PDA

View Full Version : Quale GTX 1070?

GodricK
08-09-2016, 11:05
Buongiorno ragazzi vorrei avere un consiglio su quale 1070 potrei acquistare, marca e modello. Visto che in giro ho letto di lotti andati a male, problemi di cw ecc, ecc... Sono indeciso su quale acquistare.
Gioco su monitor 2k (2560x1600), i7 4790k, Gigabyte Z97X-SOC FORCE

Grazie per l'aiuto

celsius100
08-09-2016, 11:35
Ciao
si in effetti sono uscite fuori diverse magagne xhe x una shceda top di gamma hanno dato molti problemi anche a produttori noti
cmq la piu conveniente qualità-prezzo al momento direi ceh è la evga ftw
poi se nn hai fretta potresti aspettare l'uscita delle corrispettive radeon di pari fascia, piu alternative significa piu concorrenza e prezzi migliori o allo stesso prezzo una shceda piu veloce
che alimetnatore e case hai?

GodricK
08-09-2016, 11:47
Ciao
si in effetti sono uscite fuori diverse magagne xhe x una shceda top di gamma hanno dato molti problemi anche a produttori noti
cmq la piu conveniente qualità-prezzo al momento direi ceh è la evga ftw
poi se nn hai fretta potresti aspettare l'uscita delle corrispettive radeon di pari fascia, piu alternative significa piu concorrenza e prezzi migliori o allo stesso prezzo una shceda piu veloce
che alimetnatore e case hai?

Cooler Master HAF X e Corsair AX1200i, il fatto è che al momento sono "senza scheda" xD

celsius100
08-09-2016, 12:03
questo nn e nenahce un buon periodo xke e il back to school e i rivenditore tengono su i prezzi xke tanto la richista di pc e hardware e alta visto il ritorno a scuola e lavoro e la gente vuole cose nuove, vedi apple che presenta i suoi iphone proprio a settembre

GodricK
08-09-2016, 14:57
questo nn e nenahce un buon periodo xke e il back to school e i rivenditore tengono su i prezzi xke tanto la richista di pc e hardware e alta visto il ritorno a scuola e lavoro e la gente vuole cose nuove, vedi apple che presenta i suoi iphone proprio a settembre

Perfetto :D sto fritto... ho visto le 1070 zotac amp cosa ne pensi?

celsius100
08-09-2016, 15:21
e buona anche quella :)

GodricK
09-09-2016, 00:55
Celsius ti ringrazio sono ad un bivio tra Zotac AMP, Gigabyte G1, MSI Z e ASUS trix... non mi importa la differenza di prezzo ma l'affidabilità... purtroppo in giro non si trovano tante recensioni sui problemi che affliggono le varie schede

celsius100
09-09-2016, 01:47
sulla strix e sulla amp nn ho sentito parlarne male, però dovresti farti un giro su qualceh forum italaino e estero x sentire quanti ce l'hanno e quanti sono soddisfatti, sulle G1 i problmei si sono letti apputno nei vari forum di appassionati