Marok
15-06-2016, 10:32
Aimè nonostante sia sempre informato e sto attentissimo a queste cose...hanno fregato anche me e sicuramente stanno continuando a fregare milioni di utenti.
Adesso vi spiego e se avete WIND state attentissimi che vi potrebbe far comodo:
Ormai da un anno il servizio my wind è a pagamento e quindi non appena mi era arrivato il messaggio (magari come molti) ho provveduto a disattivarlo e infatti da un anno a questa parte non mi è mai più arrivato un sms di avviso chiamata persa.
Ma cosa è accaduto a maggio 2016? Hanno modificato il servizio facendo pagare i 19 cent/settimana a prescindere che si ricevano o no sms (sempre servizio disattivabile).
Io forte del fatto che l'avevo già disattivato, mi sono fatto una grossa risata e bon.
Settimana scorsa avevo rimasto 6 cent di credito e oggi misteriosamente mi sono scomparsi. Ho chiamato wind e cosa mi hanno detto? Che sono i 19 cent del MY WIND!!!
Io ho detto che ormai da un anno non lo avevo e infatti non ho mai ricevuto mai un messaggio di chiamata persa, ma da loro non risulta nessuna disattivazione.
Discusso un pò con il povero operatore, ma non sembra esserci nulla da fare.
Chiusa la chiamata e ri-disattivato il servizio.
Quindi io avevo il servizio disattivo, ma credo da maggio si sia magicamente riattivato a metà, nel senso che hanno cominciato a spillarmi soldi senza che il servizio funzionasse (ho fatto la prova e gli sms non sono mai arrivati).
Quindi non c'è modo di acccorgersi se il servizio è attivo, perchè di fatto gli sms non arrivano, bisogna tenere d'occhio il conto telefonico che per mia fortuna era tendente a 0, senò sai quanti soldi andavano avanti a spillarmi prima che me ne accorgessi...
Da non credere....a chi si può sporgere reclamo?
Adesso vi spiego e se avete WIND state attentissimi che vi potrebbe far comodo:
Ormai da un anno il servizio my wind è a pagamento e quindi non appena mi era arrivato il messaggio (magari come molti) ho provveduto a disattivarlo e infatti da un anno a questa parte non mi è mai più arrivato un sms di avviso chiamata persa.
Ma cosa è accaduto a maggio 2016? Hanno modificato il servizio facendo pagare i 19 cent/settimana a prescindere che si ricevano o no sms (sempre servizio disattivabile).
Io forte del fatto che l'avevo già disattivato, mi sono fatto una grossa risata e bon.
Settimana scorsa avevo rimasto 6 cent di credito e oggi misteriosamente mi sono scomparsi. Ho chiamato wind e cosa mi hanno detto? Che sono i 19 cent del MY WIND!!!
Io ho detto che ormai da un anno non lo avevo e infatti non ho mai ricevuto mai un messaggio di chiamata persa, ma da loro non risulta nessuna disattivazione.
Discusso un pò con il povero operatore, ma non sembra esserci nulla da fare.
Chiusa la chiamata e ri-disattivato il servizio.
Quindi io avevo il servizio disattivo, ma credo da maggio si sia magicamente riattivato a metà, nel senso che hanno cominciato a spillarmi soldi senza che il servizio funzionasse (ho fatto la prova e gli sms non sono mai arrivati).
Quindi non c'è modo di acccorgersi se il servizio è attivo, perchè di fatto gli sms non arrivano, bisogna tenere d'occhio il conto telefonico che per mia fortuna era tendente a 0, senò sai quanti soldi andavano avanti a spillarmi prima che me ne accorgessi...
Da non credere....a chi si può sporgere reclamo?