Pho3nix2
26-06-2016, 12:00
Buongiorno a tutti,
Ho da poco acquistato questo televisore ma dopo averlo collegato ho trovato che la qualità dei canali non sia un granchè, può essere colpa di un cavo antenna TV scadente? O ci sono impostazioni particolari da fare?
Come seconda cosa, non capisco perchè, una volta avviata l'app preinstallata di netflix dopo un bel pò che sta a caricare ritorna nello smarthub!
Non ho trovato modi per disinstallare l'app, sul sito di samsung risulta però compatibile con il servizio netflix.
potete aiutarmi? :rolleyes:
Ho da poco acquistato questo televisore ma dopo averlo collegato ho trovato che la qualità dei canali non sia un granchè, può essere colpa di un cavo antenna TV scadente? O ci sono impostazioni particolari da fare?
Come seconda cosa, non capisco perchè, una volta avviata l'app preinstallata di netflix dopo un bel pò che sta a caricare ritorna nello smarthub!
Non ho trovato modi per disinstallare l'app, sul sito di samsung risulta però compatibile con il servizio netflix.
potete aiutarmi? :rolleyes: