PDA

View Full Version : [TO +sped] Console Play Station 1 anche rotta ma esteticamente in buono stato!

BlackDavid
01-06-2016, 18:48
Come da titolo,
cerco una play station o play station one.
In buono stato estetico, meglio se non funzionante(costa di meno :P) .
Nessun prezzo esorbitante, non è richiesto joypad o cavi vari.
Mi serve solo l'involucro.

Per favore astenersi prezzi esorbitanti.

Grazie e buona giornata!

ilcekoo
01-06-2016, 19:50
Ne ho una. Non so neppure se è funzionante o no. Penso di sì però.
In ogni caso te la vendo anche come se non funzionante, tanto è buttata nello scaffale da anni. Se riesci a contattarmi su telegram @ilcekoo possiamo decidere il prezzo insieme, e domani ti mando le foto dopo che l'avrò spolverata un attimo così puoi decidere meglio :D

attendo tua risposta, ciao!:fagiano:

BlackDavid
01-06-2016, 20:28
Ciao! Purtroppo non ho telegram, se mi invii le foto qui di sicuro le vedo ^^

barcar70
02-06-2016, 07:02
Ciao black. ..il ho una PS funzionante e perfetta in tutto cavi etc.....vedi di trovarla giù in cantina ti faccio due foto e te le posto qui....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

BlackDavid
02-06-2016, 14:21
@barcar70 grazie ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

joe79
03-06-2016, 23:28
io ho una ps1 in condizioni estetiche perfette e perfettamente funzionante, non modificata. con i cavi ed un controller originale sony. se interessa mandami il tuo num in pvt che ti mando le foto su wsp

BlackDavid
05-06-2016, 17:59
io ho una ps1 in condizioni estetiche perfette e perfettamente funzionante, non modificata. con i cavi ed un controller originale sony. se interessa mandami il tuo num in pvt che ti mando le foto su wsp

Ciao! Se me le mandi qui le foto é meglio perché whatsapp non mi funziona. Se usi telegram o signal che mi funzionano qual é il tuo nickname?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk