PDA

View Full Version : Clean Master per pc

Kohai
22-07-2016, 15:55
Volevo segnalare (per chi non lo sapesse) l'esistenza di Clean Master anche per pc, lo potete scaricare da qui -> https://www.cmcm.com/en-us/clean-master-for-pc/
Io lo sto usando da un po di tempo e devo dire che funziona egregiamente, in accoppiata con Ccleaner (imho) e' fantastico.
Trova e cancella cose che neanche immaginate, al momento non mi ha causato alcun problema e in caso di dubbi potete seguire il percorso di ogni file o chiave di registro che vuole eliminare o mettere il tutto in una white list.
Da provare ;)

Di contro, la versione per smartphone e' da evitare.

Unica accortezza (se volete), nelle scarne impostazioni eliminare la spunta all'avvio automatico con il sistema operativo e quella sul memorandum per effettuare la scansione ogni tot di tempo.

Un saluto :)

Eress
22-07-2016, 18:04
Grazie per la segnalazione, ma io sono a posto cosė :D Piuttosto, fate attenzione quando andate a toccare il registro con programmi sconosciuti.

Kohai
22-07-2016, 18:23
Prego :)
Prima di "lasciarlo libero" avevo creato un backup ed un'immagine di sistema, non si sa mai ;)
Comunque funziona bene perche' in automatico cerca file e chiavi nascoste oppure quelle di software disisntallati o chiavi obsolete che prima dovevo cercare manualmente (io a manina) nel registro di windows :D