View Full Version : Cerco Cpu Am3
Come da titolo cerco una cpu AM3 ( non AM3+ ) che superi in velocità di calcolo un Phenom II 555
Ciao.
Ti propongo un AMD Phenom II X6 core 1075T a 90 euro.
Ho altro qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2764118) nel caso. Fammi sapere, grazie.
Credo che sia alto come prezzo.. Non fraintendere, so che al lancio erano cpu costose ma adesso ha quasi 7 anni di vita, sono usciti altri socket.. Ho bisogno di un piccolo upgrade ma se mi avvicino ai 100 euro tanto vale aspettare di cambiare sistema. La mia cpu si trova usata a 20 euro così ho pensato che con 40/50 potevo prendere qualcosa di migliore provvisoriamente per titoli come gta V a un livello medio basso senza troppe pretese
Eh però non posso venderla a 40/50 euro. Mi spiace.
Prova a vedere se ti offrono altro o sulla baia.
Buona ricerca !
ho controllato qua e la il prezzo a cui la propongono ed è in linea con il tuo e qui mi chiedo.. come è possibile? e soprattutto pensi che ne varrebbe la pena? a me non va proprio di cambiare tutto perchè non ho mille pretese in ambito gaming mi basta un 60 frames solido senza filtri e schifezze varie
Ho un athlon ii x3 che si sblocca in un phenom ii x4 b35. Testato anche in leggero oc (mi pare 3.3) per 4 ore con occt. Interessa a 40 ss incluse? Solo cpu, no dissi. Dovrei avere un screen.
ho controllato qua e la il prezzo a cui la propongono ed è in linea con il tuo e qui mi chiedo.. come è possibile? e soprattutto pensi che ne varrebbe la pena? a me non va proprio di cambiare tutto perchè non ho mille pretese in ambito gaming mi basta un 60 frames solido senza filtri e schifezze varie
Eh appunto, è il suo prezzo.
Figurati che ancora sulle 50/60e si vendono i q6600 g0.
Se ne vale la pena devi valutare te: se sotituisci tutto devi valutare main+cpu+ram nuove. Così fai un upgrade e da un dual core passi a un sei core...c'è una bella differenza.
Di sicuro la cpu è pompata e se la abbini ad una buona vga non avrai problemi (e magari anche ad un ssd).
Ci sono ambiti dove sicuramente ne gioveresti (render) o comunque applicativi che sfruttano tutti i core della cpu.
Fammi sapere, nel caso ho anche altro da vendere (dischi e varie).
emanuel.
20-06-2016, 16:39
Ciao, io avrei da vendere un phenom II x6 1075t e anche un phenom II x2(sbloccabile a quad) 545
Chiedo 20 euro + 5 di s.s. per il 545 e 55euro+s.s. per il 1075t
Volendo ho anche delle ddr3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.