PDA

View Full Version : Asus T100HA 4gb tolto dal mercato?

wanttobefree
09-08-2016, 09:42
Ciao,
Qualcuno mi sa spiegare perché l'Asus T100HA nella versione da 4gb di RAM (FU029T e similari) è praticamente introvabile? Ci sono una marea di negozi online che ce l'hanno in listino ma con scritto "Non disponibile". Eppure il successore T102HA è ancora lontano dall'uscire.
Un'altra cosa che mi stupisce è che molti ce l'hanno a un prezzo superiore rispetto a quello di listino, nonostante sia più vecchio di un anno.
In una nota catena di elettronica con logo rosso mi hanno detto che l'hanno ordinato e arriva a fine agosto, compatibilmente con le ferie dei distributori. Solo che me l'ha detto così a memoria, non ha controllato sul terminale, secondo voi devo fidarmi?
Grazie

acquleo
28-08-2016, 21:41
Ciao,
Qualcuno mi sa spiegare perché l'Asus T100HA nella versione da 4gb di RAM (FU029T e similari) è praticamente introvabile? Ci sono una marea di negozi online che ce l'hanno in listino ma con scritto "Non disponibile". Eppure il successore T102HA è ancora lontano dall'uscire.
Grazie
Io stavo per acquistare il FU026T su un noto sito online di san marino, di cui credo di fidarmi, lo conosco da molti anni al prezzo di 288.
In ogni caso non ce la faccio :-) il T102HA sembra quello che stavo cercando, low cost, kickstand, lettore di impronte, penna attiva... ho deciso di attendere nella speranza che la commercializzazione in italia non tardi troppo.

Paolino77
23-09-2016, 10:31
Ciao,
Un'altra cosa che mi stupisce è che molti ce l'hanno a un prezzo superiore rispetto a quello di listino, nonostante sia più vecchio di un anno.
In una nota catena di elettronica con logo rosso mi hanno detto che l'hanno ordinato e arriva a fine agosto, compatibilmente con le ferie dei distributori. Solo che me l'ha detto così a memoria, non ha controllato sul terminale, secondo voi devo fidarmi?
Grazie

Io l'ho preso su Monclick, Lunedì, arrivato Mercoledì.
Ora è di nuovo disponibile.. almeno lì..

ferragno
10-10-2016, 21:17
io lo visto oggi al mediaworld a 319, è ancora valido come acquisto? o meglio aspettare quello nuovo...

Do85
05-12-2016, 16:42
Mi aggiungo alla discussione perché sto valutando l'acquisto del tablet in oggetto per un regalo ma ormai andrei sulla versione T102HA da 64Gb.

Qualcuno l'ha già acquistato e può dare qualche parere?

Ero anche indeciso con l'HP x2 10 da 64Gb...