PDA

View Full Version : impossibile aggiornare app in wifi

robyros
20-09-2016, 06:44
Da qualche giorni sto riscontrando un problema che non riesco a risolvere: non riesco ad aggiornare alcune app con il Wi-Fi.
Rimangono costantemente in attesa di download che non parte. Se stacco il wifi e scarico in 3g riesco ad aggiornare. Il problema é solo su alcune app tipo Twitter, youtube, Google, spotify mentre con tutte le altre nessun problema di aggiornamento.
Questa anomalia la riscontro con 2 cellulari un LG e un Samsung quindi non credo sia un problema di Android.
La linea ADSL é infostrada ed il router un Netgear.
Avete qualche suggerimento?

fra55
20-09-2016, 07:22
Da qualche giorni sto riscontrando un problema che non riesco a risolvere: non riesco ad aggiornare alcune app con il Wi-Fi.
Rimangono costantemente in attesa di download che non parte. Se stacco il wifi e scarico in 3g riesco ad aggiornare. Il problema é solo su alcune app tipo Twitter, youtube, Google, spotify mentre con tutte le altre nessun problema di aggiornamento.
Questa anomalia la riscontro con 2 cellulari un LG e un Samsung quindi non credo sia un problema di Android.
La linea ADSL é infostrada ed il router un Netgear.
Avete qualche suggerimento?

Potrebbe essere un problema di Infostrada, è già capitato qualche settimana fa. Stavano lavorando sull'infrastruttura nazionale e si riscontravano problemi con Google Play store e i video di Youtube.

robyros
20-09-2016, 16:44
Potrebbe essere un problema di Infostrada, è già capitato qualche settimana fa. Stavano lavorando sull'infrastruttura nazionale e si riscontravano problemi con Google Play store e i video di Youtube.
lo penso anch'io, infatti ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che la linea è a posto e non rilevano nessuna anomalia

Fabio-1973
21-09-2016, 09:35
ciao
magari hai incontrato dei problemi nel donwload su quei specifici file, hai provato a pulire la cache dei telefoni e riprovare?

robyros
21-09-2016, 21:54
risolto!
stasera, senza motivo, è tornato tutto normale, evidentemente era un problema di Infostrada