Redazione di Hardware Upg
07-10-2016, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-71-nougat-changelog-ecco-le-novita-che-non-ci-saranno-sui-nexus_65005.html
Google ha rilasciato le novità di Android 7.1 Nougat, rivelando anche quelle che saranno disponibili solamente sui nuovi dispositivi Pixel e non ci saranno sui più vecchi Nexus
Click sul link per visualizzare la notizia.
yurizena
07-10-2016, 11:54
Smart Storage è spiegato male, se la foto o il video sono gia stati backuppati sul cloud vengono cancellate dallo storage interno del telefono... non dal backup.......
pixel launcher è interamente replicabile con l'ultima versione di nova
Ansem_93
07-10-2016, 12:44
Beh alla fine la parte di aggiornamento dedicata a pixel, sono il launcher e le funzioni cloud premium per chi lo prende. non mi pare niente di importante.
Comunque essendo un minor upgrade è decisamente poco rilevante come funzionalità aggiuntive.
PsychoWood
07-10-2016, 14:09
chi ha fatto la traduzione è un cane.
Dai, non prendertela così con un traduttore automatico...:ciapet:
AlexAlex
07-10-2016, 14:31
"Appare evidente che Android 7.1 Nougat è pensato per i più recenti dispositivi della famiglia Pixel, con poche novità previste per i "vecchi" smartphone della famiglia Nexus."
Più che altro hanno solo messo in evidenza le nuove "esclusive" funzioni offerte con i nuovi pixel: alcune legate al nuovo hw (fotocamera, processore), altre al nuovo launcher e ai sevizi dedicati (storage illimitato e "Supporto via telefono o chat, funzionalità di condivisione dello schermo" quindi un servizio assistenza dedicato... ). D'altronde se vogliono vendere i nuovi dispositivi, e a quei prezzi, qualcosa si devono anche inventare :)
Che poi se il servizio d'assistenza è di alto livello già si può in parte giustificare il costo dei nuovi telefoni, visto che nel tempo i servizi alla fine incidono spesso più del costo del dispositivo in sè.
Alcune sembrano quasi delle castrature ingiustificate per rendere il telefono obsoleto... in pieno stile apple.
Dumah Brazorf
07-10-2016, 16:44
Comunque mi sa che mi comprerò quelle opzioni binarie. Sembrerebbe attirino patata a non finire.
Chissà se ne hanno anche esadecimali...
Fatemi capire, dovrei comprare un prodotto pixel sapendo che è già vecchio perchè hanno castrato il sistema operativo?
In che modo Google mi invoglierebbe a comprarlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.