View Full Version : [Thread Ufficiale] FORZA HORIZON 3
In effetti in FH3 mi pare fatta meglio, e mi pare strano dato che mi pare logico che usino gli stessi modelli.
Ma ingame sicuramente il dettaglio sarà ridotto rispetto alla presentazione, bisognerà vedere il gioco completo per giudicare.
No, i modelli che vedi in forzavista sono gli stessi che hai nel gioco con la sola differenza che tu stai prendendo in considerazione 2 tipi di modelli 3d completamente diversi. Quello che abbiamo postato di FM7 e' inerente a un avversario e le auto avversarie hanno una modellazione leggermente inferiore a quella dell'auto del giocatore.
Se vedi quelli di pCars succede lo stesso con la differenza che li anche le textures sono downgradate rispetto allo standard gia' di per se non buono.
Goofy Goober
20-09-2017, 05:34
ragazzi siete OT, questo è il topic di Horizon 3, per FM 7 conviene parlarne nel topic apposito :read:
I primi che ho fatto erano su "dinamico" in effetti, ora ho messo tutto ultra, e gira sempre a 100fps.
...
Ciao Bestio, io nonostante la mia config in firma non riesco a sbloccare il frame rate che resta fisso a 60 alla risoluzione 2560x1440, con le impostazioni maxate ad eccezione dell'MSAA che ho lasciato a 4x. Suggerimenti? Che impostazioni hai messo? Grazie
joytag
Ciao Bestio, io nonostante la mia config in firma non riesco a sbloccare il frame rate che resta fisso a 60 alla risoluzione 2560x1440, con le impostazioni maxate ad eccezione dell'MSAA che ho lasciato a 4x. Suggerimenti? Che impostazioni hai messo? Grazie
joytag
Risolto, impostando la frequenza del Monitor a 100hz il frame rate si sblocca.
Speriamo che risolvano nella versione completa in uscita il 3 Ottobre.
Comunque concordo questa beta la trovo graficamente sotto tono rispetto a Forza Horizon 3.
joytag :)
MrBrillio
20-09-2017, 08:20
Risolto, impostando la frequenza del Monitor a 100hz il frame rate si sblocca.
Speriamo che risolvano nella versione completa in uscita il 3 Ottobre.
Comunque concordo questa beta la trovo graficamente sotto tono rispetto a Forza Horizon 3.
joytag :)
Ho aperto il trd aspettando..continuiamo lì.
comunque il frame lo sblocchi mettendo dinamico nella voce della frequenza nel menù opzioni.
Goofy Goober
20-09-2017, 08:33
In effetti in FH3 mi pare fatta meglio (e i fari sono perfettamente rotondi), e mi pare strano dato che mi pare logico che usino gli stessi modelli.
Ma ingame sicuramente il dettaglio sarà ridotto rispetto alla presentazione, bisognerà vedere il gioco completo per giudicare.
la modalità forzavista usa modalli poligonali a diverso dettaglio da quelli ingame.
inoltre le RaceCar sono modelli a parte rispetto alle stradali, i confronti tra quelle due Corvette non sono valevoli.
Ma come lo cambio quell'orribile gamertag casuale che mi ha affibbiato Microsoft? :stordita:
Ho aperto il trd aspettando..continuiamo lì.
comunque il frame lo sblocchi mettendo dinamico nella voce della frequenza nel menù opzioni.
Si ma non va oltre i 100 (e a volte può scendere do botto a 50) percui credo che una sorta di VSYNC sia sempre attivo. :(
Race Driver_89
30-09-2017, 13:38
Ragazzi un problema con l'online di horizon 3 che cercando in rete vedo essere una problematica nota... In poche parole ho risolto il problema con Teredo ma ho ancora la connettività server bloccata facendo il test dall'app xbox.. Please aiutatemi!:mc:
Goofy Goober
30-09-2017, 18:02
Ragazzi un problema con l'online di horizon 3 che cercando in rete vedo essere una problematica nota... In poche parole ho risolto il problema con Teredo ma ho ancora la connettività server bloccata facendo il test dall'app xbox.. Please aiutatemi!:mc:
avevo il programma con Teredo, e l'ho risolto come da guide reperibili online.
un amico che non era riuscito a sbloccarlo (lui aveva problemi con Killer Instinct ) ha poi formattato Win 10 per risolverlo.
Race Driver_89
30-09-2017, 18:56
avevo il programma con Teredo, e l'ho risolto come da guide reperibili online.
un amico che non era riuscito a sbloccarlo (lui aveva problemi con Killer Instinct ) ha poi formattato Win 10 per risolverlo.
Capito.. Il reset vorrei farlo più avanti quando uscirà il nuovo update di Windows 10.. Per ora si sto seguendo le guide, ho anche settato il firewall su default e tutto ma niente.. :muro:
Xandileo
01-11-2017, 12:56
Salve ragazzi! Ho bisogno di una mano, siccome ho dovuto formattare e reinstallare Windows 10 grazie ad un BSOD che mi ha mandato in loop infinito l’avvio (faccio parte dell’insider fast ring), per i giochi Steam, Origin ed Uplay ho risolto al volo ( un po’ di sofferenza solo con Origin che si è riscaricata Battlefield 1 da 0.....). Per Windows store dove per fortuna ho solo Forza horizon 3 ( che mi interessa di più ) e Quantum break c’è una soluzione per non riscaricare tutto? I giochi sono su hd secondario ed i file sono rimasti lì dove erano, posso farglieli riconoscere o butto tutto e giù di scarico?
Grazie a chiunque mi saprà dare una risposta utile!
Jeetkundo
02-11-2017, 20:05
Salve ragazzi! Ho bisogno di una mano, siccome ho dovuto formattare e reinstallare Windows 10 grazie ad un BSOD che mi ha mandato in loop infinito lavvio (faccio parte dellinsider fast ring), per i giochi Steam, Origin ed Uplay ho risolto al volo ( un po di sofferenza solo con Origin che si è riscaricata Battlefield 1 da 0.....). Per Windows store dove per fortuna ho solo Forza horizon 3 ( che mi interessa di più ) e Quantum break cè una soluzione per non riscaricare tutto? I giochi sono su hd secondario ed i file sono rimasti lì dove erano, posso farglieli riconoscere o butto tutto e giù di scarico?
Grazie a chiunque mi saprà dare una risposta utile!Non ho buone notizie. Premetto che non ho effettuato ricerche estese in rete ma avviando il download nella stessa directory in cui sono presenti i vecchi file non porta al ripristino dell'app. Nel mio caso ho dovuto riscaricare i 60gb e passa di forza.
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Xandileo
03-11-2017, 19:11
Vacca boia lo immaginavo da come è strutturato lo store ed i download.... e vabbè mi metterò l’anima in pace, grazie comunque per il riscontro
Ho messo i driver Amd Crimson 17.11.1
E' tornato il caricamento iniziale lunghissimo! Succede anche ad altri? :(
edit: Ho rimesso i Crimson 17.7.1 ed è tornato tutto a posto. Incredibili questi driver, se vanno bene per un gioco, non vanno per un altro... :muro:
Race Driver_89
01-12-2017, 22:53
Non ho buone notizie. Premetto che non ho effettuato ricerche estese in rete ma avviando il download nella stessa directory in cui sono presenti i vecchi file non porta al ripristino dell'app. Nel mio caso ho dovuto riscaricare i 60gb e passa di forza.
Sent from my MI 6 using Tapatalk
Si non c'è possibilità per ora di fare un backup per i download purtroppo, ora che ho fatto il reset al pc ho dovuto riscaricare sia horizon 3 che forza 7 però almeno ho risolto i problemi con l'online XD
.:Sephiroth:.
03-12-2017, 09:36
ragazzi ad oggi è ancora attivo online? lo consigliate a due amici che vogliono iniziare a giocare adesso?
io amo la serie forza e sto divorando il 7, ma volevo questo per la componente online e per lo stile "test drive unlimited" che ho adorato
che dite, un anno dopo è ancora valido?
grazie
Goofy Goober
03-12-2017, 10:08
ragazzi ad oggi è ancora attivo online? lo consigliate a due amici che vogliono iniziare a giocare adesso?
io amo la serie forza e sto divorando il 7, ma volevo questo per la componente online e per lo stile "test drive unlimited" che ho adorato
che dite, un anno dopo è ancora valido?
grazie
online ci sono ancora molti utenti.
gioco ancora sporadicamente e si trovano sempre utenti con cui fare partite, di rado mi sono ritrovato in stanza con solo 2 o 3 persone, ma capitava anche prima, adesso si impiega solo più tempo a riempirla la stanza.
tieni presente che la maggiorparte però è utenza ormai molto molto esperta del gioco, quindi per chi inizia oggi da zero la progressione online sembrerà eccessivamente difficile.
da un lato invece è positivo perchè è diminuto il numero di utenti molesti che giocano a caso puntando a buttar fuori gli altri perchè non sono capaci a guidare.
se vuoi aggiungete il mio contatto xbox live, possiamo organizzarci per qualche partita anche di coop online per iniziare a impratichirsi col gioco.
il mio usertag è Merluz
03-12-2017, 10:22
online ci sono ancora molti utenti.
gioco ancora sporadicamente e si trovano sempre utenti con cui fare partite, di rado mi sono ritrovato in stanza con solo 2 o 3 persone, ma capitava anche prima, adesso si impiega solo più tempo a riempirla la stanza.
tieni presente che la maggiorparte però è utenza ormai molto molto esperta del gioco, quindi per chi inizia oggi da zero la progressione online sembrerà eccessivamente difficile.
da un lato invece è positivo perchè è diminuto il numero di utenti molesti che giocano a caso puntando a buttar fuori gli altri perchè non sono capaci a guidare.
se vuoi aggiungete il mio contatto xbox live, possiamo organizzarci per qualche partita anche di coop online per iniziare a impratichirsi col gioco.
il mio usertag è Merluz
guarda non è il mio primo gioco di auto, nè il mio primo capitolo di forza horizon (e forza in generale) se adesso ci sono utenti più esperti non importa, e cmq non inizierei neanche da solo ma in 2
ti aggiungo volentieri appena ci sono
Goofy Goober
03-12-2017, 10:26
guarda non è il mio primo gioco di auto, nè il mio primo capitolo di forza horizon (e forza in generale) se adesso ci sono utenti più esperti non importa, e cmq non inizierei neanche da solo ma in 2
ti aggiungo volentieri appena ci sono
allora sei apposto, il mio era un discorso generale in caso iniziassi con qualche amico meno "ferrato" sui Forza Horizon.
quando mi hai aggiunto magari mandami un messaggio sul live così ci organizziamo per qualche partita perchè l'xbox spesso è spenta ma li leggo dall'app per cellulare o dal pc :)
03-12-2017, 16:38
allora sei apposto, il mio era un discorso generale in caso iniziassi con qualche amico meno "ferrato" sui Forza Horizon.
quando mi hai aggiunto magari mandami un messaggio sul live così ci organizziamo per qualche partita perchè l'xbox spesso è spenta ma li leggo dall'app per cellulare o dal pc :)
ti ho aggiunto
una domanda: ma ci sono eventi cooperativi? dato che lo vogliamo prendere in 2, c'è la possibilità di giocare la "campagna" in coop? stile test drive unlimited
Goofy Goober
03-12-2017, 16:50
Si tutta la campagna del gioco è giocabile in coop. Però la partita deve essere "hostata" da un giocatore che vedrà i suoi eventi da fare e completare. L'altro partecipa e conserva i progressi di gioco nella sua partita.
Ma se il giocatore che ospita è "più avanti" nella storia, farà eventi che magari non sono disponibili nella partita dell'altro giocatore, eventualmente "spoilerando" qualche gara ancora da sbloccare per l'altro utente.
08-12-2017, 19:14
ragazzi qualcuno ha una soluzione per i crash?
succede a un mio amico, solo durante l'online, a cosa può essere dovuto? è random...può essere dop 5 minuti o mezz'ora
Spider-Mans
13-01-2018, 17:43
Lo desideravo da mesi dall annuncio della versione pc...ma aspettavo un saldo prezzi e la 1080ti per godermelo a 4k maxato
La 1080ti finalmente l'ho comprata da un mese....mancava forza horizon3..preso
Ma che grafica !!!
Allucinante per pulizia e dettaglio visivo considerando gli spazi vasti dove si gareggi
E soprattutto é stra divertente
Amo il genere alla motorstorm su ps3 li ho divorati..questo mi pare un perfetto erede all ennesima potenza e con un dettaglio grafico a 4k60... mostruoso
Fluidissimo con un frame rate granitico..lo hanno patchato bene rispetto ai problemi del lancio..uno dei motivi per cui ho rinviato l acquisto di un anno...
Un godimento visivo e di gameplay
Goofy Goober
14-01-2018, 10:51
se qualcuno vuole farsi qualche partita online mi scriva che ci gioco ancora di tanto in tanto, ma giusto online appunto
usertag sul live: Merluz
Ciao ragazzi.
Ho scaricato la demo (prima di acquistarlo) ma ho dei dubbi sull’attivazione dell’Hdr.
Innanzitutto,a differenza di Mass Effect Andromeda che attiva automaticamente l’Hdr,Forza Horizon 3 non lo fa e devi attivarla tu nel pannello di controllo dello schermo.
Però non lo so.... sembra che non renda benissimo (a differenza di Mass effect) e leva troppa illuminazione e preferisco giocare a 8 bit.
Voi avete provaro in 4K Hdr?
Mi sa che l’Hdr di windows non è maturo come quello delle consolle,almeno non con questo gioco...
Grazie :)
Ma il tearing è una feature del gioco o cosa?
Non mi funziona il vsync ne mettendo a 30 ne a 60, allora ho bloccato con rivatuner a 30, e il gioco segna 30 fissi, ma il tearing permane contro ogni logica (poco ma c'è, e lo odierei pure lo vedessi ogni 2 ore)
Poi una 1050Ti da 4GB basta per mandarlo oltre i 60 in fullhd (non fissi sparando altro, ma appena li supera ecco il tearing).
Non so proprio come settarlo a questo punto
Goofy Goober
14-04-2018, 07:18
Tearing non ne ho ne su console ne su pc, provato sia su schermo Gsync 144hz con 1080gtx sia su tv 60hz con 1060gtx e vsync
nessun settaggio particolare
Psycho77
14-04-2018, 13:16
Ma il tearing è una feature del gioco o cosa?
Non mi funziona il vsync ne mettendo a 30 ne a 60, allora ho bloccato con rivatuner a 30, e il gioco segna 30 fissi, ma il tearing permane contro ogni logica (poco ma c'è, e lo odierei pure lo vedessi ogni 2 ore)
Poi una 1050Ti da 4GB basta per mandarlo oltre i 60 in fullhd (non fissi sparando altro, ma appena li supera ecco il tearing).
Non so proprio come settarlo a questo punto
Se non ti funziona il v-sync attivalo dal pannello di controllo nvidia,mettilo su attivo.
Ti consiglio inoltre di non usare rivatuner in-game con i giochi del microlol store,se vuoi monitorare il frame usa il contatore nativo presente nel gioco.
Spider-Mans
11-06-2018, 10:33
annunciato il 4
sembra mostruosamente bello...grafica al top e tante novita compreso le stagioni con clima differente che influenza ambiente..tipo laghi ghiacciati.....ecc...e le moto
gran gioco il 3
Jeetkundo
11-06-2018, 11:06
annunciato il 4
sembra mostruosamente bello...grafica al top e tante novita compreso le stagioni con clima differente che influenza ambiente..tipo laghi ghiacciati.....ecc...e le moto
gran gioco il 3
Molto bello, si spera che nella versione pc sistemino lo store indecente (riavvio/cancellazione di un download da 50-60gb) e che non facciano il solito errore di utilizzare solo il primo core della cpu (con stutter annessi).
Ho adorato il 3, ho visto il trailer del 4, ma è ufficialmente confermato anche per PC?
Spider-Mans
11-06-2018, 12:56
Ho adorato il 3, ho visto il trailer del 4, ma è ufficialmente confermato anche per PC?
si
si
Ok, il 2 Ottobre sarò pronto :D
cicciobast5000
12-06-2018, 16:19
Il 3 è stato fantastico ma questo 4...babba bia :sofico:
Esce domani? Ah no a ottobre :cry: :cry: :cry:
Scusate ragazzi, avendo il gioco FH3 per il pc, nel caso acquistassi una xbox one, il gioco lo avrei anche su console direttamente?
Goofy Goober
19-06-2018, 12:09
Scusate ragazzi, avendo il gioco FH3 per il pc, nel caso acquistassi una xbox one, il gioco lo avrei anche su console direttamente?
Si
Spider-Mans
23-09-2018, 14:50
segnalo a chi puo interessare
sullo store microsoft
c'è in super sconto a 4,99 euro... l'espansione Blizzard con auto rally e tracciati sulla neve di Forza Horizon 3 (offerta che scade fra due giorni circa)
mi mancava :D
acquistata al volo visto che erano mesi che aspettavo andasse in sconto xD
avevoo gioco base e espansione hot wheels ...ora ho tutto il pacchetto di espansioni principali
gioco meraviglioso (il 4 lo recupererò con calma a natale xD)
segnalo a chi puo interessare
sullo store microsoft
c'è in super sconto a 4,99 euro... l'espansione Blizzard con auto rally e tracciati sulla neve di Forza Horizon 3 (offerta che scade fra due giorni circa)
mi mancava :D
acquistata al volo visto che erano mesi che aspettavo andasse in sconto xD
avevoo gioco base e espansione hot wheels ...ora ho tutto il pacchetto di espansioni principali
gioco meraviglioso (il 4 lo recupererò con calma a natale xD)
Grazie della dritta ;)
Ragazzi con una 1050ti riuscirei a giocare.?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinceramente penso di si. All'inizio io ci giocavo con una GTX 960 2GB, ovviamente con i dovuti compromessi, prima di prenderne una più performante.
Ma certamente ci ho giocato un po' con quella in fullhd prima di trovare la 970 che ho ora.
Anzi volendo con i necessari compromessi sembrava andare su una 7850, il fatto è che segnalava la saturazione della vram (2GB)...anche quando stava andando liscio :fagiano: si vede che stava proprio al limite. Questo con la demo l'ho comprato solo dopo aver avuto in mano almeno una 1050Ti, che è la scheda che consiglio per questo gioco (versione da 4GB), più che sufficiente
C'è sempre la demo poi, fosse vecchia e meno ottimizzata ancora meglio è un test più duro :asd:
Perfetto grazie a entrambi siete stati molto gentili
cicciobast5000
24-09-2018, 08:27
Ma qualche anima pia che apra il thread del 4 :D
Da venerdì giuocabile per chi ha preso la ultimate...di noi qualcuno ha fatto la pazzia in modo che ci possa fare una mini recensione in anteprima? :sofico:
Goofy Goober
24-09-2018, 12:40
Ma qualche anima pia che apra il thread del 4 :D
Da venerdì giuocabile per chi ha preso la ultimate...di noi qualcuno ha fatto la pazzia in modo che ci possa fare una mini recensione in anteprima? :sofico:
eccomi :D
comunque provata la demo e in sostanza è FH3 "aggiornato", senza alcun stravolgimento di sorta, con la nuova location. Chi si è abituato a guidare a destra con FH3 partirà già bene...
per il topic mi manca il tempo.
cicciobast5000
24-09-2018, 13:15
eccomi :D
comunque provata la demo e in sostanza è FH3 "aggiornato", senza alcun stravolgimento di sorta, con la nuova location. Chi si è abituato a guidare a destra con FH3 partirà già bene...
per il topic mi manca il tempo.
Io ci sto pensando (per la ultimate…) la scimmia è potente in me...
Si immagino sia solo un "piccolo" upgrade ma la storia delle season dovrebbe essere la parte più sostanziosa dell'upgrade...e quella la scopriremo solo col tempo :stordita:
EDIT: ma si può presacaricare? :mbe:
DJurassic
24-09-2018, 13:25
Io ci sto pensando (per la ultimate…) la scimmia è potente in me...
Si immagino sia solo un "piccolo" upgrade ma la storia delle season dovrebbe essere la parte più sostanziosa dell'upgrade...e quella la scopriremo solo col tempo :stordita:
EDIT: ma si può presacaricare? :mbe:
Presente. Dopo aver giocato FH3 per non sò quante ore ho ceduto anche stavolta alla Ultimate di FH4.
Il preload dallo Store è già consentito da qualche giorno. Ora non resta che aspettare questo weekend.
cicciobast5000
24-09-2018, 15:36
Presente. Dopo aver giocato FH3 per non sò quante ore ho ceduto anche stavolta alla Ultimate di FH4.
Il preload dallo Store è già consentito da qualche giorno. Ora non resta che aspettare questo weekend.
Ecco grazie...adesso chi la uccide la scimmia??? :cry:
Goofy Goober
24-09-2018, 15:42
c'è tempo fino a venerdì dai :D :D
Presa anche io la Ultimate e già prescaricata
Wait Friday :D
stefano192
24-09-2018, 21:22
Io ho provato la demo e mi ha fatto un'ottima impressione. È anche abbastanza leggero da quel che ho potuto provare, in rapporto alla grafica che dona paesaggi mozzafiato. L'unica roba è che 80-100€ così sulla fiducia so troppi :( Considerando che non sto giocando molto nell'ultimo anno se non a titoli fps online, e un gioco di corse non lo tocco da una vita.
Criminal Viper
25-09-2018, 10:09
Presa anche io la Ultimate a 80 (chiave su un sito)
cicciobast5000
25-09-2018, 11:05
Smettetela! Mi state facendo soffrire :cry:
Spider-Mans
25-09-2018, 11:45
Smettetela! Mi state facendo soffrire :cry:
io lo rimando volentieri di 6 mesi... sara patchato e a metà prezzo :ciapet:
devo ancora spolparmi per bene il tre con l espansione blizzard appena acquistata
DJurassic
25-09-2018, 17:33
io lo rimando volentieri di 6 mesi... sara patchato e a metà prezzo :ciapet:
devo ancora spolparmi per bene il tre con l espansione blizzard appena acquistata
Non credo abbia bisogno di patch stavolta. Ovunque leggo di un ottimizzazione divina e la demo che ho provato ha di fatto confermato questa tesi.
Non credo abbia bisogno di patch stavolta. Ovunque leggo di un ottimizzazione divina e la demo che ho provato ha di fatto confermato questa tesi.
Confermo,già la Demo gira benissimo senza incertezze,inoltre è anche leggero,nonostante l'impatto grafico
Spider-Mans
25-09-2018, 22:08
cmq sto giocando l espansione blizzard
cioè il gioco base gia di suo è MAGNIFICO visivamente
ma l'effetto neve i fiocchi mossi dal vento in notturna...le bufere...
.. con la lancia stratos e livrea alitalia
emozione visiva unica :sofico:
a 4k60 tutto maxato poi è un orgia visiva
questo team a mani basse fa miracoli a lvl visivo e di ottimizzazione
DJurassic
25-09-2018, 22:58
cmq sto giocando l espansione blizzard
cioè il gioco base gia di suo è MAGNIFICO visivamente
ma l'effetto neve i fiocchi mossi dal vento in notturna...le bufere...
.. con la lancia stratos e livrea alitalia
emozione visiva unica :sofico:
a 4k60 tutto maxato poi è un orgia visiva
questo team a mani basse fa miracoli a lvl visivo e di ottimizzazione
Hai proprio ragione. Se riuscissero a creare una palette di colori meno accesa e più votata al realismo sarebbe il top per me. Poi ci sarebbe la questione dei danni sulle auto ma ahimè quella sembra essere stata completamente rimossa da ogni sviluppatore o quasi di giochi di guida.
Goofy Goober
26-09-2018, 13:39
Poi ci sarebbe la questione dei danni sulle auto ma ahimè quella sembra essere stata completamente rimossa da ogni sviluppatore o quasi di giochi di guida.
veramente ci sono giochi dove la questione danni è stata portata a livelli orgasmici come in BeamNG Drive e Wreckfest, ma ovviamente si parla di giochi senza licenze ufficiali.
il problema è che in tanti casi c'erano problemi anche da parte di chi concede la licenza dei mezzi che NON vuole dar la possibilità di farli vedere danneggiati.
vedi un Burnout quanto poteva esser piacevole veder spiaccicare la propria vettura contro un muro, al contempo di licenze non ce n'era mezza, e i danni erano comunque limitati a "compressioni a fisarmonica" dei vari modelli poligonali.
tolto questo, è normale che ci sia una difficoltà assurda da parte dello sviluppatore di pensare ad una personalizzazione modello per modello dei danni estetici, così gli sforzi si spostano nel creare piuttosto nuovi modelli di auto da aggiungere al roster, invece di preoccuparsi di aggiornare con i danni quelli già presenti.
fabbius69
26-09-2018, 16:20
Ho problemi con lo store, trovo il gioco ma quando cerco di scaricare la demo mi dice pagina non trovata, succede anche con altri giochi.
Come posso fare?
cicciobast5000
28-09-2018, 16:59
Quindi? Una minirecensione? Qualche screen? Nulla? :stordita:
A me il preload non parte,come a tanti altri,mi ritocca riscaricarlo :muro:
DJurassic
28-09-2018, 19:10
A me il preload non parte,come a tanti altri,mi ritocca riscaricarlo :muro:
Veramente basta che chiudi Msi AB e funziona senza problemi :asd:
Veramente basta che chiudi Msi AB e funziona senza problemi :asd:
L'avevo già provato,ma non partiva ugualmente
Tanto in poco più di 1 ora l'ho riscaricato
Appena cominciato,apparte la parte della Demo,abbastanza lunghetta,sono arrivato all'autunno,beh è spettacolare,imho la più bella di tutte
DJurassic
28-09-2018, 22:54
Appena cominciato,apparte la parte della Demo,abbastanza lunghetta,sono arrivato all'autunno,beh è spettacolare,imho la più bella di tutte
Quoto. L'autunno piace molto anche a me.
Ho notato che purtroppo le livree custom degli utenti sono tornate ad essere abbastanza pixellose e in low res dopo l'ottimo traguardo raggiunto in FM7. Sta cosa non è che mi piaccia tanto.
stefano192
29-09-2018, 12:24
Ma un topic a parte non c'è ragazzi? :confused:
Ma un topic a parte non c'è ragazzi? :confused:
No,se qualcuno vuole aprirlo...
cicciobast5000
29-09-2018, 15:20
Ho ceduto...sto installando :fagiano: qualcuno apra il topic!
razor820
30-09-2018, 08:58
Quindi? Una minirecensione? Qualche screen? Nulla? :stordita:Su TomsHardware é stata fatta qualche giorno fa. Voto 9.5 e per dare un voto del genere di sicuro non deluderà i fan dello stile di gioco.
Certo resta sempre un arcade open world, ma paragonato a quella cosa "orripilante" di the Crew 2 é il paradiso con l'inferno
Io ho preso il game pass che mi da il gioco completo.
Su TomsHardware é stata fatta qualche giorno fa. Voto 9.5 e per dare un voto del genere di sicuro non deluderà i fan dello stile di gioco.
Certo resta sempre un arcade open world, ma paragonato a quella cosa "orripilante" di the Crew 2 é il paradiso con l'inferno
Io ho preso il game pass che mi da il gioco completo.
Scusate ragazzi, ma il game pass si può fare anche non avendo la xbox? Ho solo il pc con windows 10. Se fosse possibile farei la prova dei 14 giorni gratuiti per provare FH4 completo (la demo l'ho divorata, bellissimo) e poi fare l'abbonamento.
DJurassic
30-09-2018, 11:53
Scusate ragazzi, ma il game pass si può fare anche non avendo la xbox? Ho solo il pc con windows 10. Se fosse possibile farei la prova dei 14 giorni gratuiti per provare FH4 completo (la demo l'ho divorata, bellissimo) e poi fare l'abbonamento.
Certo.
stefano192
30-09-2018, 13:11
Più che altro sicurissimi che è nel gamepass? perché se non ho capito male è sicuro che c'è per la one, ma non ci sono certezze per windows. O così ero rimasto negli ultimi giorni :rolleyes:
razor820
30-09-2018, 13:18
Certo che c é. Tra l altro nei dettagli del windows store ti spunta, si é anche detto in precedenza durante le preview su alcuni siti.
Che poi se hai il game pass sul pc, avendo lo stesso account del xbox puoi usufruire sia dalla consolle che dal pc.
Grazie delle info, allora aspetto la prossima settimana per attivare il pass ;)
Comunque sto gioco è spettacolare,tramonto,Lamborghini Huracan,costeggiare il lungo lago con la canzone di Chvrches-Never Say Die.
Già vale il prezzo del biglietto :sofico:
stefano192
30-09-2018, 18:50
Comunque sto gioco è spettacolare,tramonto,Lamborghini Huracan,costeggiare il lungo lago con la canzone di Chvrches-Never Say Die.
Già vale il prezzo del biglietto :sofico:
Buon gustaio!
Certo che c é. Tra l altro nei dettagli del windows store ti spunta, si é anche detto in precedenza durante le preview su alcuni siti.
Che poi se hai il game pass sul pc, avendo lo stesso account del xbox puoi usufruire sia dalla consolle che dal pc.
Sullo store continuo a non vedere nessuna indicazione ma mi fido! Tra l'altro sto vedendo che ci sono dei bei titoli nel gamepass, quindi quasi quasi mi conviene fare 1 mese e poi vedere!
razor820
30-09-2018, 19:41
Buon gustaio!
Sullo store continuo a non vedere nessuna indicazione ma mi fido! Tra l'altro sto vedendo che ci sono dei bei titoli nel gamepass, quindi quasi quasi mi conviene fare 1 mese e poi vedere!Cmq se vuoi la sicurezza al 100% aspetta il 2 ottobre e lo provo io che ho il game pass e ti faccio sapere
https://i.postimg.cc/j5YPQLm6/Comfy_Edim.jpg
:p
stefano192
30-09-2018, 21:42
Cmq se vuoi la sicurezza al 100% aspetta il 2 ottobre e lo provo io che ho il game pass e ti faccio sapere
Sì infatti farò così, e penso anche se ha senso spenderci 10€ per poi pensare di comprarlo o comprarlo direttamente :D
cicciobast5000
01-10-2018, 08:07
Sono ancora nella parte "introduttiva" se così la possiamo chiamare...che dire: come primo impatto sono riusciti a prendere FH3 e migliorare tutto quello che era possibile
Ho fatto un giro completo della mappa solo per ammirarla con l'autunno...e niente graficamente è uno dei vg più incredibili che abbia mai visto :eek: al di la della resa visiva impressionante anche come fluidità (2k tutto maxato gira sempre a 60fps anche con la mia 1070)
Per chiunque cerchi un arcade di guida è un must have :sofico:
Ma è più arcade di forza motorsport 7?
cicciobast5000
01-10-2018, 08:43
Il modello di guida è abbastanza simile anche se FM7 rimane leggermente più simulativo (in FH4 le staccate all'ultimo sono più permissive anche con tutti gli aiuti disabilitati ad es…)
Il problema è che mentre FM7 vorrebbe scontrarsi con PC2 straperdendo il confronto (almeno per quanto riguarda il modello di guida) FH4 vuole confrontarsi con tutti quegli arcadoni tipo the crew o NFS vincendo a mani basse sotto ogni punto di vista (modello di guida in primis)
Comunque non è una simulazione se è quello che intendi...:stordita:
DJurassic
01-10-2018, 08:47
Partendo dal presupposto che secondo me fm7 non è così tanto arcade quanto si pensa mi verrebbe da dirti sicuramente di si.
Comunque non è una simulazione se è quello che intendi...:stordita:
Ma perchè esistono le simulazioni? Assetto corsa, a 200km/h contro un muro e sbam!... l'auto rimbalza come fosse di plastica. L'unico simulativo per i giochi di guida resta la real life.
Ziosilvio
01-10-2018, 09:00
Presa anche io la Ultimate a 80 (chiave su un sito)
Presi anche dieci giorni di sospensione.
Psycho91-1
01-10-2018, 09:37
Partendo dal presupposto che secondo me fm7 non è così tanto arcade quanto si pensa mi verrebbe da dirti sicuramente di si.
Ma perchè esistono le simulazioni? Assetto corsa, a 200km/h contro un muro e sbam!... l'auto rimbalza come fosse di plastica. L'unico simulativo per i giochi di guida resta la real life.
Si esistono le simulazioni. Assetto Corsa non può essere simulativo perché non ci sono danni decenti?
Una simulazione è detta tale anche e soprattutto perché è sulla macchina, sulla veridicità della percorrenza di una vettura su un circuito/strada. Il modello di guida insomma è più o meno simulativo. Ovvio, la simulazione beneficia di danni realistici, e quindi sarebbe ancora più simulazione. Ma non per questo AC (o simili) non possono essere considerabili simulativi.
Dal momento poi che l'obiettivo non è distruggere la macchina, ma arrivare primi al traguardo con auto integra (il più delle volte, direi il 90-95% dei casi, anche nella realtà, si arriva al traguardo senza alcun danno...)
I danni al momento sono un problema per tutti tranne Wreckfest e Beam NG (che poi non sono perfetti coi danni manco quelli, ma fanno della fisica del danno il loro punto di forza). Quindi AC è quanto di più simulativo ci sia
Forza Motorsport non è Forza Horizon, dunque si, FH4 è decisamente più arcade di FM7. Aldilà del fatto che FM7 non sia arcade quanto si pensi (che non lo dice nessuno anzi, non è una simulazione pura come AC, ma è ottimo)
Goofy Goober
01-10-2018, 09:54
il topic ufficiale lo ha fatto qualcuno? così scrivevo le mie impressioni la.
cicciobast5000
01-10-2018, 09:57
il topic ufficiale lo ha fatto qualcuno? così scrivevo le mie impressioni la.
Stiamo aspettando che tu lo apra :stordita:
O che modifichi questo :sofico:
Goofy Goober
01-10-2018, 10:21
Stiamo aspettando che tu lo apra :stordita:
O che modifichi questo :sofico:
maledetti, siete più pigri di me :asd:
e non è cosa facile :D
stefano192
01-10-2018, 10:58
Io lo aprirei anche, però non ho ancora capito la differenza tra questa sezione e quella thread ufficiali :confused:
Goofy Goober
01-10-2018, 11:03
Io lo aprirei anche, però non ho ancora capito la differenza tra questa sezione e quella thread ufficiali :confused:
Penso che li i topic vengano spostati da dei moderatori dopo che sono riconosciuti come ufficiali... penso, dato che questo ad esempio non era stato spostato.
Psycho91-1
01-10-2018, 11:17
Io ho aperto quello di NBA 2k19 e ho chiesto di spostarlo.
Strano però che questo comunque abbastanza frequentato non sia stato spostato. Magari manca qualcosa o dovevi soltanto chiederlo a un mod che non se ne è accorto da solo
Goofy, se ti scocci, lo apro io (se vi accontentate di un post principale simile a questo).
EDIT: dai lo apro io, se non siete d'accordo avete una quindicina di minuti per scriverlo e dirmelo :asd:
Psycho91-1
01-10-2018, 11:42
Thread pronto! Sto per aprirlo! :D
Goofy Goober
01-10-2018, 12:04
lo stavo facendo anche io in pausa pranzo :asd:
dai se hai già fatto tu è la stessa.
io mi occupo semmai di fare il Club di HWUP in-game per chi volesse, lo avevo fatto per tutti gli Horizon.
DJurassic
01-10-2018, 12:09
Forza Motorsport non è Forza Horizon, dunque si, FH4 è decisamente più arcade di FM7. Aldilà del fatto che FM7 non sia arcade quanto si pensi (che non lo dice nessuno anzi, non è una simulazione pura come AC, ma è ottimo)
infatti avevo appena scritto la stessa cosa. Per AC era più una battuta che altro, lo so bene che è quanto di più simile alla realtà ci sia oggi in commercio. Ma le "troppo simulazioni" non fanno per me. :)
Psycho91-1
01-10-2018, 12:12
lo stavo facendo anche io in pausa pranzo :asd:
dai se hai già fatto tu è la stessa.
io mi occupo semmai di fare il Club di HWUP in-game per chi volesse, lo avevo fatto per tutti gli Horizon.
ah scusa allora! l'ho aperto visto che mi trovavo un fine mattinata libero!
Già fatto tutto.
Comunque si, se ti vuoi occupare del Club fallo, sarebbe ottimo!
DJurassic
01-10-2018, 12:15
Well done :)
Psycho91-1
01-10-2018, 12:17
Eccolo qui
Thread ufficiale Forza Horizon 4 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2864624)
Qualsiasi cosa che non va, ditemi pure!
Well done :)
Grazie :)
Psycho91-1
01-10-2018, 12:17
EDIT: doppio
qualcuno sa se è possibile cambiare risoluzione e limite fsp dalla cartelle del gioco? Perchè alla prima istallazione è partito con risoluzione bassa e limite fsp 30, poi in game l'ho modificata a 60fsp 1920x1200 e funzionava solo che al riavvio crash! So di avere hardware scarso, I5 3450 e HD7870 con driver ADM 16.10.2
Segnalo che sullo store microsoft si può acquistare il dlc HOT WHEELS per 4,99€. Io ne ho approfittato subito. Saluti. :)
grey.fox
22-03-2019, 16:58
Ciao a tutti, ho scaricato la demo dallo store Microsoft, ma non riesco a far funzionare il mio pad con questo gioco.... Logitech Rumblepad 2...qualcuno ci ha giocato con un pad che non sia quello microsoft?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.