magicreal
29-09-2016, 12:11
ciao ragazzi, un amico mi ha dato il suo portatile con windows 8.1, non partiva windows(errore whea_uncorrectable_error in BSOD) ed allora ho deciso di formattare per cercare di risolvere(mettendo windows 7).
Ma niente, ogni tanto arriva a windows e spesso no, da errore scritto nel titolo e non so piu che prove fare, in modalita provvisoria parte sempre, leggendo sul web ho visto qualche guida per cercare di venire a capo del problema, per ora ho fatto queste prove:
- MEMTEST (2 ore) non ha dato nessun errore.
- HDDREGENERATOR non ha dato nessun errore.
- PRIME95(stress cpu) usato 2 ore(in modalita provvisoria) non ha riscontrato ne un riscaldamento del pc ne riavvii
per scrupolo ho provato a mettere le ram una ad uno( ha 4GB divisa in 2 banchi da 2) in diversi slot e niente.
Cosa potrebbe essere e cosa potrei fare?
ciao e grazie
Ma niente, ogni tanto arriva a windows e spesso no, da errore scritto nel titolo e non so piu che prove fare, in modalita provvisoria parte sempre, leggendo sul web ho visto qualche guida per cercare di venire a capo del problema, per ora ho fatto queste prove:
- MEMTEST (2 ore) non ha dato nessun errore.
- HDDREGENERATOR non ha dato nessun errore.
- PRIME95(stress cpu) usato 2 ore(in modalita provvisoria) non ha riscontrato ne un riscaldamento del pc ne riavvii
per scrupolo ho provato a mettere le ram una ad uno( ha 4GB divisa in 2 banchi da 2) in diversi slot e niente.
Cosa potrebbe essere e cosa potrei fare?
ciao e grazie