PDA

View Full Version : Indecisione tra due notebook 2in1

peteriuvenum
28-09-2016, 13:01
Salve ragazzi, devo acquistare un nuovo notebook per l'universitą, inizialmente avevo intensione di comprare un notebook performante tipo x556uj della asus poi mi sono convinto di risparmiare qualche soldo e andare ad acquistare un notebook 2in1 che sono pił leggeri e comodi da trasportare; premetto che a me serve usare il pc per andare su internet utilizzare il pacchetto office e operazioni simili. Sono iscritto a ingegneria informatica quindi in futuro installeró qualche programma per "programmare"(suppongo non siano programmi pesanti, correggetemi se sbaglio). La mia scelta ricade su marchio asus e precisamente sul modello t100ha e e200ha. L'indecisione nasce dal fatto che il primo ha una cpu pił performante e una videocamera esterna (potrebbe servire per registrare le lezioni) ma di contro ha i bordi spessi che non mi piacciono; il secondo invece mi attira di pił come designer ma ha una cpu pił scadente e una fotocamera in meno rispetto al primo. Voi quale mi consigliate di acquistare? I 32 gb equipaggiati di stock mi basteranno? Mi potete consigliare qualche altro 2in1? Scusate se sono stato lungo ma ho visto che non ci sono video o comparazioni online; vi ringrazio tutti e aspetto vostre notizie :)