threnino
21-10-2016, 21:43
Ciao a tutti, è da un paio di giorni che mi è completamente negato l'accesso alla posta outlook.
Ho già scritto al supporto microsoft chiedendo spiegazioni se è un problema loro di aggiornamento/migrazione o un problema mio.
Qualcun altro ha notato questa situazione? :rolleyes:
thanks
Qualcosa non ha funzionato
Non è possibile ottenere informazioni richieste in questo momento. Riprova più tardi.
X-ClientId: BECDF293D4D340DDB0F4CD3B39A68C5A
request-id: 360910f4-dd90-44d6-a743-9f864f85c2e5
X-Auth-Error: ADDriverStoreAccessNonLocalException
X-FEServer: VI1PR0901CA0096
X-BEServer: HE1PR09MB0715
Date: 21/10/2016 19.42.38
Ho già scritto al supporto microsoft chiedendo spiegazioni se è un problema loro di aggiornamento/migrazione o un problema mio.
Qualcun altro ha notato questa situazione? :rolleyes:
thanks
Qualcosa non ha funzionato
Non è possibile ottenere informazioni richieste in questo momento. Riprova più tardi.
X-ClientId: BECDF293D4D340DDB0F4CD3B39A68C5A
request-id: 360910f4-dd90-44d6-a743-9f864f85c2e5
X-Auth-Error: ADDriverStoreAccessNonLocalException
X-FEServer: VI1PR0901CA0096
X-BEServer: HE1PR09MB0715
Date: 21/10/2016 19.42.38