View Full Version : Nintendo Entertainment System - Classic Mini
Fatal Frame
26-10-2017, 19:05
Col NES ce n'erano pochi e non si trovata, con lo SNES invece ce ne sono tanti e rimangono tutti sullo scaffale ... o troppi o niente :asd:
Vero, ho visto un sacco di snes invenduti da Mw ...
Còsò,sò,dòmòmdòlmd
LuPellox85
27-10-2017, 07:41
Col NES ce n'erano pochi e non si trovata, con lo SNES invece ce ne sono tanti e rimangono tutti sullo scaffale ... o troppi o niente :asd:
meglio così, almeno gli sciacalli che pensavano di ripetere le nefandezze viste col primo nes classic si sono attaccati
Fatal Frame
27-10-2017, 07:55
Mi lamento per il Nes che non si trova
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
LuPellox85
27-10-2017, 07:58
Mi lamento per il Nes che non si trova
se è vera la notizia di qualche tempo fa nel 2018 dovrebbero rifarlo, lo prenderò sicuramente anche io perchè mi piace anche questa collezione, mannaggia a me :D
The Legend
27-10-2017, 08:33
se è vera la notizia di qualche tempo fa nel 2018 dovrebbero rifarlo, lo prenderò sicuramente anche io perchè mi piace anche questa collezione, mannaggia a me :D
confermo:)
Io sono un appassionato e mi piace la Nintendo ma se è così se lo meritano questi cosi e se lo merita la Nintendo che li ha prodotti.
Sarebbe stato meglio per tutti (per noi utenti e anche per la Nintendo stessa credo) spingere sempre più sulla virtual console invece si mettono a fare questo... non sapevo che non vendevano, non lo avrei mai immaginato (con l'esclusiva di Starfox 2 poi!!!!) ma se è così per quel che mi riguarda bene, è l'accoglienza che cose come queste meritano.
Se avessero avuto un ingresso per le cassette originali e soprattutto non avessero tagliato le gambe alla Virtual console ma fossero state vendute in parallelo come semplice alternativa allora non mi avrebbero dato fastidio (non mi sarebbero nemmeno interessate molto comunque eh) ma così proprio se lo meritano di floppare.
Anche se beh far girare Sonic su uno "SNES" è un po' blasfemo vero?
Più che altro a quel punto tanto vale farsi una consolina Android o un miniPc o quello che è. Feticci da collezione (visto che di questo si tratta) presi e snaturati non ha molto senso quando ci sono mille altre opzioni per ottenere la stessa cosa.
Fatal Frame
15-11-2017, 10:43
Non trovo il TU dello Snes quindi scrivo qui.
Davanti casa mia c'è l'offerta Vado e torno -30% o -30euro (adesso non ricordo), quindi un motivo in più per comprare lo Snes mini.
Volevo comunque sapere se ne vale la pena avendo già 3DS Wii e WiiU
Fatal Frame
18-11-2017, 13:45
Carina come console lo snes mini, volevo solo capire:
- perché nei giochi il nero sembra più un grigio scuro
- in quali giochi si usano i dorsali S ed L
Fatal Frame
16-05-2018, 19:46
Il Nes Mini torna disponibile da noi dal 29 giugno ;)
Si troverà facilmente come lo snes mini o conviene prenotarlo secondo voi ??
Il Nes Mini torna disponibile da noi dal 29 giugno ;)
Si troverà facilmente come lo snes mini o conviene prenotarlo secondo voi ??
si troverà..il problema è scoprire perchè l'unico store che messo il prezzo corretto è gamestop mentre amazon ha aumentato il prezzo di 10 euro e multigiocatore di 20 euro..
Fatal Frame
17-05-2018, 17:07
Il prezzo ufficiale è 59.90
Presa su Amazon a 59.90 € , che dire .. un tuffo nel passato senza tanti sé e ma.
Non capisco il senso però di mettere un cavetto di circa 80 cm scomodo che ti obbliga quasi a stare incollato al televisore e non ti permette grandi manovre.
Per fortuna avevo già acquistato in precedenza le prolunghe compatibili per il Mini Snes e ora tutto ok
_Fenice_
07-07-2018, 22:10
Presa su Amazon a 59.90 € , che dire .. un tuffo nel passato senza tanti sé e ma.
Non capisco il senso però di mettere un cavetto di circa 80 cm scomodo che ti obbliga quasi a stare incollato al televisore e non ti permette grandi manovre.
Per fortuna avevo già acquistato in precedenza le prolunghe compatibili per il Mini Snes e ora tutto ok
Il senso è che alla Nintendo sono dei pezzenti barboni, oltre che senza cervello, per cui han ben pensato, per risparmiare qualche centesimo, visto che è tutto in scala, facciamo pure il cavetto più piccolo :asd: :muro:
Ho preso la prolunga anche io(io il nes mini l'ho preso più di un anno fa), per fortuna con lo SNES mini han capito che il cavo doveva essere più lungo.
Certo che la domanda sorge spontanea, visto che l'hanno ritirato fuori il nes mini, già che c'erano potevano fare il cavo più lungo ma vabbè è nintendo :rolleyes:
Fatal Frame
12-07-2018, 19:22
E' una goduria immensa averle attaccate alla tv della cucina una di fianco all'altra.
Non conosco le Mini della concorrenza (me ne hanno parlato non bene non essendo ufficiali i Megadrive, C64, Atari, ecc.), però queste della Nintendo sono fatte benissimo :)
Fatal Frame
15-07-2018, 21:06
Mi potete dire quale prolunga filo pad avete preso ?? Esistono originali ??
Quelli di terze parti che si trovano al mediaworld vanno bene ??
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
The Legend
15-07-2018, 21:31
che voi sappiate c'è differenza fra il mini nes vrs. 2016 e la versione 2018?
Fatal Frame
15-07-2018, 21:50
che voi sappiate c'è differenza fra il mini nes vrs. 2016 e la versione 2018?Sembra tutto uguale
https://youtu.be/pNI4sv3kAKI
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Giada Amico
23-07-2018, 12:55
Io ho preso l'ultima versione e mi pare che funzioni uguale ai video che avevo visto dell'altra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.