DavDiaf
25-10-2016, 11:28
Salve a tutti,
io e la mia ragazza possediamo due Zenfone Laser acquistati in due momenti diversi (il suo è un 16 GB preso ad aprile, il mio è un 32 GB preso a settembre).
Io ho utilizzato il mio per tre settimane per sopperire alla mancanza del mio smartphone principale mandato in assistenza e, in quel periodo, ho ricevuto più di un aggiornamento software che ha portato sul mio terminale Android 6.0.1 con la patch di sicurezza del primo settembre 2016.
Il telefono della mia ragazza è invece fermo ad Android 5.0.2 e sul fronte degli aggiornamenti è tutto fermo, non risultano essercene anche cercandoli manualmente.
Mi sono informato e mi risulta che tutti gli Zenfone Laser dovrebbero aver ricevuto gli aggiornamenti, quindi mi sembra strano che invece lei abbia uno smartphone "bloccato" in questo senso.
A questo punto voglio sapere se la situazione sia in qualche modo risolvibile e cosa ci sia bisogno di fare per poter aggiornare il suo telefono.
io e la mia ragazza possediamo due Zenfone Laser acquistati in due momenti diversi (il suo è un 16 GB preso ad aprile, il mio è un 32 GB preso a settembre).
Io ho utilizzato il mio per tre settimane per sopperire alla mancanza del mio smartphone principale mandato in assistenza e, in quel periodo, ho ricevuto più di un aggiornamento software che ha portato sul mio terminale Android 6.0.1 con la patch di sicurezza del primo settembre 2016.
Il telefono della mia ragazza è invece fermo ad Android 5.0.2 e sul fronte degli aggiornamenti è tutto fermo, non risultano essercene anche cercandoli manualmente.
Mi sono informato e mi risulta che tutti gli Zenfone Laser dovrebbero aver ricevuto gli aggiornamenti, quindi mi sembra strano che invece lei abbia uno smartphone "bloccato" in questo senso.
A questo punto voglio sapere se la situazione sia in qualche modo risolvibile e cosa ci sia bisogno di fare per poter aggiornare il suo telefono.