Entra

View Full Version : [PS4/XONE][Aspettando] Red dead Redemption 2

Pagine : 1 2 3 [4]

torgianf
26-10-2018, 20:09
Si parla di oltre. 100 ore di gioco e vuoi giudicarlo dopo 2 missioni ? Ma il prologo lo hai finito ?

LurenZ87
26-10-2018, 20:16
Si parla di oltre. 100 ore di gioco e vuoi giudicarlo dopo 2 missioni ? Ma il prologo lo hai finito ?Immaginavo una risposta del genere... Ma secondo te non ho letto qualche recensione in merito???

Ripeto, sono solamente le mie "IMPRESSIONI A CALDO DOPO 2 MISSIONI", non vedo dove sia il problema.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

NighTGhosT
26-10-2018, 20:17
Dico la mia a caldo...

Ho fatto un paio di missioni e personalmente, grafica a parte, non mi ha preso molto. Il gioco in se mi sembra molto più macchinoso e meno immediato del primo, poi boh, tocca andare avanti.

Ci rivedremo più avanti, devo completare Shadow of the Tomb Raider che mi ha letteralmente rapito (inoltre a livello grafico mi sembra superiore a RDR2).

PS: ma il cavallo da guerra ed il resto degli accessori dove si trovano??? Perché il cavallo che mi è stato assegnato dovrebbe essere quello di default.

See ya, Mr. Marston.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkNon concordo. Sarà che voi siete una generazione differente....e quindi la "spettacolarità" ed "esagerazione" vi prende più del realismo....e lo capisco anche eh. :) Ma personalmente...a 40 anni suonati....di cose spettacolari e esagerate ne ho viste tante....ma un videogioco COSI' REALISTICO, per quanto ho visto finora....mi è stato difficile vederlo. Vedere la neve riprodotta cosi...un lupo che si accascia in quel modo....smuovendo la neve in quel modo....o perdendo pistola e cappello in una scazzottata improvvisa...e doverle poi ri-raccogliere....bhe....per me è tanta...tantissima roba. Non me lo aspettavo da Rockstar....non così...reale. Spettacolare per me. Davvero. :)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

il menne
26-10-2018, 20:20
Scusate ma la Ultimate Edition PS4 ha la steelbook all' interno ? Perché io ho trovato la custodia classica, tutto sigillato e con tutti i codici ma non c'è la steelbook

Ma io con la ultimate ps4 dentro ho la steelbox! Mah.

torgianf
26-10-2018, 20:43
Immaginavo una risposta del genere... Ma secondo te non ho letto qualche recensione in merito???

Ripeto, sono solamente le mie "IMPRESSIONI A CALDO DOPO 2 MISSIONI", non vedo dove sia il problema.

È durata più l' installazione che le 2 missioni, che impressioni a caldo vuoi avere ? Neanche io vedo il problema, anzi, uno c'è, le ore libere per godermi un opera che me questa sono troppo poche

torgianf
26-10-2018, 20:44
Ma io con la ultimate ps4 dentro ho la steelbox! Mah.

Ah ecco, quindi oltre alla base e la special, ce n'è un altra ?

il menne
26-10-2018, 20:48
Ah ecco, quindi oltre alla base e la special, ce n'è un altra ?

Si l’ultimate, appunto, che tra le altre cose ha in più la steelbox, tra l’altro molto bella.

Appunto l’altro utente chiedeva lumi sulla ultimate, se invece ha la special in quella la steelbox non c’è.

torgianf
26-10-2018, 20:54
Si l’ultimate, appunto, che tra le altre cose ha in più la steelbox, tra l’altro molto bella.

Appunto l’altro utente chiedeva lumi sulla ultimate, se invece ha la special in quella la steelbox non c’è.

Non si capisce più niente, quindi 3 versioni diverse più una con solo cianfrusaglie ma senza gioco.... :asd:

pando811
26-10-2018, 20:58
Non si capisce più niente, quindi 3 versioni diverse più una con solo cianfrusaglie ma senza gioco.... :asd: Adesso ho capito, io ho la Special non la Ultimate, ma quante cacchio di versioni ci sono ? :asd:

LurenZ87
26-10-2018, 21:20
È durata più l' installazione che le 2 missioni, che impressioni a caldo vuoi avere ? Neanche io vedo il problema, anzi, uno c'è, le ore libere per godermi un opera che me questa sono troppo poche:bla: :bla: :bla:

Psycho91-1
26-10-2018, 21:29
ma perché ancora parliamo sull'aspettando e non sul thread ufficiale? :asd:

dinamite2
26-10-2018, 21:43
Scusate ma la Ultimate Edition PS4 ha la steelbook all' interno ? Perché io ho trovato la custodia classica, tutto sigillato e con tutti i codici ma non c'è la steelbookNo la ultimate ha la steelbook, l'ho presa ierihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181026/57b8155eb182add1f68b9d6a2c36fbe7.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

gwynbleidd3891
27-10-2018, 03:01
Questo gioco da la biada a diversi giochi PC

Psycho91-1
27-10-2018, 08:41
Questo gioco da la biada a diversi giochi PC

Oh mamma :rolleyes:

Titanox2
27-10-2018, 09:22
ma perché ancora parliamo sull'aspettando e non sul thread ufficiale? :asd:

In effetti...asd