PDA

View Full Version : Componenti High end 5820k 980ti ecc

yeeezgamingwtf
03-08-2016, 22:23
Componenti High end

Metto in vendita poichè non ho piu tempo da dedicare al progetto.

5820k garanzia intel + Asus X99 pro garanzia + ( 4 kit 2x4 ddr4 Corsair dominator plat tot 32gb ram cl15 3000 mhz garanzia a vita senza bundle )

700€ Non smembro

Alimentatore Cooler master V1000 garanzia 130€

Dissipatore artic 240 aio garanzia 50€

2 x 980ti Evga reference + BP garanzia 360€ L'una Probabilmente posso aggiungere 2 wb Nuovi AC con Bp per 100€ in piu , mai utilizzati

Monitor X predator 34 g sync garanzia ( 1 stuck pixel in basso a sinistra si nota a malapena solo se si sà della sua presenza ) Ancora con il piedistallo imballato

700€

I prezzi Non comprendono la spedizione

http://i68.tinypic.com/2e5o9pf.jpg

Appena Posso carico foto decenti .

http://i63.tinypic.com/eq371s.jpg

Per il pixel non riesco a fotografarlo ...
é visibile solo su uno sfondo bianco e non essendo nero ma grigio chiaro dalle foto non si nota .
Provo con la reflex appena posso :)

Regole:

- Non limo
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate i messaggi privati
- Code di 4H ore massimo, dopodichè perderete la coda e procedero' con l utente successivo.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata"," coda, devo chiedere all'interessato" e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate.
- Se non vi sta bene il prezzo siete liberi di acquistare altrove
- Accetto come pagamento Postepay Paypal+3,4 %
- Se entro 12 ore , dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedizione tramite IOINVIO corriere sda
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita.
- In vendita su altri lidi

ORONZO CANA'
03-08-2016, 22:32
Coda

ORONZO CANA'
03-08-2016, 22:35
Cosa mi fai blocco 2 vga, ali, liquido, monitor?

iaiuarmando
03-08-2016, 22:37
coda 1 980ti

ORONZO CANA'
03-08-2016, 22:44
Comunque coda certa per il liquido in attesa del prezzo del blocco, manda pvt

Dragon2002
03-08-2016, 22:49
Coda 1 980 ti che è il Bp?

yeeezgamingwtf
03-08-2016, 23:01
Cosa mi fai blocco 2 vga, ali, liquido, monitor?

mandami un pm

andrea(vr)
03-08-2016, 23:48
coda monitor..potresti postare qualche foto del pixel quando hai tempo..grazie

yeeezgamingwtf
04-08-2016, 00:20
Le posto in serata se riesco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

yeeezgamingwtf
04-08-2016, 00:21
Coda 1 980 ti che è il Bp?

backplate

Dragon2002
04-08-2016, 00:35
backplate

Si avevo cercato in giro ed avevo risolto il mistero. E' una placca in metallo per migliorare la dissipazione della vga.

yeeezgamingwtf
04-08-2016, 00:51
Si avevo cercato in giro ed avevo risolto il mistero. E' una placca in metallo per migliorare la dissipazione della vga.

si :)

iasudoru
04-08-2016, 10:53
44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:

Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.

Aggiungo che anche il titolo non è conforme al regolamento.