PDA

View Full Version : Trump è il nuovo Presidente USA: in crash il sito dell'immigrazione canadese

Redazione di Hardware Upg
09-11-2016, 08:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/trump-e-il-nuovo-presidente-usa-in-crash-il-sito-dell-immigrazione-canadese_65557.html

All'aumentare della possibilità che Trump divenisse il nuovo Presidente USA il sito dell'immigrazione canadese ha iniziato a manifestare problemi, fino ad andare in crash

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheZioFede
09-11-2016, 08:41
toccherà costruire un muro anche ai canadesi :sofico:

demon77
09-11-2016, 08:46
Credo che questa mattina tre quarti del mondo sia rimasto con la mascella per terra davanti alla tv con l'allegra notizia.
Peggio della brexit.

Questi sono gli effetti del populismo becero ed ignorante usato sui social a mo' di bazooka.. che ovviamente fa presa su popolazione altrettanto becera ed ignorante che, guardiamoci in faccia, è una maggioranza consistente.

E non solo in USA. Anche qui da noi.

Adesso abbiamo alla guida del paese più potente del mondo un deficiente guerrafondaio che e ne fotte praticamente di tutto.
Nonostante previsioni, confronti tv e via dicendo.

Ci sarà da divertirsi.

GTKM
09-11-2016, 08:49
Credo che questa mattina tre quarti del mondo sia rimasto con la mascella per terra davanti alla tv con l'allegra notizia.
Peggio della brexit.

Questi sono gli effetti del populismo becero ed ignorante usato sui social a mo' di bazooka.. che ovviamente fa presa su popolazione altrettanto becera ed ignorante che, guardiamoci in faccia, è una maggioranza consistente.

Adesso abbiamo alla guida del paese più potente del mondo un deficiente guerrafondaio che e ne fotte praticamente di tutto.

Ci sarà da divertirsi.

No scusa, il guerrafondaio sarebbe Trump? Mentre la Clinton no? Seriamente?

E comunque questo è il risultato che si ottiene quando chi sta ai vertici vive in una campana di vetro, dimenticandosi di chi sta sotto. Ma è sempre colpa degli ignoranti, tipo con la Brexit, ovviamente.

TheZioFede
09-11-2016, 08:51
vabbè, la verità sta nel mezzo, da una parte c'è il populismo dall'altra elitarismo...

e sono entrambi guerrafondai, anche se in modi diversi

gd350turbo
09-11-2016, 08:53
Peggio della brexit.

Ci sarà da divertirsi.

Molto peggio della brexit...
Questo si alza una mattina e spinge il pulsante rosso senza pensare tanto, spero solo che non siamo noi il bersaglio del missile, non mi andrebbe tanto di venire atomizzato...

Inoltre spero che sotto la guida di questo soggetto, gli usa perdano il loro potere soprattutto, che il dollaro vada in picchiata...

fano
09-11-2016, 08:55
Boh io ero rimasto che era la Clinton che voleva provocare Putin per scatenare la III Guerra Mondiale mentre Trump vuole diventare amichetto di Putin :D

La politica di Trump al contratrio è isolazionista l'ha detto più volte gli Americani non interverranno più son tutti caz*i nostri!

Schwarzk
09-11-2016, 08:57

E comunque questo è il risultato che si ottiene quando chi sta ai vertici vive in una campana di vetro, dimenticandosi di chi sta sotto. Ma è sempre colpa degli ignoranti, tipo con la Brexit, ovviamente.

Seriamente?
A me ispirava maggior fiducia e pacatezza la Clinton.
Questo mi sembra un pazzo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato.
Io sono preoccupato, e seriamente anche...

Malek86
09-11-2016, 08:58
Mi sa che i sondaggisti dovranno cominciare a rivedere i loro metodi di lavoro. Fra Brexit, Trump e FARC, quest'anno non ne stanno azzeccando una.

Immagino che l'influenza dei social network sia in aumento e quella dei media tradizionali in diminuzione, ma come questo possa influire nei sondaggi, non ne ho idea.

Personalmente avrei preferito la Clinton. Entrambi mi sembrano poco adatti al ruolo, ma Trump ha in più il difetto di essere una persona decisamente sgradevole. Certo, se il meglio che i due rispettivi partiti sono riusciti ad offrire sono stati loro due, allora mi sa che per i prossimi quattro anni dovranno ricominciare costruendosi da zero.

GTKM
09-11-2016, 09:03
Seriamente?
A me ispirava maggior fiducia e pacatezza la Clinton.
Questo mi sembra un pazzo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato.
Io sono preoccupato, e seriamente anche...

Ma quindi non conosci quello che ha già fatto la Clinton? La signora dietro le "Primavere arabe"? Quella che voleva lo scontro diretto con la Russia, a partire dalla Siria? Quella che ha rapporti molto stretti con i sauditi (i quali, ricordo, finanziano pesantemente l'ISIS)?

Trump ha detto in tutta la campagna elettorale che vuole che l'America si faccia i ca**i suoi, e che non si metta contro Putin. A me sembra molto più tranquillizzante questo, rispetto a quella che odia Mosca più della Lewinsky.

pitx
09-11-2016, 09:05
vabbè, la verità sta nel mezzo, da una parte c'è il populismo dall'altra elitarismo...

e sono entrambi guerrafondai, anche se in modi diversi

Uno dei commenti più azzeccati.
Stessa mia idea...

GTKM
09-11-2016, 09:05
Mi sa che i sondaggisti dovranno cominciare a rivedere i loro metodi di lavoro. Fra Brexit, Trump e FARC, quest'anno non ne stanno azzeccando una.

Immagino che l'influenza dei social network sia in aumento e quella dei media tradizionali in diminuzione, ma come questo possa influire nei sondaggi, non ne ho idea.

Personalmente avrei preferito la Clinton. Entrambi mi sembrano poco adatti al ruolo, ma Trump ha in più il difetto di essere una persona decisamente sgradevole. Certo, se il meglio che i due rispettivi partiti sono riusciti ad offrire sono stati loro due, allora mi sa che per i prossimi quattro anni dovranno ricominciare costruendosi da zero.

I Democratici avevano Sanders, e l'hanno affossato per mettere al suo posto la Clinton.

NON STO FACENDO UN PARALLELO, ma così come l'ascesa di Hitler fu causata principalmente dalla Repubblica di Weimar, quella di Trump è stata causata da una élite che non ha capito più niente di cos'ha sotto i piedi.

CYRANO
09-11-2016, 09:09
Peggio della brexit.

Ci sarà da divertirsi.

E' semplicemente la vittoria del popolo contro i poteri forti ( tutti schierati con la clinton ).
massimo rispetto per l'elettorato usa.

Còl,sò,sòsòàddsd

darione77
09-11-2016, 09:10
Ed ora ci divertiamo!
Una bella guerra nucleare per iniziare il mandato ci sta tutta :D

bronzodiriace
09-11-2016, 09:15
Trump e' isolazionista e contro al regime change. L' immagine degli aerei americani che impongono una no-fly zone su aleppo mentre aprono la strada ad Al-Qaeda ( che, sapevatelo, e' l' altro nome di Al-Nusra) e' una immagine abbastanza forte da convincermi che, da Europeo, Trump sia il meno peggio.
L' incognita sara' fermare il trumpismo a livello europeo-interno, ma potrebbe essere una buona cosa. Venuti meno gli USA come potenza mondiale, la logica del nazionalismo potrebbe essere declinata in modo da fare un europa come soggetto politico unico e non solo come zona cuscinetto degli USA

Noir79
09-11-2016, 09:16
Peggio della brexit.

Ci sarà da divertirsi.

Le tue lacrime sono deliziose.

GTKM
Trump e' isolazionista e contro al regime change. L' immagine degli aerei americani che impongono una no-fly zone su aleppo mentre aprono la strada ad Al-Qaeda ( che, sapevatelo, e' l' altro nome di Al-Nusra) e' una immagine abbastanza forte da convincermi che, da Europeo, Trump sia il meno peggio.
L' incognita sara' fermare il trumpismo a livello europeo-interno, ma potrebbe essere una buona cosa. Venuti meno gli USA come potenza mondiale, la logica del nazionalismo potrebbe essere declinata in modo da fare un europa come soggetto politico unico e non solo come zona cuscinetto degli USA

Finché i politicanti non capiranno la volontà popolare, stai sicuro che il trumpismo avrà la meglio pure in Europa.

fano
Contro chi scusa? L'unico che vedo come possibile attaccante è l'ISIS e quindi sarebbe solo una "risposta" :D

CrapaDiLegno
09-11-2016, 09:24
Ed ora ci divertiamo!
Una bella guerra nucleare per iniziare il mandato ci sta tutta :D

Ma quale guerra nucleare.
Gli USA non sono più la potenza unica e assoluta del secolo scorso.
Cinesi, Indiani, Russia sono solo gli esempi di Stati che possono frantumare gli USA in 2 secondi netti.
Sopratutto i Cinesi che non hanno avuto bisogno di lanciare una sola bomba sul mondo occidentale per accaparrarsene l'economia. Chi credi che abbia dato i soldi agli USA in questi anni con un bilancio economico peggiore di quello del Burundi? E quindi chi credi controlli le banche USA per elargire i soldi alla finanza e all'economia reale?

Hillary o Trump non cambia nulla nella gestione della (solita fallimentare) politica estera USA. Quello che peserà sarà per la popolazione: quando verranno tagliati anche quei pochi diritti per i poveri che si sono conquistati con fatica in questi anni vedremo a che livello di povertà di arriverà là.
Per la statistica in media si mangeranno sempre 2 polli in USA. Magari anche 2 polli e mezzo. E chi conosce la statistica sa cosa questo può significare.

A me sinceramente fa piacere la cosa. Magari capiscono quanto sono ignoranti. Costerà vite e sofferenza alle classi più povere. Ma magari alla fine capiscono che il loro mondo fatato in cui hanno vissuto per un secolo è ormai concluso e si adeguano ai consumi e alle regole del resto del mondo (che consuma 1/3 di quanto loro sprechino, nei paesi civilizzati, figuriamoci quelli più poveri). Finita la pacchia con le vacche grasse. Forse ora se ne accorgeranno (fortunatamente a loro spese).

Titanox2
09-11-2016, 09:30
Peggio della brexit.

Ci sarà da divertirsi.

veramente la maggioranza sono i buonisti che ci hanno portato alla rovina fino ad oggi. tutto lo schifo che c'è oggi è solo grazie a loro

Rinz
09-11-2016, 09:30
Ma quindi non conosci quello che ha già fatto la Clinton? La signora dietro le "Primavere arabe"? Quella che voleva lo scontro diretto con la Russia, a partire dalla Siria? Quella che ha rapporti molto stretti con i sauditi (i quali, ricordo, finanziano pesantemente l'ISIS)?

Trump ha detto in tutta la campagna elettorale che vuole che l'America si faccia i ca**i suoi, e che non si metta contro Putin. A me sembra molto più tranquillizzante questo, rispetto a quella che odia Mosca più della Lewinsky.

Esattamente ciò che penso io. E spero.
Quella di Trump è stata propaganda becera e populista, per attirare le persone stanche della politica (i nuovi grillini? :) ). Tuttavia credo che "can che abbaia non morde" e forse il miliardario ci stupirà in positivo. Il che non è difficile viste le aspettative fortemente negative.
La Clinton ha beneficiato dei finanziamenti provenienti da Emirati, Arabia Saudita, sceicchi vari... magari gli stessi che finanziano i terroristi.
Le sommosse nei vari paesi mediterranei arabi sono tutte state promosse dalle politiche americane, volte a destabilizzare l'equilibrio (precario) che si era creato negli anni. E a rimetterci è stata l'Europa.

Poi ai posteri l'ardua sentenza, spero davvero che il nuovo presidente si occupi più di affari interni, che non di "esportare democrazia" come i suoi predecessori.

Schwarzk
09-11-2016, 09:34

E' proprio quello il problema, imho.
Can che abbaia, non morde...
Trump poi lo vedremo "sul campo" quanto è tranquillo.
Lo sarà, fino a quando non gli pestano i piedi.

Malek86
09-11-2016, 09:37
Beh, per prima cosa, vediamo come reagisce contro i suoi ex-avversari politici (incluso il partito repubblicano, da cui era stato ufficialmente abbandonato alcune settimane fa). Da lì potremo farci un'idea di come intenderà agire.

In fondo ha bisogno di loro per costruire il suo governo e far passare le decisioni. La sua maggioranza in senato è abbastanza ridotta.

yume the ronin
09-11-2016, 09:42
https://www.facebook.com/innovastudio.it/photos/a.816997714988616.1073741828.815788991776155/1266189843402732/?type=3&theater

:sofico:

GTKM
09-11-2016, 09:43
E' proprio quello il problema, imho.
Can che abbaia, non morde...
Trump poi lo vedremo "sul campo" quanto è tranquillo.
Lo sarà, fino a quando non gli pestano i piedi.

Can che abbaia non morde, ma la Clinton ha già morso, e l'Europa è la prima a pagare le conseguenze delle politiche scellerate degli U.S.A..
E comunque, il dato più importante è che Trump ha vinto nonostante avesse contro tutte i pezzi grossi, e nonostante una fitta rete di amici e finanziatori che la Clinton mantiene da decenni.
Oltre al fatto che gli americani hanno chiaramente sconfessato l'intera politica di Obama. Guardate che, secondo me, è davvero un giorno storico.

sudo apt-get install humor
09-11-2016, 09:48
Premetto che se fossi cittadino americano non sarei andato a votare ma c'è poco da stupirsi.
Trump ha vinto soprattutto perché la Clinton rappresenta il peggio del peggio del sistema e delle lobby statunitensi.
Se i democratici avessero avuto un altro candidato le cose sarebbero andate diversamente.

Sputafuoco Bill
09-11-2016, 09:48
Canada ? Starano, come mai non il sito messicano ?
Ormai la campagna elettorale è finita, i perdenti la possono anche smettere di diffamare Trump e i suoi elettori. Come vedete il voto è stato abbastanza equilibrato, tra uomini e donne, laureati e non laureati, ispanici compresi dato che quelli di origine cubana hanno votato in maggioranza per i repubblicani come sempre.

MiKeLezZ
09-11-2016, 09:51
Peggio della brexit.

Ci sarà da divertirsi.E chi l'ha detto che un "deficiente" non sia invece la persona giusta? Se è stato eletto significa che è quello che il popolo chiede.

Forse dopo anni di tasse buttate in ridicole guerre e ancor più ridicoli fatti di spionaggio, dopo politiche di austerity che fanno comodo solo alle banche (fermano la crescita e costringono all'indebitamento), dopo trattati di commercio agevolato utili solo a far macinare profitti alle grandi lobby e a strangolare la concorrenza locale, la gente ha cominciato a prendere coscienza e a svegliarsi.

Già il fatto che abbia vinto nonostante l'opposizione abbia cercato in tutti i modi di screditarlo e di imbonirsi il popolo con ridicole comparsate (Madonna, Obama, Bon Jovi) dovrebbe far capire quando la gente sia stufa della condizione in cui versa.

Noi vediamo solo quello che vogliono farci vedere, ma la realtà dei fatti è ben diversa. Come in Italia, del resto.

s-y
09-11-2016, 09:51
in politica estera vedremo (e come europa subiremo cmq, perche'...)
tra l'altro, un certo liquido nero, pur non infinito, che si trova in quasi tutti i paesi 'destabilizzati', continuera' a contare parecchio, anzi probabilmente di piu' date alcune indicazioni, pur di campagna elettorale

scritto questo, alcuni equilibri (a livello internazionale) non e' che cambiano dall'oggi al domani per un'elezione, mica e' stao eletto un dittatore... (sta cosa penso sia molto italiana btw)

ps: fermo restando che la situazione e' molto liquida, in generale, quindi certezze non ce ne sono

coschizza
09-11-2016, 09:53
Chi credi che abbia dato i soldi agli USA in questi anni con un bilancio economico peggiore di quello del Burundi? E quindi chi credi controlli le banche USA per elargire i soldi alla finanza e all'economia reale?

guarda che gli usa sono ancora la prima economia del pianeta e i conti sono ottimi, te lo dice uno che fa di mestiere il trader e investe ogni giorno sui dati economici di quel paese quindi la tua battuta è solo una battuta basata sul nulla. I dati economici non mentono e non sono interpretabili negli ultimi 4 anni di crisi per esempio i dati economici usa erano milgiori di quelli del''europa pre crisi quindi loro durante la "recessione" stavano meglio di noi durante il boom economico, medita per quello che hai scritto.

GTKM
09-11-2016, 09:57
guarda che gli usa sono ancora la prima economia del pianeta e i conti sono ottimi, te lo dice uno che fa di mestiere il trader e investe ogni giorno sui dati economici di quel paese quindi la tua battuta è solo una battuta basata sul nulla. I dati economici non mentono e non sono interpretabili negli ultimi 4 anni di crisi per esempio i dati economici usa erano milgiori di quelli del''europa pre crisi quindi loro durante la "recessione" stavano meglio di noi durante il boom economico, medita per quello che hai scritto.

Ma gli USA non sono quelli con un debito pubblico che è pure difficile da pronunciare? Quelli che, volenti o nolenti, sono legati alla Cina?

Giouncino
09-11-2016, 10:01

ma per favore, non diciamo scemenze: gli Usa sono quelli del "quantitative easing" ad oltranza....
mi sa che hai sbagliato mestiere ;)

09-11-2016, 10:02

Ma fino a ieri non gestivi la parte informatica di 2 grandi ospedali ? :mbe:
Era un hobby ? :p

floc
09-11-2016, 10:02
Le tue lacrime sono deliziose.

ehehe come la brexit, peggio della brexit, la sconfitta e' di chi pensa di sapere le cose senza rendersi conto del mondo in cui vive. E' la sconfitta del perbenismo come quando nessuno votava Berlusconi ma alla fine vinceva lui.

Nello specifico secondo me, la politica estera di Trump a noi puo' fare solo (specie con la Russia) bene quindi eviterei di scandalizzarsi troppo: il medioriente e' sempre stato una polveriera ma sono stati la Clinton e Obama a farla esplodere, a Trump e a Putin l'arduo compito di sistemare le cose.

demon77
09-11-2016, 10:06
E chi l'ha detto che un "deficiente" non sia invece la persona giusta? Se è stato eletto significa che è quello che il popolo chiede.

Forse dopo anni di tasse buttate in ridicole guerre e ancor più ridicoli fatti di spionaggio, dopo politiche di austerity che fanno comodo solo alle banche (fermano la crescita e costringono all'indebitamento), dopo trattati di commercio agevolato utili solo a far macinare profitti alle grandi lobby e a strangolare la concorrenza locale, la gente ha cominciato a prendere coscienza e a svegliarsi.

Già il fatto che abbia vinto nonostante l'opposizione abbia cercato in tutti i modi di screditarlo e di imbonirsi il popolo con ridicole comparsate (Madonna, Obama, Bon Jovi) dovrebbe far capire quando la gente sia stufa della condizione in cui versa.

Noi vediamo solo quello che vogliono farci vedere, ma la realtà dei fatti è ben diversa. Come in Italia, del resto.

Tuto quello che vuoi.
Però adesso stiamo a vedere come un miliardario esaltato, razzista, misogino e populista guiderà il paese.
Si si. Ce lo vedo proprio ad aiutare le classi meno abbienti ed a risolvere i problemi del paese.

Il popolo lo ha votato. Certo.
Ma "il popolo" mica è professore. E' stupido e bigotto.
Hai mai fatto un giro sui social? La vedi la spazzatura che gira?

E sì che noi in Italia ne sappiamo qualcosa dopo l'era Berlusca. :muro:

GTKM
09-11-2016, 10:08
Tuto quello che vuoi.
Però adesso stiamo a vedere come un miliardario esaltato, razzista, misogino e populista guiderà il paese.
Si si. Ce lo vedo proprio ad aiutare le classi meno abbienti ed a risolvere i problemi del paese.

Va beh ho capito, quando il popolo non vota per la fazione dei media allora è stupido e bigotto. Perché la Clinton è una personcina per bene, sì sì.

La scelta era tra due persone isteriche. Una delle due già da anni ha le mani in pasta nel peggio schifo che c'è nel mondo. Evidentemente agli americani piace provare l'altro schifo.

Riccardo82
09-11-2016, 10:13
adesso parto per l'amerca e vado a festeggiare..

magari ce ne fosse uno uguale anche qua da noi!

e speriamo faccia tutto quello che ha promesso!

Rinz
09-11-2016, 10:16
Perlomeno la Clinton si è evitata l'imbarazzo di sedersi sulla stessa sedia da cui il marito si faceva s*****are il membro dalla stagista :stordita:

MiKeLezZ
09-11-2016, 10:21
Tuto quello che vuoi.

E sì che noi in Italia ne sappiamo qualcosa dopo l'era Berlusca. :muro:Anche solo aiutando le imprese riuscirebbe a dar sollievo al ceto medio/basso, visto che significa una maggiore quantità di denaro per investimenti di medio/lungo (quindi nuove commesse per aziende fornitrici e nuovi posti di lavoro), una minore esposizione agli strumenti di finanziamento bancari ed infine una maggior quantità di denaro in circolo per l'acquisto di beni e servizi nel medio/corto.

Un'alleanza con la Russia favorirebbe l'import/export con quel paese e l'allentarsi del giogo che ora hanno con la Cina.

Non rompendo le palle in Europa aiuterebbe anche noi ad evitare di imbarcarci in inutili missioni di pace che servono solo a dirottare risorse, che potrebbero invece diventare investimenti per favorire la crescita, inoltre si evita di destabilizzare paesi ai nostri confini e quindi ridurre i flussi migratori (i quali distruggono l'identità nazionale, creano sovrappopolamento e modificano gli equilibri elettivi) e mantenere inalterati i nostri patti economico/strategici (per es. la primavera araba l'ha messo nel dietro alla nostra eni a favore dell'americana esso).

Chi se ne frega sia misogino, esaltato e col parrucchino, deve governare e risollevare l'economia di una nazione, mica ce lo dobbiamo sposare.

Ricorda inoltre in america l'analfabetismo funzionale è al 20%, da noi al 47%... quindi è l'opposto che da noi, dove la maggioranza che posta su facebook sono dei menomati mentali capaci solo di condividere gattini e "kaffèèèè".

p.s. Trump non è Berlusconi

Mparlav
09-11-2016, 10:23
Tuto quello che vuoi.

Pensa che Trump ha superato ogni aspettativa e tutti i suoi predecessori, proprio nel voto delle cosiddette "minoranze" (ispanici, black ed asiatici).

Chissà, forse ha raccolto parecchio anche nel voto tra le donne.

Se avessimo dovuto seguire il sentimento imperante nei social, la Clinton avrebbe vinto a mani bassi contro uno che, era autolesionista ed incapace di usare Twitter :)

Evidentemente anche i social, come e soprattutto i media tradizionali, hanno molto meno peso di quel che sembra.
E Brexit era già stato il primo avvertimento.

La chiamano tutti la più grande democrazia del mondo: bene, questa è stata la loro espressione, piaccia o non piaccia, è così che funziona e sì, guai a volere il contrario.

coschizza
09-11-2016, 10:26
Ma fino a ieri non gestivi la parte informatica di 2 grandi ospedali ? :mbe:
Era un hobby ? :p
quello è il primo lavoro ma dalle 17 io poi ho il secondo, oggi alle 4 del mattino era a investire sulel materie prima in attesa del verdetto elettorale dell 5, nottata in bianco, quindi oggi in ferie a casa

coschizza
09-11-2016, 10:28
Ma gli USA non sono quelli con un debito pubblico che è pure difficile da pronunciare? Quelli che, volenti o nolenti, sono legati alla Cina?

la cina è propietaria del debito pubblico di piu di metta del pianeta

Schwarzk
09-11-2016, 10:28
Perlomeno la Clinton si è evitata l'imbarazzo di sedersi sulla stessa sedia da cui il marito si faceva s*****are il membro dalla stagista :stordita:

Con tutte le sedie che hanno alla casa bianca?
A guarda...Immagino davvero l'imbarazzo della Clinton.
Secondo me invece, gli dispiace non poter rendere pan per focaccia...:D

Syk
09-11-2016, 10:37
soddisfazione unica per i progressisti :ciapet:

Timewolf
09-11-2016, 10:48

applausi

Io ero quasi certo della vittoria di Trump, il problema e' che ora diventano tutti "ignoranti", alla faccia della democrazia.

Questo e' quello che si ottiene con campagne mediatiche di "odio" e non ci si rende conto della situazione del popolo.

Dopo la Brexit, questo e' il secondo grande enorme avvertimento, vediamo cos'altro deve accadere prima di davvero dare il potere a qualcuno di veramente pericoloso e non e' di certo Trump.

Vertex
09-11-2016, 11:01
Sono contento che abbia vinto Trump...il solo fatto di vedere le facce truci dei "giornalisti" Rai questa mattina è stato impagabile :sofico:
Ma Renzi e Benigni ora che fanno? Dovranno mica organizzare un'altra cena? :asd:

floc
09-11-2016, 11:02
la cina è propietaria del debito pubblico di piu di metta del pianeta

si' ma cosa ci fa? E' troppo
c'e' un vecchio adagio che piu' o meno dice (attualizziamolo) "se ti devo 100 dollari il problema e' mio, se ti devo 100 miliardi il problema e' anche tuo" :D

La verita' e' probabilmente che la politica cinese sia stata raggirata dalla sua stessa classe economica dirigente che ha spinto verso acquisti monstre per legarsi a doppio filo con gli usa e fare soldi con un capitalismo inevitabile.

azi_muth
09-11-2016, 11:04

O potrebbero saltare gli equilibri che sono in piedi dalla fine della guearra fredda.

s0nnyd3marco
09-11-2016, 11:10
toccherà costruire un muro anche ai canadesi :sofico:

Hai vinto!!! :sofico:

demon77
09-11-2016, 11:12
Va beh ho capito, quando il popolo non vota per la fazione dei media allora è stupido e bigotto. Perché la Clinton è una personcina per bene, sì sì.

La scelta era tra due persone isteriche. Una delle due già da anni ha le mani in pasta nel peggio schifo che c'è nel mondo. Evidentemente agli americani piace provare l'altro schifo.

Non sponsorizzo la Clinton. Ma di certo tra i due era ampiamente la meno peggio.

GTKM
09-11-2016, 11:17
Non sponsorizzo la Clinton. Ma di certo tra i due era ampiamente la meno peggio.

Mah, non ne sarei tanto sicuro. E ripeto, la Clinton i disastri li ha già fatti.

ziobepi
09-11-2016, 11:19
Presto assisteremo ai colloqui Trump - Di Maio :cry:

Simonex84
09-11-2016, 11:26

non c'entrano nulla i media, il popolo dimostra di essere stupido e bigotto quando fa vincere un giullare come Trump, chi è dotato di un minimo di capacità intellettive non può votare uno come lui, infatti se guardi la cartina Trump ha vinto negli stati del creazionismo :doh:

Nui_Mg
09-11-2016, 11:34
Hai vinto!!! :sofico:
Ma quale "hai vinto", ora che è passato il CETA (è una variante del famigerato TTIP, ricordo voluto da Obama, che entra in Europa dalla porta di servizio) saranno sempre più le aziende USA a registrarsi in Canada per sfruttare la corsia preferenziale in Europa data dal CETA (che ricordo impone che i vari stati membri della UE non possano varare alcuna legge/provvedimento che possa anche solo ridimensionare gli introiti/affari delle aziende canadesi, e USA registrate in Canada che vanno ad investire nella UE).

Nui_Mg
09-11-2016, 11:39
non c'entrano nulla i media,
Cazzo se c'entrano, la storia è colma di esempi, si vede che a questo giro la popolazione USA ha dimostrato di essere un po' più vaccinata (dai dati finali si evince che Trump non ha vinto, ha stravinto, e pure tra tanti giovani universitari, pure nella scuole USA in Italia, dalle interviste viste su sky).

GTKM
09-11-2016, 11:45
non c'entrano nulla i media, il popolo dimostra di essere stupido e bigotto quando fa vincere un giullare come Trump, chi è dotato di un minimo di capacità intellettive non può votare uno come lui, infatti se guardi la cartina Trump ha vinto negli stati del creazionismo :doh:

Continuo a dire che l'alternativa era la Clinton, le cui azioni sono sotto gli occhi di tutti. Non capisco con quale faccia la si voglia far passare per una persona per bene, dopo lo schifo che ha già combinato.

s-y
09-11-2016, 11:55
pare che abbia ricevuto l'endorsment del mighty president of kkk, che sostiene di aver passato una delle notti piu' eccitanti della sua vita

non per sminuire nessuno ma cmq e' indicativo, l'america profonda e' anche questo...

SofC
09-11-2016, 11:57
Cazzo se c'entrano, la storia è colma di esempi, si vede che a questo giro la popolazione USA ha dimostrato di essere un po' più vaccinata (dai dati finali si evince che Trump non ha vinto, ha stravinto, e pure tra tanti giovani universitari, pure nella scuole USA in Italia, dalle interviste viste su sky).

ma quale stravinto??

http://edition.cnn.com/election/results
popular vote

trump 47.6 %
clinton 47.6%

cudido
09-11-2016, 11:58
Presto assisteremo ai colloqui Trump - Di Maio :cry:

Speriamo :)

Nui_Mg
09-11-2016, 12:01
ma quale stravinto??
Sì, è quello che hanno detto tutte le nostre emittenti (ed è un distacco anche più ampio di alcuni elezioni presidenziali USA precedenti; poi, ho potuto guardare solo quelle nostrane mentre magnavo le coste :D ), guardati gli stati in rosso (ognuno con il proprio peso elettorale, una regola che è sempre valsa per entrambe le parti e la Clinton arrogantemente ha perso anche dove pensava di vincere facile) nella mappa definitiva degli US

coschizza
09-11-2016, 12:06
ma quale stravinto??

http://edition.cnn.com/election/results
popular vote

trump 47.6 %
clinton 47.6%

si vede che non sai minimamente come funziona il sistema di voto in usa, trump ha stravinto, i numeri da te citati non servono a niente in usa si guara il numero dei grandi elettori per determinare la vittoria. Quindi trump puo aver ricevuto meno voti popolari della clinton ma poi stravincere le elezioni com una maggioranza assoluta dei seggi, come sta accadendo ora.

Nui_Mg
09-11-2016, 12:08
pare che abbia ricevuto l'endorsment del mighty president of kkk, che sostiene di aver passato una delle notti piu' eccitanti della sua vita
Che cagata, quelli che invece hanno spinto di più su paure sono stati i cosiddetti "democratici", Obama che tira fuori i codici dei missili nucleari e bla bla bla, cazzo le hanno tirate fuori tutte, ma proprio tutte, per influenzare l'elettorato, ecco perché l'inculata è ancora più grossa.

Cmq, per me la più grossa scorrettezza è stato quando in Francia Valls ha evocato lo spettro della guerra civile quando invece Marine Le Pen aveva fatto dei discorsi molto ma molto sensati e per niente estremisti (a differenza di suo padre e sua nipote).

Per quanto ho visto da qualche anno a questa parte, i comportamenti più antidemocratici e vigliacchi li ho visti BEN DI PIU' in seno ai partiti che si definiscono "democratici", altroché.

Malek86
09-11-2016, 12:08
Se consideri il fatto che fino a poche ore fa nessuno gli avrebbe dato un soldo bucato, e che in tutti i sondaggi la Clinton era sempre stata davanti, certo con margini più o meno larghi in base al periodo, ma non è assolutamente mai stata indietro...

In questo senso, si può dire che ha stravinto contro ogni aspettativa. E per il fatto che perfino le minoranze non hanno votato per la Clinton quanto fecero con Obama.

Cioè, mettiamola così: c'è questo tipo che diceva che intende deportare i messicani, e con tutto ciò, è stato comunque votato da ben il 30% dei latinos :stordita:

SofC
09-11-2016, 12:09
Sì, è quello che hanno detto tutte le nostre emittenti (ed è un distacco anche più ampio di alcuni elezioni presidenziali USA precedenti; poi, ho potuto guardare solo quelle nostrane mentre magnavo le coste :D ), guardati gli stati in rosso (ognuno con il proprio peso elettorale, una regola che è sempre valsa per entrambe le parti e la Clinton arrogantemente ha perso anche dove pensava di vincere facile) nella mappa definitiva degli US

certo dipende dal sistema elettorale
ma guarda quanta gente ha votato per uno e per l'altro...

popolazione: 320 milioni
aventi diritto al voto: 240 milioni
voti x clinton 59 milioni
voti x trump 59 milioni

trump 25% degli aventi diritto
clinton 25% degli aventi diritto
50% non votanti

SofC
09-11-2016, 12:10
si vede che non sai minimamente come funziona il sistema di voto in usa, trump ha stravinto, i numeri da te citati non servono a niente in usa si guara il numero dei grandi elettori per determinare la vittoria

so perfettamente come funziona
volevo far notare che se guardi quanta gente ha votato uno o l'altro, dire che ha stravinto è una balla

09-11-2016, 12:10
Il problema degli USA è che le campagne elettorali durano troppo !
Quando Trump si candidò alle primarie c' era l' intero globo a prenderlo per il c*** perché era, e rimane, un ignorante che sparava idiozie.

La signora Rodham in Clinton avrebbe vinto nettamente contro chiunque perché sembrava (!) la figura ideale: donna, esperienza in politica di una vita, moglie e burattinaia di uno dei presidenti più amati dagli americani, appoggiata da tutti i media e le star.... cosa volere di più ?

Se le elezioni si fossero svolte subito avrebbe ottenuto un plebiscito.

Trump è un idiota ma con tutta questa attenzione mediatica ricevuta, giorno dopo giorno cominci ad abituarti al personaggio.
Oltre a ridimensionarsi la portata delle str*****e dette nel frattempo, molti si saranno abituati a certi tipi di discorsi fino ad uniformarsi e condividere il suo pensiero in stile pecore nel gregge.

Viene difficile pensare come sia possibile perdere contro Trump eppure Hillary è riuscita in questa impresa decisamente poco invidiabile.... un epic fail clamoroso. :read:
Ha perso consenso anche negli stati democratici, e la sua campagna elettorale è costata anche molto di più, per la "gioia" di chi gliela ha finanziata :asd:

Da non americano non mi dispiace che abbia vinto il miliardario, sicuramente adotterà una politica estera migliore della vecchia(che si sente una pischella) che, già da segretario, ha fatto più danni della grandine in Europa e nel Medio-oriente. :help:

Detto ciò fa specie che un repubblicano miliardario sia meno corrotto dall' establishment di una democratica progressista....

Comunque vada il governo Trump, sarà sempre meglio, guerra permettendo :mc: , dell' amministrazione (e del personaggio) Giorgio Doppiavù Cespuglio.

NeverKnowsBest
09-11-2016, 12:13
Speriamo :)
mamma mia sai che belli i risultati di un governo Di Maio! bello vivere sui social e bersi tutta la robaccia che vi propinano

s-y
09-11-2016, 12:19
Che cagata

ammazza quanto astio, spe' che mi scanso
mica intendevo che ha vinto per quello...

detto questo, vado a tirare l'acqua, swooosh

CrapaDiLegno
09-11-2016, 12:22

Cioè, l'economia Americana va bene perché tu investendo sul suo mercato finanziario fai i soldi? O perché va meglio di quella Europea che negli ultimi 15 anni ha evitato (o tentato) di lasciare ai propri figli e nipoti debiti inestinguibili?
Ahahahaha... tu non sai come davvero come sono messi gli americani in tema di finanza. Tra un po' dovranno vendere anche la Statua della Libertà e il Golden Bridge per pagarsi quello stile di vita che da un secolo se ne fa un baffo dell'etica e dell'educazione verso il resto del mondo.
E tutto ciò era solo per dire che oggi i cari ammergani non sono liberi di fare quello che vogliono come 50 anni fa.

Per quanto riguarda l'economia reale, come ho detto, con questa nuova classe sociale è possibile che i polli da 2 diventino 2.5, ma a quanto ho capito giochi in borsa ma non sai cosa nasconde la statistica.

junkman1980
09-11-2016, 12:25
Meglio Trump della Clinton.

Ma rimpiango Ron Paul... quello si avrebbe perlomeno cmbiato il mondo (almeno in parte).
Ma siccome e' troppo scomodo...

randorama
09-11-2016, 12:27
il forum storia politica e società non era stato, a suo tempo, chiuso?

CrapaDiLegno
09-11-2016, 12:28
Cioè, mettiamola così: c'è questo tipo che diceva che intende deportare i messicani, e con tutto ciò, è stato comunque votato da ben il 30% dei latinos :stordita:

Si vede che brinderanno di gioia quando la politica super restrittiva che metterà in piedi Trump impedirà la riunione familiare, toglierà loro la cittadinanza per nascita sul suolo americano e tollererà (se non addirittura fomenterà) le aggressioni verso di loro. O semplicemente li farà morire per strada perché non possono permettersi neanche le aspirine da comprarsi esclusivamente negli ospedali privati.
Allora stapperò anche io una bottiglia, perché sarà segno che la stupidità sarà stata punita come merita.

Malek86
09-11-2016, 12:37
Si vede che brinderanno di gioia quando la politica super restrittiva che metterà in piedi Trump impedirà la riunione familiare, toglierà loro la cittadinanza per nascita sul suolo americano e tollererà (se non addirittura fomenterà) le aggressioni verso di loro. O semplicemente li farà morire per strada perché non possono permettersi neanche le aspirine da comprarsi esclusivamente negli ospedali privati.
Allora stapperò anche io una bottiglia, perché sarà segno che la stupidità sarà stata punita come merita.

Non credo che la cittadinanza sia così facile da togliere, però ad esempio io conosco qualcuno che ha parenti o amici che vivono negli Stati Uniti grazie al DACA di Obama (una specie di permesso rinnovabile per lavorare), cosa che Trump ha detto di voler rimuovere.

Ovviamente hanno tutti votato per Clinton, ma si vede che molti latinos già residenti e che hanno già un lavoro solido su cui basarsi (o addirittura ormai alle spalle) non si interessano molto del loro prossimo. Nonostante tutto, la maggioranza ha votato per Clinton, però meno di quanto fecero per Obama.

Ah, l'America, patria del sogno americano... solo del tuo però, non degli altri :stordita:

Simonex84
09-11-2016, 12:37
Continuo a dire che l'alternativa era la Clinton, le cui azioni sono sotto gli occhi di tutti. Non capisco con quale faccia la si voglia far passare per una persona per bene, dopo lo schifo che ha già combinato.

La Clinton sarebbe stata la meno peggio, non di certo la migliore, sono due mali, secondo me ha vinto il peggiore.

GTKM
09-11-2016, 12:43
La Clinton sarebbe stata la meno peggio, non di certo la migliore, sono due mali, secondo me ha vinto il peggiore.

La Clinton non si sa nemmeno se avrebbe vinto le primare contro Sanders, se il partito...
E comunque forse, visto che già è la seconda volta che ci prova, vuol dire che agli americani piace fino ad un certo punto 'sta signora, no?

NeverKnowsBest
09-11-2016, 12:52
Non credo che la cittadinanza sia così facile da togliere, però ad esempio io conosco qualcuno che ha parenti o amici che vivono negli Stati Uniti grazie al DACA di Obama (una specie di permesso rinnovabile per lavorare), cosa che Trump ha detto di voler rimuovere.

Ovviamente hanno tutti votato per Clinton, ma si vede che molti latinos già residenti e che hanno già un lavoro solido su cui basarsi (o addirittura ormai alle spalle) non si interessano molto del loro prossimo. Nonostante tutto, la maggioranza ha votato per Clinton, però meno di quanto fecero per Obama.

Ah, l'America, patria del sogno americano... solo del tuo però, non degli altri :stordita:
ovvio, chi si è stabilito e sta bene è il primo ad avere paura di chi potrebbe toglierli la "polpetta dal piatto", è un ragionamento squallido ma noto che è un meccanismo piuttosto diffuso (un mio "amico" andato a lavorare in inghilterra è il primo a lamentarsi degli immigrati, e lavora in uk da poco più di un anno...)

junkman1980
09-11-2016, 12:58

nessuno li obbliga a rimanere li. ci sono tantissimi paesi con la sanita migliore.
cavoli loro.
magari fossi cosi in itaGlia... altro che cittadinanza. permesso di soggiorno fino a 18 anni e poi a calci nel ... a casa tua.

vabbe crapa... si e' capito che sei il classico sinistroide. parli come quel caxxone e comunista di mio zio...
parla,parla,parla... che gli sono venuti i calli sulla lingua!!!

CYRANO
09-11-2016, 13:03
il forum storia politica e società non era stato, a suo tempo, chiuso?

Come ha detto Napoletano alla radio stamani : “La vittoria di Trump uno degli eventi più sconvolgenti
della storia del suffragio universale”.
Credo meriti un attimo di attenzione.
Se non ti va di leggere il forum è pieno di altre discussioni...

Clàsàlàddàùd

GTKM
09-11-2016, 13:04
Come ha detto Napoletano alla radio stamani : “La vittoria di Trump uno degli eventi più sconvolgenti

Clàsàlàddàùd

Ah, pure Badoglio ha commentato? Non lo sapevo :D

junkman1980
09-11-2016, 13:10

Clàsàlàddàùd

invece, io lo vedo come un "segnale". la gente e' STUFA e le prova di tutte pur di riacquistare un po' di dignita'...

CYRANO
09-11-2016, 13:26
invece, io lo vedo come un "segnale". la gente e' STUFA e le prova di tutte pur di riacquistare un po' di dignita'...

Ma sicuramente, l'ex doppio PdR la vede in modo negativo, io ed altri in modo positivo, fatto sta che è un evento eccezionale e per molti versi inatteso che imho merita almeno quattro chiacchiere su un topic :D

Còsòmdòmdòmmd

GTKM
09-11-2016, 13:38
Ma sicuramente, l'ex doppio PdR la vede in modo negativo, io ed altri in modo positivo, fatto sta che è un evento eccezionale e per molti versi inatteso che imho merita almeno quattro chiacchiere su un topic :D

Còsòmdòmdòmmd

Ma di più. Questo è proprio un fatto clamoroso. Io non oso immaginare la faccia di Hillary quando ha iniziato a capire che stava perdendo... :D

NeverKnowsBest
09-11-2016, 13:41
"la gente" la dignità l'ha persa quando ha creato i mostri, la gente che cerca dignità è la stessa che per decenni ha vissuto evadendo le tasse, raggirando le leggi, ed è la stessa gente che invece di rimboccarsi le maniche ha deciso che tutti i guai erano/sono dovuti alla classe politica. La gente perde la dignità dimostrando un livello di intelletto e culturale degno nemmeno delle scimmie, quando inveisce sui social network con violenza sputando veleno addosso a chi non la pensa nello stesso modo. E sta gente come vuole recuperare la dignità? votando trump? Ok, io della vita allora non ho capito nulla

Rinz
09-11-2016, 13:42
E' inutile lagnarsi, i due candidati erano impresentabili e la colpa è di chi li ha votati alle primarie. E chi non si fa scrupolo di votarli alle primarie, figurarsi se poi se ne fa a votarli come presidente. Sono l'espressione della volontà americana.
Sul fatto che Trump sia contro la sanità di Obama non deve sconvolgere, in Usa la sanità si è sempre basata sulle assicurazioni private, il vero cambiamento sarebbe stata la cosiddetta Obamacare ma evidentemente al cittadino medio ciò non interessa (da noi sarebbe, giustamente, il contrario).

NighTGhosT
09-11-2016, 13:43
11/09, a terrorist attack changed the US forever.

...

09/11.........DAMN, AGAIN!

:asd::asd::asd:

polli079
09-11-2016, 13:48
Ok che sono quello che sono, che gli americani li hanno votati e tutto il resto ma ragazzi, in italia non è che I nostril politici sono messi meglio, la differenza la fa solo il fatto che siamo l'italia e a nessuno frega di noi.

Horizont
09-11-2016, 14:05
Fossi un americano inorridirei e cambierei paese solo guardando il primo dibattito elettorale che c'è stato tra i due candidati.
Dei siparietti da bambini delle elementari, una mancanza di rispetto vergognosa nei confronti della gente, del popolo americano, delle minoranze, e tutta le persone che dal governo chiede risposte perchè semplicemente si trovano in difficoltà dalle quali non riescono a tirarsi sù.

Detto questo che abbia vinto Trump francamente io non mi sono sorpreso più di tanto. E poi sinceramente un po' sorrido quando si parla di conservativismo...Semmai con Trump una bella scossa verrà data, speriamo solo sia in positivo...Di certo con la Clinton non è che si innovava...E' lì da cento anni....Dopo un periodo così lungo agli alti rangi BISOGNA cambiare, è un obbligo...anche le persone che sono partite con gli intenti più nobili (come di fatto gran parte dei politici ha iniziato la propria carriera e come avevano innegabilmente fatto Bill e Hillary) diventano sporche...e se non sporche quantomeno "logore".

PS: Un bel lol all'immagine usata per l'articolo, molto in voga in giro sul web. Non credo ci siano molto dubbi su quello che Trump stava per dire...na roba del tipo FFFFFFFUCK YALLL!!!! :D

roccia1234
09-11-2016, 14:13
adesso parto per l'amerca e vado a festeggiare..

magari ce ne fosse uno uguale anche qua da noi!

e speriamo faccia tutto quello che ha promesso!

Ahem... lo abbiamo già avuto.
Ha fatto pure tre legislature.

Certo che è proprio vero che gli italiani hanno la memoria corta :doh:

junkman1980
09-11-2016, 14:28
"la gente" la dignità l'ha persa quando ha creato i mostri, la gente che cerca dignità è la stessa che per decenni ha vissuto evadendo le tasse, raggirando le leggi, ed è la stessa gente che invece di rimboccarsi le maniche ha deciso che tutti i guai erano/sono dovuti alla classe politica. La gente perde la dignità dimostrando un livello di intelletto e culturale degno nemmeno delle scimmie, quando inveisce sui social network con violenza sputando veleno addosso a chi non la pensa nello stesso modo. E sta gente come vuole recuperare la dignità? votando trump? Ok, io della vita allora non ho capito nulla

il tuo discorso non fa una piega... MA... mi stai descrivendo l'itaGliano medio...
non mi pare che gli americani evadano a 3000 come noi, furbetti al quadrato...

Gio22
09-11-2016, 14:33
abbiamo buttato:

DAI 100 AI 250 MILA DOLLARI. Tra i donatori della filantropica Clinton Foundation, infatti, almeno dal 2013 c'è pure il nostro ministero dell'Ambiente che ha contribuito alla 'causa' con una cifra che fa da 100 mila a 250 mila dollari

il contribuente italiano ringrazia.

junkman1980
09-11-2016, 14:48
...in Usa la sanità si è sempre basata sulle assicurazioni private...

adesso vivo in Thailandia e ti assicuro che stanno messi come in USA a livello amministrativo.
PERO!!! C'e' un grande pero! NON COSTANO RELATIVAMENTE UN CAXXO!

Pago 650euro per 1 anno.
Finito in ospedale gia 3 volte:

2 volte pronto soccorso, interamente coperto.

1 volta ricoverato per 2 notti (gastroenterite acuta = cagarella al cubo). totale 450euro. franchigia di 13euro...
E gli ospedali Thai, caxxo! sembrano alberghi!!!! avevo una camera di 40mq tutta per me, con tv, dvd player, cibo a volonta, speaker JBL sul soffitto, doccia, flebo idrosalina per 48 ore, divano, vista Bangkok, 4 infermiere bellissime che mi visitavano ogni 3 ore ( :oink: ). Medico laureato in Germania e bravissimo con l'inglese.... ecc, ecc ...

E mi hanno dato pure una bustona con regali! set bagno (shampoo, balsamo, bagnoschiuma, crema per la pelle, dentifricio e caxxi vari...). Riempito di ultra costosissimi medicinali importati dagli USA che alla fine non ho neanche usato... ma che tengo per eventuali "ricadute" (hahaha).
Pasti vegani allo stato dell'arte...
e cosi via...

Questo e' servizio!
E comunque sia, per i "poveracci" ci sono gli ospedali statali, che comunque non li lasciano per strada... Magari li parcheggiano in corsia con delle flebo, ma sono comunque un minimo assistiti.

In USA, no assicurazione, FUORI DAI COGLIOXI e muori! problemi tuoi!!!
Questo e' il vero cancro degli USA...

junkman1980
09-11-2016, 14:50

W il Berlusca! :D

Simonex84
09-11-2016, 15:02

Esatto, noi abbiamo già patito, adesso tocca a loro, che facevano anche i brillanti e ci sfottevano (a ragione) sulle loro testate giornalistiche.

cudido
09-11-2016, 15:06
mamma mia sai che belli i risultati di un governo Di Maio! bello vivere sui social e bersi tutta la robaccia che vi propinano

Io vivo nella speranza di un nuovo Ventennio, nessun social.

junkman1980
09-11-2016, 15:14

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha....
utopia!

Gio22
09-11-2016, 15:15

Guarda che non basta mica a savare l'italia attuale.

Come minimo devi moltiplicare per 5.
Facciamo 10 per sicurezza.

Einhander
09-11-2016, 15:20

UNO DEI MIGLIORI POST CHE HO LETTO DA MOLTO TEMPO A QUESTA PARTE.
LA PENSO COME TE. E SENZA FARE POLEMICA.

TROVO CHE QUANTO TU ABBIA SCRITTO SIA SEMPLICEMENTE VERO.

Einhander
09-11-2016, 15:24
Esatto, noi abbiamo già patito, adesso tocca a loro, che facevano anche i brillanti e ci sfottevano (a ragione) sulle loro testate giornalistiche.

beh ma almeno il nostro berlusca, a parte DISTRUGGERE l'italia, a livello mondiale era innocuo...:stordita:

polli079
09-11-2016, 15:25
Guarda che non basta mica a savare l'italia attuale.

Come minimo devi moltiplicare per 5.
Facciamo 10 per sicurezza.

Per salvare l'italia, ci devono invadere e governare...

Einhander
09-11-2016, 15:28
Per salvare l'italia, ci devono invadere e governare...

ti do un consiglio: emigra cosi' simuli meglio l'invasione, senza lo stress dell'invasione stessa, cosa aspetti???
:°D

Giusto l'invasione va, ma per carita', va sempre bene tutto basta che sia ad opera o responsabilita' altrui eh?:stordita:

demon77
09-11-2016, 15:28

LA STIMA :mano: :winner:

CYRANO
09-11-2016, 15:31
beh ma almeno il nostro berlusca, a parte DISTRUGGERE l'italia, a livello mondiale era innocuo...:stordita:

Era più pericolosa la clinton a livello internazionale...

Cò,s,à,àd,àd,àd

polli079
09-11-2016, 15:37
ti do un consiglio: emigra cosi' simuli meglio l'invasione, senza lo stress dell'invasione stessa, cosa aspetti???
:°D

Giusto l'invasione va, ma per carita', va sempre bene tutto basta che sia ad opera o responsabilita' altrui eh?:stordita:

Naturalmente era ironico, certo è che la situazione italiana è disperata visto l'intera classe politica, l'unica arma del cittadino è il voto ma se tutta la classe politica è corrotta e includente, con il voto ci fai poco.
Non è certo una questione di responsabilità ma semplicemente che con I mezzi attuali è irrisolvibile.
Alternativa, la rivoluzione, ma non sono così folli da far arrivare il popolo in uno stato di povertà tale da provocare una rivolta.
EDIT:
cancellato l'ultima frase, mi sono accorto di essere stato troppo aggressive, sorry.

Rinz
09-11-2016, 15:37
Non è che se scrivete a caratteri cubitali avete più ragione di prima eh...

E sta gente come vuole recuperare la dignità? votando trump? Ok, io della vita allora non ho capito nulla

Nemmeno votando clinton si recupera dignità. Il danno ormai è fatto, ci rimane da sperare che vada bene :rolleyes:

s-y
09-11-2016, 15:42
noto che in un certo modo se ne sta parlando come se l'italia fosse uno degli stati uniti e si fosse votato pure qui...

concordo cmq con chi sostiene che la dignita' non si esprime con un voto. anzi...

LucaLindholm
09-11-2016, 15:44
Questo succede a far fuori Sanders, l'unico decente all'interno dei candidati papabili...

Per il resto, sono anche contento:

- Trump farà precipitare gli USA nell'oblio internazionale e l'Europa sarà più libera; a me basta che mantenga le sue promesse per gli affari esteri (via la Nato, No TTIP, accordo con Putin e, soprattutto, con Kim Jong-Un), per il resto gli statunitensi possono andare a farsi benedire, tanto... hanno persino reintrodotto la pena di morte in Nebraska, per cui cosa si vuole sperare di buono da loro?
A un certo punto è meglio non dipendere più da loro.

- Il Partito dei Verdi, l'unico un po' presentabile ha preso più di 1 MILIONE di voti, una cosa mai accaduta prima! Ottimo!

- Pure il Partito Libertariano ha preso tantissimi voti, ovvero 4 milioni, il che significa che forse finirà il duopolio tra le due solite destre al Congresso e si avrà in futuro una pluralità di partiti! Ancora più ottimo!

- Notare che la Clinton alla fine ha preso più voti di Trump in termini assoluti e anche qui in Italia, tutto l'arco costituzionale vorrebbe un sistema maggioritario all'Americana (primo fra tutti Renzi e il nan o). Ahahah

Tutto sommato è andata bene... per noi europei, per gli statunitensi no (neanche se avesse vinto la Clinton, sia ben chiaro, eh), ma non ci importa, tanto sono irrecuperabili...

CrapaDiLegno
09-11-2016, 15:50
nessuno li obbliga a rimanere li. ci sono tantissimi paesi con la sanita migliore.
cavoli loro.
magari fossi cosi in itaGlia... altro che cittadinanza. permesso di soggiorno fino a 18 anni e poi a calci nel ... a casa tua.

vabbe crapa... si e' capito che sei il classico sinistroide. parli come quel caxxone e comunista di mio zio...
parla,parla,parla... che gli sono venuti i calli sulla lingua!!!

E' bellissima questa estrapolazione delle mie idee politiche perché ho semplicemente criticato la scelta di gente che con Trump non avrà alcun vantaggio (anzi).
Forse se dicevo che tutti i colletti bianchi hanno fatto bene a votarlo diventavo immediatamente di destra?

Provate a cercare di ragionare prima di partire a dire certe sciocchezze. Capisco che non tutti avete fatto il Liceo, ma almeno provare a dividere la descrizione del contesto dal pensiero di colui che lo scrive potrebbe essere un primo passo.
Poi se tu credi che le minoranze con Trump avranno dei vantaggi che prima non possedevano, allora sono problemi tuoi (di comprensione).

Poi bella la furbata di mantenere gli immigrati fino a 18 anni e poi cacciarli via.. ti ricordo che nel nostro paese le scuole sono obbligatorie e a carico dello stato... quindi questi studierebbero a nostre spese e poi quando si tratterebbe di fare in modo che possano contribuire socialmente tu che fai.. li mandi via!!!
Si è capito che hai idee piuttosto confuse sull'argomento... smetti di ascoltare i populisti che dicono 3 cose che fanno figo e dimenticano di descrivere (oppure proprio non ci arrivano a pensarci) le 1000 inevitabili conseguenze.

junkman1980
09-11-2016, 15:52
UNO DEI MIGLIORI POST CHE HO LETTO DA MOLTO TEMPO A QUESTA PARTE.
LA PENSO COME TE. E SENZA FARE POLEMICA.

TROVO CHE QUANTO TU ABBIA SCRITTO SIA SEMPLICEMENTE VERO.

per favore... non facciamo di tutti un calderone...

junkman1980
09-11-2016, 15:54
LA STIMA :mano: :winner:

idem.
allora io che ho pagato le tasse, sempre e comunque? cosa dovrei fare?
osservare la merda che hanno creato gli altri? BENE...

polli079
09-11-2016, 15:55
idem.

Bhè ragazzi, è la democrazia.

junkman1980
09-11-2016, 16:04
Capisco che non tutti avete fatto il Liceo

1- prima di offendere... ehm. ho 2 lauree e sono di ceto medio-alto (ovviamente all'estero. in itaGlia mi avrebbero rovinato le tasse).
Quoziente intellettivo 149, con tanto di certificato scritto.
Riprova un'altra volta, sarai piu fortunato. :)

Poi bella la furbata di mantenere gli immigrati fino a 18 anni e poi cacciarli via.. ti ricordo che nel nostro paese le scuole sono obbligatorie e a carico dello stato... quindi questi studierebbero a nostre spese e poi quando si tratterebbe di fare in modo che possano contribuire socialmente tu che fai.. li mandi via!!!

2- la mia era pura clemenza. se fosse per me, fuori a calci nel CuXO, SUBITO!!! Anzi, prima che nascano!

p.s. scusa le imperfezioni a livello ortografico... ma sai... avendo una tasteria con layout Giapponese (che parlo alla perfezione) non posso usare gli accenti in maniera corretta... perdono, grande maestro. :ave:

ANZI! GRANDE CRAPA! :asd:

junkman1980
09-11-2016, 16:09
Questo succede a far fuori Sanders, l'unico decente all'interno dei candidati papabili...

Per il resto, sono anche contento:

- Trump farà precipitare gli USA nell'oblio internazionale e l'Europa sarà più libera; a me basta che mantenga le sue promesse per gli affari esteri (via la Nato, No TTIP, accordo con Putin e, soprattutto, con Kim Jong-Un), per il resto gli statunitensi possono andare a farsi benedire, tanto... hanno persino reintrodotto la pena di morte in Nebraska, per cui cosa si vuole sperare di buono da loro?
A un certo punto è meglio non dipendere più da loro.

- Il Partito dei Verdi, l'unico un po' presentabile ha preso più di 1 MILIONE di voti, una cosa mai accaduta prima! Ottimo!

- Pure il Partito Libertariano ha preso tantissimi voti, ovvero 4 milioni, il che significa che forse finirà il duopolio tra le due solite destre al Congresso e si avrà in futuro una pluralità di partiti! Ancora più ottimo!

- Notare che la Clinton alla fine ha preso più voti di Trump in termini assoluti e anche qui in Italia, tutto l'arco costituzionale vorrebbe un sistema maggioritario all'Americana (primo fra tutti Renzi e il nan o). Ahahah

Tutto sommato è andata bene... per noi europei, per gli statunitensi no (neanche se avesse vinto la Clinton, sia ben chiaro, eh), ma non ci importa, tanto sono irrecuperabili...

Ci voleva Ron Paul... Unico politico anglosassone con le palle ed onesto!
Ma ovviamente lo hanno fatto fuori come un tacchino per il giorno del ringraziamento...
questi sono gli USA...
non che l'EU sia migliore, eh..

demon77
09-11-2016, 16:10
per favore... non facciamo di tutti un calderone...

idem.

Non si può mai fare di tutti un calderone.
Per assurdo potrei controbattere che anche il terzo reich in germania ha fatto anche buone cose.

Ma è innegabile che il post citato descriva una grande verità.
Non riguarda il 100%, ok.

junkman1980
09-11-2016, 16:12
Bhè ragazzi, è la democrazia.

BENE NUOVAMENTE!
A sto punto viva un regime totalitario! VAXXANCULO!

Madcrix
09-11-2016, 16:12
Come con la brexit, hanno convinto la classe media lavoratrice a mettersela in quel posto da soli... evviva.

Che se lo godano per 4 anni. Vedremo se ci sarà qualcosa da salvare dopo 4 anni di Trump.

CYRANO
09-11-2016, 16:17
Come con la brexit, hanno convinto la classe media lavoratrice a mettersela in quel posto da soli... evviva.

Che se lo godano per 4 anni. Vedremo se ci sarà qualcosa da salvare dopo 4 anni di Trump.

Io spero 8 ...

Clmsmdmòmdòmd

junkman1980
09-11-2016, 16:17
Non si può mai fare di tutti un calderone.
Per assurdo potrei controbattere che anche il terzo reich in germania ha fatto anche buone cose.

Ma è innegabile che il post citato descriva una grande verità.
Non riguarda il 100%, ok.

oh. perlomeno tu sei coerente dopotutto e non di parte come tanti, che preferiscono coprirsi con i paraocchi...

CrapaDiLegno
09-11-2016, 16:22
Concordo con te sulla speranza sul futuro degli USA, ma sulla questione maggioritario no.
1. c'è stato un referendum, quindi in teoria è volontà del popolo la cosa
2. il maggioritario permette governabilità, perché arrivare al 49,9 vs 51,1 porta ad avere parecchi problemi oggettivi (se sai come funziona il nostro parlamento)
3. da noi l'applicazione del "maggioritario" è diversa e non va per blocchi di senatori per ciascun Stato, ma uniformemente secondo il numero di elettori per circoscrizione.
Se uno prende 99 voti e l'altro 100, vince il 100 e il 99 è dimenticato (o quasi, poi c'è il recupero e le m1nchiate varie create per non lasciare fuori comunque i canditati più importanti di entrambe le fazioni). Quindi anche qui è possibile avere la maggioranza pur avendo preso complessivamente meno voti. Ma da noi è un maggioritario "piccolo", che vale per singola circoscrizione, non per provincia/regione (comparabile alla vittoria in uno Stato USA).
E siccome si può sempre arrivare a 49 vs 51, ci si è dovuti inventare la quota di maggioranza aggiunta che da possibilità a chi vince di governare.

Potrai fare tutte le critiche possibili al meccanismo per come è fatto, ma di certo non puoi negare che è giusto che chi vince abbia il diritto di realizzare il programma che ha proposto.
Poi se fa bene o male si deciderà alle elezioni successive.

Madcrix
09-11-2016, 16:25
Io spero 8 ...

Clmsmdmòmdòmd

8 anni sono troppi, avrebbe tempo di fare danni anche fuori dagli Usa e fare un fine mandato alla W Bush, lasciando il mondo con una crisi economica globale... 4 anni sono perfetti, è il tempo necessario per smantellare il sistema sanitario, vaporizzare la classe media, tagliare le tasse ai ricchi smantellare i pochi rimasugli del new deal ancora rimasti. 4 anni sono il tempo perfetto per far soffrire gli americani, essenzialmente loro.
8 anni sono troppi, 8 anni di stupidità rischiano per forza di cose di traboccare fuori dagli Usa.
Tutti gli asini in Michigan e Wisconsin che hanno deciso di mollare i dem dopo che l'industria dell'auto era stata salvata dai dem, devono soffire. Di brutta. La classe media-povera deve soffrire. Hanno votato Trump pensando che fosse uno di loro, quindi ben gli sta.

CrapaDiLegno
09-11-2016, 16:28
1- prima di offendere... ehm. ho 2 lauree e sono di ceto medio-alto (ovviamente all'estero. in itaGlia mi avrebbero rovinato le tasse).

2- la mia era pura clemenza. se fosse per me, fuori a calci nel CuXO, SUBITO!!! Anzi, prima che nascano!

p.s. scusa le imperfezioni a livello ortografico... ma sai... avendo una tasteria con layout Giapponese (che parlo alla perfezione) non posso usare gli accenti in maniera corretta... perdono, grande maestro. :ave:

Puoi dirmi di avere 3 lauree e 180 di QI, ma se poi scrivi quelle cose a me viene il dubbio che sei passato per il CEPU e il QI lo hai certificato con il test dei bigliettini dei Baci Perugina.
Non devo riprovare un bel nulla. Quello è il pensiero che mi è sorto leggendo le m1nchiate che hai scritto.
Contento per te che tu sappia il Giapponese. Utile a chiarire il fatto che sei in grado di fare ragionamenti coerenti. Io so fare i biscotti con la cioccolata.

Rinz
09-11-2016, 16:29
8 anni sono troppi, avrebbe tempo di fare danni anche fuori dagli Usa e fare un fine mandato alla W Bush, lasciando il mondo con una crisi economica globale... 4 anni sono perfetti, è il tempo necessario per smantellare il sistema sanitario, vaporizzare la classe media, tagliare le tasse ai ricchi smantellare i pochi rimasugli del new deal ancora rimasti. 4 anni sono il tempo perfetto per far soffrire gli americani, essenzialmente loro.
8 anni sono troppi, 8 anni di stupidità rischiano per forza di cose di traboccare fuori dagli Usa.
Tutti gli asini in Michigan e Wisconsin che hanno deciso di mollare i dem dopo che l'industria dell'auto era stata salvata dai dem, devono soffire. Di brutta. La classe media-povera deve soffrire. Hanno votato Trump pensando che fosse uno di loro, quindi ben gli sta.

Perchè tanto astio? Sperare che le cose vadano bene è l'ultimo appiglio che rimane. Sono troppo ottimista nello sperare che non faccia danni?

CYRANO
09-11-2016, 16:37
Perchè tanto astio? Sperare che le cose vadano bene è l'ultimo appiglio che rimane. Sono troppo ottimista nello sperare che non faccia danni?

Giorni fa , ascoltavo la radio, credo radio 1 trasmissione radioanchio , incentrata sulle elezioni americane.
Dicevano che comunque ci sono delle figure attorno al presidente ( consiglieri, consulenti e sarcazzi vari ) che fungono proprio da garanzia al fine di impedire che il presidente stesso faccia qualche cazzata in preda a crisi mistiche...
Quindi io sinceramente non sono granchè preoccupato, anzi direi fiducioso...

PS si ok mi si può obiettare che ste figure non hanno impedito alla clinton di scatenare la guerra in libia, ma si parla proprio di atti inconsulti senza minima logica, tipo lanciare una decina di testate nucleari su mosca o pechino :asd: :asd:

Cò.,s.à,àdò,àd,àdò,àd

zeMMeMMez
09-11-2016, 16:43
wakarimasu, ka?

sono contento, perchè non potranno più pigliarci per il culo col bunga bunga, essendoci ormai il trumpa trumpa.

ho ascoltato con attenzione i "duelli" tra i due candidati, e francamente non ho notato grandi differenze rispetto ai "livelli" italiani (attacchi personali nel 99% dei casi); di Trump mi impressiona il gesticolare, non è una caratteristica prettamente USA, più di stampo "europeo-latino".

se un "abbronzato" con secondo nome islamico non è riuscito a distruggere gli USA (chi non ricorda la paura dell'Uomo Nero, anche se non ho mai capito perchè lo si ritenesse nero, visto che la madre era bianchissima. In sostanza era davvero un "abbronzato", ma vabbè), dubito ci riuscirà il coattone.

almeno finiranno le ridicole sanzioni anti-Russia, e l'export italiano incasserà qualche miliardo di eurelli-rublelli di esportazioni

Madcrix
09-11-2016, 16:44
Giorni fa , ascoltavo la radio, credo radio 1 trasmissione radioanchio , incentrata sulle elezioni americane.
Dicevano che comunque ci sono delle figure attorno al presidente ( consiglieri, consulenti e sarcazzi vari ) che fungono proprio da garanzia al fine di impedire che il presidente stesso faccia qualche cazzata in preda a crisi mistiche...
Quindi io sinceramente non sono granchè preoccupato, anzi direi fiducioso...

PS si ok mi si può obiettare che ste figure non hanno impedito alla clinton di scatenare la guerra in libia, ma si parla proprio di atti inconsulti senza minima logica, tipo lanciare una decina di testate nucleari su mosca o pechino :asd: :asd:

Cò.,s.à,àdò,àd,àdò,àd

ma li hai visti i consiglieri di Trump? https://www.youtube.com/watch?v=oEsP4_1ImUI
E questi dovrebbero rimpiazzare l'establishment attuale? C'è da mettersi le mani nei capelli.

La Clinton non ha scatenato nessuna guerra in Libia, basta sparare boiate, la Libia l'ha iniziata la Francia. Le sparate diffamatorie su Hillary funzionano solo col white trash, qui puoi anche evitare.

NicoMcKiry
09-11-2016, 16:47
Houston avete un problema :cool:

zeMMeMMez
09-11-2016, 16:47
La Clinton non ha scatenato nessuna guerra in Libia, basta sparare boiate, la Libia l'ha iniziata la Francia. Le sparate diffamatorie su Hillary funzionano solo col white trash, qui puoi anche evitare.
Egitto? Siria?
E l'Afghanistan?
E Guantanamo?
Ci sono tanti siti USA dove fanno il fact checking su Obama e la Clinton (o meglio Rhodam), diciamo 8 anni pessimi.
Evidentemente gli statunitensi si sono rotti le scatole e sono "virati" sui repubblicani.
Che vincono entrambe le Camere, e un buon numero di governatori.
Insomma un ribaltamento dell'era Obama

Madcrix
09-11-2016, 16:49

Trump ha un programma, molto chiaro, che gli economisti di ogni dove hanno definito folle. Ha una politica sociale che leva diritti base a chi non è ricco. Ha una politica sugli scambi e il mercato internazionale che definire chiuso è un eufemismo.
Lui ha promesso l'apocalisse sociale, ha reso mainstream e accettabile razzismo e sessismo tramite ignoranza, paura e divisione.

Non capisco come chiunque possa aspettarsi qualcosa di buono al netto della campagna che ha condotto e del personaggio che è. Intanto tra 20 giorni va a processo per la truffa della Trump University, magari in caso di condanna ci scappa l'impeachment.

zeMMeMMez
09-11-2016, 16:52
Trump ha un programma, molto chiaro, che gli economisti di ogni dove hanno definito folle.Bhè guarda che anche la Commissione Europea ha un programma economico folle, ormai riconosciuto (sottovoce) da tutti, ma si continua.
Ha una politica sociale che leva diritti base a chi non è ricco. Se ti riferisci all'Obama Care la situazione non mi pare proprio così.
E' un 3/4 di fallimento (la principale riforma obamiana)
Ha una politica sugli scambi e il mercato internazionale che definire chiuso è un eufemismo.E fa bene, magari ce l'avessimo noi...
Lui ha promesso l'apocalisse sociale, ha reso mainstream e accettabile razzismo e sessismo tramite ignoranza, paura e divisione.Qual'è l'esempio di "ignoranza"?
E di "paura"?

Non capisco come chiunque possa aspettarsi qualcosa di buono al netto della campagna che ha condotto e del personaggio che è. Intanto tra 20 giorni va a processo per la truffa della Trump University, magari in caso di condanna ci scappa l'impeachment.Magari la Bocassini farà un stage in USA ;)

ronin789
09-11-2016, 16:52
Puoi dirmi di avere 3 lauree e 180 di QI, ma se poi scrivi quelle cose a me viene il dubbio che sei passato per il CEPU e il QI lo hai certificato con il test dei bigliettini dei Baci Perugina.
Non devo riprovare un bel nulla. Quello è il pensiero che mi è sorto leggendo le m1nchiate che hai scritto.
Contento per te che tu sappia il Giapponese. Utile a chiarire il fatto che sei in grado di fare ragionamenti coerenti. Io so fare i biscotti con la cioccolata.

...
io, invece, non ho neanche finito la terza elementare, e metto qualche link, anche se non ho ben capito quello che dicono e a cosa si riferiscono:

POVERO GENTILONI …E GRANDE POPOLO AMERICANO
Maurizio Blondet 9 novembre 2016
http://www.maurizioblondet.it/povero-gentiloni-grande-popolo-americano/

Attenti a festeggiare troppo, da qui a gennaio Trump non conta. E i colpi di coda sono pronti
Di Mauro Bottarelli , il 9 novembre 2016
http://www.rischiocalcolato.it/2016/11/attenti-festeggiare-gennaio-trump-non-conta-colpi-coda-pronti.html

Tsunami Trump, nel panico l’élite del globalismo armato
http://www.libreidee.org/2016/11/tsunami-trump-nel-panico-lelite-del-globalismo-armato/

L’America profonda si rivolta contro l’Establishment: Trump vince
http://www.controinformazione.info/lamerica-profonda-si-rivolta-contro-lestablishment-trump-vince/
...
buona serata a tutti

Madcrix
09-11-2016, 16:54
Egitto? Siria?
E l'Afghanistan?
E Guantanamo?
Ci sono tanti siti USA dove fanno il fact checking su Obama e la Clinton (o meglio Rhodam), diciamo 8 anni pessimi.
Evidentemente gli statunitensi si sono rotti le scatole e sono "virati" sui repubblicani.
Che vincono entrambe le Camere, e un buon numero di governatori.
Insomma un ribaltamento dell'era Obama

L'afghanistan è roba di W Bush, una campagna giustissima tra l'altro, quindi stai sparando boiate.
Guantanamo è ancora roba di W Bush, quindi ancora stai sparando boiate.
Egitto, non c'è stato nessun intervento USA, quindi ancora stai sparando boiate.
Siria, non c'è stato nessun intervento USA quando forse ci doveva essere, al limite si può rimproverare ad Obama di non essersene interessato in tempo, e di aver poi puntato sull'armare i ribelli, mossa discutibile.

La guerra inutile in Irak, puramente repubblicana, quella però vedo che te la sei dimenticata :asd:

Come se agli americani interessasse qualcosa della politica estera poi... Facciamo un po' di fact checking su Trump, così ridiamo un paio d'ore se vuoi

junkman1980
09-11-2016, 17:02

bella risposta... crapa...
avessi almeno avuto l'intelletto di contraddire cio che ho affermato, anziche rispondere alle mie sterili provocazioni...
Minkia... la suscettibilita italica rende tutti menomati...

allora ripeto:
1- sono di destra convinto (ma non estremista), per la sovranita' italiana ed europa fuori dai coglioni!
2- gli immigrati sono benvenuti, se schedati e volenterosi di contribuire alla crescita del nostro Paese. mmmm forse 1 su 1000 avra' aderito... lol
3- se il proprio Paese e' talmente cogxione da farsi prendere per il cuxo da tutto il mondo per le sue politiche "d'integrazione" (si,si... fra 30 anni saranno loro a comandarci...uomini baffuti col corano in mano e tutte le donne col velo).... beeene!

il Giappone... ci ho vissuto 12 anni... Paese merdoso a livello di diritti lavorativi. L'esatto opposto dei sindacati Italiani che si credono al contrario, "un pochino" sto caxxo!

MA! perlomeno, apprensivo nei confronti del proprio popolo! Prima i Giapponesi e poi il resto!!! E cosi dev'essere!
Ma da noi il marocchino di turno ha piu diritti di un pensionato, disabile o precario ITALIANO!

BRAVO! per quanto tempo dovrei applaudirti???

ronin789
09-11-2016, 17:04
Trump ha un programma, molto chiaro, che gli economisti di ogni dove hanno definito folle. Ha una politica sociale che leva diritti base a chi non è ricco. Ha una politica sugli scambi e il mercato internazionale che definire chiuso è un eufemismo.
Lui ha promesso l'apocalisse sociale, ha reso mainstream e accettabile razzismo e sessismo tramite ignoranza, paura e divisione.

Non capisco come chiunque possa aspettarsi qualcosa di buono al netto della campagna che ha condotto e del personaggio che è. Intanto tra 20 giorni va a processo per la truffa della Trump University, magari in caso di condanna ci scappa l'impeachment.

IL PROGRAMMA DI TRUMP (CHE VI HANNO NASCOSTO)
Maurizio Blondet 25 ottobre 2016
http://www.maurizioblondet.it/programma-trump-vi-nascosto/

ronin789
09-11-2016, 17:12
L'afghanistan è roba di W Bush, una campagna giustissima tra l'altro, quindi stai sparando boiate.
Guantanamo è ancora roba di W Bush, quindi ancora stai sparando boiate.
Egitto, non c'è stato nessun intervento USA, quindi ancora stai sparando boiate.
Siria, non c'è stato nessun intervento USA quando forse ci doveva essere, al limite si può rimproverare ad Obama di non essersene interessato in tempo, e di aver poi puntato sull'armare i ribelli, mossa discutibile.

La guerra inutile in Irak, puramente repubblicana, quella però vedo che te la sei dimenticata :asd:

Come se agli americani interessasse qualcosa della politica estera poi... Facciamo un po' di fact checking su Trump, così ridiamo un paio d'ore se vuoi

...
di Paul Craig Roberts Apr 14, 2016
http://www.controinformazione.info/hillary-clinton-la-candidata-president-killary/
...
Hillary è una guerrafondaia. Ha spinto l’Amministrazione Obama alla distruzione di un governo stabile e assai cooperativo in Libia, dove la “Primavera araba” altro non era se non un gruppo di Jihadisti pagati dalla CIA, utilizzati per scalzare la Cina dai suoi investimenti petroliferi nella Libia orientale. Ha costretto il marito a bombardare la Yugoslavia. Ha spinto per un “cambio di regime” in Siria. Ha tirato le fila del Colpo di Stato che ha estromesso il Presidente dell’Honduras, eletto democraticamente. Ha portato al Dipartimento di Stato la neoconservatrice Victoria Nuland, la madrina del Colpo di Stato che ha portato alla caduta del Presidente dell’Ucraina, anch’esso eletto in modo democratico. Hillary ha definito il Presidente della Russia, Vladimir Putin “Nuovo Hitler”. Hillary, come Presidente, garantisce guerra, e ancora guerra.

Negli Stati Uniti, il governo è stato privatizzato. I funzionari pubblici usano le loro cariche per arricchirsi, non per servire il pubblico interesse. Bill e Hillary Clinton sono la quintessenza dell’utilizzo di un incarico pubblico per l’interesse privato del funzionario pubblico. Per i Clinton, governo significa utilizzare la carica pubblica per favorire interessi privati, da cui poi si otterranno ricompense. Secondo il Wall Street Journal “almeno 60 aziende che avevano interessi nel Dipartimento di Stato durante il suo (della Clinton) mandato come Segretario di Stato hanno devoluto in totale più di 26 milioni di dollari alla Fondazione Clinton”.
...

junkman1980
09-11-2016, 17:19

ebbene?
due terzi sui punti indicatoci, sono favorevole.

zeMMeMMez
09-11-2016, 17:27
L'afghanistan è roba di W Bush, una campagna giustissima tra l'altro, quindi stai sparando boiate.Sarà una boiata, ma Obama aveva promesso il disimpegno totale.
Quindi la boiata l'ha detta lui
Guantanamo è ancora roba di W Bush, quindi ancora stai sparando boiate.Come sopra, Obama aveva giurato e spergiurato che l'avrebbe chiuso il primo giorno.
C'è ancora, dopo 8 anni
Egitto, non c'è stato nessun intervento USA, quindi ancora stai sparando boiate.Sarà una boiata (per te), ma l'intervento USA c'è stato, e pesantissimo, a favore delle "primavere arabe".
Forse, dico solo forse, hai la memoria di un criceto, cioè arrivi a ieri (al massimo)
Siria, non c'è stato nessun intervento USA...C'è stato, ed è pesantissimo, della Clinton contro Assad.
Ho come l'impressione che non segui molto la geopolitica.
La guerra inutile in Irak, puramente repubblicana, quella però vedo che te la sei dimenticata :asd:Anche su quello puoi chiedere a Petraeus cosa ne pensa della politica di Obama.

Su Trump presidente mi sembra difficile fare fact checking, giurerà nel 2017.
Forse non lo sai, ma magari informati.

ronin789
09-11-2016, 17:34
Originariamente inviato da ronin789
http://www.maurizioblondet.it/progra...p-vi-nascosto/
...
Ecco i punti che Donald Trump ha delineato nel suo recente discorso a Gettysburg, che Newt Gingrich ha definito “il più importante discorso politico della storia recente americana”.
...

ebbene?
due terzi sui punti indicatoci, sono favorevole.

...non ho capito cosa vuoi dirmi con: "ebbene?"
...
ed io sono d'accordo anche per più di due terzi
...

junkman1980
09-11-2016, 17:44
.....................................

...non ho capito cosa vuoi dirmi con: "ebbene?"
...
ed io sono d'accordo anche per più di due terzi
...

dici che ci hanno nascosto... ho lo sapevo da anni e su 2 terzi dei loro piani ero favorevole.
anzi sono sempre stato favorevole.

s-y
09-11-2016, 17:46
c'e' da dire che se il programma (invero nell'articolo descritto, poi non so, poco tempo per seguire, se sia proprio cosi' senza dettagli, troppo genericamente. un bel 'si, ma come?' ci starebbe in molti punti) c'e' intenzione (e capacita') di metterlo in pratica, non mi pare ci sia da stare troppo tranquilli sinceramente.

lasciamo stare le questioni interne, ma la politica estera del 'ognuno si faccia i cazzi propri' e' terreno melmoso. molto melmoso...

poi io sono un fautore, proprio come forma mentis, dei cambiamenti, anche turbinosi. ma ora dipingerlo come un robin hood mi pare decisamente esagerato, eufemisticamente

junkman1980
09-11-2016, 17:51
quanto mi state sul caxxo quando mettete il latino o il greco di mezzo...
E' un forum ITALIANO! Quindi, usiamo tale lingua PER FAVORE!!!

O volete tornare ai tempi dei Romani???
Ma magari! Vi ci spedirei tutti con la macchina del tempo (fosse possibile) e fuori dalle @@!!!
MASSA DI CAXXONI!!!

s-y
09-11-2016, 17:53

Ma magari! Vi ci spedirei tutti con la macchina del tempo (fosse possibile) e fuori dalle @@!!!
MASSA DI CAXXONI!!!

se e' diretto a me, guarda, con estrema tranquillita', ma scrivo e parlo come stracazzo mi pare
thanks

zeMMeMMez
09-11-2016, 17:58

MASSA DI CAXXONI!!!

wakarimasen

junkman1980
09-11-2016, 18:06
wakarimasen

なぜですか? 日本語をわかりませんか?
あなたは、日本語を話している?そうだったら、日本語で答えてください!
か。。。
敬語話したいことはいいのか?
まあ。。。あなたの決定です。

では

お休みなさい。バンコックで朝の一時です。

:) :) :) :)

junkman1980
09-11-2016, 18:11
se e' diretto a me, guarda, con estrema tranquillita', ma scrivo e parlo come stracazzo mi pare
thanks

macche'...
tu non c'entri un caxxo. tranquillo. :)

zeMMeMMez
09-11-2016, 18:11
なぜですか? 日本語をわかりませんか?
か。。。
敬語話したいことはいいのか?
まあ。。。あなたの決定です。

では

お休みなさい。バンコックで朝の一時です。

:) :) :) :)Вы предпочитаете русский язык?

junkman1980
09-11-2016, 18:23
Вы предпочитаете русский язык?

mi spiace ma non parlo russo.
comunque onore a te che l'hai studiato ed imparato! :)

fossero tutti come te...
invece come escono dall'itaGlia...

escus me, io don now how to andar in quell direction...

junkman1980
09-11-2016, 18:25
Вы предпочитаете русский язык?

ah, comunque mia zia russa ha tradotto:
preferisci la lingua russa?

No grazie! non so che farmene! :)

zeMMeMMez
09-11-2016, 18:37
era giusto per curiosità riguardo al latino. nel tempo libero (pochissimo) mi sto approcciando al giapponese, ma in realtà il tempo è davvero pochissimissimo.
vabbè

PS il russo è decisamente più utile :oink:

Nui_Mg
09-11-2016, 18:38
a me basta che mantenga le sue promesse per gli affari esteri
E' quello che mi auguro.

a (via la Nato, No TTIP, ...
Verissimo, oggettivamente solo un idiota europeo può vedere di buon occhio 'na roba come il TTIP, ma comunque è passato il CETA, fatto ovviamente tutto di nascosto dalla "democratica" UE.

Nui_Mg
09-11-2016, 18:43
La dignità e coerenza della Clinton (che fino al giorno prima su Trump aveva detto tutto e oltre pure a livello apocalittico) nel suo discorso post-sconfitta (parlando della sua telefonata a Trump): "mi sono offerta di lavorare con lui per il bene della nazione", ma va' a cagher bagascia :ciapet:

junkman1980
09-11-2016, 19:11
mi sto approcciando al giapponese

guarda. per il parlato, se ti ci metti, in 6 mesi lo parli! STOP! perche e' tutto sillabato e per giunta semplificato dalla loro grammatica rudimentale.

il problema inizia quando vuoi imparare a leggere e scrivere...
LI SONO CAXXI... perche praticamente ti devi convertire ad un pseudo-cinese...
Ma... sempre piu facile del cinese stesso, grazie all'hiragana e katakana che rendono il tutto piu UMANO!
....
pero...
raggiunto queato TRAGUARDO, sta a te se continuare o accontentarsi di poter dialogare coi Jappo medi o insistere nel poter comunicare con i politici, ad alto livello.

junkman1980
09-11-2016, 19:18
di sicuro c'e' solo una cosa: per quanto tu possa studiare il giappo, starai sempre ad 1 livello inferiore ai nativi. punto.

Simonex84
09-11-2016, 19:19

E questo Maurizio dove avrebbe trovato queste interessantissime informazioni supersegrete?? :asd:

pingalep
09-11-2016, 19:23
se trump parte subito con isolazionismo e riduzione spese militari ne vedremo delle belle. ci toccherà imparare il cinese

ronin789
09-11-2016, 19:53
なぜですか? 日本語をわかりませんか?
か。。。
敬語話したいことはいいのか?
まあ。。。あなたの決定です。

では

お休みなさい。バンコックで朝の一時です。

:) :) :) :)

...
capito... tutto chiaro...
Dante Alighieri: "Ed elli avea del cul fatto trombetta"
...

Gio22
09-11-2016, 19:54
tutto come da copione :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=2wZaO9U1zb8

junkman1980
09-11-2016, 20:17
non so perche HW non mi pemette di uploadare delle meme...
beneee... democrazia! sto caxxo! stiamo ormai ai livelli della N.Korea!
ok. UN GRANDE FANCULO A TUTTA LA REDAZIONE COMUNISTA DI HW!!!

DOPO 10 anni avete perso un'altro affezionato utente.... MERDE COMUNISTE!

s-y
09-11-2016, 20:36

che classe...
consiglio bromuro

ronin789
09-11-2016, 20:44

...
se per meme intendi vignette o foto, io riesco ad inserirle da un altro sito, ma non dal mio pc (o forse sono io che non ancora capito come si può fare, se il sito lo consente) e quindi deduco che è un limite di programmazione del sito e non una volontà della redazione...
e poi rilassati che qui non sono tutti comunisti...
...

andry18
09-11-2016, 20:51

QI dichiarato: 149
ho detto tutto :asd:

PS: se vuoi un ban facile basta chiedere ai mod, non c'è bisogno di fare sparate pubbliche di tale spessore
http://i.imgur.com/Yj2yJQkm.jpg

Varg87
09-11-2016, 20:51

C'è parecchia gente che sbrocca qua sul forum ultimamente.
Dopo 10 anni non hai capito che qualsiasi contenuto va caricato su un sito esterno? Io me la prenderei con me stesso, non con la redazione.

s-y
09-11-2016, 20:59
troppi ormoni 'transoceanici' che girano da stamattina, mettiamola cosi' per non essere offensivi...

per tornare intopic, piu' passa il tempo piu' temo che abbiano fatto una cazzata di quelle grosse (a prescindere dai discorsi sull'alternativa). vedremo, tanto piu' di questo nse po fa'...

junkman1980
09-11-2016, 21:10
che classe...
consiglio bromuro

:)

che belle le vostre reazioni. lol
orchestrate, previste ma soprattutto realizzate!

che bello manipolare le vostre reazioni, se non le vostre menti.

e comunque non ce l'ho con nessuno.... ma chissene,,, hahaha
l'unico mio messaggio e': SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andry18
09-11-2016, 21:21
:)

che belle le vostre reazioni. lol
orchestrate, previste ma soprattutto realizzate!

che bello manipolare le vostre reazioni, se non le vostre menti.

e comunque non ce l'ho con nessuno.... ma chissene,,, hahaha
l'unico mio messaggio e': SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la previsione sarebbe che quando fai l'idiota la gente ti dà dell'idiota?
non mi pare un gran risultato sinceramente, anche perché il ban resta, ma contento te...

s-y
09-11-2016, 21:34
il complesso di superiorita' e' un fatto simmetrico, faccio notare e ricordo
ave, ingenium

LucaLindholm
09-11-2016, 21:51

Dunque, esaminiamo il contenuto:

- Lei ancora non ha capito per caricare una foto, bisogna farlo da un sito esterno.
- Da la colpa alla redazione (mmh...)
- Inizia a dire che manchi la democrazia;
- Continua dicendo che "mancanza di democrazia = Comunismo";
- Inizia a insultare, dando dei presunti comunisti (???) alla redazione.

Bene (anzi... male), ora mi sono letteralmente stufato di questo livello di banalità! :muro:

1) Il Comunismo NON è l'opposto del Capitalismo e NON si oppone alla democrazia: l'opposto del Capitalismo si chiama Socialismo e prevede varie sfaccettature (io, ad esempio, sono un Socialista democratico / Socialdemocratico, ovvero mi batto per avviare al Socialismo un paese attraverso vie democratiche e riforme parlamentari, come abbiamo sempre sostenuto in Svezia...), mentre il Comunismo è completamente un'altra cosa (eliminazione della proprietà statale e privata per giungere alla collettivizzazione dei mezzi di produzione, un po' diverso, no?).

Il Comunismo è stato applicato solo una volta, nella Comune di Parigi del 1870. Punto.

I paesi orientali sono/sono stati solo socialisti, chi meglio (URSS, DDR, Jugoslavia), chi peggio (Romania, Bulgaria, Albania, Polonia, etc.).
E quando dico che alcuni paesi hanno applicato meglio il socialismo, i riferisco a certi sondaggi condotti nei paesi ex-socialisti:
- Il 49% dei berlinesi vuole di nuovo la DDR (sondaggio del 2009, da un quotidiano tedesco che ora non ricordo più), evidentemente la politica dei salari e delle abitazioni del SED è piaciuta a più di qualcuno a Berlino...
- La maggior parte degli ultra-35enni nelle repubbliche ex-sovietiche hanno detto che si stava meglio ai tempi dell'URSS (e come biasimarli, basta andare a vedere i grafici e i dati disponibili direttamente su Google Analytics per rendersi conto di come quasi nessun paese ex-socialista sia ancora riuscito a tornare ai livelli pre-1990...).
- e potrei continuare con altri ancora...

Poi, ovviamente, c'erano anche vari problemi (ma tutti i paesi ce l'hanno), sia chiaro, ma che fosse tutto da buttare... no.

Persino gli Stati Uniti hanno conosciuto un momento di grande crescita e rinascita, grazie alle riforme socialdemocratiche del New Deal, avviate dal 1932 da F.D. Roosevelt, riprendendosi dal grave fallimento del sistema capitalistico del 1929 (tutto questo stranamente in molti lo scordano...).

Ho scritto tutto questo proprio per prevenire una sua possibile replica, sia chiaro.

2) Alla luce di quanto detto sopra, la redazione di HWUpgrade NON è comunista (ed è molto difficile trovarne uno vero).

P.S.: Faccio notare che pure la nostra Repubblica è fondata sul Lavoro (una versione un po' sdolcinata del socialismo democratico, come si evince agli Art. Cost. 41-47, in particolare...), per cui, fossi in lei non mi orienterei troppo a destra come sembra voglia fare, visto che è compito di ogni buon cittadino osservare e far rispettare la Costituzione.

:read:

san80d
09-11-2016, 22:10
non capisco perche' la redazione abbia aperto una discussione del genere sapendo che si sarebbe ridotta in un flame politico... sarebbe il caso di chiuderla

HwWizzard
09-11-2016, 22:15
Molto peggio della brexit...
Questo si alza una mattina e spinge il pulsante rosso senza pensare tanto, spero solo che non siamo noi il bersaglio del missile, non mi andrebbe tanto di venire atomizzato...

Inoltre spero che sotto la guida di questo soggetto, gli usa perdano il loro potere soprattutto, che il dollaro vada in picchiata...

Ecco bravo, dollaro in picchiata e Italia in default!

Gio22
09-11-2016, 22:42
Ecco bravo, dollaro in picchiata e Italia in default!

sai che tragedia qui dentro.
Come faranno a vivere senza 2 ifogn il TV OLED super HD
la nintendo , la seghina davanti al porno guardato dal PC comprato x 1000€

speriamo dai.

TheZioFede
09-11-2016, 22:51
non capisco perche' la redazione abbia aperto una discussione del genere sapendo che si sarebbe ridotta in un flame politico... sarebbe il caso di chiuderla

perché attira click :D (e troll a quanto vedo, almeno spero che non siano seri :stordita: )

san80d
09-11-2016, 23:00
perché attira click :D (e troll a quanto vedo, almeno spero che non siano seri :stordita: )

eh lo so, ma alla lunga questa politica rischia di essere controproducente

sudo apt-get install humor
09-11-2016, 23:09
Adesso, visto che i mod sono spariti, segnalo questa discussione a Trump così vi sistema lui!
Donald, e chiudiamola 'sta internet!!!
:asd: :asd:

rockroll
10-11-2016, 00:41
veramente la maggioranza sono i buonisti che ci hanno portato alla rovina fino ad oggi. tutto lo schifo che c'è oggi è solo grazie a loro

???

Meglio i cattivisti???

rockroll
10-11-2016, 00:51

Chi si loda s'imbroda.

La frase in neretto è proprio degna del millanatato QI 149... (che incidentalmente io supero ma non vengo qui a vantarmene).
Come è umano lei!! mi scusi se mi si intrecciano "i diti" malgrado tastiera standard.

LucaLindholm
10-11-2016, 01:06

eh lo so, ma alla lunga questa politica rischia di essere controproducente

Per caso qualcuno di voi tre si riferiva a me e al mio lungo post?

:mbe:

CYRANO
10-11-2016, 04:15
ma li hai visti i consiglieri di Trump? https://www.youtube.com/watch?v=oEsP4_1ImUI
E questi dovrebbero rimpiazzare l'establishment attuale? C'è da mettersi le mani nei capelli.

Si credici...

Cjfdfhhdghkj

CYRANO
10-11-2016, 04:21
non so perche HW non mi pemette di uploadare delmle meme...

LOL

:asd: :asd: :asd:

Cjvdfhibdzxfcdybukkhv

TheZioFede
10-11-2016, 07:06
Per caso qualcuno di voi tre si riferiva a me e al mio lungo post?

:mbe:

in realtà il tuo post l'ho glissato perché penso che non valga manco la pena rispondere in modo esteso considerata la qualità della discussione nelle ultime pagine :asd:

!fazz
10-11-2016, 08:30

14g

randorama
10-11-2016, 17:15

Clàsàlàddàùd

se non ricordo male era stato chiuso proprio a fronte di discussione relative a tematiche di un certo peso.
con napoletano intendi il presidente emerito?
se è così rimango quantomeno perplesso; quando era ragazzino un certo signore con i baffetti venne democraticamente eletto pure lui.

chiedevo per sapere, comunque...

ronin789
10-11-2016, 17:50
Le elites disprezzano le scelte del popolo
di Luciano Lago

http://www.controinformazione.info/le-elites-disprezzano-le-scelte-del-popolo/

Ancora una volta, con la vicenda delle elezioni presidenziali negli USA, si conferma quello che da tempo andiamo riscontrando: il profondo distacco delle elites dal popolo in un processo che vede aumentare sempre di più il solco che segna tale distanza. Il voto dei cittadini, quando contrario alle indicazioni dei grandi “opinion makers”, viene considerato “non in linea” e viene quindi classificato come “populista”, “demagogico e fuorviante”.

La democrazia viene acettata dal sistema delle centrali dominanti soltanto quando, grazie al bombardamento mediatico, la gente viene convinta a votare seguendo le indicazioni ricevute. Se questo non accade, allora il voto non vien considerato “legittimato” e si scatena la reazione delle proteste manovrate. Esattamente il panorama di quanto sta accadendo negli States dove, a seguito della vittoria di Donald Trump, candidato sgradito all’establishment, molta gente, aizzata dalle varie ONG di Soros e di altri miliardari collusi con la famiglia Clinton, scende in strada con i cartelli del “Trump not my President”.

Possibile anche citare come esempio.............
...
...ecc...
...

Mparlav
10-11-2016, 18:07
se non ricordo male era stato chiuso proprio a fronte di discussione relative a tematiche di un certo peso.
con napoletano intendi il presidente emerito?
se è così rimango quantomeno perplesso; quando era ragazzino un certo signore con i baffetti venne democraticamente eletto pure lui.

chiedevo per sapere, comunque...

Come disse Churchill:"No one pretends that democracy is perfect or all-wise. Indeed it has been said that democracy is the worst form of Government except for all those other forms that have been tried from time to time.…"

ronin789
10-11-2016, 18:23
IL RITRATTO DI TRUMP – CHE LA BOTTERI NON HA MAI DATO (ma cosa fa a New York?)
Maurizio Blondet

http://www.maurizioblondet.it/ritratto-trump-la-botteri-non-mai-dato-cosa-new-york/

Lo ha scritto, mesi fa – dunque in tempi non sospetti, quando ancora la vittoria di Trump sembrava incredibile – il corrispondente del Figaro per gli Usa, Laure de Mandeville. Un pari grado della Botteri, la corrispondente che noi contribuenti paghiamo con 200 mila euro annui, e “buca” le informazioni utili.

Attenzione, avvertiva il francese: Trump è una caricatura, e lui stesso gioca molto bene col suo lato caricaturale: la voglia di potere, la grossolanità, l’ego, le ossessioni, l’esibizione dei suoi successi….. “La macchina mediatica ha bisogno di sempre nuovi scandali. E Donald, il commerciale, lo sa meglio di chiunque, come creatore e animatore di un tele-reality show durato anni”.
“Intelligente, scaltro e accorto”

Ma “dietro l’immagine televisiva semplificatrice, si nasconde un uomo intelligente, scaltro ed accorto, che gestisce un impero miliardario dando lavoro a decine di migliaia di persone”. Che “rifletteva a una candidatura presidenziale da vari anni, ed ha saputo cogliere l’aria del tempi, la collera profonda che traversa l’America, e l’ha espressa e cavalcata. Con i suoi istinti politici eccezionali, ha visto arrivare l’ondata gigantesca di un paese................
...
...ecc...
...

AleLinuxBSD
10-11-2016, 18:33
In un altro grande forum italiano leggevo della sua posizione nei confronti di internet e della tecnologia, non buona.
Comunque mi aspettavo la sua vittoria, sia per le turbolenze che continuano a perdurare al livello mondiale, nonostante le barzellette comunicate dai mezzi di disinformazione di massa asserviti al potere (TV in primis), che vengono solitamente snobbate da una certa parte politica.
Poi a sinistra, ad ogni singola elezione presidenziale, ripresentano sempre e comunque la Clinton, che grazie al suo potere risulta sempre tra i due rimanenti al ballottaggio interno, come un feticcio per giocare sull'effetto futuro primo presidente donna.
Ma quando una compagine politica è sostanzialmente bloccata da una persona, dovrebbe farsi da parte, anziché insistere in eterno finché prima o poi vince, se l'altra parte farà troppi disastri oppure per mancanza di alternative.

Nota:
Non che qui in Italia sia diverso con un certo B., sebbene con risultati diversi ...

s-y
10-11-2016, 18:58
un aspetto probabilmente sottovalutato e' che il risultato elettorale sta dando stamina a tutta una serie di personaggi che normalmente dovrebbero stare ben nascosti, e che peraltro erano gia' stati galvanizzati dallo stile (sicuramente abile, da questo punto di vista) della campagna elettorale. curioso di vedere come verranno gestite questo tipo di tensioni piu' o meno latenti (e non solo per i motivi classici). per dire, non credo, ma potrebbero anche scegliere di cavalcarle

randorama
10-11-2016, 21:14
Come disse Churchill:"No one pretends that democracy is perfect or all-wise. Indeed it has been said that democracy is the worst form of Government except for all those other forms that have been tried from time to time.…"

e mi trova perfettamente in linea.
peccato che poi ci sono quello che sono democratici solo quando sono loro la maggioranza :)

edit.
ma sto sconfinando in temi da"piazzetta"... la chiudo qui :)

Mparlav
11-11-2016, 08:25
e mi trova perfettamente in linea.
peccato che poi ci sono quello che sono democratici solo quando sono loro la maggioranza :)

edit.
ma sto sconfinando in temi da"piazzetta"... la chiudo qui :)

Vedi la gente che ieri è scesa in piazza nelle città USA per protestare contro l'elezione di Trump.
Se al contrario fossero scesi in piazza contro l'elezione della Clinton, magari li avrebbero definiti:"conservatori, populisti, misogini, antidemocratici... e chi più ne ha più ne metta :)

Simonex84
11-11-2016, 08:31
....
Maurizio Blondet
....

ottime fonti le tue.... :doh:

https://it.wikipedia.org/wiki/Maurizio_Blondet#Critiche_e_aspetti_controversi
In merito agli scritti e alle idee di Blondet sono state sollevati rilievi di antisemitismo, razzismo e omofobia....

s-y
11-11-2016, 08:38
Vedi la gente che ieri è scesa in piazza nelle città USA per protestare contro l'elezione di Trump.
Se al contrario fossero scesi in piazza contro l'elezione della Clinton, magari li avrebbero definiti:"conservatori, populisti, misogini, antidemocratici... e chi più ne ha più ne metta :)

si, concordo, e' alla fine un gioco delle parti
in ogni caso sono stati 'titillati' dei tasti delicati in campagna elettorale, che hanno facilitato movimenti 'spontanei' (sia in un senso che nell'altro, e se non stanno attenti non e' finta qua secondo me, date anche altre recenti tensioni 'etniche'). poi come scritto ieri potrebbero giocarci ulteriormente, anche se non credo, anche considerando i, non casuali, primi segnali di 'normalizzazione'

Stormblast
11-11-2016, 08:46
IL RITRATTO DI TRUMP – CHE LA BOTTERI NON HA MAI DATO (ma cosa fa a New York?)
Maurizio Blondet

http://www.maurizioblondet.it/ritratto-trump-la-botteri-non-mai-dato-cosa-new-york/

Lo ha scritto, mesi fa – dunque in tempi non sospetti, quando ancora la vittoria di Trump sembrava incredibile – il corrispondente del Figaro per gli Usa, Laure de Mandeville. Un pari grado della Botteri, la corrispondente che noi contribuenti paghiamo con 200 mila euro annui, e “buca” le informazioni utili.

Attenzione, avvertiva il francese: Trump è una caricatura, e lui stesso gioca molto bene col suo lato caricaturale: la voglia di potere, la grossolanità, l’ego, le ossessioni, l’esibizione dei suoi successi….. “La macchina mediatica ha bisogno di sempre nuovi scandali. E Donald, il commerciale, lo sa meglio di chiunque, come creatore e animatore di un tele-reality show durato anni”.
“Intelligente, scaltro e accorto”

Ma “dietro l’immagine televisiva semplificatrice, si nasconde un uomo intelligente, scaltro ed accorto, che gestisce un impero miliardario dando lavoro a decine di migliaia di persone”. Che “rifletteva a una candidatura presidenziale da vari anni, ed ha saputo cogliere l’aria del tempi, la collera profonda che traversa l’America, e l’ha espressa e cavalcata. Con i suoi istinti politici eccezionali, ha visto arrivare l’ondata gigantesca di un paese................
...
...ecc...
...

*

Blondet gli piscia in testa a tutti sti giornalai

totoro1822
11-11-2016, 09:10

eccone un altro che invece di entrare nel merito va su wikipedia e si aggrappa alle accuse di un'associazione di un'associazione che ha messo nel suo esclusivissimo libro nero dell'antisemitismo anche illustri accademici ebrei critici verso le politiche dello stato di israele :doh:

come se poi la questione fosse anche solo lontanamente attinente al contenuto dell'articolo.

Mars4ever
11-11-2016, 10:11
E questo Maurizio dove avrebbe trovato queste interessantissime informazioni supersegrete?? :asd:È un blog complottista. Non conosco questo tizio ma si capisce subito andando alla home, non vedo perché perdiate tempo a discuterne!

Simonex84
11-11-2016, 10:22
eccone un altro che invece di entrare nel merito va su wikipedia e si aggrappa alle accuse di un'associazione di un'associazione che ha messo nel suo esclusivissimo libro nero dell'antisemitismo anche illustri accademici ebrei critici verso le politiche dello stato di israele :doh:

come se poi la questione fosse anche solo lontanamente attinente al contenuto dell'articolo.

Se chi scrive un articolo è un noto imbecille non spreco tempo a leggerlo e dei suoi contenuti non me ne frega nulla.

totoro1822
11-11-2016, 10:44
Se chi scrive un articolo è un noto imbecille non spreco tempo a leggerlo e dei suoi contenuti non me ne frega nulla.

ma le patenti di imbecillità le assegni tu, l'ADL, o quei pennivendoli mainstream che dall'alto della loro spocchia delle elezioni americane (nonchè di tanti altri argomenti) hanno dimostrato con certezza e senza alcun bisogno di certificazione esterna di non aver capito un tubo? :D

Simonex84
11-11-2016, 10:54
ma le patenti di imbecillità le assegni tu, l'ADL, o quei pennivendoli mainstream che dall'alto della loro spocchia delle elezioni americane (nonchè di tanti altri argomenti) hanno dimostrato con certezza e senza alcun bisogno di certificazione esterna di non aver capito un tubo? :D

No non le assegno io, vengono date di default a chiunque si spaccia per portatore di verità taciuta dai media di regime :asd:

Nui_Mg
11-11-2016, 11:43
Stamattina, esattamente alle 12:13, mangiando er merluzzo, stavo osservando sky tg24 e i suoi corrispondenti dagli USA e si parlava di:

- Come gli stessi media USA che sostengono la Clinton stiano incitando le proteste di piazza (evviva la democrazia).
- Come i voti e gli stati conquistati da Truman, con il sistema elettorale americano, gli avrebbero permesso di vincere anche contro Obama nell'elezione del 2012.

Personalmente sono contento che Obama con il suo più che dannoso TTIP (lui è stato sostenitore anche del CETA Canada/EU, il cui "democratico" parlamento UE ha approvato in tutta segretezza dopo che i valloni hanno fatto una mezza marcia indietro) vada fuori dalle balle, inclusa la culona di sua moglie che ha rotto le balle sia con il suo giardino di verdure, che ovviamente non ha avuto molto effetto sulla sua linea, ma soprattutto con l'essere venuta in Italia all'Expo a spiegare/insegnare agli italiani come si mangia in modo salutare.

totoro1822
11-11-2016, 11:53
Stamattina, esattamente alle 12:13, mangiando er merluzzo, stavo osservando sky tg24 e i suoi corrispondenti dagli USA e si parlava di:

- Come gli stessi media USA che sostengono la Clinton stiano incitando le proteste di piazza (evviva la democrazia).

possibile, sappiamo che in quello se la cava bene dopo tutti gli anni di praticantato tra nordafrica, medio oriente ed europa dell'est :D

Syk
11-11-2016, 11:59
avete citato un pericoloso sovversivo sessista :asd:

chiama la pula :D :D :D

HwWizzard
11-11-2016, 12:12

Purtroppo sono seri e ci capiscono veramente quanto scrivono :doh: Poi ci domandiamo perchè l'Italia va a pu******

ronin789
11-11-2016, 14:58

hai ragione... ottime fonti le mie...

con quello che dice Maurizio Blondet puoi essere o non essere d'accordo, ma gli va riconosciuto il fatto di essere sempre ben informato...

forse tu non lo sai, ma sono accusati di antisemitismo anche ebrei e israeliani per il semplice fatto che criticano la politica di israele... il web è pieno di queste cose...

Simonex84
11-11-2016, 15:02
hai ragione... ottime fonti le mie...

con quello che dice Maurizio Blondet puoi essere o non essere d'accordo, ma gli va riconosciuto il fatto di essere sempre ben informato...

forse tu non lo sai, ma sono accusati di antisemitismo anche ebrei e israeliani per il semplice fatto che criticano la politica di israele... il web è pieno di queste cose...

Se parti dal presupposto che tutto ciò che si legge sul web sia vero hai ragione, pensa ci sono anche sedicenti medici, ovviamente radiati, che consigliano di non vaccinarsi o di curare tumori insultandoli.

polli079
11-11-2016, 15:06
Come gli stessi media USA che sostengono la Clinton stiano incitando le proteste di piazza (evviva la democrazia).

Effettivamente non capisco questi atteggiamenti, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, hanno perso e incitatno alle proteste?
Se c'è qualcosa che non funziona nel sistema elettorale Americano lo fai presente prima, non quando hai perso le elezioni.

Pozhar
11-11-2016, 15:11
Se parti dal presupposto che tutto ciò che si legge sul web sia vero hai ragione, pensa ci sono anche sedicenti medici, ovviamente radiati, che consigliano di non vaccinarsi o di curare tumori insultandoli.

Anche se non l'hai detto in modo esplicito, non puoi però nemmeno confrontare Maurizio Blondet con quel tipo di soggetti e ciarlatani di cui fai riferimento.

Ok non condividere il pensiero di una persona. Ma facciamo chiarezza tra una persona stimata e rispettata nel suo settore, e dei pincopalli qualunque.

Inoltre, per cortesia, che vai a quotare uno spezzone inutile di wikipedia... su wikipedia se vai a trovare la biografia di qualunque personaggio pubblico non dico sempre, ma nella maggior parte dei casi, trovi lo stesso trafiletto con scritto "critiche" e compagnia cantante.

ronin789
11-11-2016, 15:21

- Come i voti e gli stati conquistati da Truman, con il sistema elettorale americano, gli avrebbero permesso di vincere anche contro Obama nell'elezione del 2012.

Personalmente sono contento che Obama con il suo più che dannoso TTIP (lui è stato sostenitore anche del CETA Canada/EU, il cui "democratico" parlamento UE ha approvato in tutta segretezza dopo che i valloni hanno fatto una mezza marcia indietro) vada fuori dalle balle, inclusa la culona di sua moglie che ha rotto le balle sia con il suo giardino di verdure, che ovviamente non ha avuto molto effetto sulla sua linea, ma soprattutto con l'essere venuta in Italia all'Expo a spiegare/insegnare agli italiani come si mangia in modo salutare.

...
Manifestanti pagati contro Trump

http://www.occhidellaguerra.it/manifestanti-pagati-trump/

...
...

ronin789
11-11-2016, 15:24

Comitato Primo Non Nuocere
3188 medici italiani sono in procinto di lasciare l’ordine

http://www.disinformazione.it/Comitato_Primo_Non_Nuocere.htm

Lavorare in Scienza e Coscienza mettendo il paziente nella sua interezza al centro della cura e rispettando le sue volontà diventa oggi sempre più difficile se non impossibile.

La caccia alle streghe è ritornata. Oggi stiamo assistendo ad una campagna di terrore degna dei peggiori regimi totalitari, dove gli attacchi personali, le segnalazioni, le minacce e le vere e proprie radiazioni sono all’ordine del giorno. A tutto questo migliaia di medici dicono NO!

...
ecc...
...

Simonex84
11-11-2016, 15:36
Comitato Primo Non Nuocere
3188 medici italiani sono in procinto di lasciare l’ordine

http://www.disinformazione.it/Comitato_Primo_Non_Nuocere.htm

Lavorare in Scienza e Coscienza mettendo il paziente nella sua interezza al centro della cura e rispettando le sue volontà diventa oggi sempre più difficile se non impossibile.

La caccia alle streghe è ritornata. Oggi stiamo assistendo ad una campagna di terrore degna dei peggiori regimi totalitari, dove gli attacchi personali, le segnalazioni, le minacce e le vere e proprie radiazioni sono all’ordine del giorno. A tutto questo migliaia di medici dicono NO!

...
ecc...
...

se lo dice disinformazione.it c'è da crederci :asd: come dice il sottotitolo è "oltre la verità ufficiale", roba grossa :sofico:

ronin789
11-11-2016, 15:43
se lo dice disinformazione.it c'è da crederci :asd: come dice il sottotitolo è "oltre la verità ufficiale", roba grossa :sofico:

Cancro & vaccini: il business intoccabile
di Marcello Pamio - 11 ottobre 2016

I media mainstream sono tacitamente uniti nella lotta contro la Verità e contro la corretta informazione.

Tutti i giornali, i quotidiani nazionali ed i canali televisivi stanno eseguendo piroette e tuffi carpiati per attaccare, denigrare e distruggere tutto quello che esce dalla visione ufficialmente riconosciuta.

Il paradigma non si discute!

L’equazione è sempre la solita: più le persone si risvegliano dall’offuscamento e dal torpore cerebrali e più il Sistema attacca! E’ una legge matematica.
...
...ecc...
...

ronin789
11-11-2016, 15:50
Originariamente inviato da totoro1822
eccone un altro che invece di entrare nel merito va su wikipedia e si aggrappa alle accuse di un'associazione di un'associazione che ha messo nel suo esclusivissimo libro nero dell'antisemitismo anche illustri accademici ebrei critici verso le politiche dello stato di israele

...
leggilo, potresti anche cambiare idea

andry18
11-11-2016, 15:53
Cancro & vaccini: il business intoccabile
di Marcello Pamio - 11 ottobre 2016

I media mainstream sono tacitamente uniti nella lotta contro la Verità e contro la corretta informazione.

Tutti i giornali, i quotidiani nazionali ed i canali televisivi stanno eseguendo piroette e tuffi carpiati per attaccare, denigrare e distruggere tutto quello che esce dalla visione ufficialmente riconosciuta.

Il paradigma non si discute!

L’equazione è sempre la solita: più le persone si risvegliano dall’offuscamento e dal torpore cerebrali e più il Sistema attacca! E’ una legge matematica.
...
...ecc...
...
https://www.youtube.com/watch?v=1X5jOX5ApBA
prendi esempio

Simonex84
11-11-2016, 15:56
.
leggilo, potresti anche cambiare idea

Vedrò se riesco a trovargli 5 minuti di tempo durante la seduta mattutina, farlo in altri momenti gli darebbe più importanza di quella che merita :D

ronin789
11-11-2016, 16:09
https://www.youtube.com/watch?v=1X5jOX5ApBA
prendi esempio

...
infatti, prima di parlare di cose che non conosco mi informo e cerco di capire, se mi interessa l'argomento...
e non è detto che il mio punto di vista debba conbacciare con quello di altri...
per esempio, io non parlo di calcio, perchè di calcio non ci capisco niente e non mi interessa l'argomento...
...

andry18
11-11-2016, 16:50
...
infatti, prima di parlare di cose che non conosco mi informo e cerco di capire, se mi interessa l'argomento...
e non è detto che il mio punto di vista debba conbacciare con quello di altri...
per esempio, io non parlo di calcio, perchè di calcio non ci capisco niente e non mi interessa l'argomento...
...
la cosa vale anche per chi scrive gli "articoli" dai quali ti informi
qui non è questione di punti di vista, la scienza è scienza ed i dati sono inconfutabili, ne consegue che una stronzata sia solo una stronzata e non possa non essere definita come tale. quindi la base a sostegno per l'espressione di un punto di vista decade, in quanto quella stessa base è inesistente, essendo una stronzata, e chi è inventore di queste stronzate andrebbe ignorato e riconosciuto per quello che è: un cazzaro che spara boiate pur di attirare qualche click da gente che ci capisce tanto quanto lui, simple as that

s-y
11-11-2016, 17:13
ebbe' pero' dato che piscia in testa agli altri, e' uno tosto :D

in ogni caso se mi posso permettere, occhio, con i dietrologismi complottistici, vale tutto e niente...

TheZioFede
11-11-2016, 17:34
ma davvero state continuando a rispondere :asd:

andry18
11-11-2016, 17:44
È che sono mesi che siamo al limite dello spam con messaggi puramente disinformativi su qualsiasi cosa. Ad un certo punto bisogna pure cercare di limitare la cosa, è un forum di tecnologia, per non parlare del fatto che l'intero atteggiamento è un'offesa all'intelligenza umana

TheZioFede
11-11-2016, 18:11
Ma a quel punto segnala se sta violando qualche regole del forum, altrimenti ti conviene lasciare perdere eh, l'unica cosa che ottieni è altro spam. Sarà che io considero il complottismo alla stregua della religione ed evito a priori certi tipi di discussioni...

andry18
11-11-2016, 18:25
Infatti mi sono autosegnalato il precedente post
il continuo inserimento di link con qualche frase copia-incollata dall'articoletto di turno alla lunga stanca, è uno spam per conto terzi (ormai conosco i nomi di tutti i siti di disinformazione), e seppure non credo violi direttamente alcuna regola del forum ne inficia comunque la natura

s-y
11-11-2016, 18:41

imho, e' cmq un luogo pubblico, e potrebbe leggere anche qualcuno di poco vaccinato. nel dubbio meglio sottolineare (ma non necessariamente sfanculare, serve a niente). livello goccia nell'oceano, ma tutto fa...

TheZioFede
11-11-2016, 18:45
Infatti mi sono autosegnalato il precedente post
il continuo inserimento di link con qualche frase copia-incollata dall'articoletto di turno alla lunga stanca, è uno spam per conto terzi (ormai conosco i nomi di tutti i siti di disinformazione), e seppure non credo violi direttamente alcuna regola del forum ne inficia comunque la natura

Francamente questi thread non dovrebbero manco esserci in questo sito, visto che hanno chiuso la sezione apposita sul forum anni fa. Non ho bisogno di rileggere 11 pagine per sapere che nessuno in questo thread ha parlato del sito canadese :asd:.
Come ho scritto qualche pagina fa queste sono le classiche notizie attira click, quindi lasciano correre :D .
L'unica soluzione è ignorare questo thread mi sa, poi sei libero di fare quello che vuoi...

imho, e' cmq un luogo pubblico, e potrebbe leggere anche qualcuno di poco vaccinato. nel dubbio meglio sottolineare (ma non necessariamente sfanculare, serve a niente). livello goccia nell'oceano, ma tutto fa...

Sarà, ma se qualcuno vuole credere su teorie basate sul nulla lo fa anche se viene "vaccinato", buon per voi se avete la pazienza :) .

ronin789
11-11-2016, 22:06
...
...

la cosa vale anche per chi scrive gli "articoli" dai quali ti informi
qui non è questione di punti di vista, la scienza è scienza ed i dati sono inconfutabili, ne consegue che una stronzata sia solo una stronzata e non possa non essere definita come tale. quindi la base a sostegno per l'espressione di un punto di vista decade, in quanto quella stessa base è inesistente, essendo una stronzata, e chi è inventore di queste stronzate andrebbe ignorato e riconosciuto per quello che è: un cazzaro che spara boiate pur di attirare qualche click da gente che ci capisce tanto quanto lui, simple as that

andry18

premesso che esiste il mouse per saltare e passare oltre i post e gli articoli che non interessano, il link è obbligatorio se ci si riferisce ad articoli di altri siti per fare meglio capire il proprio punto di vista... e commentando in questo articolo non mi sembra di essere andato fuori tema e di essermi dimenticato qualche link dove necessario e doveroso, esattamente come riporto il link di HWupgrade in altro sito quando mi riferisco ad un articolo di HWupgrade...

anche la scienza, compresa quella medica, ha detto le sue stronzate e i dati, in molti casi, sono confutabili oltre al fatto che la stessa scienza ha sostituito teorie del passato con nuove teorie...

e per una questione personalissima che non sto qui a spiegare, se avessi seguito i protocolli della medicina ufficiale internazionale, molto probabilmente non sarei qui a scrivere, ma avrei già raggiunto le verdi praterie da un pezzo...

ma fortunatamente, prima di decidere, ho approfondito da molti punti di vista quello che tu chiami disinformazione e offesa all'intelligenza umana e sono ancora quà in questa valle di lacrime per il semplice motivo che ho deciso di non seguire i protocolli della medicina ufficiale internazionale... basta guardarsi in giro per vedere i risultati di questi protocolli ufficiali che si possono riassumere, se non ho capito male, in operazione, chemioterapia radioterapia e morte...

da retta ad un pirla... questo articolo non fa per te, perchè vedo che ti inervosisce, e usa il mouse per andare oltre...
su questo sito ci sono molti altri articoli a te più confacenti e meno impegnativi che parlano di telecomuniazioni, hardware, software, programmazione (di cui capisco poco), apple, microsoft, android e molto altro...

...per il resto sei sempre libero di berti tutto quello che ci raccontano i media mainstream senza vedere o cercare se ci sono altri punti di vista... per me nessuno ha la verità in tasca, neanche io... che qualche volta rasento la perfezione, modestamente... consentimi la battuta, so benissimo che la perfezione non è di questo mondo...
...

andry18
11-11-2016, 22:56
...
...

andry18

premesso che esiste il mouse per saltare e passare oltre i post e gli articoli che non interessano, il link è obbligatorio se ci si riferisce ad articoli di altri siti per fare meglio capire il proprio punto di vista... e commentando in questo articolo non mi sembra di essere andato fuori tema e di essermi dimenticato qualche link dove necessario e doveroso, esattamente come riporto il link di HWupgrade in altro sito quando mi riferisco ad un articolo di HWupgrade...

anche la scienza, compresa quella medica, ha detto le sue stronzate e i dati, in molti casi, sono confutabili oltre al fatto che la stessa scienza ha sostituito teorie del passato con nuove teorie...

e per una questione personalissima che non sto qui a spiegare, se avessi seguito i protocolli della medicina ufficiale internazionale, molto probabilmente non sarei qui a scrivere, ma avrei già raggiunto le verdi praterie da un pezzo...

ma fortunatamente, prima di decidere, ho approfondito da molti punti di vista quello che tu chiami disinformazione e offesa all'intelligenza umana e sono ancora quà in questa valle di lacrime per il semplice motivo che ho deciso di non seguire i protocolli della medicina ufficiale internazionale... basta guardarsi in giro per vedere i risultati di questi protocolli ufficiali che si possono riassumere, se non ho capito male, in operazione, chemioterapia radioterapia e morte...

da retta ad un pirla... questo articolo non fa per te, perchè vedo che ti inervosisce, e usa il mouse per andare oltre...
su questo sito ci sono molti altri articoli a te più confacenti e meno impegnativi che parlano di telecomuniazioni, hardware, software, programmazione (di cui capisco poco), apple, microsoft, android e molto altro...

...per il resto sei sempre libero di berti tutto quello che ci raccontano i media mainstream senza vedere o cercare se ci sono altri punti di vista... per me nessuno ha la verità in tasca, neanche io... che qualche volta rasento la perfezione, modestamente... consentimi la battuta, so benissimo che la perfezione non è di questo mondo...
...
I dati sono dati, possono ad esempio essere statisticamente non significativi, ma non sono confutabili
come non è confutabile l'efficacia della terapia chemioterapica, nonostante i grossi passi avanti che ancora devono essere fatti, e la totale inefficacia di soluzioni "meno mainstream, quelle belle che non ti racconta nessuno ma che solo la gente intelligente conosce...perché loro non si fanno fregare"
Mi dispiace per i tuoi problemi di salute, ma non è con il peperoncino (o altri 100 metodi ugualmente fantasiosi) che si guarisce dalle neoplasie.
Soprattutto in tale ambito la medicina non riesce salvare molte persone, ma i metodi alternativi riescono ad ucciderne moltissime, e le loro vite sono sulla coscienza di chi mette in giro teorie strampalate, come anche di chi le condivide e ne favorisce la diffusione
Non vi rendete conto dei danni che create, soprattutto in un ambito serio ed importante come la medicina

ronin789
11-11-2016, 23:52
andry18
io, parlo solo per me e ho solo parlato della mia personale esperienza che conosco... è anche vero che che non ho descritto in modo dettagliato, e il peperoncino non c'entra...
quello che di sicuro intuisco, è che con i protocolli ufficiali di oggi avrei già abbandonato questa valle di lacrime e raggiunto le verdi praterie... mi sono fidato di me stesso senza mettermi in mano ad altri, e sono ancora quà e parlo solo per me e non ad altri...

1mp3r4t0r
12-11-2016, 08:08
Ma... junkman1980 è un troll, vero? Autoproclamato genio, un italiano agghiacciante che manco i social, boiate sul giapponese incomparabili (mai sentite da nessuno tra gli italiani, venuti a studiare giapponese, che ho conosciuto qui a Tokyo). Affermazioni degne del peggior ragazzino isterico, che affossano ogni credibilità anche quando, magari, stai effettivamente sostenendo idee degne di esser sostenute.

Comunque, fanno sorridere le affermazioni di personaggio più o meno noti che ipotizzano, a questo punto, di emigrare in Italia. Tali personaggi, hanno una vaga idea dello stato in cui ci troviamo noi al momento, politicamente parlando?
Da italiano, sorrido anche nel vedere Juncker giudicare e disprezzare il "pensiero politico" di Trump... Dopotutto, è evidente e indiscutibile quanto Italia e Grecia siano sostenute e aiutate dall'Unione nel gestire l'immigrazione, vero?

Andrà a finire che, se mi confermeranno il trasferimento in Canada, mi troverò troppo bene e non vorrò più rimpatriare...

entanglement
08-06-2017, 16:42
signori

passate al lato oscuro se no quel pirla di freecoso vi banna tutti :D :D

abbiamo biscotti

http://i3.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/954/924/bd1.jpg