PDA

View Full Version : [NA+SS] Sapphire R9 380X Nitro OC 4GB w/ Backplate

God of Volt
30-09-2016, 11:00
Come da titolo, vendo una Sapphire R9 380X Nitro OC, versione da 4GB e con Backplate (la full optional insomma :D ).
Mi è stata regalata, io ho una R9 290 e preferisco venderla piuttosto che utilizzarla. Purtroppo, vista la natura (regalo) non dispongo di garanzia, ma la scheda ha la confezione originale, il bundle ed è perfettamente funzionante.

Visto che nuova costa 240€, io la vendo a 160€ spedizioni incluse, anche in virtù del fatto che ci sono le schede serie RX 400 sul mercato adesso.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Semplici regole se volete fare affari con me:
-Code max 6h
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%)
-Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h)
-Fornisco e pretendo serietà
-Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google, facciamo tutti prima
-Se volete acquistare il prodotto, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti

schumifun
30-09-2016, 11:20
Scambi con qualcosa?
Attualmente non ho un topic di vendita ma mi sto liberando di:
Casse creative 5.1.
Starter kit raspberry pi 2 cn tutto incluso
q6600 p5kc e 8 gb ram
fammi sapere ;)

God of Volt
30-09-2016, 11:34
Mi spiace ma non scambio, o l'avrei scritto :)

MR.HOUSE 88
01-10-2016, 13:14
Coda, ovviamente gradirei foto dimostrative e se possibile reperire lo scontrino o fattura (anche se è regalo, tanto si capisce quanto costa); se lo scontrino non è reperibile ovviamente come da regolamento andrebbe incontro a limata, perchè per eventuali problemi sono soldi di riparazione a carico dell'acquirente (che sarei io). Quindi credo sia meglio per entrambi reperire lo scontrino.

God of Volt
01-10-2016, 19:33
Coda, ovviamente gradirei foto dimostrative e se possibile reperire lo scontrino o fattura (anche se è regalo, tanto si capisce quanto costa); se lo scontrino non è reperibile ovviamente come da regolamento andrebbe incontro a limata, perchè per eventuali problemi sono soldi di riparazione a carico dell'acquirente (che sarei io). Quindi credo sia meglio per entrambi reperire lo scontrino.

Ciao, per le foto nessun problema, per lo scontrino nulla da fare, come da regolamento il prezzo massimo che posso fare è dato dal minimo su Trovaprezzi /1.22 (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_11250-01-20g.aspx), 250.47€ / 1.22 = 205€, io vendo a 153+7€ di spedizioni, 160 totali.

Cos'altro devo limare? La scheda funziona, e ho 140 trattative che affermano che quel che vendo funziona perfettamente. Se non sei sicuro del venditore (me) puoi pagare con PayPal.

MR.HOUSE 88
02-10-2016, 02:21
Non è per la mancanza di fiducia verso il venditore, ma oer un eventuale ipotetico difetto che potrebbe sorgere in seguito post vendita.
Comunque ribadisco la coda. In mattinata vedo di risolvere.

vittorio2
02-10-2016, 08:13
Coda - hai mp

God of Volt
02-10-2016, 10:46
Non è per la mancanza di fiducia verso il venditore, ma oer un eventuale ipotetico difetto che potrebbe sorgere in seguito post vendita.
Comunque ribadisco la coda. In mattinata vedo di risolvere.

Lo capisco, ma se vendo qualcosa a prezzo stracciato e perfettamente funzionante, è un po' da faccia di bronzo chiedere ulteriori sconti :) è il tuo turno, concludiamo o passo al prossimo in coda?

vittorio2
02-10-2016, 20:19
accordi presi

God of Volt
02-10-2016, 20:38
accordi presi

Confermo, attendo il pagamento per spedizione in blocco di questa scheda e della scheda madre che ho in vendita in un altro thread :)