PDA

View Full Version : file offline e centro sincronizzazione

Jammed_Death
10-06-2016, 20:49
Da quando la parola sincronizzazione ha sostituito le varie scarica\invia eccetera faccio sempre confusione. Ho trasferito buona parte dei miei file sul nas perennemente in rete e finito l'upload di tutto ho tolto i dischi "storage" dal pc. Al riavvio windows ha attivato il centro sincronizzazione e si è messo a impostare dei file offline. Come li vorrebbe rendere offline? Scaricandomeli sull'ssd primario del sistema operativo?

tallines
11-06-2016, 17:56
Ciao, dai un' occhiata, anche se l' articolo è per W7, credo che valga anche per W10 >

Utilizzare Centro sincronizzazione per sincronizzare subito tutti i file offline

In Windows i file offline vengono sincronizzati automaticamente: quando un file di rete viene modificato, viene aggiornata anche la copia offline archiviata sul computer e viceversa. A volte può tuttavia essere necessario sincronizzare immediatamente i file offline per essere certi di disporre delle versioni più aggiornate archiviate in rete. A tale scopo, è possibile utilizzare Centro sincronizzazione. (http://windows.microsoft.com/it-it/windows/working-with-network-files-offline#1TC=windows-7)