PDA

View Full Version : Consiglio case Micro Atx

PeppeGame
14-09-2016, 18:24
Salve a tutti ragazzi. Vorrei un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un case che sia appagante esteticamente e ben areato allo stesso tempo. Vorrei un case dalle linee e dai colori sobri ( i classici bianco o nero per intenderci :D ) che quindi non sia necessariamente tamarro, ma che presenti la finestra laterale bella ampia e non a metà, quindi che consenta la totale visione dell'interno ( psu escluso:D ). Dispongo di un budget di circa 70/80 €.
Io avevo pensato ad un nzxt s340, ma dopo aver visto il carbide 400c sono divetato indeciso .... purtroppo però il 400c è fuori budget, ma mi ha fatto comunque avere qualche dubbio sul 340... Cosa avete da consigliarmi ? Grazie a tutti :D

PeppeGame
15-09-2016, 15:36
Nulla ragazzi ? :(

Marco Z.
15-09-2016, 15:54
Carbide Air 240? Se ti piace il genere... un po' fuori budget..

rebagliatiedilio
15-09-2016, 18:06
Corsair Carbride 88r

PeppeGame
15-09-2016, 22:23
Grazie per le risposte.

Carbide Air 240? Se ti piace il genere... un po' fuori budget..
Fuori budget ... qualcosa di simile, ma meno costoso ? in stile raijintek metis ?( ovviamente la posizione della finestra per me è indifferente )

Corsair Carbride 88r
Davvero niente male, altro ?
Per ora è il primo candidato :D

rebagliatiedilio
16-09-2016, 12:40
Aerocool ds cube, ma non ha la finestra grande che cercavi, dagli comunque un occhio.

PeppeGame
16-09-2016, 17:41
Aerocool ds cube, ma non ha la finestra grande che cercavi, dagli comunque un occhio.

Bello, ma finestra troppo piccola ... Ho visto però che a breve uscirà il mastercase pro 3, anche se ho visto che c'è il nuovo aerocool ls-5200 dal costo contenuto, ma pare che sia alto e stretto ... Mentre invece per caso sai o sapete quando uscirà la nuova gamma silencio presentata al computex 2016 di cooler master ?

rebagliatiedilio
16-09-2016, 20:57
Bello, ma finestra troppo piccola ... Ho visto però che a breve uscirà il mastercase pro 3, anche se ho visto che c'è il nuovo aerocool ls-5200 dal costo contenuto, ma pare che sia alto e stretto ... Mentre invece per caso sai o sapete quando uscirà la nuova gamma silencio presentata al computex 2016 di cooler master ?

immaginavo :)
il mastercase costicchia, sarà sui 110/120€... purtroppo non so aiutarti sulla gamma silencio.

Il carbide 88r è secondo me quello più azzeccato... comunque te ne metto altri:

-Thermaltake Core V21 (carino, semplice pulito potrebbe piacerti ;) )
-Antec P50 WINDOW (anche lui non è malvagio buttaci un occhio)
-Raijintek Aeneas (non mi fa impazzire, credo tu stia cercando linee più pulite ma te lo segnalo

più aggiungo due altri case carini ma difficile da trovare in italia
-RAIDMAX Hyperion (molto carino)
-Corsair Carbide Series SPEC-M2

PeppeGame
17-09-2016, 06:38
immaginavo :)
il mastercase costicchia, sarà sui 110/120€... purtroppo non so aiutarti sulla gamma silencio.

Il carbide 88r è secondo me quello più azzeccato... comunque te ne metto altri:

-Thermaltake Core V21 (carino, semplice pulito potrebbe piacerti ;) )
-Antec P50 WINDOW (anche lui non è malvagio buttaci un occhio)
-Raijintek Aeneas (non mi fa impazzire, credo tu stia cercando linee più pulite ma te lo segnalo

più aggiungo due altri case carini ma difficile da trovare in italia
-RAIDMAX Hyperion (molto carino)
-Corsair Carbide Series SPEC-M2
Grazie per la risposta.
Ho trovato molto carino il p50 window della antec a circa 60 euro spese incluse, però ho anche trovato il master case pro 3 a 103 spedizione incluse e quindi credo che prenderò quello ... Ora guardo qualche video del p50 per farmi un idea dello spazio interno, grazie ancora :)

rebagliatiedilio
17-09-2016, 10:17
Hai fatto bene, però non vale se mi metti 70/80€ di budget e poi me ne spendi 100€ :sofico:
Scherzpo ovviamente.

PeppeGame
17-09-2016, 15:39
Hai fatto bene, però non vale se mi metti 70/80€ di budget e poi me ne spendi 100€ :sofico:
Scherzpo ovviamente.

Effettivamente ahahahahah però credo tu sappia che nei forum si tende sempre a consigliare meglio andando a sforare quasi sempre il budget di 10/15 euro ... Ed il prezzo del pro 3 è di 90+13 di spedizione ;)