic/dp/B01N923TUQ/
io ne ho a casa un paio e vanno benone
Fatal Frame
11-10-2017, 11:11
Bisogna aspettare per forza il 2018 per riprenderlo, giusto ?? PEr adesso si trova solo lo SNES :(
The Legend
11-10-2017, 13:49
Bisogna aspettare per forza il 2018 per riprenderlo, giusto ?? PEr adesso si trova solo lo SNES :(
ah lo rifaranno?
con 100 euro si trovano su subito comunque...
Fatal Frame
11-10-2017, 14:18
Nuovo sigillato lo trovi a 200 euro e oltre...
Aspetto il 2018
Ezechiele25,17
12-10-2017, 09:23
Cosi ha detto Nintendo ma è tutto da vedere. Anche in passato dissero che avrebbero redistribuito il nes mini ma poi non è accaduto nulla.
diciamo che si riesce a trovare anche a 150 euro nuovo e sigillato :)
Fatal Frame
12-10-2017, 10:38
Cosi ha detto Nintendo ma è tutto da vedere. Anche in passato dissero che avrebbero redistribuito il nes mini ma poi non è accaduto nulla.
boh stavolta sembra sicuro
Comunque l'hardware sotto la scocca è identico con un po' di modding si possono far girare i giochi NES sullo Snes Mini (pure Sonic... coll'emu del MegaDrive se volete :D)
Fatal Frame
13-10-2017, 11:44
Sì di tutto si può fare
Anche se beh far girare Sonic su uno "SNES" è un po' blasfemo vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.