Redazione di Hardware Upg
30-05-2016, 15:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/google-foto-13-7-petabyte-di-foto-trasferiti-in-un-anno_62937.html
Google celebra il primo anniversario di Google Foto annunciando alcuni numeri. Sono 200 milioni gli utenti che già lo utilizzano e hanno trasferito sui server della società un quantitativo enorme di fotografie
Click sul link per visualizzare la notizia.
PsychoWood
30-05-2016, 16:34
Facile fare numeri simili quando offri spazio illimitato gratuito :) (che poi è comodissimo, per carità, niente da obiettare)
giuliomagnifico
30-05-2016, 22:12
Facile fare numeri simili quando offri spazio illimitato gratuito :) (che poi è comodissimo, per carità, niente da obiettare)
Illimitato ma compresso :D
leddlazarus
31-05-2016, 08:22
quanto spazio disco sprecato inutilmente, corrente backup di cose spesso insignificanti.
Ma solo a me manca il fatto di poter applicare delle modifiche ad una intera selezione di foto? (come la geolocalizzazione o la rotazione).
Il servizio viene proposto, anzi, imposto come successore di Picasa... ma siamo veramente molto lontani.
PsychoWood
31-05-2016, 09:47
Illimitato ma compresso :D
Ridimensionato a 16MP più che compresso, a quanto ho capito. Diciamo che per le foto del cellulare va più che bene :)
Che poi, pare che i Nexus or ora beneficeranno dell'upload in Original gratuitamente.
Mi ha salvato le chiappe... aveva fatto un backup in originale di tutte le mie foto.
Usavo altri servizi, ma erano più lenti e meno affidabili. Ora che ho perso tutte le immagini in locale per il momento le ho lasciate in cloud. Ma presto vedo di poterle scaricare nuovamente tutte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.