Cyber_X
22-10-2016, 08:05
Salve a tutti. Posseggo la seguente configurazione:
Cpu: i5-4690k
MB: asus rog formula VI
Sc video: Ati R9 270X Dual-X 2Gb
Ali: thermaltake berlin 630W
Monitor: due monitor collegati in vga con risoluzione massima 1440x900
Ram: Kingston HyperX 3x4gb = 12Gb
Hd: 1tb Seagate
1tb WD
512gb seagate
Ho gli ultimi driver
Mi č capitato di giocare giochi come Dying Light, the watch dogs e mentre gioco ad un certo punto entrambi gli schermi diventano neri e devo per forza resettare. Non si blocca l audio e nn va in loop come ho letto su altri post ma semplicemente viene tutto nero e i monitor dicono "Nessun segnale"
Ho giocato a call of duty ghosts e non mi si č bloccato neanche una volta. Non so se sono stato fortunato con Cod o davvero succede solo con determinati giochi.
Ho controllato le temperature e,sono ok.
Da cosa potrebbe derivare il problema?
Aggiungo che ho provato anche a staccare un monitor e aggiungo che quando succede, non sempre, si sente uno squittio da qualche parte ma non capisco dove
Cpu: i5-4690k
MB: asus rog formula VI
Sc video: Ati R9 270X Dual-X 2Gb
Ali: thermaltake berlin 630W
Monitor: due monitor collegati in vga con risoluzione massima 1440x900
Ram: Kingston HyperX 3x4gb = 12Gb
Hd: 1tb Seagate
1tb WD
512gb seagate
Ho gli ultimi driver
Mi č capitato di giocare giochi come Dying Light, the watch dogs e mentre gioco ad un certo punto entrambi gli schermi diventano neri e devo per forza resettare. Non si blocca l audio e nn va in loop come ho letto su altri post ma semplicemente viene tutto nero e i monitor dicono "Nessun segnale"
Ho giocato a call of duty ghosts e non mi si č bloccato neanche una volta. Non so se sono stato fortunato con Cod o davvero succede solo con determinati giochi.
Ho controllato le temperature e,sono ok.
Da cosa potrebbe derivare il problema?
Aggiungo che ho provato anche a staccare un monitor e aggiungo che quando succede, non sempre, si sente uno squittio da qualche parte ma non capisco dove