Fabree
25-08-2016, 19:28
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato il laptop di cui sopra e sono soddisfatto.
Tuttavia, sto avendo più di qualche fastidio con il trackpad.
Ho notato che, a volte, durante la navigazione sul web si bloccasse (solo su alcune pagine).
Dopo qualche aggiornamento recente di Windows 10 (versione 64x già preinstallata nel laptop), invece, il trackpad si blocca completamente e sono costretto a collegare il mouse.
Che siano problemi di drivers?
Dal sito Dell, facendo la ricerca dei drivers inserendo il service TAG (http://www.dell.com/support/home/us/en/04/product-support/servicetag/7BR8GC2/drivers), ho trovato i drivers mostrati nel link.
Aggiorno o faccio prima altre prove?
Qualche settimana fa avevo risolto il problema completamente andando in "Gestione dispositivi" e disinstallando gli ultimi aggiornamenti (mi veniva espressamente indicato come Dell TrackPad).
Ora, invece, mi ritrovo:
- Mouse compatibile HID
- Mouse compatibile HID
- Mouse compatibile PS/2
Cosa devo fare?
Grazie a tutti.
Ho da poco acquistato il laptop di cui sopra e sono soddisfatto.
Tuttavia, sto avendo più di qualche fastidio con il trackpad.
Ho notato che, a volte, durante la navigazione sul web si bloccasse (solo su alcune pagine).
Dopo qualche aggiornamento recente di Windows 10 (versione 64x già preinstallata nel laptop), invece, il trackpad si blocca completamente e sono costretto a collegare il mouse.
Che siano problemi di drivers?
Dal sito Dell, facendo la ricerca dei drivers inserendo il service TAG (http://www.dell.com/support/home/us/en/04/product-support/servicetag/7BR8GC2/drivers), ho trovato i drivers mostrati nel link.
Aggiorno o faccio prima altre prove?
Qualche settimana fa avevo risolto il problema completamente andando in "Gestione dispositivi" e disinstallando gli ultimi aggiornamenti (mi veniva espressamente indicato come Dell TrackPad).
Ora, invece, mi ritrovo:
- Mouse compatibile HID
- Mouse compatibile HID
- Mouse compatibile PS/2
Cosa devo fare?
Grazie a tutti.