PDA

View Full Version : lg nexus 5x oppure huawei p9 lite?

slevinpark
09-09-2016, 14:13
salve,
è arrivato il momento di rottamare il mio buon lumia 735 e sono indeciso su quale smartphone android comprare.
il mio budget è di 250€
girando sul web ho visto 2 smartphone veramente validi:
-lg nexus 5x
-huawei p9 lite

sono indeciso su quale acquistare,voi quale mi consigliate?
se ci sono valide alternative sono pronto ad ascoltarvi :D

slevinpark
10-09-2016, 10:18
up :mc:

Pavlat
10-09-2016, 12:54
Nexus è di casa google, quindi Android stock e aggiornamenti assicurati, Huawei personalizza l'interfaccia, ti deve piacere. A livello hw Nexus non ha la scheda sd, se prendi quello da 32 gb secondo me sei a posto, 16 stanno strettini. Non c'è uno dei due che spicca sull'altro, dipende da cosa prediligi tu

slevinpark
10-09-2016, 13:41
Nexus è di casa google, quindi Android stock e aggiornamenti assicurati, Huawei personalizza l'interfaccia, ti deve piacere. A livello hw Nexus non ha la scheda sd, se prendi quello da 32 gb secondo me sei a posto, 16 stanno strettini. Non c'è uno dei due che spicca sull'altro, dipende da cosa prediligi tu
Grazie per la risposta.
Allora il cellulare lo uso principalmente per fare foto e qualche volta lo uso per giocare,vorrei uno smartphone che mi duri almeno 2 anni .per questo ho messo in lista anche huawei p9 lite,mi sembra messo meglio con la parte hardware e autonomia.per le foto chi é messo meglio?come sensore d'impronte?

Andreax86
11-09-2016, 17:47
foto nexus 5x