View Full Version : Smart Modem Sercomm (?)
rudiantoine
25-10-2016, 15:24
Col passaggio alla Tim Smart a 20 M mi è stato recapitato un modem AG Combo.. Adsl/ADSL2+/VDSL...
Avete qualche informazione su questo Modem? e rispetto all'Archer D7 come si comporta? grazie per le risposte...:D
Cristianoo
25-10-2016, 17:33
Aspettiamo che qualcuno lo apra... :D :cool:
Col passaggio alla Tim Smart a 20 M mi è stato recapitato un modem AG Combo.. Adsl/ADSL2+/VDSL...
Avete qualche informazione su questo Modem? e rispetto all'Archer D7 come si comporta? grazie per le risposte...:D
Io ce l'ho per la fibra. Ho solo un problema con powerline che mi mandano in tilt il modem che a sua volta butta giù la connessione e deve iniziare la procedura di allineamento tutta da capo.
Per il momento non sono soddisfatto...se per caso tu hai una coppia di powerline potresti provare se ti butta giù la connessione ?
Peter Pan 76
25-10-2016, 21:46
Ce l'ho io ed anche io per la fibra. Anche io ho una coppia di power line ed anche a me random mi ritrovo il modem che si riavvia.
Non avevo collegato i riavvii alla power line.
Io ho una coppia di power line tp-link TL-PA8030P. Tu cosa hai?
rudiantoine
26-10-2016, 06:33
Ce l'ho io ed anche io per la fibra. Anche io ho una coppia di power line ed anche a me random mi ritrovo il modem che si riavvia.
...mi terrò il mio Archer D7, non avendo la Fibra e non avendo ancora la 20M perchè non cambiano lo slot:muro:
Lo sto usando da quasi 4 settimane......ma solo come modem vdsl/voip .....( ho un fritz7490 in cascata) e ogni tanto uso delle powerline netgear av500 .
Non si è mai riavviato, ma ripeto lo uso solo come modem ( ho disattivato tutto ), cmq come funzioni e molto basico, Nat, firewall, dhcp, usb stampante, ecc, ma credo che alla maggior parte delle persone vada più che bene, fa il suo senza troppe pretese.
Io ho le NETGEAR AV 200 Nano (XAV2101). E facendo altri test ieri sera ho capito che il router va in riavvio quando la velocità delle powerline diminuisce.
Nello specifico ho verificato che le mie powerline lavoravano ad una velocità di circa 10Mbps, fin quando avevo ADSL ed il servizio al massimo era 7Mbps nessun problema, adesso con la fibra 100Mbps mandano in tilt il modem...
Quest aè la spiegazione che mi sono dato. Ho cercato l'impossibile in rete e fatto tutte le prove possibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.