PDA

View Full Version : Acquisto Scheda video per giocare in 4K

bisco11
08-06-2016, 10:16
Buongiorno ragazzi
vorrei un approvazione ed un consiglio da parte vostra per Acquistare una Scheda video per giocare in 4K su PC con cavo Display Port a 60Ghz.

Vorrei Acquistare appunto la Top fi gamma di casa NVIDIA con Tecnolofia pascal ovvero la Geforce GTX 108ecco il link
http://www.nvidia.it/graphics-cards/geforce/pascal/

Vorrei sapere se può essere compatibile con il mio Hardware e qualora non dovesse esserlo, vorrei che mi voi mi consigliaste quale prodotto compare e sostituire:

Sicuramente devo cambiare alimentatore che cmq è già inadeguato anche per la GPU attuale e vorrei che me ne consigliaste uno voi, magari un Cooler master.

Vi elenco il mio Hardware:

MotherBoard: ASUS - Motherboard P8H77-V socket LGA 1155 chipset Intel H77 ATX

CPU: INTEL - Processore Core i7-3770K (Ivy Bridge) Quad-Core 3,50 Ghz GPU integrata HD 4000 Socket LGA 1155 Moltiplicatore Sbloccato (Dissipatore incluso)

RAM: KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Predator 16 GB (2x 8 Gb) DDR3 2133MHz Non-ECC CL11

GPU ATTUALE: ASUS - GeForce GTX 650 Ti 1 GB DDR5 Pci-E 2x DVI-D Single Link / VGA / HDMI

ALIMENTATORE ATTUALE: ITEK - Alimentatore 650 Watt ENERGY ATX

Attendo una vostra gentile risposta e vari consigli

grazie a tutti

celsius100
08-06-2016, 16:53
Ciao
Si la base e sicuramente compatibile
Devi cambiare alimentatore xke e di bassa qualita
Come case cos'hai?

Cmq il 4K e ancora una risoluzione troppo impegnativa
Nn riesci a tirare tutti i giochi benissimo neanche spendendo 7/800 euro di scheda video

X cui ti direi di andare su risoluzioni più "umane"
Oppure di fare sli/crossfire con un paio di schede video di fascia alta (ma devi cambiare anche la tua scheda madre)
Oppure se puoi aspettare a fine anno o inizio del prox dovrebbero uscire le top di gamma, gtx 1080ti e fury II