View Full Version : iPhone 7 e iPhone 7 Plus, alcune specifiche tecniche trapelate online
Redazione di Hardware Upg
30-08-2016, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-e-iphone-7-plus-alcune-specifiche-tecniche-trapelate-online_64262.html
Un utente del sito di microblogging Weibo ha pubblicato una prima lista delle specifiche tecniche (non confermate ufficialmente) di iPhone 7 e iPhone 7 Plus
Click sul link per visualizzare la notizia.
*Pegasus-DVD*
30-08-2016, 17:25
uguali -_-
Un'altro mattoncino da 1000 euro, per sola gente a cui piace buttare soldi, imho:read:
Cavolo.
L'aggiornamento più risicato di sempre. :D
Il miglior ifone 7 di sempre !!
Cjgddghimpjfsfyhjj
MadMax of Nine
30-08-2016, 20:33
Come ogni anno, che vi aspettate da un telefono ? il teletrasporto ? :sofico:
Le battute più stantie di sempre!
thedoctor1968
30-08-2016, 21:19
mio al day one, ho già acquistato la tenda per piazzarmi fuori dello store il 6 mattina, voglio la foto con i commessi, voglio essere intervistato!
AlexXxin
30-08-2016, 23:28
Sarà mio, spero solo che non sia troppo economico, non vorrei che se lo potessero permettere anche gli inferiori.
Sarà mio, spero solo che non sia troppo economico, non vorrei che se lo potessero permettere anche gli inferiori.
Purtroppo hanno inventato i contratti degli operatori telefonici con smartphone inclusi. Con 25€ al mese anche un pezzente può avere l'iPhone.
Dovrebbero imparare da Nvidia e fare la Founder Edition: stesso dispositivo ma più costoso.
Purtroppo hanno inventato i contratti degli operatori telefonici con smartphone inclusi. Con 25€ al mese anche un pezzente può avere l'iPhone.
Meno male che c'è qualcuno che se n'è accorto, qui siamo rimasti all'iPhone come "status symbol" nonostante sia alla portata di "gli inferiori" da almeno un lustro.
I colori si conoscono? Ci sarò finalmente di nuovo il nero o vedremo ancora quello schifo di colore rame?
Ginopilot
31-08-2016, 05:50
Meno male che c'è qualcuno che se n'è accorto, qui siamo rimasti all'iPhone come "status symbol" nonostante sia alla portata di "gli inferiori" da almeno un lustro.
In ogni caso resta il punto di riferimento della categoria.
demikiller
31-08-2016, 07:17
Non sarebbe giusto divulgare una notizia segreta come questa, i produttori dovevano siglare questo patto silenzioso finchè non svelano iphone 7/7s al pubblico.
ciccio357p
31-08-2016, 07:48
Ma non avete altro da fare ?
Possibile che d ogni notizia riguardante iPhone o altro si debba leggere post ad minchiam ?
Ma crescere un pochino no ?
Come dico sempre se una cosa non piace basta non comprarla ...
Prima c'erano gli utenti Apple spocchiosi e arroganti ... Sostituiti da bimbominchia antiapple ... ( che 00 .....) utili nei forum come un dito nel .....
Saluti
Ovviamente non ha più senso comprare una versione non s....l'unico pensiero di acquisto va al 7 plus con doppia lente e 3gb di ram e batteria più capiente... per il resto sempre la solita minestra!!
Simonex84
31-08-2016, 08:09
Possibile che d ogni notizia riguardante iPhone o altro si debba leggere post ad minchiam ?
Saluti
Tu sottovaluti il ruolo sociale che riveste Apple, è la valvola di sfogo di un sacco di repressi, senza qualcosa contro cui scagliarsi scoppierebbero, l'iPhone salva delle vite!!! :asd:
l'iphone deve fare i conti con la concorrenza che offre altrettanti hardware performanti alla metà del prezzo
ciccio357p
31-08-2016, 08:20
l'iphone deve fare i conti con la concorrenza che offre altrettanti hardware performanti alla metà del prezzo
Alla metà del prezzo no , comunque sicuramente a meno , ma non è questo il punto ...
Il punto è che ogni tanto sarebbe bello leggere dei commenti un pochino ma solo un pochino meno infantili ....personalmente non amo Android e non prenderei mai un device con quel SO , ma rispetto le idee di tutti e di conseguenza non ho nessun motivo per commentare in maniera negativa notizie riguardanti device Android ....semplicemente mi limito ad ignorarli..
Non mi pare così difficile ..
Mi rendo conto che vista la mia età credo ancora nelle favole .. E forse pretendo troppo dalle nuove generazioni ....
Ciao
Simonex84
31-08-2016, 08:27
Io personalmente ho un iPhone dal 2009, 3GS, 4S (per pochissimo), 5, 6 (per pochissimo) adesso SE
Non l'ho mai e sottolineo MAI acquistato per il suo HW, sapere i mah, quanta ram monta, il tipo di SoC, i ppi, i MPX, mi interessa meno di zero, l'unico dato tecnico che guardo è la capienza della memoria.
L'ho sempre comprato per il suo sistema operativo (e tutto ciò che ne consegue) che ritenevo e ritengo tutt'ora superiore alla concorrenza, per me vale fino all'ultimo centesimo il maggiore prezzo d'acquisto.
Ho ancora un iphone 5 e me lo tengo finché scoppia...perlomeno, mi sento responsabile solo in minima parte di quello che succede nelle fabbriche dove si assemblano tutti i telefoni, anche quelli che costano la metà e che spesso i detrattori Apple cambiano ogni anno...comunque..Non che me ne freghi qualcosa di questo iphone 7, ma negli ultimi 5 anni, sta storia della concorrenza che avanza la leggo ovunque.
Poi però, finiti gli annunci "pomposi", i "grandi numeri" continuano a farli Samsung e Apple e gli altri raccolgono solo le briciole e si scannano tra di loro con prezzi all'ultimo sangue per cercare di rimanere a galla.
Evidentemente, non basta fare un telefono che funziona e performante quanto un iphone.
Sotto al cofano, ci deve essere altro (sistema operativo, supporto, aggiornamenti).
passo al 7 dal 6 solo per questioni di batteria.
spero in qualche aggiunta tipo ricarica wireless e certificazione ip68. ormai la concorrenza è avanti da anni.
se non avessi app ed accessori apple avrei già cambiato
rockrider81
31-08-2016, 09:05
Con la mega multa europea i prezzi sicuramente saliranno , di certo non la paga Apple :-) per il resto ottimi device con un SO super ottimizzato e non consumano un piffero , se aumenta la batteria meglio ancora e ve lo dice un androidiano incallito con moglie e figlio che cacciano Pokemon ... mio figlio ha un S4 che dura la metà del iP6 di mia moglie.
Fortuna che ha sempre la seconda batteria :-)
Con la mega multa europea i prezzi sicuramente saliranno , di certo non la paga Apple :-)
Qualcuno sarà felice così si accresce l'esclusività del prodotto acquistato!
Cò,sò,òsòdòmdd
Si ma qualcuno che non ci è ancora arrivato esiste ancora...:asd:
Dopo qualche anno con il 5S credo sia davvero il tempo di fare il salto! ;)
Sarò per lavoro in Canada a fine Settembre e magari riuscissi a trovarne uno di "straforo" (anche perchè ci si risparmiano un centinaio di euro buoni...).
Mi risparmio le solite critiche sterili tra Android e iOS, alla fine ognuno sceglie il sistema che preferisce e questo ha molto più peso di qualsivoglia caratteristica tecnica.
cazzo preso da pochi mesi il 6s gia mi tocca cambiarlo.
spero solo tolgano i contratti!
Ma perché?? :confused: :confused:
Se funziona, non vedo alcuna ragione valida per farlo.
Poi bon...Se sei tra quelli che non può fare a meno di avere l'ultimo modello, e ha i soldi allora tanto meglio.
Io mi terrei in tasca i 700€ (o quello che costa) e li userei per altro.
Cambiare modello ogni anno, non porta nessun vantaggio.
Non hai neppure il vantaggio di apparire come crede qualcuno visto che sono sostanzialmente identici e sulla scocca non c'è scritto Iphone 6s a caratteri ben visibili.
Simonex84
31-08-2016, 12:48
giusto, così i pezzenti non possono comprarlo, l'iPhone deve tornare il dispositivo d'élite che era in principio :asd:
(chiaramente è una battuta ;))
tornando seri, in che senso devono togliere i contratti? :mbe:
AlexXxin
31-08-2016, 13:36
Nel senso che al momento manca un telefono d'elite, riservato a chi ha grana, la Ferrari degli Smartphone. L'italiano medio mica può farsi la Ferrari a rate. Ognuno deve stare al proprio posto, molti provano a scantinare come quelli che si spendono un anno di risparmi per farsi due settimane in Costa Smeralda.
Simonex84
31-08-2016, 13:39
La Ferrari c'è, si chiama VERTU, per chi vuole davvero esagerare... :sofico:
Nel senso che al momento manca un telefono d'elite, riservato a chi ha grana, la Ferrari degli Smartphone. L'italiano medio mica può farsi la Ferrari a rate. Ognuno deve stare al proprio posto, molti provano a scantinare come quelli che si spendono un anno di risparmi per farsi due settimane in Costa Smeralda.
Vabhe ma che centra?
Molti non fumano, non bevono, non buttano soldi alle slot machine e a fine anno sai quanti soldi anno da parte?
Il fatto che ci sia gente che risparmia per togliersi uno sfizio pagando qualcosa magari in contanti ci sta. Io la trovo una cosa positiva.
Ovviamente, prima il dovere (famiglia) poi il piacere...;)
AlexXxin
31-08-2016, 13:53
La Ferrari c'è, si chiama VERTU, per chi vuole davvero esagerare... :sofico:
Ok, ma non intendevo un prodotto di nicchia.
Simonex84
31-08-2016, 14:10
Anche la Ferrari è di nicchia, non puoi avere un prodotto che sia allo stesso tempo sia popolare sia d'élite.
Per esempio l'Apple Watch in oro è un prodotto di nicchia per chi vuole esagerare
Pensavo fossi sarcastico ma ho proprio il timore che non sia così: in questo caso complimenti, hai vinto il premio "mentalità da medioevo" dell'anno.
Pensavo fossi sarcastico ma ho proprio il timore che non sia così: in questo caso complimenti, hai vinto il premio "mentalità da medioevo" dell'anno.
"Anche l'operaio vuole il figlio dottore... ne pensi che ambiente ne può venir fuori! Non c'è più morale, Contessa!" :fagiano:
:D Grazie. E' di nicchia perchè costa un rene, non è che ha nulla di speciale poi.
Di fatto dentro è un comunissimo terminale android, neanche particolarmente potente come hardware.
Comunque il paragone Ferrari non è giustissimo.. perchè è vero che sulla Ferrari paghi il marchio ma ha anche in mano un mezzo con prestazioni che altre macchine normali si sognano.
Nel caso di uno smartphone non hai in mano niente che non possa fare qualsiasi altro smartphone.
Ginopilot
01-09-2016, 05:29
Si ma qualcuno che non ci è ancora arrivato esiste ancora...:asd:
L'iphone è sempre stato acquistabile da chiunque in comode rate mensili, del resto altrimenti non avrebbe mai potuto fare i numeri che ha sempre fatto. Resta cmq un prodotto esclusivo che si distingue e che di fatto notare, e nonostante quello che ne dicono i detrattori, sempre in positivo.
Un telefono medio come il Lenovo Moto G4 ha le stesse specifiche identiche ad un 6plus o 7plus, compresa telecamera, ram, display di qualità, ecc. Ma a cifre tra 210-250 euro.
Con esperienza Android pulita e reattiva e due aggiornamenti di versione da M a O.
L'iPhone lo devi desiderare proprio per pagarlo quel che costa con quelle specifiche senza nulla di speciale.
Predator85
01-09-2016, 09:54
Un telefono medio come il Lenovo Moto G4 ha le stesse specifiche identiche ad un 6plus o 7plus, compresa telecamera, ram, display di qualità, ecc. Ma a cifre tra 210-250 euro.
Con esperienza Android pulita e reattiva e due aggiornamenti di versione da M a O.
L'iPhone lo devi desiderare proprio per pagarlo quel che costa con quelle specifiche senza nulla di speciale.
Ci sono pantaloni da 5€ che fanno la stessa funzione di un paio da 500€ (e non hanno chissà quale "specifica" speciale), chi ti dà il diritto di giudicare chi o cosa compra con il proprio denaro?
Non ti piace, pensi che sia un furto? Semplice non comprarlo, ma non criticare chi lo fa perchè ha interesse in quel prodotto.
Ma, se sei veramente convinto che il tuo MotoG4 offra la stessa user experience di tutto l'ecosistema Apple non ha senso neanche iniziare una discussione seria.
PS : prima di cadere in polemiche sterili, ti dico che per lavoro uso anche la "concorrenza".
Ci sono pantaloni da 5€ che fanno la stessa funzione di un paio da 500€ (e non hanno chissà quale "specifica" speciale), chi ti dà il diritto di giudicare chi o cosa compra con il proprio denaro?
Non ti piace, pensi che sia un furto? Semplice non comprarlo, ma non criticare chi lo fa perchè ha interesse in quel prodotto.
Ma, se sei veramente convinto che il tuo MotoG4 offra la stessa user experience di tutto l'ecosistema Apple non ha senso neanche iniziare una discussione seria.
PS : prima di cadere in polemiche sterili, ti dico che per lavoro uso anche la "concorrenza".
Veramente la polemica sterile la stai facendo tu. Oltretutto aprendo con la polemica sterile per eccellenza: "ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole"
Ma dai? Grazie Capitan Ovvio.
La critica o la lode, come sempre, riguarda chiramente il prodotto rispetto al prezzo a cui è proposto.
Ed il fatto che Iphone non abbia MAI primeggiato per il rapporto qualità-prezzo è un dato di fatto.
L'ecosistema apple poi sarà pure bello, ma non mi pare proprio che gli altri "ecosositemi" siano giungle selvagge.. anzi.
Se poi nonostante tutto tu vuoi deliberatamente spendere di più per un iphone va bene, scelta tua e soldi tuoi.
Ma certo è che non puoi sognarti di venire qui a raccontare che è migliore.
Predator85
01-09-2016, 10:32
Infatti non ho asserito affatto che fosse migliore, al massimo può essere migliore pe r le MIE esigenze, così come tu non puoi affermare che il tuo Lenovo sia migliore, ma nessuno si prende la briga di criticarlo perchè non se lo fuma nessuno (e li sta la vera differenza).
Che piaccia o no, Apple & Samsung fanno parlare, gli altri fanno da comparse, e infatti le critiche tutte li piovono.
Chiaramente poi, quando parli di ecosistemi non mi pare che tu intenda bene il concetto, parliamo per esempio di assistenza degli store? Finendo con la qualità delle App a disposizione? Integrazione tra prodotti?
Sarà strano che, con l'hw "modesto" datelefono di 200€ (e anche qua il giudizio è tuo e strettamente personale), qualsiasi software che ci gira sopra, vada molto meglio della controparte Android?
Infatti non ho asserito affatto che fosse migliore, al massimo può essere migliore pe r le MIE esigenze, così come tu non puoi affermare che il tuo Lenovo sia migliore, ma nessuno si prende la briga di criticarlo perchè non se lo fuma nessuno (e li sta la vera differenza).
Che piaccia o no, Apple & Samsung fanno parlare, gli altri fanno da comparse, e infatti le critiche tutte li piovono.
Chiaramente poi, quando parli di ecosistemi non mi pare che tu intenda bene il concetto, parliamo per esempio di assistenza degli store? Finendo con la qualità delle App a disposizione? Integrazione tra prodotti?
Sarà strano che, con l'hw "modesto" datelefono di 200€ (e anche qua il giudizio è tuo e strettamente personale), qualsiasi software che ci gira sopra, vada molto meglio della controparte Android?
Stai snocciolando tutti i meglio stereotipi. Ti manca solo "ma vuoi mettere i materiali??"
"Apple & Samsung fanno parlare, gli altri fanno da comparse" :mbe:
Ma tu ha mai fatto un giro su amazon? Hai una vaga idea di quanti modelli e marche esistano?
Solo il tamarro del bar sport o la sciura maria che abita sopra il bar pensano che ci siano solo Apple e Samsung.
Assistenza negli store? Per fare che?
Ma possibile che tutti quelli che hanno un Iphone lo scassano ogni tre giorni?
Io ho avuto un botto di telefoni e non ho mai dovuto usare assistenza di sorta.
L'unica volta che mi si è scassato un tablet di bassa lega lo ho rimandato ad amazon e tre giorni dopo avevo già in mano quello nuovo.
Quindi proprio "l'assitenza negli store" non è che sia chissà quale manna dal cielo.
Qualità delle App a disposizione? :mbe: :mbe: :mbe:
What?!?!?! Ma per cortesia. :rolleyes:
Integrazione tra prodotti? Per esempio?
Io ho uno Z2.. se entro in auto sicolega col BT
Le cuffie le ho, le casse esterne pure..
Se voglio lo connetto alla tv col DLNA o col cavo MHL.
Non so. Iphone cosa fa in più? :mbe:
Per quanto riguarda l'ottimizzazione del software e del sistema è chiaro che un SO pensato per andare esclusivamente su un determinato hardware sia più ottimizzato e quindi meno affamato di risorse rispetto adu un SO come android che deve girare su qualsiasi hardware.
La storia che le app girino meglio che su android è proprio una palla che manco su Astra si leggono boiate del genere.
Predator85
01-09-2016, 10:59
Hai ragione te.
Saluti
gd350turbo
01-09-2016, 11:32
Stai snocciolando tutti i meglio stereotipi. Ti manca solo "ma vuoi mettere i materiali??"
"Apple & Samsung fanno parlare, gli altri fanno da comparse" :mbe:
Ma tu ha mai fatto un giro su amazon? Hai una vaga idea di quanti modelli e marche esistano?
Anche su aliexpress, bangood, gearbest, dhgate... Amazon è la punta dell'iceberg !
Solo il tamarro del bar sport o la sciura maria che abita sopra il bar pensano che ci siano solo Apple e Samsung.
Pensiero comune, in ufficio qui da me pensano la stessa cosa, tutti apple o samsung, credo che ci siano solo un paio di windows phone, che forse erano in offerta con il detersivo...
Poi bellini, ma che telefono è il tuo, sciaomi mi5 , ehhh ???
come si scrive, x-i-a-o-m-i micinque, ahh...
poi li fai vedere due o tre feature, e il loro sguardo muta così :sbav:
Assistenza negli store? Per fare che?
Ma possibile che tutti quelli che hanno un Iphone lo scassano ogni tre giorni?
Io ho avuto un botto di telefoni e non ho mai dovuto usare assistenza di sorta.
L'unica volta che mi si è scassato un tablet di bassa lega lo ho rimandato ad amazon e tre giorni dopo avevo già in mano quello nuovo.
In 17 anni che uso telefoni cellulari , l'unica volta che ho avuto bisogno dell'assistenza era perchè il cane mi aveva morsicato il telefono, e lo stesso aveva una assistenza kasko !
Quindi proprio "l'assitenza negli store" non è che sia chissà quale manna dal cielo.
In casa samsung è particolarmente utile, ti ciuffano un 300 euro per cambiare il vetro/display di un s7 !
La storia che le app girino meglio che su android è proprio una palla che manco su Astra si leggono boiate del genere.
Era vera agli albori di android, alla versione 2 ad esempio, ora ovviamente non più !
NighTGhosT
01-09-2016, 11:36
Ah perche'......a 25€ al mese per 30 MESI PREVIO pagamento penale su disdetta..........credi di non pagarlo comunque, l'iphone?
E Findomestic.......Agos......e tutte le finanziarie? Senza nessun contratto operatore.....ti finanziano l'acquisto dell'amato iphone.....e te lo rateizzano. Ora perfino le carte di credito lo fanno....acquisti e chiedi la rateizzazione.
Anche una FERRARI la comperi a rate volendo.......quindi anche lei non e' uno status symbol ne' un lusso secondo il tuo ragionamento....:asd:
Era vera agli albori di android, alla versione 2 ad esempio, ora ovviamente non più !
Non avete mai avuto a che fare con i centri assitenza, io ho spedito un samsung s3 3 volte e un htc due, il samsung non l'hanno mai riparato, ma quello era un telefono fallato dalla nascita, un aborto di telefono che molti all'epoca ritenevano superiore all'iphone 5, roba da manicomio davvero. Viceversa ho portato un ipad alla scadenza del secondo anno e me lo hanno ridato nuovo al momento, senza aspettare mesi come per i device sopra.
Per quanto riguarda le app, o non le usate, o usate solo le più diffuse, oppure non sapete quello che dite. Non ce ne è una che su ios non sia fatta meglio, comprese quelle google. Usate il gps con citymap2go, o altri programmi simili: un abisso, oppure i vari kindle, o tripinview, su android non c'è l'opzione vola con l'elicottero, su ios si, potrei continuare con tante app che uso. Per non parlare delle tante app che per android non vengono fatte proprio, a cominciare da quelle professionali.
Vogliamo parlare della qualità e della longevità degli aggiornamenti? Un iphone puo' costare il doppio, ma ha una longevità doppia, per restare in tema, chi ha un iphone 5 ha un dispositivo nuovo, aggiornato, chi compro' il galaxy s3 a poche centianaia di euro in meno l'ha buttato nel wc da tempo.
Ginopilot
03-09-2016, 14:15
Tutto ovviamente vero. Ma iphone costa caro. Android ha senso per terminali economici e quindi risparmiare. Spendere piu' di 200-250 euro per un android è poco furbo.
demikiller
03-09-2016, 23:10
Tutti gli smartphone inclusi quelli di Apple hanno sempre un pro e contro.
Per il mio gusto, preferisco un iPhone perchè sono uno da scrivere, leggere i messaggi, social network e qualche volta scatto alcune foto/video.
Poi ovviamente ci sono alcuni che vogliono uno smartphone per fare tante cose quanto un pc, android rimane sempre un ottimo s.o.
L'unica cosa da negare è Windows Mobile :) e dobbiamo criticare su questo sistema operativo.
Ah perche'......a 25€ al mese per 30 MESI PREVIO pagamento penale su disdetta..........credi di non pagarlo comunque, l'iphone?
Certo che lo paghi... ma se non hai 25€ al mese vuol dire che stai morendo di fame.
E Findomestic.......Agos......e tutte le finanziarie? Senza nessun contratto operatore.....ti finanziano l'acquisto dell'amato iphone.....e te lo rateizzano. Ora perfino le carte di credito lo fanno....acquisti e chiedi la rateizzazione.
Appunto...?
Anche una FERRARI la comperi a rate volendo.......quindi anche lei non e' uno status symbol ne' un lusso secondo il tuo ragionamento....:asd:
Già, a rate di 8000€ al mese, mi sembra che sia proprio alla portata di tutti.
Cos'hai bevuto a pranzo? :asd: :asd: :asd:
Certo che lo paghi... ma se non hai 25€ al mese vuol dire che stai morendo di fame.
Ma a parte quello...Non è che i gestori telefonici, le varie finanziarie etc etc fanno finanziamenti a cani e porci.
Altrimenti, qualsiasi poveraccio che arriva con un barcone nel nostro paese, potrebbe acquistare qualsiasi cosa.
Oltre al fatto che spesso, anche se non sei arrivato con un barcone, vivi in Italia da secoli ma non hai un lavoro a tempo indeterminato, sei tagliato fuori comunque.
Vogliono garanzie e riguardo, che si chiamano:
le ultime tre buste paga
domicilio utenza elettrica a te intestata
altri controlli del caso (CRIF in primis)
Già, a rate di 8000€ al mese, mi sembra che sia proprio alla portata di tutti.
Cos'hai bevuto a pranzo? :asd: :asd: :asd:
La Ferrari che vende le macchine a rate la dovevo ancora sentire...
roccia1234
04-09-2016, 08:02
Eh già, ti tocca proprio!!
Altrimenti come si fa a sfoggiare l'ultimo modello agli amici al bar?
Tutto ovviamente vero. Ma iphone costa caro. Android ha senso per terminali economici e quindi risparmiare. Spendere piu' di 200-250 euro per un android è poco furbo.
e perchè sarebbe poco furbo??
Non avete mai avuto a che fare con i centri assitenza, io ho spedito un samsung s3 3 volte e un htc due, il samsung non l'hanno mai riparato, ma quello era un telefono fallato dalla nascita, un aborto di telefono che molti all'epoca ritenevano superiore all'iphone 5, roba da manicomio davvero. Viceversa ho portato un ipad alla scadenza del secondo anno e me lo hanno ridato nuovo al momento, senza aspettare mesi come per i device sopra.
Per quanto riguarda le app, o non le usate, o usate solo le più diffuse, oppure non sapete quello che dite. Non ce ne è una che su ios non sia fatta meglio, comprese quelle google. Usate il gps con citymap2go, o altri programmi simili: un abisso, oppure i vari kindle, o tripinview, su android non c'è l'opzione vola con l'elicottero, su ios si, potrei continuare con tante app che uso. Per non parlare delle tante app che per android non vengono fatte proprio, a cominciare da quelle professionali.
Vogliamo parlare della qualità e della longevità degli aggiornamenti? Un iphone puo' costare il doppio, ma ha una longevità doppia, per restare in tema, chi ha un iphone 5 ha un dispositivo nuovo, aggiornato, chi compro' il galaxy s3 a poche centianaia di euro in meno l'ha buttato nel wc da tempo.
perchè un cell non aggiornato all'ultima versione non funziona??
e dimmi ancora per fare paragoni hai 2 cellulari uno con ios ed uno con android??
Ginopilot
04-09-2016, 10:39
e perchè sarebbe poco furbo??
Per quanto scritto nel messaggio subito sopra il mio. L'assistenza e' penosa per tutti i produttori, android e' quello che e', e le app pure. Tanto sotto i 250 si trovano ottimi prodotti, sopra il rapporto qualit'a prezzo crolla inesorabilmente, poco di piu' pagando molto di piu'. E con un piccolo sforzo si puo' prendere un iphone magari penultimo modello che e' cmq superiore.
Ginopilot
04-09-2016, 10:40
perchè un cell non aggiornato all'ultima versione non funziona??
e dimmi ancora per fare paragoni hai 2 cellulari uno con ios ed uno con android??
Anche il 3310 funziona ancora. Piu' critica pero' la questione aggiornamenti di sicurezza che spesso, anche per telefoni in commercio, e' un anno o piu' in dietro.
Per quanto scritto nel messaggio subito sopra il mio. L'assistenza e' penosa per tutti i produttori, android e' quello che e', e le app pure. Tanto sotto i 250 si trovano ottimi prodotti, sopra il rapporto qualit'a prezzo crolla inesorabilmente, poco di piu' pagando molto di piu'. E con un piccolo sforzo si puo' prendere un iphone magari penultimo modello che e' cmq superiore.
io in 20 di uso dei cell ho usato solo 2 volte la garanzia, con un nokia al quale si era gonfiata la batteria, ed un tab dove si era rotto un tasto,
detto questo l'assistenza sulle app me la devi spiegare....
personalmente ho usato dia ios che android (attualmente ho ancora un ipad mini) e se fino a 2-3 anni fa c'era una certa differenza, ora i 2 so sono allo stesso livello,
attualmente ho un galaxy s6 ,e quando prendo in mano un iphone, mi accorgo quanto il galaxy sia superiore in quasi tutti gli aspetti, dalla fotocamera,allo schermo,alla reattività
P.S. non sono un fan samsung, li ho sempre evitati,per la loro "plasticosità"
e per i difetti di sw , ma questo terminale non si è mai impallato
HwWizzard
04-09-2016, 20:30
io in 20 di uso dei cell ho usato solo 2 volte la garanzia, con un nokia al quale si era gonfiata la batteria, ed un tab dove si era rotto un tasto,
detto questo l'assistenza sulle app me la devi spiegare....
personalmente ho usato dia ios che android (attualmente ho ancora un ipad mini) e se fino a 2-3 anni fa c'era una certa differenza, ora i 2 so sono allo stesso livello,
attualmente ho un galaxy s6 ,e quando prendo in mano un iphone, mi accorgo quanto il galaxy sia superiore in quasi tutti gli aspetti, dalla fotocamera,allo schermo,alla reattività
P.S. non sono un fan samsung, li ho sempre evitati,per la loro "plasticosità"
e per i difetti di sw , ma questo terminale non si è mai impallato
In effetti quella della TW :Puke: dell' S6 più reattivo di iOS come trollata mancava ancora :doh:
Certo se lo confronti con il 3G allora posso anche crederci...
Avessi citato la MiUi e messa alla pari di iOS il discorso cambiava...
In effetti quella della TW :Puke: dell' S6 più reattivo di iOS come trollata mancava ancora :doh:
Certo se lo confronti con il 3G allora posso anche crederci...
Avessi citato la MiUi e messa alla pari di iOS il discorso cambiava...
mio dio cosa ho scritto lesa maestà...
mi merito 10 fustigate..
ma ora che ci penso basta provare...
HwWizzard
04-09-2016, 21:06
mio dio cosa ho scritto lesa maestà...
mi merito 10 fustigate..
ma ora che ci penso basta provare...
Prova quanto ti pare.... L'S6 è da ritenere superiore all'iPhone 6 in tutto appena preso in mano.... finché non sblocchi lo schermo e cominci ad usarlo!
Sullo schermo va a gusti, a me gli amoled fanno vomitare per esempio, e spero solo che Apple non li adotti mai come invece sembra vogliano fare, camera meglio il Samsung... ma per favore la stupidaggine sulla reattività :doh:
Ginopilot
04-09-2016, 22:12
Il discorso reattività è appannaggio di Android. Ios è sempre reattivo sui terminali almeno fino a due generazioni prima dell'ultima. Oggi, per esempio è perfetto fino ad iPhone 5, con qualche esitazione sul 4s. Tutti naturalmente aggiornati all'ultima versione.
Ogni volta è sempre la stessa storia.
Un telefono android da 200€ ha la stessa potenza di un Iphone 6s da 700€, con un android puoi fare molte più cose che con iOS.....sempre uguale.
Poi però, magari ti capita di dover installare skygo e ops......non è disponibile sul Moto G4 che ha le stesse prestazioni di Iphone 6S ....e ma non è colpa di Motorola, è colpa degli accordi delle varie case.
Poi però arriva l'esperto e ti dice " che ci va, basta che metti quella rom li, scarichi l'apk da la ed il gioco è fatto.
Peccato che non ho molto tempo da perdere per smanettare con dei telefoni che , a detta di molti, costano 200€ e vanno come un Iphone 6S, salvo poi andare a cercare rom che migliorino le prestazioni e scaicare apk illegali in giro per la rete
Ogni volta è sempre la stessa storia.
Un telefono android da 200€ ha la stessa potenza di un Iphone 6s da 700€, con un android puoi fare molte più cose che con iOS.....sempre uguale.
Poi però, magari ti capita di dover installare skygo e ops......non è disponibile sul Moto G4 che ha le stesse prestazioni di Iphone 6S ....e ma non è colpa di Motorola, è colpa degli accordi delle varie case.
Poi però arriva l'esperto e ti dice " che ci va, basta che metti quella rom li, scarichi l'apk da la ed il gioco è fatto.
Peccato che non ho molto tempo da perdere per smanettare con dei telefoni che , a detta di molti, costano 200€ e vanno come un Iphone 6S, salvo poi andare a cercare rom che migliorino le prestazioni e scaicare apk illegali in giro per la rete
Si vabbeh.. ma che ragionamento.
Tralasciamo il fatto che sky go lo ho provato e dire che tra contenuti e funzionalità è letteralmente materia fecale è fargli un complimentone.. ma se proprio proprio devo scegliere un telefono sulla base di sky go vado a vedere la lista di modelli compatibili e pesco da li. Perchè di telefoni "approvati" ce ne sono per tutti i gusti. Sia android che ios.
Comparsi un telefono e pagarlo 500 euro in più per skygo mi pare un cosa fuori da ogni logica.
E mi asterrò dall'insultare pesantemente quei decerebrati che hanno concepito quella tavanata chiamata sky go. :rolleyes:
Poi adesso non sono aggoirnato.. ma mica è diventato "now tv"?
fa sempre schifo uguale e devi installarlo solo sui modell che dicono loro o hanno cambiato registro? Perchè dopo i primi quattro tir di "sfaculamenti pesanti" avrebbero dovuto porsi un paio di domande..
Ultimo appunto, per installare sky go su modelli "non approvati" che io sappia era sufficiente installare a mano la APK della applicazione che si trovava in rete abbastanza facilmente.. poi magari son cambiate delle cose, non so.
Certo è che non serviva nessuna rom custom dell'intero telefono, te la sbrigavi in molto molto meno.
Prova quanto ti pare.... L'S6 è da ritenere superiore all'iPhone 6 in tutto appena preso in mano.... finché non sblocchi lo schermo e cominci ad usarlo!
Sullo schermo va a gusti, a me gli amoled fanno vomitare per esempio, e spero solo che Apple non li adotti mai come invece sembra vogliano fare, camera meglio il Samsung... ma per favore la stupidaggine sulla reattività :doh:
che sia una stupidaggine lo dici te basta provare .. lo hai fatto??
non credo...
HwWizzard
05-09-2016, 05:26
che sia una stupidaggine lo dici te basta provare .. lo hai fatto??
non credo...
Beh credi male.....
Questa è la perla del millennio:asd: :asd: :asd:
Simonex84
05-09-2016, 07:29
Si vabbeh.. ma che ragionamento.
Tralasciamo il fatto che sky go lo ho provato e dire che tra contenuti e funzionalità è letteralmente materia fecale è fargli un complimentone.. ma se proprio proprio devo scegliere un telefono sulla base di sky go vado a vedere la lista di modelli compatibili e pesco da li. Perchè di telefoni "approvati" ce ne sono per tutti i gusti. Sia android che ios.
Comparsi un telefono e pagarlo 500 euro in più per skygo mi pare un cosa fuori da ogni logica.
E mi asterrò dall'insultare pesantemente quei decerebrati che hanno concepito quella tavanata chiamata sky go. :rolleyes:
Poi adesso non sono aggoirnato.. ma mica è diventato "now tv"?
fa sempre schifo uguale e devi installarlo solo sui modell che dicono loro o hanno cambiato registro? Perchè dopo i primi quattro tir di "sfaculamenti pesanti" avrebbero dovuto porsi un paio di domande..
Ultimo appunto, per installare sky go su modelli "non approvati" che io sappia era sufficiente installare a mano la APK della applicazione che si trovava in rete abbastanza facilmente.. poi magari son cambiate delle cose, non so.
Certo è che non serviva nessuna rom custom dell'intero telefono, te la sbrigavi in molto molto meno.
stai confondendo Sky GO e Sky OnLine (adesso si chiama Now TV), sono due cose diverse.
Io dico solo, lunga vita a Sky GO, ieri mi sono potuto vedere la diretta della MotoGP mentre mia moglie mi trascinava per centri commerciali.
stai confondendo Sky GO e Sky OnLine (adesso si chiama Now TV), sono due cose diverse.
Io dico solo, lunga vita a Sky GO, ieri mi sono potuto vedere la diretta della MotoGP mentre mia moglie mi trascinava per centri commerciali.
Ah ok.
Ma quindi almeno la APP è fatta come si deve? In quel caso meno male.
Adesso però mi sto gustando la scenetta di te in modalità mulo da soma parcheggiato fuori da un negozio carico di borse che osservi fisso lo schermo!! :D :D :D
Simonex84
05-09-2016, 08:19
Ah ok.
Ma quindi almeno la APP è fatta come si deve? In quel caso meno male.
Adesso però mi sto gustando la scenetta di te in modalità mulo da soma parcheggiato fuori da un negozio carico di borse che osservi fisso lo schermo!! :D :D :D
su iPhone funziona alla grande, mi sono visto tutta la gara, ok ero in 4G con segnale buono, ma con qualità perfetta e senza uno scatto od impuntamento, spettacolare! mi è costata solo 600mb di traffico circa
gd350turbo
05-09-2016, 09:39
Si vede che sei sposato da poco...
A me una cosa del genere difficilmente viene concessa, infatti sono riuscito solo a scaricare la nuova rom del telefono, nel consueto giro per centri commerciali !
:D :D :D
HwWizzard
05-09-2016, 11:44
Si vede che sei sposato da poco...
A me una cosa del genere difficilmente viene concessa, infatti sono riuscito solo a scaricare la nuova rom del telefono, nel consueto giro per centri commerciali !
:D :D :D
Che mal messi che siete! Io ho risolto con carta di credito aggiuntiva:D
Vedersi F1 e MGp in santa pace non ha prezzo!!!
Per tutto il resto c'è MasterCard :sofico: :ciapet:
gd350turbo
05-09-2016, 12:38
Che mal messi che siete! Io ho risolto con carta di credito aggiuntiva:D
Vedersi F1 e MGp in santa pace non ha prezzo!!!
Per tutto il resto c'è MasterCard :sofico: :ciapet:
Me la seccherebbe al primo weekend,:D :D :D
HwWizzard
05-09-2016, 13:34
Me la seccherebbe al primo weekend,:D :D :D
Pensi che se vai con lei non lo farà?:D
Illuso!!!:sofico: :ciapet: :ciapet:
gd350turbo
05-09-2016, 13:55
Pensi che se vai con lei non lo farà?:D
Illuso!!!:sofico: :ciapet: :ciapet:
Un pò di freno, glielo do...
( solo un pò, se no poi non me la dà... ) :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.