PDA

View Full Version : [Tv + sped] - scheda madre Asus E35M1-I DELUXE con APU AMD Fusion

foremanzo
29-07-2016, 19:08
Come da titolo, vendo per inutilizzo scheda madre Asus E35M1-I DELUXE con APU AMD Fusion on board. Prima incarnazione di un progetto decisamente riuscito, consumi irrisori e potenza di calcolo sufficiente per le normali attività multimediali. Da un anno a questa parte viene utilizzata con Kodibuntu, gestisce senza alcuna difficoltà lo streaming di contenuti in Full HD.
Il modello in questione è completamente passivo e grazie al BIOS UEFI si può perfino praticare overclock con un click.
La scheda è in ottime condizioni estetico/funzionali, non è stata posta sotto stress, le temperature di esercizio si sono mantenute sempre su livelli più che accettabili grazie ad un case molto ventilato.

Riassumendo le principali caratteristiche:
DDR3, USB 3.0, SATA 3.0, PCIex, WiFi con doppia antenna esterna, E-350 Dual core con grafica integrata, raffreddamento passivo, bundle e scatola presenti, garanzia scaduta.
Si presta benissimo a piattaforma multimediale o muletto.
Prezzo 35 Euro + spedizione

Metto qualche regola:
- preferisco lo scambio a mano
- preferisco vendere al mio prezzo
- per cortesia niente lamentele o commenti nella discussione, usate i messaggi personali se proprio è necessario
- chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere.
- mi riservo il diritto di ritirare il materiale dalla vendita se dovesse restare a lungo invenduto
- ritengo sia mia facoltà rifiutare di vendere ad utenti che si dimostrino poco seri
-Pagamento accettato : Postepay, Bonifico bancario. Contante se scambio a mano
- la merce esce di casa mia perfettamente funzionante, in un imballo adeguato. Non sono responsabile per l'inettitudine o disattenzione dei corrieri!

foremanzo
31-07-2016, 10:16
up & prezzo rivisto

Milth
01-08-2016, 06:54
Coda...forse a mano...

Sandime
01-08-2016, 09:06
Coda a mano

foremanzo
01-08-2016, 09:14
ho mandato pm al primo in coda, se non troviamo accordo passo oltre :)

foremanzo
01-08-2016, 22:22
milth lascia la coda, avanti

foremanzo
02-08-2016, 09:11
preso accordi con Sandime per lo scambio a mano, stasera si conclude

foremanzo
02-08-2016, 20:46
scambio a mano effettuato con Sandime.
Ottimo acquirente, spero avremo altre occasioni.

Sandime
03-08-2016, 13:00
scambio a mano effettuato con Sandime.
Ottimo acquirente, spero avremo altre occasioni.

Grazie, ricambio :)