alexbull1
19-10-2016, 09:41
combo mouse mad catz r.a.t.5 + logitech g15, sono messi male, vendo a cifra irrisoria di 25€ per antrambi i pezzi.
La tastiera ha lo schermo lcd che non funziona da oltre un anno, lei funzioona bene, anche le 2 usb, ma qualche tasto è malconcio, il mouse sembra funzionare, siccome era fermo da mesi, oggi l'ho collegato e il cursore sembra essere preciso, ma siccome l'ho solo provato oggi preferisco quasi regalarlo pur di non avere lamentele post-vendita.
scheda audio NUOVA mai montata, asus xonar u7 gaming series.
50 euro
https://drive.google.com/drive/folders/0B-W0mWV1S7pud0ZtWHlkalJyeGs
REGOLE
PRODOTTI VENDUTI DI QUESTO COLORE
prezzi leggermente trattabili ma soprattutto SCONTO SU BLOCCHI
per altre foto o info potete scrivermi qui o in pm, possiamo sentirci su whatsapp o tramite mail
precedenza a blocchi
a mano
a mio prezzo
materiale in vendita anche altrove
se paga prima qualcuno tolgo dalla vendita anche senza preavviso
code 12h
pagamento come sempre: postepay preferito o bonifico.
spedizione con corriere SDA, ottimo imballo e arrivo in 24/48h al costo di 10 euro ESCLUSO DAL PREZZO DELLA MERCE
La tastiera ha lo schermo lcd che non funziona da oltre un anno, lei funzioona bene, anche le 2 usb, ma qualche tasto è malconcio, il mouse sembra funzionare, siccome era fermo da mesi, oggi l'ho collegato e il cursore sembra essere preciso, ma siccome l'ho solo provato oggi preferisco quasi regalarlo pur di non avere lamentele post-vendita.
scheda audio NUOVA mai montata, asus xonar u7 gaming series.
50 euro
https://drive.google.com/drive/folders/0B-W0mWV1S7pud0ZtWHlkalJyeGs
REGOLE
PRODOTTI VENDUTI DI QUESTO COLORE
prezzi leggermente trattabili ma soprattutto SCONTO SU BLOCCHI
per altre foto o info potete scrivermi qui o in pm, possiamo sentirci su whatsapp o tramite mail
precedenza a blocchi
a mano
a mio prezzo
materiale in vendita anche altrove
se paga prima qualcuno tolgo dalla vendita anche senza preavviso
code 12h
pagamento come sempre: postepay preferito o bonifico.
spedizione con corriere SDA, ottimo imballo e arrivo in 24/48h al costo di 10 euro ESCLUSO DAL PREZZO DELLA MERCE