View Full Version : [PS4/XONE][Aspettando] Red dead Redemption 2
Titanox2
22-10-2018, 14:01
Ma davvero state in ansia per averlo al dayone? Che vi cambia averlo due o tre giorni dopo? :asd:
Punzecchiata a parte, per chi possiede one x consiglio fortemente di recuperare il primo capitolo, in 4k è qualcosa di favoloso ;)
un titolo di questa portata ti genera talmente hype che non puoi aspettare e come seconda cosa esce pure di venerdì il che vuol dire che se non arriva c'è da aspettare due giorni e il weekend è così comodo per giocare per chi lavora...
-Mariello-
22-10-2018, 14:05
Azz! Allora la notizia che ho letto io non è corretta. Diceva che occupava 50gb installato .... beh tanto spazio ne ho da vendere ( firecuda da 2tb ).
Mica male 100gb! Se è così saranno due Blu-ray fisici mi sa!
Questo è già confermato! ;)
non so se prendere la copia fisica o digitale :stordita:
un titolo di questa portata ti genera talmente hype che non puoi aspettare e come seconda cosa esce pure di venerdì il che vuol dire che se non arriva c'è da aspettare due giorni e il weekend è così comodo per giocare per chi lavora...
Per me più che l'hype è che uscendo di venerdì mi faccio tutto il weekend su RDR2! In quei giorni non esiste nessuno! :sbonk: :sbonk:
NighTGhosT
22-10-2018, 14:11
Per me più che l'hype è che uscendo di venerdì mi faccio tutto il weekend su RDR2! In quei giorni non esiste nessuno! :sbonk: :sbonk:
Bhe dai....la settimana dopo c'e' pure il ponte del 2 Novembre (1 Novembre, festivo = giovedì....Venerdi' 2 = ponte...)......il che significa una full immersion Giovedi' - Domenica inclusi... :asd:
il menne
22-10-2018, 14:15
Si certo c’è il ponte del 2 novembre, ma c’è Lucca Comics in quel we là e non posso mancare, vado giù già il 31 sera con amici e quindi quei giorni lì rdr2 me lo scordo, quindi un ritardo sarebbe pessimo.
Ryo Hazuki
22-10-2018, 14:21
Per me più che l'hype è che uscendo di venerdì mi faccio tutto il weekend su RDR2! In quei giorni non esiste nessuno! :sbonk: :sbonk:Haha, ci sta :)
Psycho91-1
22-10-2018, 14:24
Speriamo a sto punto che qualche catena GROSSA rompa il day one, se lo vende qualche negozietto non lo mollano.
A me il commesso di GS ha detto "no, vieni il 26" :asd:
non gli credo manco un po' che se vado il 25 pomeriggio non mi diano il bundle, ma vabbè, non rischio e vado il 26 mattina che è meglio che fare un viaggio a vuoto
NighTGhosT
22-10-2018, 14:35
Si certo c’è il ponte del 2 novembre, ma c’è Lucca Comics in quel we là e non posso mancare, vado giù già il 31 sera con amici e quindi quei giorni lì rdr2 me lo scordo, quindi un ritardo sarebbe pessimo.
La mia prenotazione, su Amazon, e' ancora indicata con:
Arriverà venerdì 26 ott
....poi non saprei ovviamente....pero' l'ho fatta diverso tempo fa....oltretutto mi e' arrivata anche la mail da Amazon per dirmi che sta' per arrivare ed evadersi, quindi di controllare i dati dell'ordine etc etc...:)
Titanox2
22-10-2018, 15:05
La mia prenotazione, su Amazon, e' ancora indicata con:
Arriverà venerdì 26 ott
....poi non saprei ovviamente....pero' l'ho fatta diverso tempo fa....oltretutto mi e' arrivata anche la mail da Amazon per dirmi che sta' per arrivare ed evadersi, quindi di controllare i dati dell'ordine etc etc...:)
idem..
che poi ancora oggi sulla pagina del gioco c'è la possibilità di ordinarlo con spedizione il 26 ottobre, vuol dire che non hanno problemi per ora
Psycho91-1
22-10-2018, 15:39
Calcolate che prima di prendere il bundle da GS io avevo prenotato da inizio agosto (e volevo già farlo da inizio 2018... figuriamoci) e poi però non mi applicava un buono da 30 euro che avevo, per usarlo dovevo rifare l'ordine. L'ho fatto a fine settembre, diceva ovviamente ancora 26 ottobre, ma temevo che visto il numero ingente di ordini potessi scalare visto il ritardo, a dopo il day one. Poi vabbè l'ho scampata facendo il preorder del bundle appena disponibile da Gamestop, ma vista la mia sfiga ultimamente, poteva davvero succede quanto temuto cioè il ritardo del day-one, e immagino i santi in paradiso in quel caso :asd:
luX0r.reload
22-10-2018, 17:07
Ragazzi io non ho giocato il primo capitolo e non conosco il gioco, ma leggendo un pochino in rete credo che potrebbe piacermi.
Si sa qualcosa sulle ore di gioco?
Da un open world mi aspetto almeno 60 ore :D
Ragazzi io non ho giocato il primo capitolo e non conosco il gioco, ma leggendo un pochino in rete credo che potrebbe piacermi.
Da un open world mi aspetto almeno 60 ore :Dcirca 65 ore solo per la storia principale, ti bastano? :D ...e' comunque un prequel per cui no problem se non hai giocato rdr
;)
Da un open world mi aspetto almeno 60 ore :D
Sulle ore di gioco non so dirti esattamente ma il primo titolo si aggirava a memoria intorno a quella cifra (online a parte).
Ovviamente non ho il titolo tra le mani ma se anche mantenesse la metà delle caratteristiche del predecessore varrebbe la pena acquistarlo a scatola chiusa.
Per quanto rigarda la storia è un prequel per cui in linea di massima non avrai problemi con la storia.
luX0r.reload
22-10-2018, 17:35
Benissimo, 60 ore solo per la main... partirò direttamente con il prequel allora!
Tra l'altro l'ho trovato online a 29 euro su bxxzr, quindi credo anche a meno del primo capitolo! :D
torgianf
22-10-2018, 18:46
A 29€ ti danno la custodia e una pernacchia, oppure la versione per PC :asd:
-Mariello-
22-10-2018, 18:57
:asd:
Titanox2
22-10-2018, 20:09
È uscita la mappa completa su reddit
È uscita la mappa completa su reddit
Nella versione sopra da 29€ ti dan il GPS:O
Titanox2
22-10-2018, 20:23
Avrei preferito un navigatore talmente è enorme :asd:
Psycho91-1
22-10-2018, 20:29
Ma alla fine la cosa del disattivare la mappa e il gps, era vera o no?
-Mariello-
22-10-2018, 20:33
Ma alla fine la cosa del disattivare la mappa e il gps, era vera o no?
No, errore di traduzione da parte di quel sito.
Psycho91-1
22-10-2018, 20:34
No, errore di traduzione da parte di quel sito.
:cry: vabbè fa niente :cool:
Bazzilla
22-10-2018, 22:39
Se non fosse che ho una marea di cose ancora da giocare/finire su PS4, avrei già fatto il preorder...secondo me quei 70 euro li merita anche solo per quanto era bello il primo RDR.
Le premesse per un capolavoro annunciato ci sono tutte, ma personalmente mi auguro che questo sequel mantenga l'eccellenza anche sotto l'aspetto del ragdoll engine: il primo RDR era superbo sotto questo punto di vista...IMHO me anche meglio di GTA 5.
NighTGhosT
23-10-2018, 06:44
Avrei preferito un navigatore talmente è enorme :asd:
Tanto so cazzi de Furia, er cavallo der West......e' lui che se consuma 'i zoccoli aho....:asd:
....-3.....:D
-Mariello-
23-10-2018, 08:13
La mappa. :eek:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181023/c9d4ffd42d549a1c4fc1e107c582e1f5.png
Metto il link perchè questa merda di forum del secondo millennio non fa il resize automatico dell'immagine...
Titanox2
23-10-2018, 08:24
qualcuno ha novità da amazon o li ha sentiti?
La mappa. :eek:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181023/c9d4ffd42d549a1c4fc1e107c582e1f5.png
Metto il link perchè questa merda di forum del secondo millennio non fa il resize automatico dell'immagine...
in poche parole
c'è anche la mappa del primo eccetto il messico....magari lo metteranno come dlc
luX0r.reload
23-10-2018, 08:29
A 29€ ti danno la custodia e una pernacchia, oppure la versione per PC :asd:
Non credo... è un nuovo marketplace italiano e ho già comprato da loro.
Le chiamano offerte sottosopra.
Questa settimana hanno anche FIFA 19 e Battlefield 5 a 29 euro.
Buttaci un occhio anche tu: bxxzr.it, sostituisci le x con le a.
Titanox2
23-10-2018, 08:40
è un sito di aste mi sa
Psycho91-1
23-10-2018, 08:41
A me sa tanto di schema Bonzi ed evasione fiscale.
Ma non è questo il posto per parlarne, che si sappia però che a 29 euro non si trova se non su siti dubbi.
luX0r.reload
23-10-2018, 08:55
Mah, io ho letto come funziona e non ha nulla che non va.
Puntano sul numero di partecipanti e tutti hanno la stessa probabilità di aggiudicarsi l'offerta.
Tra l'altro per partecipare bastano 50 centesimi, e altri 50 centesimi per vincere l'oggetto.
Per 1 euro credo che si possa anche provare.
Io ci sto provando con Red Red Redemption, anche perché la settimana scorsa ho vinto una cassa di birra ichnusa a un prezzo molto sottocosto :D
Psycho91-1
23-10-2018, 08:58
Si, dicasi schema Ponzi :asd:
luX0r.reload
23-10-2018, 09:05
Si, dicasi schema Ponzi :asd:
Lo schema ponzi non c'entra niente, perché nessun utente deve reclutare nessuno.
Ognuno partecipa per conto proprio.
NighTGhosT
23-10-2018, 09:37
Lo schema ponzi non c'entra niente, perché nessun utente deve reclutare nessuno.
....infatti e' lo schema ponci-ponci-po-po-po.......:asd:
A parte gli scherzi....se riesci ad accaparrartelo a 29€, buon per te eh...e ci mancherebbe....pero', capirai anche le nostre perplessita'......dato che a quella cifra secondo me, non vien venduto neanche ai rivenditori e alla grossa distribuzione......e dubito che vendano a qualunque sito un gioco nuovo D1 in perdita....:D
Poi ripeto....se ci riesci, buon per te. :)
torgianf
23-10-2018, 09:40
Lo schema tonti
luX0r.reload
23-10-2018, 09:58
....infatti e' lo schema ponci-ponci-po-po-po.......:asd:
A parte gli scherzi....se riesci ad accaparrartelo a 29€, buon per te eh...e ci mancherebbe....pero', capirai anche le nostre perplessita'......dato che a quella cifra secondo me, non vien venduto neanche ai rivenditori e alla grossa distribuzione......e dubito che vendano a qualunque sito un gioco nuovo D1 in perdita....:D
Poi ripeto....se ci riesci, buon per te. :)
Certo che ti capisco.
Ma capisco anche che un sito nuovo potrebbe anche decidere di andare in perdita per farsi conoscere.
Il periodo di startup di nuovi marchi è il periodo migliore per gli utenti per fare affari ;)
Leggevo proprio l'altro giorno un articolo su Wish dove gli esperti di settore ipotizzavano che l'azienda sia in perdita "programmata".
Comunque se avrete ragione voi, avrò perso 1 euro.
Se avrò ragione io, con un solo euro avrò acquistato Red Dead Redemption 2 a 29 euro :sofico:
Ma almeno leggiti le istruzioni prima...
Se fai registrare gli amici a Baazr con il tuo codice referenza, alla loro prima ricarica di taglia Medium o Large sia loro che tu riceverete un bonus pari a 5 crediti in caso di ricarica Medium o 20 crediti in caso di ricarica Large!
Ricorda che puoi accumulare crediti anche postando sulla nostra pagina Facebook il video di unboxing dei tuoi acquisti su Baazr.
Chiamalo come vuoi... il fine è quello, e che debba pagare per avere crediti... ma andassero a.. :asd:
Buongiorno
Sapete se è possibile comprare il bundle (ps4 pro + RDR2) direttamente in un negozio fisico o per forza online?? Non riesco a telefonare al gamespot più vicino, sempre occupato!!! :-((
luX0r.reload
23-10-2018, 10:26
;45835562']Ma almeno leggiti le istruzioni prima...
Chiamalo come vuoi... il fine è quello, e che debba pagare per avere crediti... ma andassero a.. :asd:
Forse le devi leggere tu meglio :D
L'invito agli amici non è necessario.
Io non sono stato invitato da nessuno e non ho invitato nessuno.
Ripeto, può darsi che alla fine il videogioco non mi arrivi, ma io per un euro ci provo.
Fine off topic per me
Psycho91-1
23-10-2018, 10:40
Lo schema Ponzi non prevede affatto che un utente recluti altri utenti. Ma che tu dai soldi per finanziare e far crescere chi prende sti soldi, che intanto riesce a pagare e far fruttare i primi investimenti, facendosi un buon nome, attirando più investimenti, poi la spesa per liquidare gli investitori supera quella degli introiti e... ecco fatto.
Ora in 100 che investite 1 euro per partecipare, una copia da 70 euro di RDR2 ci esce tranquillamente (che poi manco la pagano 70 da shop...). Uno vince il gioco a 30 euro, spendendo quindi 31 totali. Gli altri no. Qual è l'introito del sito? 130. Ne ha spesi 60, introito 70 euro. Poi però salgono tutte le spese, e vediamo che fine fanno.
Fine OT. Non ci sono copie a 30 euro di RDR2. Punto. Chi lo vuole acquistare (e non vincerlo alla lotteria...) deve sborsare di più in cerca della migliore offerta sotto i 70 euro di listino.
Psycho91-1
23-10-2018, 10:43
Buongiorno
Sapete se è possibile comprare il bundle (ps4 pro + RDR2) direttamente in un negozio fisico o per forza online?? Non riesco a telefonare al gamespot più vicino, sempre occupato!!! :-((
Il preordine è indifferente dove lo fai, se vuoi la spedizione a casa fallo online sennò in negozio e lo vai a ritirare.
Il fatto è che i Gamestop a quanto pare di tutta Italia ormai, non rispondono al telefono. C'è chi squilla e non risponde (tolgono il suono al telefono e hanno risolto), chi è staccato proprio e via dicendo.
Comunque affrettati, che sennò questi bundle finiscono prima di quel che si pensi.
-Mariello-
23-10-2018, 10:52
I gamestop non rispondono più (a ridosso delle uscite dei giochi importanti) perchè ci sono i bimbetti (e non parlo di mera età anagrafica) che chiamano in continuazione per sapere se rompono il D1.
El Furibondo Serna
23-10-2018, 11:10
io avrò possibilità di giocarlo solo domenica.
quante sono le chances che, di domenica a roma sud, io trovi il gioco fisicamente in un negozio, secondo voi?
NighTGhosT
23-10-2018, 11:10
Fine OT. Non ci sono copie a 30 euro di RDR2. Punto. Chi lo vuole acquistare (e non vincerlo alla lotteria...) deve sborsare di più in cerca della migliore offerta sotto i 70 euro di listino.
...Rock$tar poi....che vende in perdita....:asd:
C'e' qualcuno che addirittura diceva che GTA5 sembra un prodotto Apple...:asd:
NighTGhosT
23-10-2018, 11:13
quante sono le chances che, di domenica a roma sud, io trovi il gioco fisicamente in un negozio, secondo voi?
Normalmente, ti direi che Roma come ogni grande citta' dovrebbe esser ben fornita :D ...in un qualche angolo magari una qualche copia la riesci a recuperare....e' piu' difficile in citta'/paesi piu' piccolini, con una quantita' di copie disponibili al D1 nettamente inferiore. :)
Oggi pero' ti chiedo se hai a disposizione una qualche barca/gommone/motoscafo/sottomarino....:asd:....se la risposta e no, allora ti conviene fartelo mandare da Amazon vha.....:asd:...che quelli c'hanno pure i sub che fanno le consegne ormai....:asd:
il menne
23-10-2018, 11:23
Scusa, ma se hai intenzione di comprarlo al day2, quindi pagandolo full price, perché a sto punto non lo preordini da un gamestop ( euroma 2) ? Almeno sei sicuro che ti arrivi ( non so se i preorder delle ultimate o special siano out of stock ma per la liscia non credo ci sian problemi ) e ti ciapi i bonus preorder.
Poi fai te eh. :)
Psycho91-1
23-10-2018, 11:30
...Rock$tar poi....che vende in perdita....:asd:
C'e' qualcuno che addirittura diceva che GTA5 sembra un prodotto Apple...:asd:
Vabbè in questo caso non vende direttamente Rockstar. Non c'entra niente. Parlavo dello shop che lo prende come qualsiasi altro e poi lo rivende a 30.
NighTGhosT
23-10-2018, 11:34
Vabbè in questo caso non vende direttamente Rockstar. Non c'entra niente. Parlavo dello shop che lo prende come qualsiasi altro e poi lo rivende a 30.
Si...infatti sono i distributori/rivenditori semmai che lo vendono in perdita.....Rock$tar vai tranquillo che tutti i soldi che deve prendere per copia venduta li prende....dopo 6 anni e passa di sforzi....fino all'ultimo cent direi. :D E ci mancherebbe non fosse cosi'.....se rasenta la qualita' del primo, li merita anche tutti. :)
El Furibondo Serna
23-10-2018, 11:35
Scusa, ma se hai intenzione di comprarlo al day2, quindi pagandolo full price, perché a sto punto non lo preordini da un gamestop ( euroma 2) ? Almeno sei sicuro che ti arrivi ( non so se i preorder delle ultimate o special siano out of stock ma per la liscia non credo ci sian problemi ) e ti ciapi i bonus preorder.
Poi fai te eh. :)
ottima idea! ma su gamestop non mi fa fare il ritiro in negozio per questo titolo
luX0r.reload
23-10-2018, 11:56
Lo schema Ponzi non prevede affatto che un utente recluti altri utenti. Ma che tu dai soldi per finanziare e far crescere chi prende sti soldi, che intanto riesce a pagare e far fruttare i primi investimenti, facendosi un buon nome, attirando più investimenti, poi la spesa per liquidare gli investitori supera quella degli introiti e... ecco fatto.
Ora in 100 che investite 1 euro per partecipare, una copia da 70 euro di RDR2 ci esce tranquillamente (che poi manco la pagano 70 da shop...). Uno vince il gioco a 30 euro, spendendo quindi 31 totali. Gli altri no. Qual è l'introito del sito? 130. Ne ha spesi 60, introito 70 euro. Poi però salgono tutte le spese, e vediamo che fine fanno.
Ancora co sto Ponzi...
Se partecipano 100 utenti il sito ci guadagna? Eccerto.
Mica sono la Caritas.
Il tuo è il classico ragionamento da italiano che guarda quanto guadagna l'azienda ma non nota quanto quell'azienda fa guadagnare a lui.
Il sito non ha niente di truffaldino perché è tutto scritto, non c'è niente di nascosto.
Tutti hanno le stesse probabilità di vincere l'oggetto.
Non vince quello che spende di più ma l'ultimo utente che spende il credito (50 centesimi) prima che scade l'offerta.
Alla fine l'oggetto lo vince un solo utente è vero.
Ma gli altri quanto hanno speso? 1 euro!
Scusami ma io, e credo anche molti altri utenti, non ritengo affatto sbagliato spendere 1 euro per avere la possibilità di aggiudicarmi un oggetto a 29 euro quando di solito costa 74 euro!
Certo, rimane l'incognita se poi l'oggetto mi arriverà o meno (la cassa birra mi è arrivata).
Se non mi arriva ho buttato 1 euro e di sicuro non mi vedranno più sul sito.
Se mi arriva invece, probabilmente ti vedrò rosicare, perché tu l'avrai pagato a prezzo pieno :D
Ti aggiorno :)
Psycho91-1
23-10-2018, 12:00
Io ho preso il bundle con la Pro, di certo non rosico per te e quanto spendi... non lo faccio per carattere in nessun caso :cool:
Comunque finiamola qui, tanto ti ostini a non capire come e perché il sito possa essere truffaldino... tanto è tutto scritto, giusto :asd:
Si sono l'italiano medio, io... proprio io :asd:
Ancora co sto Ponzi...
Mica sono la Caritas.
Il tuo è il classico ragionamento da italiano che guarda quanto guadagna l'azienda ma non nota quanto quell'azienda fa guadagnare a lui.
Il sito non ha niente di truffaldino perché è tutto scritto, non c'è niente di nascosto.
Non vince quello che spende di più ma l'ultimo utente che spende il credito (50 centesimi) prima che scade l'offerta.
Scusami ma io, e credo anche molti altri utenti, non ritengo affatto sbagliato spendere 1 euro per avere la possibilità di aggiudicarmi un oggetto a 29 euro quando di solito costa 74 euro!
Certo, rimane l'incognita se poi l'oggetto mi arriverà o meno (la cassa birra mi è arrivata).
Se mi arriva invece, probabilmente ti vedrò rosicare, perché tu l'avrai pagato a prezzo pieno :D
Che tu sia di Potenza come è di Potenza la partita IVA legata al gestore è un caso immagino :asd:
Venditore Bxxzr-Shop
Baazr di G.
strada provinciale 83 n5
85055 - Picerxx (PZ)
Partita IVA: 01993xxxx
-Mariello-
23-10-2018, 12:19
Io ho preso il bundle con la Pro, di certo non rosico per te e quanto spendi... non lo faccio per carattere in nessun caso :cool:
Comunque finiamola qui, tanto ti ostini a non capire come e perché il sito possa essere truffaldino... tanto è tutto scritto, giusto :asd:
Si sono l'italiano medio, io... proprio io :asd:
Ehhh, ma hai letto la sua firma!? :O :O :O
:D
;45835946']Che tu sia di Potenza come è di Potenza la partita IVA legata al gestore è un caso immagino :asd:
Sei sempre il solito italiano! :O Vedi del marcio anche dove non c'è!
dinamite2
23-10-2018, 12:27
Ancora co sto Ponzi...
Mica sono la Caritas.
Ti aggiorno :)ma sei serio? Dai, magari per "vincerlo" ci provi 100 volte e potevi comprarlo direttamente a prezzo pieno...
Dai se proprio vuoi, 1 euro dallo in beneficenza.
NighTGhosT
23-10-2018, 12:39
;45835946']Che tu sia di Potenza come è di Potenza la partita IVA legata al gestore è un caso immagino :asd:
:asd::asd::asd: ...una casualita'....quisquiglie....inezie....congetture...:asd::asd::asd:
FirstDance
23-10-2018, 13:03
Ancora co sto Ponzi...
Mica sono la Caritas.
Nessuno conosce gli algoritmi alla base dei calcoli e nessuno sa cosa fa il software. E' come giocare a poker contro il computer: lui può barare senza che tu lo scopra. Io, nel dubbio, starei alla larga.
Titanox2
23-10-2018, 13:10
dai ragazzi di che stiamo parlando ancora gli date corda :asd: io mi sono fermato al primo post dei 29 euro ahah
Comunque è uscita la mappa definitiva quella che c'è insieme al gioco, si conferma bella grossa grossa
-Mariello-
23-10-2018, 13:33
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/44689196_2206015599409495_2360418608888152064_o.jpg?_nc_cat=104&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=2a70544b1f1baca4f27e9e2599e96990&oe=5C8153BE
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/44595062_2206015686076153_5097924669076406272_n.jpg?_nc_cat=111&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=7920bcc9fbf944886fd4b4794141d5b6&oe=5C88A442
luX0r.reload
23-10-2018, 13:43
Ehhh, ma hai letto la sua firma!? :O :O :O
Sei sempre il solito italiano! :O Vedi del marcio anche dove non c'è!
È vero, vedete del marcio dove non c'è.
Io sono arrivato sul sito tramite un volantino "locale" che sponsorizzava il nuovo sito.
Con quasi 4000 messaggi all'attivo non vengo certo a sputtanarmi su HW per pochi euro!
Nessuno conosce gli algoritmi alla base dei calcoli e nessuno sa cosa fa il software. E' come giocare a poker contro il computer: lui può barare senza che tu lo scopra. Io, nel dubbio, starei alla larga.
Questo è vero. Non lo so, e ne sarei stato alla larga, come dici tu, se la spesa per provare fosse stata esorbitante.
Mi sono permesso di provare e di dirvelo, ma me ne avete fatto pentire :doh:
Con quasi 4000 messaggi all'attivo non vengo certo a sputtanarmi su HW per pochi euro!
Vero, per quello basta la firma... il richiamo al 68 poi è il picco delle boiate :asd:
Comunque, probabilmente pensavi di farci un favore (sono ironico...) a segnalarci quel sito, e probabilmente sei davvero convinto che sia come dici tu (non sono ironico...) ma fidati.. chiamolo sistema Ponzi, Mimmo, Egidio... è comunque un qualcosa che NON ha niente a che fare con il pagare e comprare un gioco come un negozio normale, quindi il tuo "l'ho trovato a 29€:D " del primo post.. non ha senso.
FirstDance
23-10-2018, 14:22
È vero, vedete del marcio dove non c'è.
Io sono arrivato sul sito tramite un volantino "locale" che sponsorizzava il nuovo sito.
Questo è vero. Non lo so, e ne sarei stato alla larga, come dici tu, se la spesa per provare fosse stata esorbitante.
Mi sono permesso di provare e di dirvelo, ma me ne avete fatto pentire :doh:
Ma no, che siamo qui per confrontarci. :)
A me non ha dato fastidio il tuo commento.
Forse, però, tecnicamente non sarebbe corretto dire che RDR2 lo hai trovato a 29 euro, perché in pratica è una specie di lotteria che se vinci te lo fa pagare la metà. Una roba del genere. Non sono sicuro di aver capito bene qual era l'offerta.
Ma per me sono dettagli. Spero che gli altri non si siano infastiditi.
luX0r.reload
23-10-2018, 14:41
Ma no, che siamo qui per confrontarci. :)
A me non ha dato fastidio il tuo commento.
Forse, però, tecnicamente non sarebbe corretto dire che RDR2 lo hai trovato a 29 euro, perché in pratica è una specie di lotteria che se vinci te lo fa pagare la metà. Una roba del genere. Non sono sicuro di aver capito bene qual era l'offerta.
Ma per me sono dettagli. Spero che gli altri non si siano infastiditi.
Si, per quello avete ragione.
Il confronto, certamente. Sono anni che mi confronto con altri utenti su HW (e non solo a livello di vg), e sono stati quasi sempre confronti costruttivi.
Oggi invece c'è stata un'ostinazione a voler distruggere (addirittura citando il 68 con non so quale aggancio, ma vabbè).
Leggendo la descrizione della caccia nel gioco ho visto che si potranno trovare vari animali a seconda delle stagioni... Intendono i vari biomi oppure il gioco avra' veramente il passaggio di stagioni?
Se hanno fatto veramente il passaggio di stagioni in gioco sarebbe spettacolare, era una delle cose piu' belle dei primi elder scroll, ma poi nessun gioco ha mai piu' usato una feature del genere.
Leggendo la descrizione della caccia nel gioco ho visto che si potranno trovare vari animali a seconda delle stagioni... Intendono i vari biomi oppure il gioco avra' veramente il passaggio di stagioni?
Se hanno fatto veramente il passaggio di stagioni in gioco sarebbe spettacolare, era una delle cose piu' belle dei primi elder scroll, ma poi nessun gioco ha mai piu' usato una feature del genere.
Se tanto mi dà tanto sarà come al solito legato a detarminate zone della mappa o magari a momenti diversi della storia. Dubito che ci sia il passaggio in tempo dinamico delle stagioni, la vedo veramente difficile da gestire e decisamente irrealistica come feature.
Axios2006
23-10-2018, 15:49
Presumo i biomi.
E serve il cappotto per non subire penalita' alla barra stamina dove c'e' la neve.
Dubito vi siano le stagioni.
Si è la più probabile
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
il menne
23-10-2018, 17:33
Ho letto che Gamestop in USA lo metterà in vendita nel tardo pomeriggio di giovedì... ( pare tra le 20.00 e le 21.00 ) .... chissà se anche qui da noi faranno lo stesso? :)
Psycho91-1
23-10-2018, 18:07
Dubito vi siano le stagioni.
Quoto, l'avrebbero sbandierato da diverso tempo altrimenti.
torgianf
23-10-2018, 20:29
https://i.postimg.cc/zGPg56j6/FB-IMG-1540322754611.jpg
Psycho91-1
23-10-2018, 20:59
Si era vociferato a inizio ottobre, che le stagioni avrebbero influito sulla fauna del mondo di gioco. Tipo se in letargo o quanto altro.
La fonte di molti (italiani e non) era un provato di IGN. Sono andato a vederlo cercando tra le fonti, e non c'è proprio scritto che ci saranno stagioni tantomeno dinamiche. Poi magari cambierà la stagione avanzando con la storia, cioè qualcosa di preimpostato.
Tutta la vicenda nasceva da un fraintendimento secondo me.
L'articolo infatti diceva semplicemente
because at this mid-winter point in the game, the bear was obviously ravenous and therefore far more hostile
Cioè che a questo punto di metà inverno nel gioco, l'orso (che dovrebbe essere in letargo) è più ostile e famelico. E il giornalista di IGN stava cacciando in montagna aggiungo.
Il che significa semplicemente che il gioco era in inverno. Ora, se cambiano il periodo e le stagioni, in gioco, o semplicemente rimane più caldo a valle e più freddo in montagna, non è dato a sapersi.
Ma non pare ci siano stagioni dinamiche. Se l'hanno tenuto nascosto, boh.
NighTGhosT
24-10-2018, 06:24
Stagioni o no.....-2....:D
Ormai manca poco...:)
Bazzilla
24-10-2018, 07:58
Ho ancora un pacco di titoli da finire su PS4 e comunque avrei avuto il weekend pieno di impegni; continuavo ad essere sicuro che avrei preso RDR2 serenamente più avanti...
E niente...ieri sera sono andato giù di special edition :fagiano:
il menne
24-10-2018, 08:33
Ieri sera son stato al gamestop dove ho preordinato la ultimate per sapere se gli sono arrivate le copie e/o eventuali news su rotture day one.
Non gli erano ancora arrivate, gli erano solo arrivate 2/3 ps4 prenotate con il gioco in bundle, mi ha detto che secondo lui domani (oggi) probabile gli sarebbero arrivate.
Su rotture day one nulla all'orizzonte, secondo lui non lo rompono. :fagiano:
Bazzilla
24-10-2018, 09:08
Dove l'hai trovata?
Preso in DD sul Playstation Store...crepi l'avarizia :)
-Mariello-
24-10-2018, 09:12
https://my.mixtape.moe/bftwiz.gif
torgianf
24-10-2018, 09:37
https://i.postimg.cc/zGPg56j6/FB-IMG-1540322754611.jpg
:(
petru916
24-10-2018, 09:46
L’ho prenotato in digitale su Xbox così ne gode anche il mio compare. :D
Purtroppo salto il day one a piè pari e se ne parla per fine settimana prossima.
Che gioia.
https://my.mixtape.moe/bftwiz.gifSpettacolo!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
maddens23
24-10-2018, 10:15
Che hype....:mc:
no vabbe' guardate sto video (piccolo spoiler) ......mamma mia....
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=2tbRppk_wKg
-Mariello-
24-10-2018, 10:42
Ma manco se ne parla di vedere dei video. :D
Ho visto solo la mappa e quella gif che ho postato. Fine.
NighTGhosT
24-10-2018, 10:45
Nono....niente spoilers per me....non ho guardato nulla prima, tantomeno lo faro' adesso...:asd:
Tanto ormai ci siamo....venerdi' e' dopodomani....:D
Revolver carica.....Sergio Leone's music playing.....un po di bieta per il cavallo in un angolo.....e un paio di scatole di fagioli pronti nell'altro....alla Bud Spencer e Terence Hill....:asd:
Nono....niente spoilers per me....non ho guardato nulla prima, tantomeno lo faro' adesso...:asd:
Tanto ormai ci siamo....venerdi' e' dopodomani....:D
Revolver carica.....Sergio Leone's music playing.....un po di bieta per il cavallo in un angolo.....e un paio di scatole di fagioli pronti nell'altro....alla Bud Spencer e Terence Hill....:asd:
fate bene raga' , io non ho resistito ma comunque spoiler piccolo sulla caccia nella neve....mai vista tanta qualita' tra animazioni illuminazione neve e altro tutta insieme in un videogioco....:eek:
maddens23
24-10-2018, 11:21
Con Diablo3 ho avuto parecchio hype, forse anche con TheWitcher3 o GTAV ma mai a questo livello...
Ce ne son pochi di titoli ogni volta che arrivano così e tirano fuori tutto questo interesse generale, sono giorni che in ogni sito esce fuori una notizia, poi in questi ultimissimi giorni sta uscendo di tutto infatti tocca stare attenti agli spoiler ma l'interesse generale è altissimo.
Domani alle 13.00 usciranno tutte le reviews e sicuramente la gente inizierà a streammare per via dello sblocco dell'embargo. Vorrei evitare video in generale, magari mi leggo le reviews più fidate ma non ho nessun dubbio sulla votazione, saranno voti altissimi e sicuramente sarà il nuovo standard di riferimento per il genere.
Giovedì a mezzanotte penso di farci nottata...ma mancano ancora parecchie ore! :D
NighTGhosT
24-10-2018, 11:31
Nono....non faccio a sto giro l'errore che ho fatto con Odyssey :asd:
Video e a maggior ragione reviews sono assolutamente bandite :D
Cioe'....mi ero promesso di aspettare il black friday per prendere il monitor 4K HDR.....e alla fine non ho resistito e l'ho preso la scorsa settimana in vista proprio di RDR2....:asd:
Adesso voglio godermelo appieno a partire da dopodomani. :D
maddens23
24-10-2018, 11:35
Vabè Odyssey si sapeva benissimo dove andava a parare era su larga parte molto simile a Origins e per molti aspetti identico. Tral'altro fecero uscire proprio filmati interi di gameplay alle varie fiere.
Su RDR2 è una roba completamente nuova e di Gameplay se non qualche spezzone misto-trailer non han fatto uscire nulla.
Le reviews cmq senza spoiler non sono malaccio ma se uno si vuole completamente blindare fa bene, il problema è riuscirci :D
NighTGhosT
24-10-2018, 11:39
Si ma gia' le previews di Odyssey spoileravano infatti......:asd:
Ma stavolta da questa parte c'e' blindatura bulletproof...:D
Non voglio sapere/vedere nulla fino a Venerdi' tardo pomeriggio/sera, quando verra' installato e lanciato. :)
Questo è uno dei meno impressionanti come dettagli e animazioni , ce ne sono altri che non fanno spoiler, ma dai quali si denota una qualità di animazioni e realismo senza precedenti :eek: :eek: :eek:.
Credo che sentiremo parlare di RDR 2 per molto molto molto tempo :cool:
https://www.youtube.com/watch?v=7BF5s0WVfOc
https://www.youtube.com/watch?v=EfKlk7qLtfQ
https://www.youtube.com/watch?v=ssxl5V6Mm3c
Questo è uno dei meno impressionanti come dettagli e animazioni , ce ne sono altri che non fanno spoiler, ma dai quali si denota una qualità di animazioni e realismo senza precedenti :eek: :eek: :eek:.
Credo che sentiremo parlare di RDR 2 per molto molto molto tempo :cool:
https://www.youtube.com/watch?v=7BF5s0WVfOc
https://www.youtube.com/watch?v=EfKlk7qLtfQ
https://www.youtube.com/watch?v=ssxl5V6Mm3c
Guardate che non c'è bisogno di mettere un link di Youtube sotto spoiler! :sofico:
Basta non cliccarlo! ;)
-Mariello-
24-10-2018, 12:27
Infatti! :D
Il forum è talmente vecchio e brutto che non appare nulla, anche se metti il link diretto da youtube. :asd:
NighTGhosT
24-10-2018, 12:39
Infatti! :D
Il forum è talmente vecchio e brutto che non appare nulla, anche se metti il link diretto da youtube. :asd:
E' assolutamente voluto :O ...(:asd:)
E' un forum volutamente e intenzionalmente spoilerproof :O ...(:asd:)
Guardate che non c'è bisogno di mettere un link di Youtube sotto spoiler! :sofico:
Basta non cliccarlo! ;)
Lo so, ma è fortemente voluta come cosa per non indurVi in tentazione e liberarVi dal male :D
maddens23
24-10-2018, 13:12
https://www.reddit.com/r/reddeadredemption/comments/9qywei/those_damn_odriscolls/
Spettacolo.
https://www.reddit.com/r/reddeadredemption/comments/9qywei/those_damn_odriscolls/
Spettacolo.
Naturalezza dei movimenti e qualità visiva da far scuola alle future generazioni :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Alexnight
24-10-2018, 14:08
fantastico quel video! non vedo l'ora di buttarmici dentro :mc: :fagiano:
itachi23
24-10-2018, 14:13
ma qualcuno che l'ha preso sulla baia ha notizia di eventuali spedizioni?....dovrebbero spedire domani?
Alexnight
24-10-2018, 14:15
ma qualcuno che l'ha preso sulla baia ha notizia di eventuali spedizioni?....dovrebbero spedire domani?
io l'ho preso su amazon e dovrebbero spedirlo domani...mi aspetto stasera la mail
Fortuna che io ne ho già diverse copie :asd: :
https://i.redd.it/22vx5kz8u1u11.jpg
PS. Magari :oink:
NighTGhosT
24-10-2018, 14:39
*BASTARD mode ON*
.....non hai le PC pero'....:O .....(:asd::asd::asd::asd::asd:)
*BASTARD mode OFF*
SUPERALEX
24-10-2018, 14:49
non ho console ma devo dire che tutte queste anticipazioni mi hanno fatto venire la malsana idea di prendere una ps4 solo per questo gioco:D tipo una slim usata su subito che rivenderò tra un annetto e mezzo per dire :ciapet:
la mia unica preoccupazione è che non mi piace per niente il mirare coi joystick abituato ad usare il mouse....vabbè ieri intanto mi sono comprato gta5 a 14€ per pc così da ritornare nel mondo rockstar poi vedremo magari per natale potrei fare l'azzardo se si rivela bello come sembra
il menne
24-10-2018, 14:54
non ho console ma devo dire che tutte queste anticipazioni mi hanno fatto venire la malsana idea di prendere una ps4 solo per questo gioco:D tipo una slim usata su subito che rivenderò tra un annetto e mezzo per dire :ciapet:
la mia unica preoccupazione è che non mi piace per niente il mirare coi joystick abituato ad usare il mouse....vabbè ieri intanto mi sono comprato gta5 a 14€ per pc così da ritornare nel mondo rockstar poi vedremo magari per natale potrei fare l'azzardo se si rivela bello come sembra
C'è modo di usare k+m anche su ps4 ( purtroppo però c'è bisogno di un pc acceso e di una apposito accessorio ), io sto usando senza problemi un controller elite su ps4 ( per questo basta l'accessorio ). :)
C'è modo di usare k+m anche su ps4 ( purtroppo però c'è bisogno di un pc acceso e di una apposito accessorio ), io sto usando senza problemi un controller elite su ps4 ( per questo basta l'accessorio ). :)
hai qualche link da passare ?
Titanox2
24-10-2018, 15:29
Fortuna che io ne ho già diverse copie :asd: :
https://i.redd.it/22vx5kz8u1u11.jpg
PS. Magari :oink:
spero che sia solo una di almeno 20 scatole :asd:
A quanto pare c'è in giro una richiesta assurda
SUPERALEX
24-10-2018, 15:31
ah si? però poi bisogna vedere se non saltano fuori scomodità collaterali essendo il gioco pensato per un joystick :D
Bruce Deluxe
24-10-2018, 15:34
ah si? però poi bisogna vedere se non saltano fuori scomodità collaterali essendo il gioco pensato per un joystick :D
ma poi come si fa a giocare con m+k da divano? XD
Se non sei abituato al pad partire con un gioco del genere potrebbe crearti non pochi problemi...
Titanox2
24-10-2018, 15:50
Se non sei abituato al pad partire con un gioco del genere potrebbe crearti non pochi problemi...
beh oddio i giochi rockstar hanno sempre il lock automatico :asd:
SUPERALEX
24-10-2018, 16:00
beh avevo già idea di cambiare monitor del pc con un 144hz quindi lo userei anche con la ps sulla scrivania;) ad ogni modo io ho avuto già console giocai anche san andreas sulla ps2 :D però dopo tanti anni di pc pensare di riusare il joystick per mirare mi viene un po' male :Prrr: magari se lo trovo in prova in qualche negozio mi farò un'idea più accurata ;)
Titanox2
24-10-2018, 16:07
beh avevo già idea di cambiare monitor del pc con un 144hz quindi lo userei anche con la ps sulla scrivania;) ad ogni modo io ho avuto già console giocai anche san andreas sulla ps2 :D però dopo tanti anni di pc pensare di riusare il joystick per mirare mi viene un po' male :Prrr: magari se lo trovo in prova in qualche negozio mi farò un'idea più accurata ;)
è solo questione di abitudine io ho iniziato a giocare con il pad dopo più di 10 anni di solo mouse e tastiera e ci è voluto un po per abituarmi ma perchè gioco poco
Ma si... poi un conto è un fps competitivo, un altro un open world immersivo e fondamentalmente single player come RDR. Secondo me sono titoli pensati appositamente per il joypad, è solo questione di qualche ora di abitudine.
Allora ancora nessun negozio che abbia rotto il D1?
A me premerebbe piú che altro sapere se ci sono differenze sostanziali tra la versione PS4 PRO e Xb1 X... se quest'ultima gestisse bene i 1440p a 50+ fps sarei capace di comprarmela (usata) solo per quello (dopodiché rivenderla).
Non voglio rovinarmi quello che per me sarà il gioco del decennio a 30fps scarsi, e ovviamente non riuscirei nemmeno ad aspettare una fantomatica versione PC che probabilmente non arriverà mai.
ma poi come si fa a giocare con m+k da divano? XD
Basta, io gioco con M+T anche da letto!
Motivo per cui li adori, nonostante detesti profondamente gli FPS/TPS. (col PAD poi nemmeno sotto tortura)
-Mariello-
24-10-2018, 17:28
La prima cosa da disattivare!
torgianf
24-10-2018, 17:52
Allora ancora nessun negozio che abbia rotto il D1?
A me premerebbe piú che altro sapere se ci sono differenze sostanziali tra la versione PS4 PRO e Xb1 X... se quest'ultima gestisse bene i 1440p a 50+ fps sarei capace di comprarmela (usata) solo per quello (dopodiché rivenderla).
Non voglio rovinarmi quello che per me sarà il gioco del decennio a 30fps scarsi, e ovviamente non riuscirei nemmeno ad aspettare una fantomatica versione PC che probabilmente non arriverà mai.
Basta, io gioco con M+T anche da letto!
Motivo per cui li adori, nonostante detesti profondamente gli FPS/TPS. (col PAD poi nemmeno sotto tortura)
Sulla x avrà sicuramente una risoluzione maggiore e qualche filtro migliore, ma scordati sostanziali differenze di fps, saranno cappati a 30 fissi in entrambe le versioni
il menne
24-10-2018, 18:02
Leggendo qua e là sul web PARE che qualche negozietto abbia mollato alcune copie, ma penso siano solo trollate di qualcuno che si diverte a far rosicare chi attende con hype perché poi non mette né foto né scontrino :asd:
Corrono voci che domani sera il gs lo venda ( in usa di sicuro, ma qui ho dei dubbi ).
Io penso che alla fine il d1 qui non lo rompano.... :O
Un paio di negozietti che non si fanno problemi a rompere il D1 li conosco (dopotutto per loro è l'unico modo per contrastare gli scimmiati che altrimenti per sbloccarlo a mezzanotte del D1 lo comprerebbero in DD), ma anche a loro non l'hanno ancora consegnato.
Psycho91-1
24-10-2018, 18:43
:stordita: Lol
tantissimi giochi in terza hanno il lock automatico su console
Io lo disattivo, nonostante sia scarsetto, non mi piace.
darkrufy
24-10-2018, 19:31
Amazon cocciuta nello spedire domani, sicura che tutti i corrieri consegneranno puntuali..
Bruce Deluxe
24-10-2018, 19:37
Amazon cocciuta nello spedire domani, sicura che tutti i corrieri consegneranno puntuali..
se spediscono prima devono pagare delle penali, non possono fare come gli pare
darkrufy
24-10-2018, 19:53
se spediscono prima devono pagare delle penali, non possono fare come gli pare
Beh ci sono paesi che non hanno la consegna in 24h. Poi 2 anni da mi spedirono un gicoo ps4 2 giorni prima pur avendo i stessi tempi di consegna attuali.
Purtroppo lo stesso sono obbligati a fare anche i "grossisti", e per i negozietti è un enorme problema perchè se il corriere non consegna venerdì mattina (come spesso succede), poi di sabato non consegna di certo, e i clienti non stanno certo ad aspettare il lunedì per comprare un gioco tanto atteso da loro, percui o se lo comprano da un'altra parte o in DD.
Le fanno tutte per metterla nel :ciapet: , ai piccoli commercianti, e costringerci a comprare nei loro shop online a 99,9999999. :muro:
Bruce Deluxe
24-10-2018, 20:29
Beh ci sono paesi che non hanno la consegna in 24h. Poi 2 anni fa mi spedirono un gico ps4 2 giorni prima pur avendo gli stessi tempi di consegna attuali.
Se è per quello "target" in america ha già comunicato che venderà RDR2 1 giorno prima, le eccezioni esistono, ma normalmente i grossi rivenditori/grossisti non possono spedire quando gli pare.
Susanoo78
24-10-2018, 20:39
https://www.youtube.com/watch?v=QO5GYUuYHEQ
darkrufy
24-10-2018, 21:02
Se è per quello "target" in america ha già comunicato che venderà RDR2 1 giorno prima, le eccezioni esistono, ma normalmente i grossi rivenditori/grossisti non possono spedire quando gli pare.
Si anche gamestop. Lo so, ma 2 giorni prima serve per dare la sicurezza a chi non ha la consegna h24.
Titanox2
24-10-2018, 21:05
Per un gioco di questa portata visto i tantissimi ordini dovevano iniziare a spedire almeno oggi in giornata invece niente...io dubito che tutti lo avranno venerdì
La cosa bella è che Amazon ha ancora l’opzione per riceverlo venerdì se lo
si ordina ora boh...o sono pazzi o effettivamente possono farcela...io mi faccio rimborsare se non mi arriva venerdì ho pagato di più apposta, piuttosto lo compro da un altra parte anche in DD
E' ora di chiamare dei professionisti...
https://i.imgur.com/EvPUnF5m.jpg (https://i.imgur.com/EvPUnF5.jpg)
darkrufy
24-10-2018, 22:08
Per un gioco di questa portata visto i tantissimi ordini dovevano iniziare a spedire almeno oggi in giornata invece niente...io dubito che tutti lo avranno venerdì
La cosa bella è che Amazon ha ancora l’opzione per riceverlo venerdì se lo
si ordina ora boh...o sono pazzi o effettivamente possono farcela...io mi faccio rimborsare se non mi arriva venerdì ho pagato di più apposta, piuttosto lo compro da un altra parte anche in DD
Idem, ho un amico rivenditore in zona e me lo darebbe a 57. Non è tanto per il gioco ma perché 2 giorni liberi in ambito universitario sono da sfruttare al massimo😄
NighTGhosT
25-10-2018, 06:32
Dai che ormai ci siamo :D
Comincio a sentire il profumo della polvere da sparo e dei fagioli cotti in padella sul fuoco da campo....:D
Intanto l'amazzone mi ha scalato i soldi per la mia copia ;)
Polvere da sparo e fagioli....sarebbe quasi da fare una petizione a R* per far aggiungere Bud Spencer e Terence Hill come NPC in una side quest :D
itachi23
25-10-2018, 08:17
Il mio dovrebbe essere partito :D....
ThEbEsT'89
25-10-2018, 09:17
Amazon me lo ha spedito con Nexive :cry: :cry:
Addio day one e copia come minimo distrutta...
il menne
25-10-2018, 09:28
Stasera "casualmente" :asd: passerò al gs dove lo ho preordinato per vedere SE lo mollassero, e quantomeno vedere se gli sono arrivati ( presumo di si )... :fagiano:
torgianf
25-10-2018, 09:38
Amazon me lo ha spedito con Nexive :cry: :cry:
Addio day one e copia come minimo distrutta...
Saranno almeno 2 anni che i pacchetti di piccole dimensioni li spediscono con nexive
andreasperelli
25-10-2018, 09:45
Era da un po' che non ordinavo al day one da Amazon, mi ricordavo che spedivano sempre un po' prima così alla fine il gioco arrivava in anticipo... invece oggi non hanno ancora spedito :(
Raga "Spedito" con Amazon lo vedete spesso la sera ma la spedizione avviene prima...
andreasperelli
25-10-2018, 09:51
;45840051']Raga "Spedito" con Amazon lo vedete spesso la sera ma la spedizione avviene prima...
vero, però ci speravo un giorno prima...
vero, però ci speravo un giorno prima...
Pensa a quelli che hanno ordinato sui vai Unieuro o Euronics che gli spedirà il gioco tra 10 giorni in pieno loro stile, si positivo :asd:
Titanox2
25-10-2018, 10:09
amazon non ha ancora spedito a me, la vedo dura ormai tra mole di ordini e sciopero di domani
se lo trovo in giro tra stasera e domani possono pure tenerselo...consegna prevista per domani e ancora non spediscono
NighTGhosT
25-10-2018, 10:14
amazon non ha ancora spedito a me, la vedo dura ormai tra mole di ordini e sciopero di domani
se lo trovo in giro tra stasera e domani possono pure tenerselo...consegna prevista per domani e ancora non spediscono
Idem, ma non mi preoccupo piu' di tanto. :D
Qua in zona Modena - Bologna, usano Amazon logistics....che consegna anche di sabato. Ma sono fiducioso dai....di solito non sbagliano....Lost Paradise e Odissey me li hanno consegnati D1.......quindi confido in loro. :D
ThEbEsT'89
25-10-2018, 10:19
Saranno almeno 2 anni che i pacchetti di piccole dimensioni li spediscono con nexive
Ah, non lo sapevo. Io che non ho il prime, ricevo sempre tutto con poste italiane. RDR2 lo avevo ordinato con il mese di prime gratuito, sarà per quello allora.
Psycho91-1
25-10-2018, 10:23
Che sciopero c'è domani? Ah trasporti pubblici... ma no, tranquilli che non c'entra niente con le spedizioni. Spero non con le vostre perlomeno :D
;45840051']Raga "Spedito" con Amazon lo vedete spesso la sera ma la spedizione avviene prima...
Quoto, non fatevi ingannare da quando vedete scritto "spedito" o ricevete la mail. La spedizione e la notifica di essa, non sono immediatamente collegate. Non siate così pessimisti.
Se avete ricevuto altri D1. Poi se la filiale del corriere, nella vostra specifica zona, è infame e gestisce in un certo modo (per dire a me passano tutti subito, TNT invece tarda le consegne il più possibile, ogni santa volta, anche di due giorni (ma non è usato di frequente, e mai da Amazon)) siete sfigati. Ma se non avete grossi problemi coi corrieri, siate fiduciosi!
Titanox2
25-10-2018, 10:29
Idem, ma non mi preoccupo piu' di tanto. :D
Qua in zona Modena - Bologna, usano Amazon logistics....che consegna anche di sabato. Ma sono fiducioso dai....di solito non sbagliano....Lost Paradise e Odissey me li hanno consegnati D1.......quindi confido in loro. :D
boh io con queste uscite grosse non sono mai tranquillo, e se vedo che il giorno prima ancora non spediscono mi salgono ancora più dubbi :D
Anche perchè ho pagato di più apposta per la consegna venerdì quindi sabato in teoria non mi sta bene
il menne
25-10-2018, 10:29
Mai ricevuto uno da parte di nexive, fino a anno scorso me li mandavano quasi sempre con gls - tnt - qualche volta poste italiane, adesso me li manda nel 90% dei casi amazon logistics. e questo sia per pacchi grandi che piccoli o piccolissimi.
Boh. :fagiano:
Psycho91-1
25-10-2018, 10:31
Era da un po' che non ordinavo al day one da Amazon, mi ricordavo che spedivano sempre un po' prima così alla fine il gioco arrivava in anticipo... invece oggi non hanno ancora spedito :(
A me GTA 5 (per PS3, day one assoluto), ma anche Horizon Zero Dawn, Mario Odyssey, e tantissimi altri, li spedirono il giorno prima e consegnarono il giorno stesso. Sempre così. E la notifica di spedizione da Amazon per i day one o ordini abbastanza veloci con consegna il giorno dopo, non è mai arrivata prima del tardo pomeriggio.
La logistica di Amazon non è necessariamente uguale alle altre. Caricano direttamente i tir :asd: non è che arriva il furgone classico e ritira i pacchetti.
Quindi da lì parte una logistica diversa direttamente per gli Hub di zona, non è come i negozi privati sempre online. Per dire anche quelli però, non è frequente che spediscano prima delle 18-19... anzi, sempre così tardi è la prassi.
Solo una volta NBA 2K (non ricordo quale) per PC, con codice Steam (non dischi da installare quindi, ma download digitale) e sblocco alla mezzanotte, lo spedirono due giorni prima. Cioè usciva il venerdì, a mezzanotte del venerdì anzi, per i preorder, e a me arrivò il giovedì pomeriggio. Cioè semplicemente per permettermi di iniziare a scaricarlo dalla mezzanotte.
Sono indicazioni anche dei distributori... non è così frequente come si crede averlo prima del Day one da Amazon. E non capita a tutti neanche con lo stesso gioco.
il menne
25-10-2018, 10:33
boh io con queste uscite grosse non sono mai tranquillo, e se vedo che il giorno prima ancora non spediscono mi salgono ancora più dubbi :D
Anche perchè ho pagato di più apposta per la consegna venerdì quindi sabato in teoria non mi sta bene
Capitato più volte di ordinare ( sono cliente prime ) roba con consegna prime il giorno dopo, e vedere che caricano la sera alle 22.00 la merce viaggia di notte e alla 7.00 risulta già in consegna, prima delle 10.00 sempre in mano mia, quindi non credo ci sia da preoccuparsi. :)
ps: nel mio caso poi, ho un centro di smistamento Amazon a pochi km da casa, la roba arriva sempre puntualissima in genere.
E'che rdr2 l'ho preordinato al gamestop, stasera vado a sentire come è la situazione, dovrebbero averlo già a magazzino... se da stasera alle 19 lo mollassero, come in usa, non sarebbe male...
NighTGhosT
25-10-2018, 10:39
A me GTA 5 (per PS3, day one assoluto), ma anche Horizon Zero Dawn, Mario Odyssey, e tantissimi altri, li spedirono il giorno prima e consegnarono il giorno stesso. Sempre così. E la notifica di spedizione da Amazon per i day one o ordini abbastanza veloci con consegna il giorno dopo, non è mai arrivata prima del tardo pomeriggio.
La logistica di Amazon non è necessariamente uguale alle altre. Caricano direttamente i tir :asd: non è che arriva il furgone classico e ritira i pacchetti.
Quindi da lì parte una logistica diversa direttamente per gli Hub di zona, non è come i negozi privati sempre online. Per dire anche quelli però, prima delle 18-19 non è frequente che spediscano..
Solo una volta NBA 2K (non ricordo quale) per PC, con codice Steam (non dischi da installare quindi, ma download digitale) e sblocco alla mezzanotte, lo spedirono due giorni prima. Cioè usciva il venerdì, a mezzanotte del venerdì anzi, per i preorder, e a me arrivò il giovedì pomeriggio. Cioè semplicemente per permettermi di iniziare a scaricarlo dalla mezzanotte.
Sono indicazioni anche dei distributori... non è così frequente come si crede averlo prima del Day one da Amazon. E non capita a tutti neanche con lo stesso gioco.
Esattamente, confermo. Sia per Lost Paradise che Odyssey, ho ricevuto la mail di conferma spedizione nel tardo pomeriggio del giorno prima del D1.....e ricevuti poi correttamente al D1.
Quindi direi di aspettare almeno oggi pomeriggio prima di cominciare a preoccuparsi. :D
Anche io ovviamente sono cliente Prime, e ho ordinato x la consegna D1.....e infatti c'e' scritto "Arrivera' Domani"....confido in loro appunto. :)
Psycho91-1
25-10-2018, 10:39
E'che rdr2 l'ho preordinato al gamestop, stasera vado a sentire come è la situazione, dovrebbero averlo già a magazzino... se da stasera alle 19 lo mollassero, come in usa, non sarebbe male...
Se ce l'hai vicino, fai bene. È probabile che te lo mollino, perché ad avercelo ce l'hanno secondo me...
Io dovendo, come ben sapete :asd:, fare un'ora di macchina per arrivarci, ci vado domani per non rischiare e via. Ma domani, apre alle 10, io alle 8 sono in macchina, così alle 9 inizio la fila :D
È un negozietto in strada, sulla piazza... immagino che caos lì fuori
il menne
25-10-2018, 10:46
Se ce l'hai vicino, fai bene. È probabile che te lo mollino, perché ad avercelo ce l'hanno secondo me...
Io dovendo, come ben sapete :asd:, fare un'ora di macchina per arrivarci, ci vado domani per non rischiare e via. Ma domani, apre alle 10, io alle 8 sono in macchina, così alle 9 inizio la fila :D
È un negozietto in strada, sulla piazza... immagino che caos lì fuori
Argh, non vorrei essere al tuo posto... tu pensa che qui in zona di gs molto vicini ne ho ben tre: uno è nel centro commerciale che è a poche centinaia di metri da dove lavoro, un altro in un altro centro commerciale che è sulla strada che faccio tornando da lavoro e il terzo è in un terzo centro commerciale che è a poche centinaia di metri da casa mia... ( di fatto oltre che gamestop ho a portata di mano in brevissimo tempo quindi anche unieuro, MediaWorld e euronics, quindi mi destreggio bene tra le offerte :asd: )
Riordian
25-10-2018, 10:51
anche io su amazon, se oggi non spediscono annullo e lo prendo in digitale stasera :D
NighTGhosT
25-10-2018, 10:55
anche io su amazon, se oggi non spediscono annullo e lo prendo in digitale stasera :D
Tranquilli :D ....per dire, ora ora sono andato a controllare...e c'e' la fattura, cosa che non c'era stamattina....ergo, hanno preso i soldi....ergo, lo stanno per spedire. :)
Psycho91-1
25-10-2018, 11:17
Argh, non vorrei essere al tuo posto... tu pensa che qui in zona di gs molto vicini ne ho ben tre: uno è nel centro commerciale che è a poche centinaia di metri da dove lavoro, un altro in un altro centro commerciale che è sulla strada che faccio tornando da lavoro e il terzo è in un terzo centro commerciale che è a poche centinaia di metri da casa mia... ( di fatto oltre che gamestop ho a portata di mano in brevissimo tempo quindi anche unieuro, MediaWorld e euronics, quindi mi destreggio bene tra le offerte :asd: )
Anche per questo sono felice che fortunatamente mi sto trasferendo e facendo il trasloco (che mi toglierà tempo a RDR2 :cry: ) e sarò più vicino a tutto finalmente :sofico:
Tu proprio vicinanza e comodità massima invece, fortunatamente. La cosa bella è che sono stato studente fuorisede fino ad agosto quindi il Gamestop ce l'avevo a 2 minuti a piedi... e non ci andavo da almeno 5-6 anni. Appena son tornato alla "normalità" precedente, mi è servito Gamestop con l'offerta del bundle e il ritiro usato :D
Spesso parlando con altri non capiscono certe necessità, quando dico che non mi era comodo vivere dove vivo, ma io con sta distanza dai centri commerciali e negozi che interessano a me, mi son mangiato fin troppo le mani con offerte perse e via dicendo (e anche per questo ho usato tantissimo l'online shopping). E non mi ha frenato solo per hobby vari ma tanto altro.
NighTGhosT
25-10-2018, 11:32
Bhe...io sono a meno della meta' di te dai vari negozi e centri commerciali eh.....abito a 10 km da Modena proprio fra Modena e Bologna. :D
Pero' per comodita' uso moltissimo Amazon....sono praticamente uno dei maggiori finanziatori di Jeff Bezos...:asd:
Oltre che i giochi per PS4 Pro/VR e Switch.....ci compro praticamente di tutto....anzi, penso proprio di aver comprato sia la Pro che il VR proprio su Amazon se ben ricordo.....oltre che al monitor 4K HDR....elettrodomestici vari.......etc etc......e' troppo comodo farsi arrivare la roba a casa senza sbattimento alcuno. :asd:
-Mariello-
25-10-2018, 11:41
Addio!
https://i.imgur.com/Pa6448x.jpg
Addio!
https://i.imgur.com/Pa6448x.jpg
Opel Adam? Spero di no, l'ho venduta dopo 2 anni per disperazione :asd:
NighTGhosT
25-10-2018, 11:45
Ecco....bravo....ora rinchiuditi in casa....e GUAI A TE se spoileri eh....:asd:
-Mariello-
25-10-2018, 11:48
;45840379']Opel Adam? Spero di no, l'ho venduta dopo 2 anni per disperazione :asd:
Corsa.
Rumpelstiltskin
25-10-2018, 11:58
Ancora non ho capito se è meglio la versione per ps4pro o Xbox one x;
Cosa mi dite?
-Mariello-
25-10-2018, 11:59
Allora, come suggerito dai mod, ho aperto il thread ufficiale (che è praticamente identico a questo :D).
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=45840424&posted=1#post45840424
Non riempiamo le prime pagine di "hanno rotto il D1?" o cose cosi, lasciamolo fare ai bimbetti di everyeye. :asd:
Psycho91-1
25-10-2018, 12:06
Cosa mi dite?
Verosimilmente Xbox One X sarà a 4K nativo, mentre su Pro no.
Bisogna vedere perché ancora non si hanno indicazioni certe o ufficiali in tal senso (mi pare, se non è così smentitemi pure, ho detto una cavolata). Se si hanno tutte e due, io lo prenderei su One X a colpo sicuro. È indubbiamente più potente, e penso che senza dubbio ci girerà meglio.
Alexnight
25-10-2018, 12:13
passato anche a me ora sulla carta, direi che ci siamo! :D
Cosa mi dite?
Xbox one X, 4k e framerate più stabile. Digital Foundry ha già fatto un video a riguardo
il menne
25-10-2018, 13:10
Leggendo qua e là on rete ho visto che diversi negozietti lo hanno venduto e già da stamani la catena Unieuro avrebbe rotto il day one ( foto con scontrini se ne vedono in rete diverse ).
Presumo quindi che anche gamestop lo venderà stasera!!
Speriamo. Vista la cosa sarebbe assurdo rispettare un day one già rotto da altri....
Ps: in genere quando hanno rotto il d1 di robe preordinate gs mi manda un messsaggio che il gioco è ritirabile.... per ora non mi è arrivato.
Xbox one X, 4k e framerate più stabile. Digital Foundry ha già fatto un video a riguardo
Intendendo, inoltre, che a livello di performance la differenza sia più percepibile rispetto ad altri titoli multi passati.
The Pein
25-10-2018, 13:38
Leggendo qua e là on rete ho visto che diversi negozietti lo hanno venduto e già da stamani la catena Unieuro avrebbe rotto il day one ( foto con scontrini se ne vedono in rete diverse ).
Presumo quindi che anche gamestop lo venderà stasera!!
Speriamo. Vista la cosa sarebbe assurdo rispettare un day one già rotto da altri....
Ps: in genere quando hanno rotto il d1 di robe preordinate gs mi manda un messsaggio che il gioco è ritirabile.... per ora non mi è arrivato.
sei sicuro su unieuro?
il menne
25-10-2018, 13:44
sei sicuro su unieuro?
In rete circolano svariate foto con scontrino di vari punti vendita unieuro che ha venduto il gioco. Poi se ognuno fa come gli pare o lo vendono tutti non è dato sapere.
Basta cercare in rete o anche guardare nel profilo pubblico di gs Italia su fb per vedere foto mandate da gente che invoca la rottura del d1 per prendere il preorder del gs.
Curiosità, qualcuno che ha Amazon ha ricevuto una conferma di spedizione? A me ancora nulla anche se continua ad indicare la consegna per domani.
E' vero che Prime su Roma non dovrebbero esserci particolari problematiche...
Curiosità, qualcuno che ha Amazon ha ricevuto una conferma di spedizione? A me ancora nulla anche se continua ad indicare la consegna per domani.
Finora non ho avuto alcuna conferma di spedizione. Consegna indicata per domani e soldi scalati stamattina.
C'è anche da dire che spesso la conferma di spedizione arriva anche a pacco bell'e spedito da tempo ;)
NighTGhosT
25-10-2018, 13:52
Finora non ho avuto alcuna conferma di spedizione. Consegna indicata per domani e soldi scalati stamattina.
C'è anche da dire che spesso la conferma di spedizione arriva anche a pacco bell'e spedito da tempo ;)
Idem....ancora nessuna conferma di spedizione, ma soldi presi e ricevuta gia' presente da stamattina.
Siccome la politica di Amazon recita chiaramente che i soldi vengono presi solo al momento della spedizione, io non mi preoccuperei piu' di tanto. Se han preso i soldi, vuol dire che han spedito/spediranno a breve....teoricamente dovrebbero dunque rispettare la consegna indicata per domani. :)
il menne
25-10-2018, 13:55
Intanto la pagina fb di gs Italia censura le foto del gioco con scontrino di unieuro che gli mandano, ne ha già fatte sparire 5 o 6 e relativi commenti. :asd:
E questo solo in questa ora che ho monitorato io. Chissà quante prima? :asd:
dinamite2
25-10-2018, 14:05
Intanto la pagina fb di gs Italia censura le foto del gioco con scontrino di unieuro che gli mandano, ne ha già fatte sparire 5 o 6 e relativi commenti. :asd:
E questo solo in questa ora che ho monitorato io. Chissà quante prima? :asd:
mi fai sapere se poi te lo danno oggi, cosi nel caso ci passo pure io che domani mi viene piu complicato...
-Mariello-
25-10-2018, 14:07
sei sicuro su unieuro?
Io l’ho preso da unieuro.
andreasperelli
25-10-2018, 14:12
Su Roma possono anche spedirlo il giorno stesso della consegna, comunque a me stamattina è arrivato il messaggio della carta di credito.
The Pein
25-10-2018, 14:19
In rete circolano svariate foto con scontrino di vari punti vendita unieuro che ha venduto il gioco. Poi se ognuno fa come gli pare o lo vendono tutti non è dato sapere.
Basta cercare in rete o anche guardare nel profilo pubblico di gs Italia su fb per vedere foto mandate da gente che invoca la rottura del d1 per prendere il preorder del gs.
sono andato adesso da Unieuro, risposta: NON ROMPIAMO IL DAY 1 :cry: :cry: :cry:
il menne
25-10-2018, 14:21
sono andato adesso da Unieuro, risposta: NON ROMPIAMO IL DAY 1 :cry: :cry: :cry:
Gli hai fatto presente che è già stato rotto, facendogli vedere qualche foto con scontrini unieuro trovate in rete?
The Pein
25-10-2018, 14:22
Gli hai fatto presente che è già stato rotto, facendogli vedere qualche foto con scontrini unieuro trovate in rete?
non ho trovato nessuna foto di scontrini in giro!
il menne
25-10-2018, 14:30
non ho trovato nessuna foto di scontrini in giro!
Se cerchi nel topic sul forum di evereye sugli avvistamenti del gioco qualcuno lo trovi....
The Pein
25-10-2018, 14:33
Se cerchi nel topic sul forum di evereye sugli avvistamenti del gioco qualcuno lo trovi....
visto, ma ormai c sn andato, che gli dico dai? :muro: :stordita:
il menne
25-10-2018, 14:48
visto, ma ormai c sn andato, che gli dico dai? :muro: :stordita:
Beh visto che lui diceva che Unieuro non rompeva il d1 gli mostrerei che invece non è così…. poi magari ogni punto vendita fa come gli pare e il gioco non lo dà comunque.
Ho visto anche scontrini di mediaworld in rete.
Vediamo che farà gs stasera.... ma vista la censura che attua sulle foto su fb ho idea che o ricevono la mai di sblocco entro una certa ora o mi attacco al tram ( potrei per ripicca spostare la prenotazione su altro e pigliarlo a unieuro o mw se lo trovo ma non mi pare mossa furba nel mio caso ormai ).
volano i 10 come se non ci fosse un domani , speriamo che non abbiano esagerato ma non credo proprio , stanotte si parte :oink:
Titanox2
25-10-2018, 15:26
certo che digital foundry 1 ora di video e ancora non si capisce come gira su ps4 pro a 1080p
geni
Appena contattato dal media world. Copia da ritirare
darkrufy
25-10-2018, 16:54
Appena ricevuta mail da amazon, ordine spedito con poste. L unico di cui non ho il numero di celulare(fra i corrieri in zona)
Psycho91-1
25-10-2018, 17:00
Beh visto che lui diceva che Unieuro non rompeva il d1 gli mostrerei che invece non è così…. poi magari ogni punto vendita fa come gli pare e il gioco non lo dà comunque.
Ho visto anche scontrini di mediaworld in rete.
Vediamo che farà gs stasera.... ma vista la censura che attua sulle foto su fb ho idea che o ricevono la mai di sblocco entro una certa ora o mi attacco al tram ( potrei per ripicca spostare la prenotazione su altro e pigliarlo a unieuro o mw se lo trovo ma non mi pare mossa furba nel mio caso ormai ).
SMS da Gamestop alle 17.58, la console è disponibile. Lo sapevo... ma posso fare le corse ora e arrivare lì a ridosso della chiusura? :muro:
A me ancora nulla... maledetta Amazon.... :D
il menne
25-10-2018, 17:39
Arrivato sms alle18.00 dal gs.
Dopo vado a prenderlo! :D
LurenZ87
25-10-2018, 18:16
Preso anche io presso GameStop...
... peccato che ci giocherò tra qualche giorno :doh:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181025/d3039635431d27f672474dd2a4c95c61.jpg
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Che dite lo scarto ? Preso dal negozietto sotto il mio ufficio, un cliente aveva rinunciato alla prenotazione.
:D :D :D :D
https://i.postimg.cc/W33Nvz5J/IMG-20181025-190059.jpg
Titanox2
25-10-2018, 19:18
Io ho disdetto Amazon visto che l’ho trovato da unieuro allo stesso prezzo.
7 minuti e finisce il secondo disco!
dinamite2
25-10-2018, 19:43
Di ritorno col trofeo di caccia, preso da Gamestop.
P.s. a voi hanno dato i codici preorder? A me hanno detto che il dealer non li aveva mandati e di ripassare domani magari...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181025/69bae4b62a6661b4e5d65aed29c4db99.jpg
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
il menne
25-10-2018, 19:49
Nella ultimate li ho trovati dentro i codici preorder....cosi come mi avevano detto ma non so se ciò valga per tutte le versioni.... boh.
dinamite2
25-10-2018, 19:58
Nella ultimate li ho trovati dentro i codici preorder....cosi come mi avevano detto ma non so se ciò valga per tutte le versioni.... boh.Se vedi la foto ho la ultimate anche io, ma ricordo che ci stava un altro bonus preorder che andava stampato sullo scontrino...
Titanox2
25-10-2018, 19:59
Sono dentro sicuro i codici
il menne
25-10-2018, 20:02
Se vedi la foto ho la ultimate anche io, ma ricordo che ci stava un altro bonus preorder che andava stampato sullo scontrino...
E quale sarebbe??
Controllando in rete risulta che i bonus preorder delle edizioni fisiche siano il cavallo da guerra e l’outlaw survival kit, e quelli c’erano.
Bonus ulteriori c’erano solo per i preorder digitali ( quindi sul psn ) a quanto so io.
pando811
25-10-2018, 20:30
Che dite lo scarto ? Preso dal negozietto sotto il mio ufficio, un cliente aveva rinunciato alla prenotazione.
:D :D :D :D
https://i.postimg.cc/W33Nvz5J/IMG-20181025-190059.jpgPerché è in tedesco ? :asd:
Perché è in tedesco ? :asd:
Azz è vero non me ero accorto, pure le istruzioni all'interno sono in tedesco. Sto installando, spero il gioco sia in italiano.
Domani mi sente ... :muro: :muro:
dinamite2
25-10-2018, 21:24
Sono dentro sicuro i codiciSono bonus preorder, non avrebbe senso metterli dentro se poi chiunque puo averli, anche comprando il giocp dopo settimana dall'uscita...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
dinamite2
25-10-2018, 21:26
E quale sarebbe??
Controllando in rete risulta che i bonus preorder delle edizioni fisiche siano il cavallo da guerra e l’outlaw survival kit, e quelli c’erano.
Bonus ulteriori c’erano solo per i preorder digitali ( quindi sul psn ) a quanto so io.Come detto sopra, sono bonus preorder, non avrebbe senso metterli dentro...
I bonus sono per le copie fisiche, non solo per le versioni digitali.
Sono un cavallo da guerra e il kit sopravvivenza.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181025/95e45309e0f6379494b7d4e6b1e69d28.jpg
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
dinamite2
25-10-2018, 22:29
Ok come non detto, quel bonus è all'interno proprio del gioco.
Non ne comprendo il motivo, se è bonus preorder chiunque lo avrà...
P.s. molto bella la steelbook...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181025/6fd97e5658a8c5e35ea6b8b4838f3809.jpg
gwynbleidd3891
25-10-2018, 23:05
raga ma si sa niente della versione PC?
Bruce Deluxe
25-10-2018, 23:18
raga ma si sa niente della versione PC?
fra qualche anno la faranno (forse)
Alexnight
25-10-2018, 23:37
Ragazzi amazon ancora nulla...inizio a preoccuparmi mi dice ancora consegna prevista domani
Annche il mio negozietto di fiducia ieri sono arrivate delle copie importate dalla germania, per quelle Italiane tocca aspettare domani...
Il gioco su disco è multilingua, ma dopotutto l'ho preso fisico proprio per la mappa cartacea e mi scazzarebbe fosse in crucco.
Ma ora la mia scimmia è in preda a convulsioni pensando che mezzo mondo ci sta già giocando. :cry:
Come temevo il framerate è bloccato a 30fps su tutte le versione e su PS4 PRO non è nemmeno tanto stabile... :cry:
Secondo l'autorevole Digital Foundry (https://www.youtube.com/watch?v=_mTIPXwcDGQ) la versione X1b1 X come previsto è la migliore, UHD nativo (1920x2160 su PS4 PRO) e 30fps più costanti.
Ma a quanto pare manca una opzione a 1080p con framerate sbloccato, che è stata l'unica cosa che mi ha fatto apprezzare GOW.
Maledetti R* perchè dobbiamo rovinarci l'esperienza di un gioco del genere in questo modo, perchè non lo sviluppate anche per PC (e subito!) percheeeeè! :cry: :muro:
Anche un mio amico (patiscioso come me riguardo al framerate) che lo sta giocando mi ha detto che ha attivando il truemotion della TV migliora sensibilmente l'esperienza di gioco, anche se a scapito dell'imput lag, ma io purtroppo non ho nemmeno quello. :(
Titanox2
26-10-2018, 05:59
Ovvio che a 4K non c’è storia
Non riesco a capire come gira la pro a 1080 non ne parla nessuno bah...stasera dopo il lavoro testo da me
NighTGhosT
26-10-2018, 06:13
Ragazzi amazon ancora nulla...inizio a preoccuparmi mi dice ancora consegna prevista domani
Il mio e' in consegna :D
torgianf
26-10-2018, 07:29
Ovvio che a 4K non c’è storia
Non riesco a capire come gira la pro a 1080 non ne parla nessuno bah...stasera dopo il lavoro testo da me
Non c'è nessuna modalità 1080p, quindi gira uguale, ma su pro è troppo sfocato per non pensare che non ci sia qualche problema
NighTGhosT
26-10-2018, 07:33
Non c'è nessuna modalità 1080p, quindi gira uguale, ma su pro è troppo sfocato per non pensare che non ci sia qualche problema
Stasera ci guardo io direttamente eh, dato che non mi fido degli screens di terzi :)
Preferisco sempre toccare con mia mano.....e siccome mi e' arrivato venerdì scorso nuovo nuovo il monitor 4K HDR, con cui ho portato a termine Odyssey.....oggi quando torno dall'ufficio e arrivo a casa, installo e guardo.
Ad ogni modo, su PS4 Pro nelle impostazioni video da dashboard si puo' forzare la modalita' 1080p.
torgianf
26-10-2018, 07:39
Stasera ci guardo io direttamente eh, dato che non mi fido degli screens di terzi :)
Preferisco sempre toccare con mia mano.....e siccome mi e' arrivato venerdì scorso nuovo nuovo il monitor 4K HDR, con cui ho portato a termine Odyssey.....oggi quando torno dall'ufficio e arrivo a casa, installo e guardo.
Ad ogni modo, su PS4 Pro nelle impostazioni video da dashboard si puo' forzare la modalita' 1080p.
Bè gira ad una risoluzione che è la metà di quella della x, ma dai video di Digital foundries si nota un impastamento troppo accentuato, mai visto niente di simile con altri giochi su pro. Modalità ad hoc 1080p non c'è ne sono, anche impostando i 1080 dalla console il gioco girerà sempre alla medesima risoluzione e con downsampling
FirstDance
26-10-2018, 07:40
Ieri sera alle 22:00 accendo la console e mi dice che Il Menne sta giocando a RDR2.
...E niente, l'ho acquistato online.
Avvio del gioco ore 00:27.
Ho giocato per circa un'ora e mezza, sono arrivato al punto in cui
prendo il delinquente al lazo
E' un RDR, non c'è dubbio. E questo è positivo.
Devo dire che se la prendono comoda, l'inizio è molto narrato e ci sta, un gioco di 60 ore non può essere tutto sparatorie ed esplosioni.
Ho trovato interessante la possibilità di modificare l'inquadratura. ho fatto degli esperimenti e credo che la userò. Ti dà la possibilità di crearti "il tuo film", fico.
Non credo che mi deluderà, solo ho paura per queste razioni di cibo da prendere in continuazione. Vedremo.
petru916
26-10-2018, 07:42
Che come il 99,8% dei giochi ottimizzati per Pro lo fa andare in downsampling, quindi non lo rendrizza nativamente a 1080p ma a risoluzione più alta.
Ci sono solo un manipolo di giochi (tra cui MGSV) che non andavano a risoluzione più alta impostando l’output a 1080p e tempo fa hanno introdotto l’opzione per risolvere il problema.
NighTGhosT
26-10-2018, 07:43
Bè gira ad una risoluzione che è la metà di quella della x, ma dai video di Digital foundries si nota un impastamento troppo accentuato, mai visto niente di simile con altri giochi su pro. Modalità ad hoc 1080p non c'è ne sono, anche impostando i 1080 dalla console il gioco girerà sempre alla medesima risoluzione e con downsampling
Ad ogni modo, stasera quando arrivo a casa guardero' direttamente....dato che posso fare il confronto con Odyssey che ho appena terminato (e che in 4K HDR e' stupendo).
Cosi' ti so dire se ci sono problemi oppure no. :)
infatti strano anche io ho visto un po di comparative.. giusto per ingannare il tempo.. ma lo stacco è marcato.. non capisco come mai.. è vero che la potenza tra X e pro c'è.. e o ci sono problemi da patchare su pro (ma mi sa strano visto che sony è la piattaforma di riferimento) o i ragazzi di R* sono riusciti a sfruttare a dovere le peculiarità della macchina di MS.. boh :stordita:
Titanox2
26-10-2018, 08:14
si ma intendo se uno non ha una tv 4K ma solo full hd in teoria l'impastamento non ci deve essere o sbaglio? Non mi può forzare una risoluzione che non esiste.
Tra l'altro pare che tutte le ultime anteprime giravano su ps4 pro strano che nessuno ne abbia parlato...forse sono state fatte appunto su tv full hd
il menne
26-10-2018, 08:47
Io ieri ho giocato alcune ore, ma questo "impastamento" non l'ho notato.
Tv 4k settato in game mode e 4k direct.
Può anche darsi che anche il buon Panasonic TV aiuti un poco, certamente nelle prime fasi di gioco con tutto innevato forse alcuni dettagli li noti poco, ma io non ho visto problemi grafici degni di nota, né impuntamenti di framerate, ma va detto che appunto le prime fasi di gioco sono abbastanza "lente" se vogliamo.
Che poi vada meglio su x è ovvio.
Staccare a un orario comunque improbabile mi è dispiaciuto ma dovevo farlo, se no oggi ero muerto.
Non vedo l'ora di arrivare a stasera. :D
Che inutile spreco di risorse, invece di darci qualche FPS in più, ci danno il downsamplig di cui non me ne potrebbe fregar di meno! :muro:
Se ci fosse la possibilità sarei disposto pure a giocarlo in 720p piuttosto di avere i 60fps (ma anche 45/50). :cry:
Che poi almeno si decidessero a supportare la risoluzione 1440p, mi tocca giocarlo in 1920x2160 > downscalato a 1080p > upscalato a 1440p. :doh:
Mi sto veramente pentendo di non aver comprato Xb1 X al posto di PS4 PRO, OK che l'unico gioco che mi interessa che non ci sia su PC è RDR2, ma è anche il gioco che mi interessa più in assoluto degli ultimi 10 anni! :(
il menne
26-10-2018, 09:31
A parte che il gioco è appena uscito, io in ogni modo penso che con un titolo di questo calibro entro un poco di tempo potrebbe uscire una patch migliorativa si ps4 pro, anche se, ripeto, io tutto questo impastamento non l'ho visto, anzi.
Tutta la storia si basa sulla videorece di digital foundry, ma andrebbe anche visto su che tipo di monitor o tv hanno fatto le prove e con quali impostazioni, perché anche ciò può influire e non poco sulla resa visiva del gioco ( anche se la risoluzione nativa resta quella, il rendering della ps4 pro l'ho visto fare cose mirabili in tutti i giochi più recenti e mi pare strano che mal si comporti con rdr2, essendo oltretutto programmabile e scalabile ... ecco perché dico che nel caso potrebbe arrivare una patch ).
petru916
26-10-2018, 09:38
A parte che il gioco è appena uscito, io in ogni modo penso che con un titolo di questo calibro entro un poco di tempo potrebbe uscire una patch migliorativa si ps4 pro, anche se, ripeto, io tutto questo impastamento non l'ho visto, anzi.
Tutta la storia si basa sulla videorece di digital foundry, ma andrebbe anche visto su che tipo di monitor o tv hanno fatto le prove e con quali impostazioni, perché anche ciò può influire e non poco sulla resa visiva del gioco ( anche se la risoluzione nativa resta quella, il rendering della ps4 pro l'ho visto fare cose mirabili in tutti i giochi più recenti e mi pare strano che mal si comporti con rdr2, essendo oltretutto programmabile e scalabile ... ecco perché dico che nel caso potrebbe arrivare una patch ).
Beh menne, abbi pazienza, capisco il discorso benissimo ma allora tutte le scartavetrate di @@ ad inizio generazione su questo forum dove le mettiamo?
Da quello che si vede online c’è un vantaggio non poco considerevole della versione X1X e in risoluzione e in framerate. Poi per carità ognuno si fa andar bene quello che vuole ed è sacrosanto, sempre detto e sempre sostenuto.
Ma allora o cominciamo a far così per tutti o diciamo le cose come stanno e ne prendiamo atto consci che esiste chi è molto più esigente su determinati aspetti. :)
Beh menne, abbi pazienza, capisco il discorso benissimo ma allora tutte le scartavetrate di @@ ad inizio generazione su questo forum dove le mettiamo?
Da quello che si vede online c’è un vantaggio non poco considerevole della versione X1X e in risoluzione e in framerate. Poi per carità ognuno si fa andar bene quello che vuole ed è sacrosanto, sempre detto e sempre sostenuto.
Ma allora o cominciamo a far così per tutti o diciamo le cose come stanno e ne prendiamo atto consci che esiste chi è molto più esigente su determinati aspetti. :)
Una volta appurato che il gameplay di RDR2 è comunque e sempre valido (e questo ormai si è ampiamente compreso) facendo sì che sia comunque un best buy, non c'è nulla di male a spostare la discussione sulle differenze presentate che, nello specifico è nel comparto tecnico.
Sempre in modo civile ed intelligente, non dimenticando anche le reazioni simili per titoli passati
il menne
26-10-2018, 09:57
Capisco, va da sé che su X vada meglio, è più potente di pro è uscita dopo e ha altre prestazioni.
Ciò premesso, però, un conto è dire questo, un altro conto è dire che rdr2 è impastato su pro, il che vorrebbe dire che non hanno ben implementato l'upscale come invece hanno fatto in altre occasioni, su ciò vorrei capirci di più.
Per il framerate non c'è poi sta gran differenza tra x e pro, pare che la pro perda 1/2 fps in alcune occasioni, ovviamente il gioco è cappato a 30 fps.
Ma il discorso che volevo fare io era un altro, appunto, ossia non che il gioco su pro vada come su x, ma se col rendering in 4k su pro è stato fatto un buon lavoro come con altri titoli, o qui no. ( Io per ora ho giocato troppo poco per valutare bene, perlopiù nelle zone innevate di inizio gioco, io sto impastamento non l'ho visto... )
...
Ma il discorso che volevo fare io era un altro, appunto, ossia non che il gioco su pro vada come su x, ma se col rendering in 4k su pro è stato fatto un buon lavoro come con altri titoli, o qui no. ( Io per ora ho giocato troppo poco per valutare bene, perlopiù nelle zone innevate di inizio gioco, io sto impastamento non l'ho visto... )
R* solitamente ottimizza abbastanza bene i suoi titoli (ci ricordiamo il primo RDR sulle varie piattaforme?) ma ogni prodotto è perfettibile. E' ben giocabile già così, in teoria le cose possono solo migliorare :)
il menne
26-10-2018, 10:08
R* solitamente ottimizza abbastanza bene i suoi titoli (ci ricordiamo il primo RDR sulle varie piattaforme?) ma ogni prodotto è perfettibile. E' ben giocabile già così, in teoria le cose possono solo migliorare :)
Appunto, sostanzialmente questo è ciò che intendo dire, senza voler fare paragoni con x che ovviamente va meglio, ma solo valutando come hanno implementato l'upscale su pro.
Il discorso delle textures "impastate" non mi torna, io non le ho viste.
Ho ovviamente visto lo screen della comparativa postato, ma a mio avviso si vede meglio di così su pro. Boh. :fagiano:
Appunto, sostanzialmente questo è ciò che intendo dire, senza voler fare paragoni con x che ovviamente va meglio, ma solo valutando come hanno implementato l'upscale su pro.
Il discorso delle textures "impastate" non mi torna, io non le ho viste.
Ho ovviamente visto lo screen della comparativa postato, ma a mio avviso si vede meglio di così su pro. Boh. :fagiano:
Gombloddoooo1!!1!11 :D :D
torgianf
26-10-2018, 10:16
Capisco, va da sé che su X vada meglio, è più potente di pro è uscita dopo e ha altre prestazioni.
Ciò premesso, però, un conto è dire questo, un altro conto è dire che rdr2 è impastato su pro, il che vorrebbe dire che non hanno ben implementato l'upscale come invece hanno fatto in altre occasioni, su ciò vorrei capirci di più.
Per il framerate non c'è poi sta gran differenza tra x e pro, pare che la pro perda 1/2 fps in alcune occasioni, ovviamente il gioco è cappato a 30 fps.
fino ad ora il checkered board su pro ha sempre lavorato bene, basta guardare horizon o god of war, qui fa decisamente peggio ed e' stato analizzato da df, c'e' da dire che hanno usato una risoluzione piuttosto strana, dimezzando di fatto le linee orizzontali e questo probabilmente ha portato delle immagini decisamente piu' blurrate, quanto non si sa, ma che faccia un lavoro inferiore ad altre produzioni e' palese. stiamo poi andando nel fine eh, magari il risultato varia pure da tv a tv e comunque rimane una produzione di altissimo livello, ma qui one x ha mostrato decisamente i muscoli
torgianf
26-10-2018, 10:16
Gombloddoooo1!!1!11 :D :D
non mandiamo in vacca il thread con queste uscite, cortesemente
Titanox2
26-10-2018, 10:19
per l'impastatura su pro dicono di levare l'hdr in 4k non so se è vero
non mandiamo in vacca il thread con queste uscite, cortesemente
L'intento ovviamente NON E' quello ed è solo una battuta.
Non ritengo di avere un potere simile in un forum ma fermiamoci qui ;)
Il mio negoziante di fiducia è tutta la mattina che litiga con i corrieri, già girano le balle a noi se non riescono a consegnare al D1, figuriamoci ad un rivenditore! :doh:
Va a finire che mi toccherà prenderlo in digitale...
LurenZ87
26-10-2018, 11:10
Scusate ragazzi ma qualcuno di voi ci sta giocando sulla X??? Perché a me quando faccio partire il gioco rimane bloccato su una schermata celeste e poi ritorna alla home... :cry:
Pacco appena consegnato da Amazon. Tutto ok :)
Scusate ragazzi ma qualcuno di voi ci sta giocando sulla X??? Perché a me quando faccio partire il gioco rimane bloccato su una schermata celeste e poi ritorna alla home... :cry:
Sì io ho giocato ieri sera senza alcun problema! Prova a reinstallarlo! Spero tu non abbia la versione digitale...
LurenZ87
26-10-2018, 11:30
Sì io ho giocato ieri sera senza alcun problema! Prova a reinstallarlo! Spero tu non abbia la versione digitale...Per fortuna la versione con il disco... :asd:
abellodenonna
26-10-2018, 11:48
Quanto rosico che 4 mesi fa non ho più fatto la prenotazione a.50 euro da Unieuro.Pensavo la rimettessero...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi ha contattato uno che vorrebbe scambiare il monitor che ho in vendita con una Xb1X... quasi quasi... :fagiano:
Quanto rosico che 4 mesi fa non ho più fatto la prenotazione a.50 euro da Unieuro.Pensavo la rimettessero...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E io rosico di non averlo preacquistato sul PSN a 60€... e ora sta a 70. :cry:
Alexnight
26-10-2018, 14:59
io sto ancora aspettando il pacco!
corriere amazon logistics, sapete fino a che ora consegnano?
risulta ancora in consegna, me lo sono fatto recapitare in ufficio perchè a casa non c'è nessuno ma tra 2 ore chiudiamo :(
consegnato a casa ma io sono in ufficio e stasera tornerò a notte fonda... :muro:
cmq sono già usciti dei cheat, non so quanto vi possano interessare ma ve li linko cmq:
https://www.ign.com/wikis/red-dead-redemption-2/Red_Dead_Redemption_2_Cheats
NighTGhosT
26-10-2018, 15:38
Io lo sto installando :D
Qua Amazon Logistics consegna fino alle 20...anche di sabato. Sono curiosissimo di vedere se in 4K con HDR attivo si vede così male come negli screens di Digital foundry...vedremo...tanto manca poco...per modo di dire...sono a 1/4 dell'installazione...:asd:
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Alexnight
26-10-2018, 16:00
appena consegnato! amazon non delude :D
NighTGhosT
26-10-2018, 16:03
appena consegnato! amazon non delude :DCe mette 'na vita a installa' aho...sono ora al play disc :asd:
mi raccomando, mettete screen a manetta..
torgianf
26-10-2018, 16:26
https://i.postimg.cc/xkbLYTB7/IMG-b3769b8d-26dd-40d2-a0bf-3200583ce784.png (https://postimg.cc/xkbLYTB7)
NighTGhosT
26-10-2018, 17:27
Questa l'ho appena scattata col Razer Phone...non so come si veda....ma vi garantisco che in 4K con HDR on e' super-definito...la neve è PAZZESCA...le rocce anche....non so che asset ha Digital foundry...ma sul mio monitor è spettacolo....https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181026/6d8d8a46d79426b6a6e0b585260c27d6.jpg
NighTGhosT
26-10-2018, 17:47
Ma quanto belli sono i lupi...le animazioni poi sono fuori di testa...incredibili....sono rimasto a bocca aperta quando ne ho centrato uno con la doppietta alle zampe anteriori mentre correvo a cavallo e questo è caduto scapriolando in avanti in mezzo alla neve....STUPENDO.
torgianf
26-10-2018, 17:52
Questa l'ho appena scattata col Razer Phone...non so come si veda....ma vi garantisco che in 4K con HDR on e' super-definito...la neve è PAZZESCA...le rocce anche....non so che asset ha Digital foundry...ma sul mio monitor è spettacolo....https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181026/6d8d8a46d79426b6a6e0b585260c27d6.jpg
Buon per te, mezzo mondo ha problemi in hdr e yuv e a quanto pare uscirà un fix a breve. Che è pazzesco inutile ribadirlo, su One x ha semplicemente ridefinito lo standard degli openworld
Una domanda che penso interesserá a molti: i sottotitoli sono leggibili?
torgianf
26-10-2018, 17:56
Una domanda che penso interesserá a molti: i sottotitoli sono leggibili?
Si, anzi, li trovo pure troppo grossi
NighTGhosT
26-10-2018, 17:57
Si...anche in 4K. Si vede da dio...i lupi poi in mezzo alla neve ti lasciano a bocca aperta...
The Legend
26-10-2018, 19:08
Sembra stupendo :)
NighTGhosT
26-10-2018, 19:17
Sembra stupendo :)Lo è lo è....comincio a capire l'entusiasmo collettivo del settore...sembra proprio che Rockstar abbia superato se stessa...almeno a livello tecnico è sicuro....e non solo se stessa aggiungo...
pando811
26-10-2018, 19:34
Scusate ma la Ultimate Edition PS4 ha la steelbook all' interno ? Perché io ho trovato la custodia classica, tutto sigillato e con tutti i codici ma non c'è la steelbook
torgianf
26-10-2018, 19:36
No, niente steelbook, hai la custodia normale dentro quella di cartone
pando811
26-10-2018, 19:55
No, niente steelbook, hai la custodia normale dentro quella di cartoneAh ok, comunque ho iniziato a giocare da poco ma già si capisce che siamo al top.
LurenZ87
26-10-2018, 19:56
Dico la mia a caldo...
Ho fatto un paio di missioni e personalmente, grafica a parte, non mi ha preso molto. Il gioco in se mi sembra molto più macchinoso e meno immediato del primo, poi boh, tocca andare avanti.
Ci rivedremo più avanti, devo completare Shadow of the Tomb Raider che mi ha letteralmente rapito (inoltre a livello grafico mi sembra superiore a RDR2).
PS: ma il cavallo da guerra ed il resto degli accessori dove si trovano??? Perché il cavallo che mi è stato assegnato dovrebbe essere quello di default.
See ya, Mr. Marston.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.