View Full Version : nuovo acquisto portatile da game budget 1000/1200 Euro
ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio per un nuovo portatile da game con il budget scritto nel titolo. io ho già visto qualche marca ma non so quale sia meglio ecc,quindi chiedo a voi per dei consigli.
i pc che ho guardato sono:
Dell inspiron 15 serie 7000 gaming.
Lenovo Y700(15)
HP 17-ab011nl
Asus ROG GL752VW-T4016T
Acer VN7-792G-738J Aspire Nitro
sono tutti pc con quasi le stesse caratteristiche. voi quale dalla vostra esperienza quale mi consigliereste?:)
Guybrush.
17-10-2016, 13:38
Tra quelli da te selezionati prenderei l'acer, ma al momento questo asus è il migliore in questa fascia di prezzo:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_notebook_asus_vivobook_pro_n552vw_fi202t.aspx
Per un notebook da gaming ti consiglio però di puntare su notebook con la nuovissima gtx 1060, nettamente superiore alla gtx 960m. Al momento quello che costa meno è questo:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_gl502vm.aspx
capito visto i pc che mi hai linkato. ma con la gtx1060 costa troppo per ora. comunque questo e un acquisto che faro a novembre ma volevo già portarmi avanti con la ricerca.
e per quanto riguarda l acer a leggere in giro le recensioni sugli acer,tutti poi si pentono di averlo comprato.
poi bo magari sono sfortunati loro.
capito visto i pc che mi hai linkato. ma con la gtx1060 costa troppo per ora. comunque questo e un acquisto che faro a novembre ma volevo già portarmi avanti con la ricerca.
e per quanto riguarda l acer a leggere in giro le recensioni sugli acer,tutti poi si pentono di averlo comprato.
poi bo magari sono sfortunati loro.
Non so niente di quei modelli, Acer compreso, ma a questo punto devo spezzare una lancia :D
Ho un Acer Travelmate dal 2008, gli ho montato un SSD e va ancora un amore (lo uso per lavoro, Office, Acrobat ecc.), la batteria ha ancora la durata originaria e qualche centinaio di cariche le ha sicuramente fatte. Benedico ancora quel giorno in cui l'ho comprato ;)
ahahah ok. e invece per quanto riguarda Dell 15 serie 7000 gaming non sapete nulla?non riesco a trovare nulla su internet.
dark_aldo
23-10-2016, 20:49
mau045 mi associo al tuo thread.
Ho un budget diciamo di 1200 euro ma non mi fido a comprare dal sito che gentilmente ha consigliato Guybrush perché accettano postepay o bonifico anticipato. A questo punto vorrei provare ad attendere (impazientemente) la metà di novembre così magari i portatili con la 1060 calano di prezzo.
e infatti aspettiamo più avanti va!
qualcuno sa dirmi qualcosa su questo pc dell hp http://www.euronics.it/acquistaonline/notebook/hp/omen-by-hp-15ax000nl/eProd162015659/ ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.