PDA

View Full Version : Nuovo Smartphone Fluido Max 5 Pollici


carlo.bat
05-10-2016, 16:55
Ciao a tutti, io ho un honor 6 (preso a dicembre 2014) e prossimamente vorrei cambiare terminale.

Cosa mi consigliate per rimanere nei 5 pollici (14 cm di altezza) con una buona batteria ed aggiornamenti garantiti per due anni?

Cercando in rete ho visto i due xperia (Xperia X compact e Xperia X) oppure iphone SE o iphone 7.
Il telefono lo utilizzo per navigare in internet fare qualche foto e a tempo perso giocare a qualche gioco.
Per il budget vorrei restare entro i 500 anche se iphone mi affascina non poco .

p.s. so che con apple andrei fuori budget ma in quel caso mi aspetto di tenere il telefono almeno 4 anni.


Grazie
Carlo

postillo
08-10-2016, 09:18
hai un honor 6 che è uno dei migliori terminali degli ultimi anni, compatto, batteria lunga, MM. Perchè lo cambi? in cambio di un altro medio di gamma? e a con quale budget?

vitodavide
08-10-2016, 09:55
Ciao, io ti consiglierei di prendere un Galaxy S7 che online si trova per questa cifra.

carlo.bat
09-10-2016, 22:15
hai un honor 6 che è uno dei migliori terminali degli ultimi anni, compatto, batteria lunga, MM. Perchè lo cambi? in cambio di un altro medio di gamma? e a con quale budget?

Prima avevo un galaxy nexus che in qualche modo si riusciva sempre ad aggiornare, leggo che honor 6 probabilmente è arrivato a fine corsa come aggiornamenti e quindi sto iniziando a guardarmi intorno per un nuovo compatto massimo da 5 pollici che venga mantenuto per qualche anno aggiornato.

Mi sembra che lato android o aspetto pixel oppure guardo xiaomi. Confermate?

paultherock
10-10-2016, 11:22
Il problema di fondo sono i 5"... oramai su quella misura c'è in giro pochissimo, secondo me devi salire almeno un po' di misura.