Entra

View Full Version : [CA+ss]i5 3570k/Ram 2x4gb/msi Z77A-GD55A con problema/Chaser MK-I

ilcekoo
20-09-2016, 11:19
Ciao a tutti.
Vendo i seguenti componenti

1) i5 3570k
perfettamente funzionante, possiedo dissipatore stock ma volendo posso darmi un LEPA lv12... a vostra scelta
2) Crucial Ballistix Sport 2x4gb
perfettamente funzionanti
3)msi Z77A-GD55A
funzionanante, ma NECESSITA DI RESET CMOS AD OGNI AVVIO. Non comporta problemi nelle funzionalità, solo nella comodità. Per macchine sempre on il problema è inesistente.
4)Thermaltake Chaser MK-I
Condizioni molto buone, ma chiaramente non è come nuovo. E' full tower, molto grande e ci sta dentro davvero di tutto.

Devo decidere come e se smembrare, volevo tastare il terreno per capire se c'è la richiesta o meno e poi valutare. I prezzi li inserisco quanto prima, datemi il tempo di valutare e accetto anche aiuto nella valutazione dei pezzi.
Foto a breve, sempre in attesa di vedere l 'interessamento generale.

Testicolo_Rotto
20-09-2016, 14:47
Scusa ma se non metti i prezzi che senso ha?

ilcekoo
20-09-2016, 16:53
hai ragione ma davvero non so bene come fare le valutazioni. stavo cercando altri post con i miei stessi pezzi ma di fretta non ho trovato nulla. Devo mettermi un attimo a sparare numeri.

Se ti interessa qualcosa (ovviamente previo prezzo) dimmi pure ed eventualmente mettiti in coda

Testicolo_Rotto
20-09-2016, 21:48
hai ragione ma davvero non so bene come fare le valutazioni. stavo cercando altri post con i miei stessi pezzi ma di fretta non ho trovato nulla. Devo mettermi un attimo a sparare numeri.

Se ti interessa qualcosa (ovviamente previo prezzo) dimmi pure ed eventualmente mettiti in coda

ciao ti invio PM su quotazione + o - dei componenti :D
Strano non ti abbiano chiuso il Topic i moderatori :eek:

nevets89
20-09-2016, 23:31
io sarei interessato alla scheda madre per una prova, quindi se costasse meno di 30€ prenderei seriamente in considerazione l'acquisto..

jonbon73
21-09-2016, 10:44
anche io coda scheda madre se prezzo basso

alexxx19
21-09-2016, 12:28
anch' io sono interessato, al blocco completo

ovviamente attendo i prezzi

Testicolo_Rotto
23-09-2016, 11:54
TOPIC DAVVERO PIETOSO :asd: :asd: