View Full Version : Attivazione linea tim sono con il tecnico helpp
lillo1985
10-08-2016, 10:16
Ciao sono con il tecnico tim
Sta attivando la linea ma gia vedo che secondo me i valori ottenibili dalla linea non sono buoni.. Lo sto pregando di farmi un cambio coppia.. Sono a 20 mt dall onu..
Che devo dirgli??
Grazie e a tutti
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160810/cdbb4bcf48332294074bbe789d1dcc68.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh....bella storia....che puoi dirgli.....
a quella distanza devi avere 100M.....questa linea è disturbata o problematica....non può liquidarti così ....ma è di telecom o impresa esterna ?
lillo1985
10-08-2016, 10:58
eh....bella storia....che puoi dirgli.....
a quella distanza devi avere 100M.....questa linea è disturbata o problematica....non può liquidarti così ....ma è di telecom o impresa esterna ?
Sirti..
Se ne andato senza dirmi niente..
Sirti..
Disastro proprio direi :muro: :mc:
Sirti..
Immaginavo fosse impresa....quasi quasi penso che se quando capiterà a me....lo manderò via senza manco fargli mettere le mani....prima che io gli metto le mani addosso...:)
Cmq che dire....da domani comincia a scassare il 187 lamentando problemi di disconnessioni ecc....finchè non ti mandano un più volenteroso.
PS: Io cmq starei alla larga dal farmi fare attivazioni nel mese di agosto. Con il 70% del personale in ferie le probabilità di trovare un pescivendolo aumentano.....
lillo1985
10-08-2016, 11:19
Disastro proprio direi :muro: :mc:
Ho chiamato il 187 mi hanno attivato il profilo 50/10 devono fare la variazione con il profilo 100/20 secondo me xo dalle statistiche la velocità teorica è 52495 anche con il profilo a 100 giusto?
Ho chiamato il 187 mi hanno attivato il profilo 50/10 devono fare la variazione con il profilo 100/20 secondo me xo dalle statistiche la velocità teorica è 52495 anche con il profilo a 100 giusto?
Esatto
animalenotturno
10-08-2016, 11:34
doppino marcio o bonifica linea di casa ( derivazioni) fatti controllare per bene tutto richiama e lamentati del tecnico che se ne è scappato limitandosi ad attaccare un cavo ( l'attivazione si paga sempre, eccome, quindi i lavori devono essere lavori e non prese in giro)
lillo1985
10-08-2016, 11:43
doppino marcio o bonifica linea di casa ( derivazioni) fatti controllare per bene tutto richiama e lamentati del tecnico che se ne è scappato limitandosi ad attaccare un cavo ( l'attivazione si paga sempre, eccome, quindi i lavori devono essere lavori e non prese in giro)
Sono incazzato nero questo mi ha detto scendo a controllare l onu poi nn è piu tornato.. L ho chiamato sul cellulare che ha utilizzato per le prove e ha detto ho visto tutto apposto doppino perfetto.. Adesso sto gia attqccato al 187..
Ma secondo voi faranno internevenire di nuovo qualcuno con questi valori o si attaccheranno al minimo garantito di 40 mb?
animalenotturno
10-08-2016, 13:39
stacca il modem più e piu volte e chisma il 187, digli che la linea va e viene in continuazione, così quando mandano il tecnico (telecom) gli spieghi per bene la situazione
lillo1985
10-08-2016, 13:47
Ho sentito l assistenza telefonica e hanno detto che ho disturbi sulla linea dovrebbe venire un tecnico entro 48 ore... Spero
Ho sentito l assistenza telefonica e hanno detto che ho disturbi sulla linea dovrebbe venire un tecnico entro 48 ore... Spero
Può darsi che qualcuno dell'assistenza si sia degnato di guardare il grafico l'hlog da ngasp....da li si capisce chiaramente se la linea ha problemi almeno fisici.....
animalenotturno
13-08-2016, 00:28
che aspetta...ancora il tecnico..:muro:
KiNg-Wolf
13-08-2016, 10:36
Dammi numero faccio un test
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.