View Full Version : messaggio errore win 10 pro
salve ho win 10 64 bit e nero10 prima funzionava bene poi ho formattato e reinstallato tutto
se provo a lanciare qualsiasi applicazione di nero 10 mi da' questo errore
"impossibile avviare l'applicazione specificata la configurazione della modalità affiancata ecc"
ho provato a riformattare e reinstallare fare aggiornamenti ma e' uguale consigli? prima funzionava con lo stesso win 10 e lo stesso nero 10
Disinstalla tutti i visual C++ che hai nel sistema, poi esegui questo
http://www.softpedia.com/get/System/System-Miscellaneous/VC-Redist-Installer.shtml
tallines
01-08-2016, 19:12
salve ho win 10 64 bit e nero10 prima funzionava bene poi ho formattato e reinstallato tutto
se provo a lanciare qualsiasi applicazione di nero 10 mi da' questo errore
"impossibile avviare l'applicazione specificata la configurazione della modalità affiancata ecc"
ho provato a riformattare e reinstallare fare aggiornamenti ma e' uguale consigli? prima funzionava con lo stesso win 10 e lo stesso nero 10
Nero 10 è stato rilasciato ad aprile 2010, già tanto se gira su W8.1......può essere che non sia compatibile per W10 .
Per quanto tempo ti ha girato Nero 10 su W10 ?
Nero 10 è stato rilasciato ad aprile 2010, già tanto se gira su W8.1......può essere che non sia compatibile per W10 .
Per quanto tempo ti ha girato Nero 10 su W10 ?
beh circa 8 mesi fino a quando domenica ho formattato ma win10 era lo stesso e nero10 era lo stesso
tallines
02-08-2016, 17:51
beh circa 8 mesi fino a quando domenica ho formattato ma win10 era lo stesso e nero10 era lo stesso
Se provi a disinstallare Nero e a reinstallarlo ?
Disinstallarlo con tool freeware tipo Iobit Uninstaller anche portable .
Prova a vedere cosa dice anche il visualizzatore eventi .
Digita eventvwr o visualizzatore eventi in Ricerca in Windows e nel Web, espandi la voce Registri di windows .
Vai in Applicazione e in Sistema e guarda alle voci Errore e Avviso .
Vedi se riesci a identificare la voce (facendo una ricerca per data e ora se ti ricordi circa quando è successo il problema ) che parla di quello che è successo .
Una volta identificata, guarda alla voce Generale (la trovi sotto, una volta selezionato la voce Errore o Avviso) che è la descrizione dell' evento accaduto .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.