Emanuele82
16-10-2016, 10:29
Salve a tutti,
vendo un buon htc one m7 che ho acquistato sul qui sul forum l'anno scorso.
L'ho utilizzato principalmente come navigatore per la moto e poco per le funzioni telefoniche e vista che è finita stagione ne prendero' un altro estate prossima.
Riprendo esattamente quanto veniva indicato nel post di acquisto per la descrizione del post a maggio 2015
"il telefono presenta 2 difetti:
1 - una piccola crepa nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, dovuta ad una bottiglia di vetro maldestramente appoggiata sullo stesso.
Il vetro si é crepato nonostante gli fosse applicata una pellicola salvaschermo. Presumo fosse difettato di suo.
la crepa é quasi completamente sopra la cornice nera a fianco dell'LCD.
il touch funziona perfettamente e il difetto, oltre ad essere in un luogo raramente utilizzato, é quasi impercettibile col dito.
2 - la fotocamera, in condizioni di scarsa luminosità, fa fotografie tendenti al viola.
la scocca del telefono é perfetta in quanto il tel non é mai caduto.
- esteticamente in ottime condizioni (crepa sul vetro a parte, leggi sopra)
- completo di scatola, bundle mai usato e manualistica
- funzionalmente perfetto (eccetto fotocamera, vedi sopra)
- Telefono versione UK"
Descrizione del difetto:
Vetro...L'angolo in alto a sinistra del vetro del telefono è crepato. Passando con il dito non si sente ma la venatura c'è.
Fotocamera...Io l'ho sempre usata poco pero' le foto che fa non sono all'altezza...tendono effettivamente al viola.
Il telefono è di importazione uk e nella confezione c'è alimentatore con spina uk.
Link per foto https://www.dropbox.com/sh/pitl7hzmaqbs180/AAARVDDUAW51_XAB2Z4WUUxxa?dl=0
altre foto su richiesta
Rom installata: Android Revolution HD 31.6 by mike1986
Zona di consegna: Per consegna a mano zona Legnano, busto arsizio, Rho.
Spedizione: consiglio sempre spedizione con assicurazione ma in ogni caso ricomprendo nel costo il j+3 (assicurazione su richiesta con supplemento).
Prezzo 90 euro spedizione compresa prezzo leggermente trattabile
Modalità pagamento: Paypal ( eventuali costi a carico acquirente) o contanti
Altro: In vendita anche in altri forum.
vendo un buon htc one m7 che ho acquistato sul qui sul forum l'anno scorso.
L'ho utilizzato principalmente come navigatore per la moto e poco per le funzioni telefoniche e vista che è finita stagione ne prendero' un altro estate prossima.
Riprendo esattamente quanto veniva indicato nel post di acquisto per la descrizione del post a maggio 2015
"il telefono presenta 2 difetti:
1 - una piccola crepa nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, dovuta ad una bottiglia di vetro maldestramente appoggiata sullo stesso.
Il vetro si é crepato nonostante gli fosse applicata una pellicola salvaschermo. Presumo fosse difettato di suo.
la crepa é quasi completamente sopra la cornice nera a fianco dell'LCD.
il touch funziona perfettamente e il difetto, oltre ad essere in un luogo raramente utilizzato, é quasi impercettibile col dito.
2 - la fotocamera, in condizioni di scarsa luminosità, fa fotografie tendenti al viola.
la scocca del telefono é perfetta in quanto il tel non é mai caduto.
- esteticamente in ottime condizioni (crepa sul vetro a parte, leggi sopra)
- completo di scatola, bundle mai usato e manualistica
- funzionalmente perfetto (eccetto fotocamera, vedi sopra)
- Telefono versione UK"
Descrizione del difetto:
Vetro...L'angolo in alto a sinistra del vetro del telefono è crepato. Passando con il dito non si sente ma la venatura c'è.
Fotocamera...Io l'ho sempre usata poco pero' le foto che fa non sono all'altezza...tendono effettivamente al viola.
Il telefono è di importazione uk e nella confezione c'è alimentatore con spina uk.
Link per foto https://www.dropbox.com/sh/pitl7hzmaqbs180/AAARVDDUAW51_XAB2Z4WUUxxa?dl=0
altre foto su richiesta
Rom installata: Android Revolution HD 31.6 by mike1986
Zona di consegna: Per consegna a mano zona Legnano, busto arsizio, Rho.
Spedizione: consiglio sempre spedizione con assicurazione ma in ogni caso ricomprendo nel costo il j+3 (assicurazione su richiesta con supplemento).
Prezzo 90 euro spedizione compresa prezzo leggermente trattabile
Modalità pagamento: Paypal ( eventuali costi a carico acquirente) o contanti
Altro: In vendita anche in altri forum.